ALEXA_NEW

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, fk , RAi 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, fk , RAi 1
DURATA DELL'INCONTRO: 20' per 100
DESCRIZIONE FISICA: piccola biondina 1,60-65 bel visino dolce, fisico normale ma zero massa grassa, tonica e soda, seconda rifatta (presenza piccole cicatrici) , no tatoo
ATTITUDINE: buona gfe
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, hotel del santo
TELEFONO: +796773633xx

dopo essermi fatto sfuggire la donzella di cui ho chiesto precedentemete info, pensavo di poter archiviare luglio e invece no, qualche ora fa mi prende un sonnellino condito da un bel sogno con alexa , mi appare dietro la porta questo piccolo fiorellino candido, in vestaglietta bianca, adoro le biondine... presentazione con presa visione delle condizioni prese su vazzapp con l'agenzia, verso l'obolo con bacino a stampo..
passato dal bagno, la ritrovo in intimo. con lei in piedi ed io seduto a letto ci si avvinghia tra un bel fk , sfilaggio dell intimo e palpatine di un culo che è di marmo, farÃ* tanto fitness boh ma una delle più toste e toniche che abbia mai attangiato, mi partono anche delle pacche quasi inconsciamente ahahah .. si continua stesi con lei che mi accarezza le palle , very soft , peccato per i seni , pieni anche loro ma rifatti con bei capezzolini reattivi, mi accorgo delle cicatrici quando sondo la sua sua bella patatina pulita e curata. la faccio passare al bbj fatto bene , inizialmente con la mano, io dolcemente gliel'ho riposta sulle palline e cosi ha continuato lavorando di bocca sulla cappella pregievolmente.
si passa al fuck con lei sopra che mi continua a baciare wow non è fisicamente la mia figa ideale però l'atteggiamento è giusto. si passa al doggy e sbattermela contro quel culo tosto mi fa capitolare.. mi suona anche il cellulare dove riconosce la suoneria e fa un po la simpatica ''i like this bla bla'', qualche battuta , passo dal bagno e via. bel sogno ma non penso di rifarlo , prediligo più le veline. però su di lei niente da dire, bellina proprio e poi sembrava na fidanzatina , il suo bel visino mi ha fatto rimanere non facendomi pentire.
arrivedoooci
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
Hives nella scheda è scritto che riceve all hotel del santo mentre su EF parla di appartamento privato
Potresti chiarirmi dove riceve?
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
come da recensione confermo che riceve all hotel del santo zona poggiofranco
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto