Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
grazie axn, peccato per la meccanicità, perchè il telaio sembrerebbe esserci davvero tutto.....
una domanda, per caso lei offre anche chinotti cabrio ??

Commenta
Reaction score
1
Ho capito anch'io di chi si parla: è una "mature" storica in quel di reggio: bolognese, due bellissimi occhi verdi, safada a sufficienza ma senza esagerare. come mature era molto ben tenuta e faceva sangue. e' da diverso tempo che non ci vado, ma con lei mi sono sempe trovato bene. però quella riportata dal testo di pompeo non è quella della foto. ogni tanto, però, ospitava in turnè qualche amica modello "casalinga che deve arrotondare". forse si tratta di una di queste. ma la foto mi sembra lavorata a livello professionale e secondo me rimane fasulla.

Commenta
Reaction score
108
Con sovraprezzo si... Lei volendo fa tutto ma devi sempre aggiungere soldi... No moneta no cammello è il suo motto.

Commenta
Reaction score
8
...credo di avere capito a chi vi state riferendo, all'inizio aveva l'ufficio dalle parti della piscina comunale...
Bhe, resta il fatto comunque che, essendo in zona Reggio oggi provo a chiamare e con una voce roca e sicuramente non da 40enne, mi risponde la signora, dandomi indicazioni eccc, mentre però si stava facendo gli affaracci suoi, parlando con altra gente...
CAFONA
.....:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1.038
Ho capito anch'io di chi si parla: è una "mature" storica in quel di reggio: bolognese, due bellissimi occhi verdi, safada a sufficienza ma senza esagerare. come mature era molto ben tenuta e faceva sangue. e' da diverso tempo che non ci vado, ma con lei mi sono sempe trovato bene. però quella riportata dal testo di pompeo non è quella della foto. ogni tanto, però, ospitava in turnè qualche amica modello "casalinga che deve arrotondare". forse si tratta di una di queste. ma la foto mi sembra lavorata a livello professionale e secondo me rimane fasulla.

Ciao grande tutto bene?;-) che bello quando vedo i nuovi arrivati con il 5 in agguato:) ci son passato anche io ma ormai sono un vecchio mi son registrato nel lontano 21 febbraio 2012

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275

Allegati

• CaRoa.jpg
    CaRoa.jpg
    29,3 KB · Visite: 42
Commenta
Reaction score
36
Intervistata telefonicamente... parte da una centa... mi attirava ma poi non sono riuscito ad andare.
L'ho comunque annotata per andare as soon as possible...

Nessuno nel frattempo ha testato?

Commenta
Reaction score
0
operata a gennaio, sempre nella solita sala operatoria retrostante la Coop
Anch'io ero molto attirato dalle foto, che come hanno astutamente intuito i colleghi qui sopra, NON sono le sue.
Ha delle belle tette, ma più piccole di quelle delle foto, una 4° diciamo....cmq tirando le somme : senza infamia, senza lode....

Commenta
Reaction score
3
operata a gennaio, sempre nella solita sala operatoria retrostante la Coop
Anch'io ero molto attirato dalle foto, che come hanno astutamente intuito i colleghi qui sopra, NON sono le sue.
Ha delle belle tette, ma più piccole di quelle delle foto, una 4° diciamo....cmq tirando le somme : senza infamia, senza lode....

Ciao punter,
visto che l'hai incontrata ci starebbe anche una bella rece, che ne dici? oppure sei affezionato all'etichetta di lurker :biggrin: ??
Alla prossima punter :bye:

Commenta
Reaction score
0
et ghè rasoun provvedo subito, anche perchè seno' fino alle 18 non mi passa niente a star rinchiuso qua in ufficio...:rofl:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.275
provvedo subito
Bravo!! :ok:
In questi casi la prassi prevede che nella INFO venga incollato l'url della RECE http://community.punterforum.com/showthread.php?t=56097
Se fai una RECE relativa ad una INFO aperta da te stesso, nel vecchio forum avevi la possibilità di chiudere il topic per evitare ulteriori commenti inutili; se la INFO non era tua devi segnalare il post all'admin che provvederà alla chiusura.
Al momento non credo che col nuovo forum sia possibile chiudere i propri topic, quindi in attesa del termine dei lavori in corso meglio segnalare sempre i topic da chiudere! :ok:
Ciao!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto