Ciao a tutti, volevo cercare da voi un po’ di coraggio per fare il primo passo verso questo mondo. Sono felicemente sposata ma sessualmente ho una gran voglia, che vorrei soddisfare con questo mondo. Vorrei condividere con voi alcune vostre esperienze per trovare la forza di fare il primo passo visto che un po’ mi vergogno. Vorrei sapere quanti di voi hanno una compagna e come gestiscono la cosa.
Quello che cerco io è un sesso che non riesco ad avere con mia moglie, vorrei anche provare un sogno chiedi farlo con due donne insieme.
Vi andrebbe di condividere con me qualche esperienza vostra? Il racconto della vostra prima volta, cosa ti ha spinto a entrare in questo mondo, se riuscite a fare ancora l’amore con vostra moglie dopo tutti questi gnocche.
Quello che cerco io è un sesso che non riesco ad avere con mia moglie, vorrei anche provare un sogno chiedi farlo con due donne insieme.
Vi andrebbe di condividere con me qualche esperienza vostra? Il racconto della vostra prima volta, cosa ti ha spinto a entrare in questo mondo, se riuscite a fare ancora l’amore con vostra moglie dopo tutti questi gnocche.