SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
734
Reaction score
929
Il mio social invece è direttamente proporzionale a quanto ci metto a convincerla a fare ciò che voglio naturalmente senza extra....una volta mi bastava un cenno con la mano adesso mi devo bere un bicchiere d'acqua prima di andare x riprendere la voce...hahahaha
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
(P.S. ma di che cosa parlate con le pay? di borsette, vestiti et similia? Mi sono sempre domandato su cosa vertono questi discorsi... io sono molto laconico: "vieni in camera?" Al massimo chiedo se fa fk o no...)

... a volte raccontano i loro C...i, i loro problemi personali e/o lavorativi, insomma davanti ad una bella patatina possono essere dei fiumi in piena ... d'altronde è risaputo che le Escort nella loro poliedricità sono delle ottime Psicologhe ... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.349
Reaction score
544
Località
Cap d'Agde
Noooo.... quoque tu Brutus Sperminator filius mei....
anche tu sei dei logorroici? Vieni con me al circolo del bridge, lì parlano tutti:sarcastic_hand:
(P.S. ma di che cosa parlate con le pay? di borsette, vestiti et similia? Mi sono sempre domandato su cosa vertono questi discorsi... io sono molto laconico: "vieni in camera?" Al massimo chiedo se fa fk o no...)

55418w.jpg


Non scherziamo :lol:
Non faccio parte dei noleggiatori a lungo termine, ne dei logorroici a pagamento... ma se capita 2 chiacchiere volentieri.
Poi se nel mio cammino incrocio una che rispecchia i miei canoni, e mi racconta pezzi della sua vita veri o falsi che siano, non vedo perché dovrei velocizzare l'ingresso in camera.
Diciamo che i rompicoglioni sono quelli che fanno booking sulla ragazza senza stanzare, perchè la ragazza è presente e si vede, ma è "impegnata".
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
546
Reaction score
428
Località
Friuli
L'ho sò bene che al wellcum è anche peggio amico....e tutto ciò mi muove un nervoso incredibile....tra un pò arriveremo che alla fatidica domanda andiamo a scopare ti risponderanno x chi mi hai preso,nn sono mica una puttane.. hahahahaha....ridiamo x nn piangere


:sarcastic_hand:
Beh, l’anno scorso a me è capitato!
Al mio ribattere, confutando (con parole semplici un po’ in Italiano ed un po’ in Inglese per farmi ben capire dalla forestiera meretrice extracomunitaria) la sua tesi con paragoni ed argomentazioni ineccepibili, la pompinologa, offesa, si alzò con faccia schifata dal divanetto dove chiacchieravamo, andandosene senza un saluto.
Io le sorrisi signorilmente.
Poco dopo la vidi con il fazzoletto agli occhi seduta su uno sgabello....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
546
Reaction score
428
Località
Friuli
14501AA0-8FD8-46A4-A6EE-82E0663904F1.jpg

[FONT=&quot]“ [/FONT][FONT=&quot]fare flanella” [/FONT][FONT=&quot]usata nel passato in relazione a chi si intratteneva in una casa di tolleranza senza richiedere alcuna prestazione.
“vietato fare flanella!” era il rimprovero ad alta voce della tenutaria della casa chiusa, ai clienti che bighellonavano all’interno (etimologicamente dal Francese “flaner”= bighellonare andando in giro senza fare nulla).[/FONT]
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Due chiacchere con le ragazze tra una stanza e l altra le faccio volentieri anche io però sempre aggratis. Non sapevo di aver beneficiato di un nuovo extra . In stanza la ragazza potrebbe solo ascoltare avendo la bocca spesso occupata.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.441
Reaction score
39.036
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
4/5) gitarella perialpina

Ho passato un po’ di tempo in jacuzzi, perlopiù meditando ma qualche coraggioso orso-dal-pisello-al-vento s’è presentato, ha chiesto il permesso e poi s’è tuffato :drinks:

Complice il fatto che non si può tenere un libro, un PC o telefono in acqua, direi che la sensazione di intimità ha favorito effettivamente il dialogo. Ho così incrociato con piacere varie razze plantigrade sulle quali si potrebbe scrivere dilettevolmente: dei diffusi ungulati zerbini già s’è detto qualcosa. Anche da questi come dalla maggior parte degli incontri ho ricavato impressioni tutto sommato piacevoli ma mi è rimasta un po’ di amarezza per una varietà più rara ma orrenda :sad:
Si trovano agli antipodi rispetto a coloro che godono di un approccio gioioso ad una intera giornata di full-immersion scopazzicola, si tratta di ringhiosi -a mio modo di vedere naturalmente- che cercano una via (vana) per smaltire una personale aggressività repressa. Questi soggetti, verosimilmente disorientati da qualche tipo di mancanza nella vita, non cercano una bella professionista con la quale scambiarsi un po’ di fluidi in meravigliosa leggerezza, al contrario, esprimono una cupa ambizione alla sopraffazione. Per cui il loro godere in allegria diventa invece una abbastanza chiara allegoria della violenza, non gli va bene roba semplice come scopare o baciare o godere delle raffinate attenzioni di una bocca sapiente.
Essi orgogliosamente mi dichiaravano che devono ‘dominare’, ‘sborrare in bocca’, ‘inculare a sangue’, ‘afferrare per il collo’, disporre di leccatrici di culo e meraviglie così. Insomma un po’ triste. Non mi si fraintenda: ogni tanto un passaggio per il retrobottega ci scappa con gran gusto così come un bel CIM a mo’ di certificato di abnegazione. La distanza che ho sentito maturare da costoro maturava esclusivamente nei confronti di ciò che ho detto: il desiderio di sfogare dell’aggressività con un tristo rituale che si ispira più o meno decisamente ad un quadro di violenza e sopraffazione :scratch_one-s_head:

Comunque sia s'erano ormai fatte le 22, cominciavo a perdere le speranze di riuscire ad inventarmi un motivo per tornare presto al Marina quando, durante la standard-routine, Darlene (o Marlene?) da Natal incrocia il mio sguardo tra i broccoli lessi e le striscioline di caciotta: pelle ambrata, sorriso raggiante, gambe magre e movenze feline. Ci si accucchia allo stesso tavolino e si chiacchiera con un fluido inglese. Tranquilla e intelligente, mi fa dimenticare il fatto che io stessi cercando una bionda. Darlene parlava un ottimo inglese ed un curioso italiano, con un mix di parole inventate e di forme verbali inusuali anche se corrette. In particolare ho constatato una incredibile competenza nel settore della sintassi sistematica, delle declinazioni verbali, delle forme irregolari e delle regole di concordanza... insomma, direi che la ragazza ha dimostrato di avere investito un’apprezzabile impegno nell’arricchire la propria professionalità :wink:

Infine, con le sue manine ossute, mi ha sbucciato due pere e con ciò s’è conquistata definitivamente il suo cinghialone :thank_you2:
Il riscatto! gran prestazione, ottima in tutto, FK senza risparmio, BBJ molto sapiente, abbondante strusciamento patatale, ottima ricezione di RAI1: strettina il giusto, movimento perfetto, gran partecipazione, resistenza notevole e sorriso meraviglioso :yahoo:

Dopo un bel po’ di RAI1 multiforme ci s’è avviati al finale passando per un BBJ: un primo spruzzo è andato a segno in area cimma, ma l’esperta Darlene ha impugnato al volo l’idrante e lo ha guidato con sicurezza in modo tale che io, con la coda dell’occhio, ho visto il fiotto che mi sorvolava ed atterrava poco distante dalla mia spalla sinistra. L’attrice consumata ha sgranato gli occhioni: really is your fourth time today?! :girl_impossible:

Proprio adorabile, peraltro mi pare sia una delle pochissime che non fuma. Catzen ho visto finire delle pacchettate di sigarettine una dietro l'altra da 'ste scemotte dentro e fuori dalla cameretta-a-gas
- ... non c’è niente da fare qui... e poi tutte fumano :mda:

Voto: 9 con tip+30 non concordato ma meritato

-Cont.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Purtroppo o per fortuna una possibilità di andare praticamente a Pasqua o Natale esclude per me ogni tipo di fidelizzazione che ha poco senso in un lap ,meno ancora in un fkk.Paghi hai e non hanno bisogno di montare teatrini, è tutto più essenziale,forse crudo,ma non c è ragione alcuna di nascondere che lo fanno per danaro,e se lo fanno bene che problema ci sarebbe.Nessuna mi ha stregato ed uno va via con la curiosità o desiderio di provare le altre,non di tornare il giorno dopo da nessuna,a che pro ha già dato.Potendo appunto ci tornerei per la voglia di scopare in se,non di scopare una in particolare, è un bel vantaggio
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.559
Reaction score
990
ma mi è rimasta un po’ di amarezza per una varietà più rara ma orrenda :sad:
si tratta di ringhiosi -a mio modo di vedere naturalmente- che cercano una via (vana) per smaltire una personale aggressività repressa. Questi soggetti, non cercano una bella professionista con la quale scambiarsi un po’ di fluidi in meravigliosa leggerezza, al contrario, esprimono una cupa ambizione alla sopraffazione. Per cui il loro godere in allegria diventa invece una abbastanza chiara allegoria della violenza, non gli va bene roba semplice come scopare o baciare o godere delle raffinate attenzioni di una bocca sapiente.
Essi orgogliosamente mi dichiaravano che ì
devono ‘dominare’, ‘sborrare in bocca’, ‘inculare a sangue’, ‘afferrare per il collo’, disporre di leccatrici di culo e meraviglie cosi. Insomma un po’ triste. La distanza che ho sentito maturare da costoro maturava esclusivamente nei confronti di ciò che ho detto: il desiderio di sfogare dell’aggressività con un tristo rituale che si ispira più o meno decisamente ad un quadro di violenza e sopraffazione :scratch_one-s_head:
Una disamina impeccabile dello stereotipo che frequenta abitualmente questi posti.
Anche in questo Forum molti credo debbano riconoscersi.
Ma d'altro canto meglio che sfoghino in simili posti la loro personale aggressività piuttosto che fare danni in altri contesti.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
546
Reaction score
428
Località
Friuli
Resoconto della “visita” ... ;-) ... al Marina di martedì 8 maggio 2018.

Tempo meteo pazzerello, io ed il mio carissimo amico compare di merende, decidiamo di vederci oltre confine.
All’entrata solita routine ma questa volta ho trovato la cassiera più arrapante del solito: probabile incremento della quantità degli ormoni a primavera inoltrata? Mah... però la giornata promette bene!
È la mezza, urge quindi un veloce brunch in mensa (per energizzare il corpo prima delle battaglie....) dove le pietanze stavano susseguendosi: a proposito, nulla di eccelso però tutto ciò che abbiamo assaggiato era buono e soprattutto con vasta scelta per ogni palato. Ogni volta che vado al Marina le proposte dello chef sono diverse e ben differenziate: molto bene!
Ma veniamo al punto della nostra visita e di questa recensione: la sgnacchera :)
AURA: la giovane moretta dagli occhi azzurri è rientrata da 2 settimane con un seno nuovo rifatto 2 mesi fa e che le dona pareccchio.... ;-) 170 cm, fisico asciutto quasi da velina sta seduta su una sgabello vicino alla colonna sul lato sinistro del banco bar, di fronte al divanone adiacente alla smoking room. Quattro cazzate da parte mia per salutarla e farle i complimenti, il solito bla bla bla introduttivo per evitare l’irruenza delle domande che contano: prestazioni, posizioni, tariffazione extra, .... ecc, ecc, ... Avute le risposte e non trovando un accordo sul suo +30€ per il FK, saluto e mi dirotto su altre sponde.
MORENA: l’accalappio (senza offesa per la fanciulla ma lei porta sempre un bel collarino, così mi è venuto spontaneo questo termine... :) ) al bar mentre sorseggia il caffè. Castana scuro, ha un viso aggraziato impreziosito da bellissimi occhi chiari, ha un bel corpo che esibisce in total naked: potrebbe forse “rinforzare” il seno, presenta una seconda, ma così è tutta naturale e sta benissimo. In camera è GFE e non si risparmia con carezze e profondi FK: Morena ha una lingua dolcissima che sa usare bene non solo nel baciarti in bocca.......
Abbraccio il suo caldo fresco corpo di venticinquenne in più posizioni, inframezzo l’amplesso con un daty molto umido e poi concludiamo insieme... molto bene. Esco soddisfatto e scendiamo insieme per regolare in modo equo la prestazione di una ottima camera.
A proposito, nel piano inferiore tutto ben funzionante con jacuzzi, bagno turco e saune dalla giusta temperatura, buon odore di pulito e disinfettato. Massaggiatrice presente ed all’opera ma servizio da me non utilizzato.
Salgo e non trovo il mio amico: stava dilettandosi con RITA, piccola Moldava (così gli si è proposta, anche se a me sembra più una Bulgaro/Rumena) mora, calze a rete a maglie larghe, sexy ma un po’ curvy, dalla carnagione scura, simpatica e sempre sorridente: la 23enne gli è zompata addosso mentre si trovava al cinema e con arte seduttrice si è appollaiata su un “argomento” già rigido... così cogliendo il mio pard impreparato ed indifeso! Camera necessariamente urgente dove la ragazza dimostra di ben valere lo standard base e con BBJ e FK fatto bene anche grazie ad una provocante lingua che mette ben in vista un piercing birichino...
Saluto e bacio ANCA, bionda, pallida e bianca ;-) ma sempre in forma splendente, faccio due veloci chiacchiere con altre due pescioline e noto lo sguardo insistente e provocante di ESMERALDA: costei da uno sgabello zona Sudamerica continua a fissarmi.... la chiamo, si siede sul “mio” divano, si presenta... Colombiana in Italia da 17 anni, magra, castano scura con capelli un pò lunghi, 175cm senza scarpe, viso con tratti andini, sguardo provocante con leggerissimo strabismo ed atteggiamento da maiala. Mi dice che è qui da ieri sera, oggi primo giorno: inizia l’intervista e spara +30 per FK.... le faccio presente che sicuramente è stata indottrinata da scaltre colleghe che hanno tutto l’interesse a far fraintendere alla novizie le regole base per un proficuo meretricio lavoro all’interno del Marina, specie nei confronti dei clienti più abituali..... Si raffredda l’entusiasmo fra di noi ma la “India” non si alza: rincaro la dose e le spiego di che morte è morto Gesù Cristo in croce.... Incomincia a capire e promette un paio di FK in camera esaltando le personali doti nell’arte del pompino: va beh, proviamo!
Scopro a fine camera che oggi era la sua prima quando mi ha chiesto se c’è la donna delle pulizie che riassetta la camera e poi quando non sapeva dove si buttano le lenzuola usate: non si capacitava di quello strano buco quadrato nella parete :) ahahah :) Andando nell’alcova mi dice che ha 24 anni ma non le credo, le do una trentina.... è proprio una scaltra bugiardona ma con una femminilità molto porcona: si spoglia, una bella terza di tette con i capezzoli che subito si ergono appena stimolati.... sento che è vogliosa, ci scappa un breve FK che però l’accende e seduta a gambe larghe sul materasso incomincia un ottimo salivoso BBJ con uso sapiente di bocca lingua e mano: è eccitata... si occupa entusiasta del mio fratellino, ci sputa sopra più e più volte e guardandomi ci lascia pure cadere un rivolo di saliva: il lenzuolo è bagnato anche sotto dove lei è seduta! Brevissimo FK e poi mi sale sopra, limoniamo altri 2 secondi... metto una mano fra i nostri inguini battenti cadenza 100 e li sento fradici... cambiamo posizione, pecorina dove ansima, suda e mugola... non concludo ma mi sento appagato come sicuramente anche lei, in particolare dopo aver ricevuto al piano sottostante i miei, adesso suoi, 70€ ....
Non faccio tempo a salire nuovamente nell’ombrosa arena che il mio amico viene colpito da uno dei più bei culi presenti attualmente al Marina:
ALIDA, castana chiara con capelli lisciati ai lati ma con una lunga coda, amica di Sybel, sta seduta sul primo divanetto salite le scale. 170cm. Bellissimo viso con occhi chiari presenta 2 piccoli punti piercing sopra il labbro e sulla guancia, una decina di tatuaggi non molto vistosi: molto sensibile al daty, FK senza risparmiarsi ed è molto delicata nel BBJ; conosce 7 lingue e dopo la laurea in Legge studia anche Psicologia: è qui per pagare le spese universitarie i cui studi riprenderanno ad ottobre... bravina, deve fare ancora esperienza ma è una ragazza intelligente, abbiamo parlato insieme..., ed ha tutti i numeri per crescere!
Conosco la milf ANGELIKA seduta su uno sgabello alla fine del bar verso la mensa: se non fosse che non sono alla prima camera e che preferisco donne più giovani di lei, ci farei un pensierino... però ha charme ed esperienza da vendere ;-) si dimostra sensibile, intelligente e fine psicologa dell’uomo maschio puttaniere. 5 minuti a chiacchierare insieme, non persi ma guadagnati; poi il mio doveroso saluto perché capisco che lei è qui non per parlare o far flanella ;-)))
DARLENE: la piccola Brasiliana entusiasta e sorridente... mentre bevo una cola mi si avvicina e mi si struscia sulla schiena da dietro. Sento una presenza a pelle simpatica, mi giro ed a vederla scatta l’empatia.... la riconosco ancor prima che lei mi dica il nome anche grazie alla precisa descrizione di un nostro collega che me l’aveva raccomandata... grazie! Darlene te la immagini molto GFE come in effetti lo è, ma non così prestazionale ed intraprendente come poi si è anche rivelata in camera. 160cm, chiara di carnagione, ben proporzionata, scarsa di seno ma con un bel lato B, castano scura, è al secondo giro qui al Marina dopo che se ne era andata ad ottobre; cerca di imparare l’Italiano senza influenze o cadenze Portoghesi. Andiamo dritti in alcova e si dimostra un’inarrestabile limonatrice: le piace baciare ed usare la lingua... eccellente BBJ con ripassata ai gioielli di famiglia che succhia uno dopo l’altro non tralasciando un apprezzato seppur veloce rimming.... Poi mi chiede di provare più posizioni fra le quali un “reverse cow girl” che apprezzo: cari amici Punters, si gode anche con gli occhi!!! È uno spettacolo vedere questo bel culetto che si muove ritmicamente sopra di te, le calde umide labbra che si dilatano piano e poi si richiudono stringendo una parte di te... un altro piccolo orifizio poco più sopra che sembra farti l’occhiolino.... brava! Sorriso entusiasta e contagioso per tutta la mezz’ora :)
Dulcis in fundo DIANA.
Diana, “nomen omen”, e noi siamo le sue gaudenti prede! Ho già descritto precedentemente questa valida professionista, una delle mie preferite, e le sue doti... da pochi giorni rientrata in quel di Ajševica, ci riferisce che è in arrivo (oggi) anche Bianca, sua collega di camera. Diana anche questo giro mi stupisce con effetti speciali: lingua in bocca e “deep throat” d’eccellenza... ma non voglio dilungarmi oltre, ho scritto anche troppo e questo post è diventato oltremodo lungo...: “provare per credere” diceva il compianto Guido Angeli....
IFIX TCEN TCEN a tutti!
vostro Slurpx
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.856
Reaction score
1.261
Località
Titano
...ma mi è rimasta un po’ di amarezza per una varietà più rara ma orrenda :sad:
Si trovano agli antipodi rispetto a coloro che godono di un approccio gioioso ad una intera giornata di full-immersion scopazzicola, si tratta di ringhiosi -a mio modo di vedere naturalmente- che cercano una via (vana) per smaltire una personale aggressività repressa. Questi soggetti, verosimilmente disorientati da qualche tipo di mancanza nella vita, non cercano una bella professionista con la quale scambiarsi un po’ di fluidi in meravigliosa leggerezza, al contrario, esprimono una cupa ambizione alla sopraffazione. Per cui il loro godere in allegria diventa invece una abbastanza chiara allegoria della violenza, non gli va bene roba semplice come scopare o baciare o godere delle raffinate attenzioni di una bocca sapiente.
Essi orgogliosamente mi dichiaravano che devono ‘dominare’, ‘sborrare in bocca’, ‘inculare a sangue’, ‘afferrare per il collo’, disporre di leccatrici di culo e meraviglie così. Insomma un po’ triste. Non mi si fraintenda: ogni tanto un passaggio per il retrobottega ci scappa con gran gusto così come un bel CIM a mo’ di certificato di abnegazione. La distanza che ho sentito maturare da costoro maturava esclusivamente nei confronti di ciò che ho detto: il desiderio di sfogare dell’aggressività con un tristo rituale che si ispira più o meno decisamente ad un quadro di violenza e sopraffazione :scratch_one-s_head:

Gentile Dr. Grunf,
sollecitato dall'arguzia delle tue osservazioni, mi soffermo con te a riflettere un secondo sull'altro lato della medaglia, ossia i clienti. In particolare un certo tipo di predatori.
Come in ogni ambiente - e il bordello non fa eccezione - qui si può trovare, in piccolo, un esempio di conformazione sociale che si trova anche in altri (ufficio, gruppo di amici, etc).
Il buono, il cattivo, il furbo, il pollo, il cuore d'oro (termini ovviamente declinabili anche al femminile).
E c'è chi cerca una rivincita sul genere femminile, a volte con sadismo.
Come in ogni cosa, poi, siamo sul filo di parole e condotte.
Il confine tra sesso strong e violenza o uso di una persona può essere meno marcato di quel che si pensi, e concordo con le tue osservazioni - riprese e integrate poi da Entratel - in toto.
Ci sono ragazze, e non parlo per sentito dire, ma per frequentazioni dietro le quinte, che dopo stanze del tenore che hai descritto, sono tornate paralizzate nelle loro camere in lacrime, alcune riportando strascichi fisici, altre - non meno importanti - psicologici.
Episodi che accadono più spesso di quanto si pensi, e spesso che passano sottotraccia, perché il cliente...
Senza contare di gentaglia disposta a pagare fior di euro per rapporti senza protezione, e in casi di diniego pronti a strapparsi con astuzia il preservativo non visti dalla malcapitata di turno.
Caro Dr. Grunf, cosa vuoi dire a gente del genere? Sono dei figli di cane o no?
Fammi sapere che ne pensi, e fallo sapere anche a loro dato che alcuni ti stanno leggendo.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Secondo me il confine tra "sesso strong" e violenza è molto semplice e si chiama mutuo consenso. Se una delle due parti non è d'accordo e subisce, siamo certamente di fronte ad una fattispecie di violenza. Ed il fatto che la vittima sia una prostituta non può essere una scriminante. Per quanto riguarda lo "stealthing", ossia lo sfilarsi il preservativo all'insaputa del partner, pratica in cui eccelle anche un noto punter di questo e di altri forum, sarebbe il caso di ricordare che ormai la giurisprudenza non solo italiana, lo equipara ad una forma di violenza sessuale. Anch'io, frequentando il dietro le quinte di questo mondo, sono stato testimone degli effetti psicologici di certi comportamenti sulle ragazze. Il fatto che vendano il loro corpo per comprare il mercedes al pappone (il 99% di loro ne ha uno, se ne facciano una ragione i fidan$ati della domenica) non ci autorizza ad abusare di loro.

Cambiando argomento, concordo sul giudizio dato su Morena, ragazza molto carina e poco recensita, che a mio modesto avviso pratica uno dei migliori BBJ mai provati, bacia profondamente, ed è molto partecipativa nel sesso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
o una salvezza.... più probabile.
dieci anni anni di meno, e centomila euro in più,situazione mia del 2009, mi sarei divertito parecchio-
probabilmente non avrei avuto una preferita vista la quantità della offerta,senza dovere mediare per il risultato-li avrei spesi comunque ma credo appunto con maggiore comodità e tranquillità.
Non so a voi ma a me la comodita di fare subito una doccia e poi mangiare di gusto al buffet subito dopo mi mancava da tempo
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.349
Reaction score
544
Località
Cap d'Agde
Cambiando argomento, concordo sul giudizio dato su Morena, ragazza molto carina e poco recensita, che a mio modesto avviso pratica uno dei migliori BBJ mai provati, bacia profondamente, ed è molto partecipativa nel sesso

Vero, carinissima e simpatica, ho scambiato giusto 2 parole insieme a barilli e voleva farmi un pompino fuori in piscina... grande, da approfondire assolutamente :lol:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Fisicamente a me è piaciuta,fisico tonico,bel sederino,occhioni chiari ed abbronzata..bella profumata ecc.
Probabilmente nel mio caso iniziare in un posto nuovo , ambiente e ragazze nuove,con lei assieme a Karina , è stato un po' sprecare le potenzialità delle singole ragazze sulla mezz'ora.Ma già detto nulla da invidiare alle lap che girano adesso per i locali,se non meglio loro due.
PS.la curiosità sul suo Lesbo tra di loro un po' mi è rimasta,ma chiedevano altri cento in due ed ho evitato
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto