NOME INSERZIONISTA: Justine, Alias Arianna, Alias Justine Mora, Alias Justine Elegance
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=2066&area=6
CITTA DELL'INCONTRO: Porto D'Ascoli
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Originale 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI 1-RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Minuti circa, forse di più.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1-65 , mora, capelli lunghi lisci, fisico tonico e definito, culo top, seno top terza scarsa, sodissimo, insomma top.
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: 3398544911
LA MIA RECENSIONE:
Ci tengo a precisare che la recensisco qui perché tramite l'utente eclipse a cui avevo chiesto il link delle rece della girl mi ha indirizzato a questo link, essendo sempre lei mi sembra giusto recensire qui onde non far perdere tempo ai moderatori e dato che è una nuova rece sono nel legale della policy.
Avendo letto le rece di cui sopra la chiamo, mi risponde al primo squillo e prendo la strada verso di lei, zona arcinota di Porto D'Ascoli difronte al campo sportivo, la richiamo e mi indirizza al piano terra.
Mi apre e mi trovo davanti la girl delle foto, una vera figa, velina, modella fate voi, in intimo bianco e tacchi altissimi rosso fuoco, il bilocale è piccolo ma pulito e senza odori, è da sola assieme alla sua cagnetta, il parcheggio è facile ed ampio, insomma la location è ottima e senza rischio sgamo, a meno che non sei del quartiere,
Andiamo in camera e verso l'obolo di 50 euro come mia abitudine senza chiedere, lei incassa e io mi spoglio. Ritorna e mi invita a toccarla da in piedi, la bacio sul collo e al inizio non sembra gradire, ma mi dice subito che odia la barba, lascia fare ed io continuo.
Ci strusciamo e le tolgo il tanga, lei con fare seducente lo prende e mette via, mi mette sul letto e incappuccia, succhia con gola profonda, piacevole e brava, dalle rece di cui sopra non sembrava, evidentemente ha IMPARATO A FARLO.
Le chiedo il 69 ma gentilmente rifiuta, odia farsi leccare per via della barba, ma mi dice che anche senza non la concede, ed io pazienza e lascio fare, appena si drizza mi sale sopra dove la cavalco con le mani sul suo culo perfetto, mi si smoscia un po'( mi ero fatto fare una pompa da una qualche ora prima... eh eh..a gratis eh!) e lei con calma lo riprende in bocca e lo fa drizzare di nuovo, a quel punto la prendo da dietro e affondo con veemenza, lei gradisce e fa dei gemiti, finti?, boh, probabile.
Stavolta vado corto, anche se mi ero fatto fare una pompa prima da una free, ero talmente a mio agio che quasi vengo.
A quel punto la prendo davanti con le gambe sulle mie spalle, con i tacchi sopra che mi danno ancora più carica( le scarpe non le ha tolte), affondo e vengo nel gommino.
Nella vestizione parliamo un po' e mi dice che fa tutto All Covered, da il culo e poi basta, per igiene non fa altro, io le dico che ai tempi preferivo le maiale che avevano lo sborratoio in bocca ma ora alla veneranda età degli anta preferisco le giovani gazzelle pulite, che mi frega della maialaggine, meglio non rischiare.
Saluto ed esco, aggiungo soddisfatto.
Voti:
Girl 10+
Fisico che sfiora la perfezione come nelle foto, inutile aggiungere altro, basta vederla è lei, naturale al 100% con seno e culo super top, inoltre e definita e scolpita, ha l'interno cosce ben definito, segno di intensa attività fisica, diciamo che è una modella ma mini.
Attitudine: 5
Concede il minimo e tutto coperto se cercate la maiala non fa per voi
Location: 10+
A mio avviso è la migliore, deserta d'inverno e d'estate tranquilla, di meglio non ho trovato e ho girato parecchio
Pulizia varia: 10+
Tutto pulitissimo, sia lei che locale, insomma al top.
Giudizio finale, se cercate una velina fa per voi, se cercate servizi da maiala non fa per voi.
Fate Vobis.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

P.s mi ha aperto esattamente come nella prima foto a sinistra con le stesse scarpe ma di colore rosso, IDENTICA.