SEMPLICEMENTE ITALIANA-PESARO- BAKECA

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... js26447907
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA:ILARIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DICIAMO DI SI (LA FOTO DI QUALCHE GIORNO FA' ERA PIU' VERITIERA)
SERVIZI OFFERTI: AL TELEFONO TANTI
RATE DI PARTENZA: 150 CON LATO B
RATE CONCORDATO: 100 NO LATO B
DESCRIZIONE FISICA: BELLA DONNA
ATTITUDINE: ATTRICE SBRIGATIVA
REPERIBILITA': VA SEMPRE DI FRETTA
TEL. 392/39470XX
LA MIA ESPERIENZA:
Avevo gia' concordato l'incontro qualche giorno fa', non avendo visto nessuna rece (visto che era in zona gia' da qualche settimana) mi sono dovuto buttare. Tutto sommato da come era partita e' andata abbastanza bene al telefono a suo dire sembra un troione coi fiocchi ma dal vivo la cosa e' piu' apparenza che sostanza.

EDIT:293y6zxsIl messaggio è stato editato omettendo il nome del residence. Il motivo risiede nel fatto che indicarne il nome equivale alla pubblicazione dell'indirizzo completo, cosa vietata dalla policy del sito[/legend:293y6zxs]

La chiamo mentre sono alla porta d'ingresso del residence, mi apre facendomi salire al 1°piano. Bella mora molto cordiale come pensavo sui 40 con 2 bei tettoni in evidenza e una voce anche se origini siciliane con cadenza romana. Mi porta in camera dove iniziamo un social time cazzeggiando su vari argomenti.
Inizio a spogliarmi per lavarmi mentre lei mi non si sofferma sul tempo ma sul lato b dove mi chiede extra50 anticipate dall'obolo pattuito. Controbatto dicendo "nada" ti pago finito la prestazione e le spiego che se usufriro' del 2° canale le daro' quello richiesto. Non e' molto convinta pero' accetta. (Non mi e' piaciuto il modo in cui parlava delle prestazioni di clienti prima di me durate qualche minuto) All'occasione rispondo che spero non sia il mio caso in quanto meno partecipi piu' tardo a venire.
Sdraiato sul letto io completamente nudo e lei semi vestita (nasconde una discreta pancettina da milf) lo prende in bocca e mentre cerco di frugare nella sua fessura pompa guardandomi con 2 occhi spalancati (ma non abbocco sono tranquillo) mi dedico meglio alla sua passera pelosa al punto giusto spingendomi le dita dentro e mugolava (fingeva). La faccio spogliare completamente per dedicarmi meglio al daty dove spendero' circa 5 minuti ma quando sente arrivare i suoi umori tende a scostarsi dicendo che e' sensibile e lo vuole dentro che non puo' piu' aspettare. Ok le dico ma fammi eccitare di piu' prima di interrompermi ma lei lo vuole dentro subito. Mi gomma e una volta dentro (ancora bazzotto) comincia a dire frasi oscene e a muoversi incitandomi a venire (molto brava ma per me finge). Pompo e sdruscio qualche minuto e sempre incitandomi a venire con frasi oscene (ogni tanto guardava se venivo) dicendomi cosa doveva fare per farmi venire, e insisteva di prenderla nel lato b dicendomelo piu' di una volta ma il mio istinto era sotto controllo e' non ho abboccato, per non peggiorare la situazione chiedo CIM, mi dice di sdraiarmi ma si fa' a modo mio se vuoi farmi venire le dico, mentre pompa la digitalizzo ma lei chiude le gambe e il suo bocchino e aiutato ogni tanto anche dalla mia mano, quando vengo si ritrae il viso quasi schizzinosa lasciando cadere il mio succo nella sua mano.
Durante la pausa lavaggio vestizione si risente del fatto che non ho voluto usufruire del suo lato B, le spiego garbatamente che non ha rispettato ampiamente quello detto telefonicamente in quanto dopo 35 minuti avevo gia' concluso e il CIM sembrava piu' una cosa forzata, molto ironicamente le dico di lasciarsi piu' andare ed essere meno venale. Cazzo mi risponde "tu sei venale che per 50 euri non hai usufruito del mio lato b", certo rispondo "almeno avro' un motivo per venirti a ritrovare". Per dimostrarmi che non e' venale come dico rilancia un 'altro incontro a 2TU compreso lato B, anzi aggiunge a 3TU un incontro a 3 con la sua amica compreso lato B da consumarsi entro giovedi' (penso che vada via ma non so la sua amica che dovrebbe essere questa http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... 9f26680891 ). Offerta molto allettante da valutare rispondo "ti faro' sapere". Pago il mio obolo 2 baci e saluto.

Reaction score
23
Grazie Per la rece,
ci stavo per andare ora ed ho annullato l'appuntamento.
Con amica 1h 200 cocozze tutto compreso anche lato B. Telefonicamente mi diceva che era una cosa tanto per trasgredire una tantum ma in realtà, da quanto dice silver, sono professioniste.
Prima di essere redarguito vado a presentarmi di corsa!
Prima di essere redarguito di nuovo dico che non ho ancora rece da fare, se non coincidenti con altre già fatte e veritiere, altrimenti le avrei fatte.
Saluti.

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
Be ti ringrazio....... ma i complimenti devi farli al direttore di banca di "locurdo" grande prestazione ma anche grande investimento x 2 girls (6TU).
C'E' crisi non inflazioniamo.......

Commenta
Reaction score
548
Ciao Profondo Rosso, aspettiamo tuoi futuri interventi :bye:

Silverfox non conosco Locurdo per cui non giudico, so solo che si può scrivere quello che si vuole qui sopra però prima bisogna avere la credibilità giusta e senza ogni cosa lascia il tempo che trova :bye:

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
Ben detto sono d'accordo con te....... la mia era solo una riflessione per dirti che c'e' chi spende di piu', non conosco nemmeno io "locurdo" ma le ragazze si (non significa che non vale la pena) ma certi rate in questo momento sono da amministrare (per me) non penso in futuro di mantenere una certa media......... speriamo bene.

Commenta
Reaction score
548
per silverfox: concordo con te

per invernizzi: l'avevo notato, grazie e sempre prezioso.

Commenta
Reaction score
23
Grazie per il benvenuto.
Giuro che recensirò quanto prima. grazie al forum ho risparmiato 200 cocuzze, posso andare anche al buio ora...

Tornando in topic, le due amiche sono furbe, molto furbe. Infatti invece di mettere l'annuncio di incontro singolo con l'opzione "anche con amica" come fan tutte, hanno inserito un altro annuncio con altro numero telefonico che non richiama ai rispettivi 2 personali. Inoltre (scusate ma sono molto pignolo) se si chiama al numero relativo all'annuncio "incontro con amiche" e si chiede la prestazione singola (l'ho fatto apposta per verificare se fosse un annuncio vero), ti dicono di no, che loro incontrano solo in coppia!
Ed io in virtù di quanto sopra, ci stavo cascando come una pera cotta.
EDIT:1xica71xNon è elegante, quanto poco gradito, fare confronti fra inserzioniste[/legend:1xica71x]
Non recensisco la tipa perchè non è del mestiere.

Ecco i tre link incriminati per chi volesse approfondire l'argomento:

http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... 9f26680891

http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... 9826653073

http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... js26447907

Di nuovo grazie silverfox!

Profondorosso.

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
Spero che ti ricorderai di offrirmi una pizza e birra per il rate risparmiato, ho al massimo potresti darmi il telefono della tua amica domenicana, non la sciupo sta tranquillo e parola non recensisco.

Commenta
Reaction score
23
SILVERFOX ha scritto:
Spero che ti ricorderai di offrirmi una pizza e birra per il rate risparmiato, ho al massimo potresti darmi il telefono della tua amica domenicana, non la sciupo sta tranquillo e parola non recensisco.

Ok, verifico con la girl ma non è gran figa ti premetto... Tanto devota che ogni tanto mi propone qualche amica (normalmente sempre cessi con rispetto parlando).
Per la pizza e birra sempre a disposizione... Magari mi dai 2 dritte...
Fammi sapere.
Ciao!

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
La bellezza e' soggetiva l'importante e che partecipi, ok anche 2+2 almeno mi diverto e chiudo qui non vorrei andare troppo OFF TOPIC.

Commenta
Reaction score
23
Apro e chiudo l'OT.
Escludo il 2+2 in quanto, nonostante la mia lunga insistenza, neanche il 2+1 (con amica) ha voluto fare, anche se si leggeva negli occhi che le sarebbe piaciuto. Ora come ora non saprei dirti neanche se sia interessata al 1+1 con te che non conosce.
Dammi tempo silver... In questo periodo sono davvero oberato di lavoro oltre ad avere la moglie col fiato sul collo...
Appena ci riesco ti contatto il pvt. Promesso.
Ciao.
FINE OT.

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
Vorrei fare una precisazione a riguardo della donna in questione, mi sembra giusto farlo nella correttezza mia e di chi potrebbe andarla a trovare.
Sono ritornato a trovarla e dopo aver capito i mie precedenti risentimenti sulla sua prestazione mi ha spiegato che era dovuto dal fatto che ero andato a trovarla in tarda serata, e lei non si sentiva sicura di chi aveva difronte e' aveva anche un certo timore, questa cosa ha inciso sulla prestazione, e solo alla fine ha capito che poteva fidarsi (la sua amica era nascosta nella cucina mi ha poi confidato).
Questo secondo incontro per la stessa cifra e stato piu' coinvolgente (50 minuti) con FK appassionati 69 e con un finale da ingerimento totale del mio seme (non ne ha lasciato una goccia), che dire come riprendersi un cliente..............................
Ah dimenticavo, del suo lato B non ho usufruito per mio volere in quanto era compreso nell'obolo.

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
SI il numero corrisponde ma sulla foto ho qualche dubbio...

Commenta
Alto