SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.415
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Fammi sapere che ne pensi, e fallo sapere anche a loro dato che alcuni ti stanno leggendo.

Come evidenzi, caratteri aggressivi se ne trovano dappertutto e nel mondo dell'escortismo è fatale che si trovi almeno altrettanto sgangheramento umano. A volte non si tratta neppure di casi di violenza conclamata ma direi, comprimendo in modo un po' rudimentale la sterminata possibile varietà nelle formule di riprovazione, di genuina ottusità.

Il mio pensiero è sostanzialmente quello già riportato qui. Tuttavia se chiedi di integrare, riporterei volentieri quel che (in un ambito differente ma per tanti aspetti assimilabile) al capitolino "Attaccabrighe del mondo, unitevi!" della guiduzza riportata nella firma di questo post, scrivevo:

"Non si pretende che un posto come Pattaya assomigli ad una Cambridge col mare, però quando i voli costavano un po' di più, ed il mondo sembrava tutto un po' più lontano, era meno diffuso il tipo di viaggiatore del genere figa&baht, non caratterizzato da una particolare ricchezza nell’esperienza di vita. Soggetti dall'italiano traballante e dall'inglese improbabile; alienati dal mondo in generale e da quello femminile in particolare; più disorientati che frustrati dai fallimenti professionali ed affettivi; con le tasche vuote almeno quanto la testa; fatalmente stizzosi, spesso violenti, veloci di lamento quanto tardi di pensiero.
Purtroppo Pat sembra attirare tanti di questi soggetti; dai un calcio ad un sasso e ne salta fuori un tanto ilare quanto incazzoso gruppetto. Per fortuna sul totale dei visitatori sono comunque una quota che fa giusto parte del rumore di fondo.
Senza alcun riferimento ai lettori passati, presenti o futuri di questa guida, naturalmente.
"

o anche

"Purtroppamente purtroppo di ottusi incarogniti che strombazzano assurdità a mitraglia direi che ne abbiamo il web (ed i coglioni) pieni. Il mondo e l'umanità sono fatti così, esistono anche la grandine e le zanzare. Purtroppo non si capisce bene perché taluni frequentatori di forum non concepiscano che non è obbligatorio comportarsi per forza come frustrati attaccabrighe (naturalmente senza alcun riferimento specifico ad alcun abitante passato, presente o futuro della galassia). Insomma, ad una certa età si dovrebbe avere imparato che non se ne ottiene granché di positivo per sé e per gli altri.

Dato anche lo specifico tema, si assiste spesso alle allegre manifestazioni del difficilmente evitabile circoletto dei sociopatici. Spero almeno che per alcuni, uscire dall'angoletto e parlare, sia una terapia efficace ma, in via più generale, a me sembrerebbe ovvio che non è tanto onorevole aggredire le persone che hanno espresso impegno, fatica e lavoro ma, del resto, si sa che il meglio è nemico del bene. Il meglio, nel nostro caso, direi che potrebbe essere semplicemente una partecipazione concreta, esplicita e intelligente.
Il bene è che, almeno finora, possiamo dire con sollievo che ci s'è fortunosamente abbastanza salvati dai teorici del colpo di fulmine: un'occhiata malandrina in disco o al centro commerciale e la lady cade ai piedi di supercupid: un grande classicone della filologia pattayana! ;-)"

Una sintesi che mi è sembrata bellissima ci viene da una superpenna di PF:

"Per alcuni sembra valere il 'quod me nutrit me destruit', ovvero ci sono puttane e puttanieri che tanto silenziosamente quanto inconsciamente si disprezzano per lo stesso motivo per cui si cercano."


 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
"Per fortuna sul totale dei visitatori sono comunque una quota che fa giusto parte del rumore di fondo"

Osservazione pertinente per Pattaya. O Patong.
Il problema è che trasposta negli FKK, cambia drasticamente da rumore di fondo a musica di sottofondo.
La Thai infatti è un viaggio non alla portata di tutti, e la cosa si diluisce; l'FKK è una gita fuoriporta, e la cosa si concentra.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Per capodanno un altro habitué (insospettabile) ha regalato l'auto ad una nuova fiamma al Wlc; un paio d'anni fa aveva scritto un post che ad una richiesta di mancia di Sharon, lui aveva risposto se aveva preso un colpo di sole....
Comunque siamo un po' O.T. - sto pensando che si potrebbe aprire un thread "Fkk people", che ne dite?

Il pappone ringrazia, come sempre.
Su fkk people potrei scrivere un libro. Se apri il thread, contribuiro' volentieri
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.415
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
5/5) gitarella perialpina

Conclusioni.

La continua ostensione di carpiciattoli freschi di fabbrica è certamente un plus della situazione, capace di rinvigorire lo stagionato pubblico di orsi grigi.
Pure l’occhialuto Dr.Grunf, sebbene dopo un’intera giornata recluso a marinare, si sentiva pronto per altre impollinate, per nulla stanco o domato... ma la bella Anja, sedicente cipriota con i capelli intrecciati che avevo visto prima ed alla quale avevo promesso il mio eterno amore, era scomparsa.

Inoltre quell’altra in fin di vita attaccata al palo come fosse in autobus, quella che ‘ciaoandiamoincamera tifaciounobelopompino’, le sbuldrone stravaccate sui divani con le mani penzolanti e le dive sui trampoli con lo sguardo da passerella a Pitti-Trota non mi dicevano granchè ed allora... fattasi notte, ho chiuso il cantiere :sorry:

Come dice il Belisari “sento una forza dentro che neanche io so come...”, insomma non mi sentivo ancora pago, avrei voluto smanare ancora tope, topine e topastre alla ricerca di quella perfetta ma in un lampo di ragionevolezza mi son peritato di parcheggiare questa fregola ed ho cercato di ricordarmi che non mi trovato alle olimpiadi dello spruzzo ma in un luogo di piacere e meditazione. Mi sarebbe anche spiaciuto rovinare l’estasi carioca nella quale mi frullavo vieppiù, con qualche insulsa ape balistica.
Insomma, ancora poche chiacchiere congiunturali con orsetti migratori, giusto per far passare la mezzanotte, un saluto alla gentilissima del bar, alla meno gentile tipina all’ingresso ed ai tre allegroni sloveni che stavano cercando di ottenere un ingresso scontato per appena un’ora (si può fare?) e mi sono incamminato verso un (ottimo davvero) B&B dei paraggi :lazy:

Considerando l’ingresso ed il tippamento, risulta per questa giornata un costo per trombata di circa 100€ e, visto l’esito, una pensierino al Globe è stato automatico.
Durante la bella scarpinata sul Triglav della mattina seguente, l'aria ossigenata delle Alpi mi permetteva di pensare come quell’onorario, corrispondente ad una divertente ma risicata mezz'ora, donata come una graziosa concessione da parte di queste principesse dell'artiglio aguzzo, corrisponda invece a circa 4kTHB ovvero ad almeno un’ora di massaggio più una intera nottata con una delle mie adorate mandorline asiatiche scelta tra quelle di livello altuccio.

Ma c’è di più: mi sento tranquillo, soddisfatto e appagato come dopo una di quelle nottate mandorlate?
No :scratch_one-s_head::mda:

Di primo mattino, appena svegliato, l’indomito amichetto era già in tiro, insomma ben lontano dalla pace dei sensi, con in mente tutta quella collezione di pancini piatti, di epidermidi da panna montata, di cosciottini affusolati da azzannare, di interminabili liste della spesa... mi resta il desiderio di provarle tutte, insomma una specie di insoddisfazione, verosimilmente assimilabile a quella del goloso in pasticceria, che probabilmente occorrerà imparare a gestire nel corso delle visite successive, assieme all’affinamento nella tecnologia dell’intervista da divanetto ... :wink3::wink2::wink:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
provata anche io questa senzazione-
comune anche nei lap, dove la voglia di provare,puo raggiugere picchi anche piu elevati, mi spiego meglio,non arrivando al dunque, teoricamente potresti andare a fare petting con tutto il locale,perhce ordini assaggi e non ti sazi mai-
io sinceramente venendo da un periodo di astinenza, sono a mille km da napoli,con amicizie femminili e disponibilita economiche limitate,vedi supplenze a scuola..
be dopo la prima, un duo cosi cosi, troppa carne al fuoco,è andata meglio la seconda, cosi la terza e sarebbe andata di lusso anche una quarta o il giorno dopo, perche rimontando in bicicletta i primi km fatichi, poi ritrovando ritmo e fiato i giiorni dopo faresti di piu..il testosterone ricomincia a circolare ed alimenta il tutto.Anche psicologicamente farsi una 25 enne invece di una 45 enne,anche se ben tenuta, stimola di piu-
io dopo una settimana di stress,anche due di stress, ci tornerei volentieri, penso che lo faro appena possibile,che per me significa tra qualche mese-far play finanziario che ti evita casini
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Considerando l’ingresso ed il tippamento, risulta per questa giornata un costo per trombata di circa 100€ e, visto l’esito, una pensierino al Globe è stato automatico.
Durante la bella scarpinata sul Triglav della mattina seguente, l'aria ossigenata delle Alpi mi permetteva di pensare come quell’onorario, corrispondente ad una divertente ma risicata mezz'ora, donata come una graziosa concessione da parte di queste principesse dell'artiglio aguzzo, corrisponda invece a circa 4kTHB ovvero ad almeno un’ora di massaggio più una intera nottata con una delle mie adorate mandorline asiatiche scelta tra quelle di livello altuccio

L'importante è provare tutte le situazioni e godersele. Al marina, posso svegliarmi una mattina, partire ed essere in loco prima di mezzogiorno; per pattaya devo programmare, organizzare e sobbarcarmi 24 ore di volo.
Quindi la prima situazione ogni tanto me la godo, per la seconda i tempi son molto diversi.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
quasi quasi domani faccio un salto se mi salta il matto
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
buon viaggio mi spiace non essere della partita,esclusivamente per ragioni economiche ho supplenza fino al 21 maggio e servono riserve-

ps la metto solo una volta ma succedeno anche nei fkk storie cosi-
prima ungherese a napoli,modello eva engher giovane, dopo essere stata mollata dalla migliore amica,per un avvocato, e dal moroso a Budapest, mi propone invece di scoparla al locale,a costi proibitivi, di passare solo per un drink ,e vederci a casa sua da lei,un paio di volte a settimana in cambio dell affitto,poco più di 500 euro

Sera l accompagni a casa dopo il locale, eri andata a prenderla, non dice una parola, mi sembra robin wright di hOUSE of card ,fredda, di ghiaccio,.
Poi dagli occhi di ghiaccio scende una lacrima, mi fermo, mi abbraccia e si sfoga "maledizione alla famiglia mia povera e a questa gente che vedo al lavoro ed odio assieme a quello che faccio per soldi"era stata trombata forte da un camorrista panzone napoletano,avanti con l eta, ma ricchissimo,che chiedeva solo lei ed il prive più appartato,senza telecamere e controlli,su al piano di sopra
"tu no mi vuoi bene veramente ed anche io te ne voglio"
alche soffri con lei, gli asciughi i lacrimoni, la lasci al portone di casa sua, di cui paghi l affitto, e serata in bianco,non sali e non trombi, 100 km da salerno a napoli e ritorno, e la notte non dormi pensando a lei--
Il giorno dopo verso le 18 arriva una telefonata-molto allegra
"ciao sono a Via dei Mille (La Via Montenapoleone di Napoli) sono per negozi, sai ieri ho fatto 3-4 mila euro(sti cazzi) ,mi vieni a prendere che sarò piena di pacchi e borse, ciao,ciao,ciao, risate,gridolini,,kiss ecc.
E tu che neanche avevi dormito pensando a lei,avresti voglia di mandarla affanculo lei e il panzone camorrista che l aveva finanziato lo shopping a tre zeri
Cosa che stranamente feci, forse da giovane uno si sentiva più forte e meno tollerante, mi chiedo se in posti come il marina possano accadere situazioni simili
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Considerando l’ingresso ed il tippamento, risulta per questa giornata un costo per trombata di circa 100€ ...

.. quell’onorario ... corrisponda invece a circa 4kTHB ovvero ad almeno un’ora di massaggio più una intera nottata con una delle mie adorate mandorline asiatiche scelta tra quelle di livello altuccio.

Come hai ripartito il costo dell'ingresso sul costo delle camere, sulle notti di Pattaya dovresti ripartire il costo del volo, dell'albergo, ecc...

Al marina, posso svegliarmi una mattina, partire ed essere in loco prima di mezzogiorno; per pattaya devo programmare, organizzare e sobbarcarmi 24 ore di volo.

Anfatti... un locale raggiungibile in qualche ora di auto svincola completamente dai progetti a lungo termine, dalle prenotazioni e pianificazioni, dal doversi ritagliare per forza uno slot di tempo che si misura in giorni se non in settimane.

Di primo mattino, appena svegliato, l’indomito amichetto era già in tiro, insomma ben lontano dalla pace dei sensi, con in mente tutta quella collezione di pancini piatti, di epidermidi da panna montata, di cosciottini affusolati da azzannare...

Tirando qualche somma non mi sembra che la tua giornata al Marina, Dr Grunf, tra missili, puttane anglofone incazzose, et similia, sia stata memorabile, eppure il giorno dopo senti il canto delle sirene che ti fa venire voglia di tornare, con la speranza, o l'illusione, che la prossima volta sarà milgliore.

Da parte mia, dopo le conclusioni in calce alla mia ultima rece, nelle quali concludevo che 4+4 ore di macchina sono uno sbatti che non viene ripagato dall' "esperienza Marina", mi ritrovavo già dopo un solo giorno a pensierare su quando sarei potuto tornare... ed era proprio il desiderio di pancini piatti ed epidermidi di panna montata che faceva da calamìta.

Quindi com'è? Cadiamo sempre nello stesso errore? O non è vero che l'esperienza è insufficiente?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma dal mio punto di vista abitando a Mestre, è senza dubbio attualmente l alternativa migliore,anche perché le altre non brillano.
Una loft 50-70 euro e dopo 15 minuti sei fuori,ed esteticamente non siamo ai livelli del Marina.
Una escort buona ci vogliono 200,ma anche 250 in un ora,che tra convenevoli e doccia diventano 40 minuti,e di top c'è ne saranno molte poche.
Centro massaggi facciamo cento euro in un ora,anche meno,qui già massaggio,doccia,male cinesi non hanno l estetica dell' Est e il rapporto non è sempre completo, orale il più delle volte.
I lap nemmeno dovremmo inserirli come termine di paragone,belle ragazze e gli spettacoli,più l ospite,nei locali migliori,hai vasta scelta,ma ti sembra,alla fine se vai per quello senza volerti fidelizzazione con una top a due tre mila al mese,vai da quelle due tre disponibili per un po' di falegnameria a 50 euro ogni dieci minuti,il doppio del Marina, quindi il posto meno adatto dove andare,visto che il sesso rappresenta una costosa eccezione,meglio guardare solo se fa piacere e bere una birra con amici.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
308
Ci aggiungo anche il calo registrato dirigendosi direttamente in est europa(naturalmente parlando di cifre basse)diciamo che in Italia ma un pò in Europa questo tipo di divertimento è un pò calato....e dire che ci vorrebbe davvero poco ai nostri confinanti x essere tutti felici
...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.415
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
@spaccafiletti; rastigat; pk13


messo da parte ciò che pare ovvio,
considerato che nel nostro hobby la componente razionale non è che sia proprio proprio decisiva,
non resta che una considerazione cosmica:
cento teste, cento idee :pardon:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
due persone lavorano per te
la piu giovane, piu bella,e che si è impegnata di piu ,chiede un compenso pari alla meta di quell altra
piu anziana,piu capricciosa, con meno voglia di darsi da fare,va a fasi alterne-e chiede il doppio della novizia,perchè lei è una top player.

in un contesto lavorativo privato normale,il datore di lavoro si farebbe due conti, ed appurato che il comportamento delle due è costante,in meglio ed in peggio ,licenzierebbe la meno performante ed innafidabile e si terrebbe la piu giovane ed efficiente-

Invece se dovessero mancare fondi per tutti e due, si manda a casa la giovane, per una questione puramente affettiva, per una provi qualcosa per l altra no, e il rapporto costi benefici va bellamente a puttane,
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
buon viaggio mi spiace non essere della partita,esclusivamente per ragioni economiche ho supplenza fino al 21 maggio e servono riserve-

ps la metto solo una volta ma succedeno anche nei fkk storie cosi-
prima ungherese a napoli,modello eva engher giovane, dopo essere stata mollata dalla migliore amica,per un avvocato, e dal moroso a Budapest, mi propone invece di scoparla al locale,a costi proibitivi, di passare solo per un drink ,e vederci a casa sua da lei,un paio di volte a settimana in cambio dell affitto,poco più di 500 euro

Sera l accompagni a casa dopo il locale, eri andata a prenderla, non dice una parola, mi sembra robin wright di hOUSE of card ,fredda, di ghiaccio,.
Poi dagli occhi di ghiaccio scende una lacrima, mi fermo, mi abbraccia e si sfoga "maledizione alla famiglia mia povera e a questa gente che vedo al lavoro ed odio assieme a quello che faccio per soldi"era stata trombata forte da un camorrista panzone napoletano,avanti con l eta, ma ricchissimo,che chiedeva solo lei ed il prive più appartato,senza telecamere e controlli,su al piano di sopra
"tu no mi vuoi bene veramente ed anche io te ne voglio"
alche soffri con lei, gli asciughi i lacrimoni, la lasci al portone di casa sua, di cui paghi l affitto, e serata in bianco,non sali e non trombi, 100 km da salerno a napoli e ritorno, e la notte non dormi pensando a lei--
Il giorno dopo verso le 18 arriva una telefonata-molto allegra
"ciao sono a Via dei Mille (La Via Montenapoleone di Napoli) sono per negozi, sai ieri ho fatto 3-4 mila euro(sti cazzi) ,mi vieni a prendere che sarò piena di pacchi e borse, ciao,ciao,ciao, risate,gridolini,,kiss ecc.
E tu che neanche avevi dormito pensando a lei,avresti voglia di mandarla affanculo lei e il panzone camorrista che l aveva finanziato lo shopping a tre zeri
Cosa che stranamente feci, forse da giovane uno si sentiva più forte e meno tollerante, mi chiedo se in posti come il marina possano accadere situazioni simili

Accadono eccome anche al Marina e pure molto peggiori rispetto alla tua storia. Circa tre anni fa, tanto per farti un esempio, una nota marinaretta già andiamina fece credere ad un povero cristo di essere rimasta incinta, ovviamente dopo averlo fatto scopare un paio di volte senza preservativo. Fu talmente subdola che produsse ecografie e certificati medici falsi, tanto che il malcapitato non dubito' neppure per un istante che si trattasse di una truffa e le diede i risparmi di una vita (non essendo ricco) al fine di non farla abortire e cominciare una nuova vita insieme a lei.
Questa è certamente la più crudele tra tutte le storie che ho sentito, ma ce ne sono moltissime altre, dal padre alcolizzato che le picchiava alla madre moribonda in ospedale, e tutte immancabilmente finiscono con richieste di denaro più o meno cospicue. E purtroppo è una spirale, si comincia con il bonifico da 500 euro tramite Western Union e si arriva in poco tempo a diverse decine di migliaia di euro. E per che cosa? Per avere una parvenza di relazione con una di queste zingare? Che poi i fidan$ati non hanno capito una lezione elementare che io imparai a mie spese anni fa: il fidan$ato ha tutte le rotture di coglioni di un vero fidanzato senza averne i benefici. In altri termini: si fa carico di un sacco di problemi non suoi, spende tanto e scopa male...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
308
Sai cosa ti dico....che fanno bene,nella vita bisogna svegliarsi nel lavoro,con amici,e a puttane a maggior ragione,con questa gente io farei anche peggio e fidati che nel mondo lap è capitato di peggio...io sono 7 anni che frequento gli fkk più o meno assiduamente e nn ho mai sganciato neanche 1euro o 1regalino,solo una ragazza mi propose un weekend al mare ecc...,gli risi in faccia,e un'altra che una sera dopo aver scopato iniziò a parlarmi di suo padre,la fermai subito dicendo parole testuali che nn me ne fregava un cazzo di suo padre e del resto che la riguardava fuori dal locale è che se si era offesa che me l'ho dica subito che fuori c'è ne sono altre 50...sai qual è stato il risultato,l'ho scopata altri 3mesi con scopate sempre più belle e nn ho mai più sentito le sue gnole...datevi una svegliata ragazzi e iniziate a farvi i cazzi vostri....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto