Da fastidio che già leggo tutto sui forum e quando la trasmettono con quasi un mese di ritardo so cosa è successo e per andare quasi a pari dovrà passare ancora un altro mese.
Mi scusi ma l'acidità sua a cosa è dovuta? Sono passata sopra ad alcuni suoi interventi dispregiativi nei miei confronti.Non è colpa mia se lei è vecchio.
E a me i vecchi fanno schifo come probabilmente a lei fanno schifo le 46 enni in sovrappeso, ma per questo non ho mai criticato o dispregiato le vite di nessuno quì nel forum come invece sta facendo lei nei miei confronti.
E perchè?Mi fa piacere che ti piaccia Natasha,forse ti si è annebbiata la vista ma la ragazza è sempre la stessa.Ho semplicemente detto che non scarto a priori quelle che non hanno una bellezza sfavillante,che non è insomma il solo parametro di gradimento.Che le persone non si devono giudicare solo dalle misure del loro fisico.Quindi se pubblico le foto di una che giudico bella non mi sembra di essere Pinocchio
Non mi fate incazzare il Perozzi!
buon giorno anzianotti del bacio in pensione ... eterni Dorian Gray della missionaria sempiterna .... cariatidi della pecorina incartapecorita
Signor Perozzi mi sembra un pò tirato,
messo li da una 15enne
uno come me non va preso ne sul serio ne quantomeno considerato,
qui c'è gente più colta a cui dar credito.
stebbe ha scritto:Spero che con questa mia, se mai dovessi passare dalle sue parti un bicchier di vino e un buon pezzo di chianina la mi si possa offrire.
Signor Perozzi mi sembra un pò tirato, LEI non ha colto la , forse perchè irritato dal quel vecchio messo li da una 15enne , non doveva disturbarsi a rispondermi, uno come me non va preso ne sul serio ne quantomeno considerato, qui c'è gente più colta a cui dar credito.
Spero che con questa mia, se mai dovessi passare dalle sue parti un bicchier di vino e un buon pezzo di chianina la mi si possa offrire.
Distintamente e cordialmente la saluto
Si brava... Così prendo qualche cookie e poi il telefono mi propone sempre UeD.