Rassegna StamPunter

Mi riferivo anche ad una vecchia dichiarazione del Vicecapo della Polizia, la quale affermava proprio che le meretrici schiave erano il 10% del totale su tutto il territorio italiano.
Inoltre, sempre rimanendo in tema con questo thread, io non ho mai sentito nessuna notizia, che affermasse di personale delle Unità di Strada della varie associazioni ONG-ONLUS, dedite all'assistenza delle OTR, ucciso, ferito e/o minacciato da questi schiavisti, i quali, per ragione di logica, devono osservare il più possibile le loro schiave, mentre tali adescano i propri avvalenti sulle vie. Non affermo che questi episodi spiacevoli non siano per nulla avvenuti, ma il fatto che essi stessi non siano mai stati rilevati dal sottoscritto, è una prova che la schiavitù del sesso a pagamento non è molto diffusa sulle strade.
 
Giusto per chiarire con quanta facilità si può dire che "sono tutte sfruttate".

https://www.ildolomiti.it/cronaca/2...onvivere-ma-finisce-nei-guai-per-sfruttamento

Ho spesso pensato che, nel caso estremamente improbabile che avessi una relazione con una prostituta, dovrei stare attento a non ricevere soldi da lei.
Ecco, in realtà bisogna stare non attenti ma molto attenti, come l'articolo dimostra.

Mi sembra evidente la volontà, almeno da parte delle procura in questione, di fare terra bruciata intorno alle ragazze. Non mi esprimo oltre per non rischiare guai giudiziari.
 
samuelbb ha scritto:
accompagnato dalla madre?
Stando agli articoli, parrebbe proprio così.
(CIT estratto dell'articolo) "...Circa una dozzina i clienti identificati nei sette centri massaggi, tutti uomini, tutti carpigiani e tutti adulti. Tra loro anche un giovane accompagnato dalla madre per farsi fare un massaggio"
Non credo,o perlomeno lo si auspica, che il ragazzo si sia fatto fare la manovella dalla cinesotta di turno, davanti alla mamma.

Fonte articolo: http://www.temponews.it/news_13758_...al_setaccio_sette_centri_massaggi_cinesi.html
 
@alligator. Revanscismo femminista, che pena! Costei che confessa di masturbarsi (anche se poco) non esita a proporre multe per i poveracci segaioli. 'E la psicologia del marchese del grillo 'io sono io e tu non sei nessuno'. Continui ad andare alle feste dell'Unità che lì troverà comprensione.
 
Posso rispondere che la prostituzione remunerata è a basso costo rispetto a quella non remunerata, quindi oserei definire chi sceglie la prima detta via come una persona furba e non certo poveraccia. Saranno tali solo le persone, che soffrono della stupida ed assurda Meretriciofobia.
 
Premetto che ho fatto il pigro, ho letto solo il titolo. Mea culpa.
Il corpo non é una merce.. Ma per 150mila euro va bene..
Quindi é solo questione di prezzo.
Certo non sei poveraccio se ti spendi 150mila euro per una notte con lei, sei scemo!
Comunque ormai é questo il mondo pieno di femministe esasperate che non si sa perché odiano gli uomini e devono rompere le scatole a tutti.
Per fortuna le vere donne non sono tutte così.
 
Ma insomma questo nuovo ddl di rufa?già si trovano decine di raccolte firme per non regolamentare lo STUPRO A PAGAMENTO,siamo al ridicolo
 
Purtroppo, già sto vedendo nella mia mente il ddl Rufa approvato ed in conseguenza diversi articoli, che parleranno delle corse frenetiche delle Forze dell'Ordine alla chiusura delle case chiuse, anche regolari, visto che basterebbe un "non nulla" per sequestrare queste, con conseguenza del fiorire della prostituzione clandestina, con tanto di connesso sfruttamento/schiavitù e naturalmente (come sta accadendo per gli Stati con le relative regolamentazioni ristrette), i Meretriciofobici, che non esiteranno ad evidenziare il corrispondente fallimento contro la tratta di persone!
 
Quindi secondo te ci sono buone probabilità che passi e facciano questa regolamentazione ristretta con i problemi del caso?
 
Indietro
Alto