- Reaction score
- 0
OK ragazzi..... finalmente ci sn stato, non so come fare per avviare una nuova rece quindi la posto qui... ho sempre usufruito di qst sito per valutare le t gatte e adesso tocca a me dare il mio contributo!!
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13858&pag=foto&foto=280324
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: daniella strasse
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se non era truccata
SERVIZI OFFERTI : tt quello che volessi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15/35
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,85 con tacchi, fisico molto femminile con se no rifatto ma molto bello, occhi da gatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) L
ATTITUDINE: Attiva ma non prepotente
REPERIBILITA': UN MAAACEEEELLOOOOOOOOOOOO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TIPO un miliardo!!!!!
LA MIA RECENSIONE:
bè che dire.... per arrivare c'ho messo tipo un ora...è a licola ma sembrano le favelas.... in pratica utilizza la mansarda di una villetta ABITATA non so da chi... per la serie sono entrato con l'auto nel cancelletto di qst casa ABITATA e poi m0ha fatto salire su! bah! cmq lei è molto carina come da foto gentile nojn parla bene italiano perchè è appena arrivata..... bel coso attivo per bene.... nel contesto nbella esperienza..... m mi sn davvero spaventato per dovìero... cioè poteva succedermi di tutto e nessuno lo avrebbe mai saputo! ;( io poi sn paranoico e ho cominciato a pensare a ricatti, che si fregavano la mia bella audi, il cell ..... non sò... ma lei è stata gentile carina , era il posto che meteva i brividi.... nel mio piccole penso che qst in italia farà strada e SOLDI ma ancora deve capire CHE CAZZO DI APPARTAMENTI FITTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi sono il primo in assolutoa fare rece di sta tipa!! YEEEEH!!
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13858&pag=foto&foto=280324
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NOME INSERZIONISTA: daniella strasse
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se non era truccata
SERVIZI OFFERTI : tt quello che volessi
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15/35
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,85 con tacchi, fisico molto femminile con se no rifatto ma molto bello, occhi da gatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL) L
ATTITUDINE: Attiva ma non prepotente
REPERIBILITA': UN MAAACEEEELLOOOOOOOOOOOO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TIPO un miliardo!!!!!
LA MIA RECENSIONE:
bè che dire.... per arrivare c'ho messo tipo un ora...è a licola ma sembrano le favelas.... in pratica utilizza la mansarda di una villetta ABITATA non so da chi... per la serie sono entrato con l'auto nel cancelletto di qst casa ABITATA e poi m0ha fatto salire su! bah! cmq lei è molto carina come da foto gentile nojn parla bene italiano perchè è appena arrivata..... bel coso attivo per bene.... nel contesto nbella esperienza..... m mi sn davvero spaventato per dovìero... cioè poteva succedermi di tutto e nessuno lo avrebbe mai saputo! ;( io poi sn paranoico e ho cominciato a pensare a ricatti, che si fregavano la mia bella audi, il cell ..... non sò... ma lei è stata gentile carina , era il posto che meteva i brividi.... nel mio piccole penso che qst in italia farà strada e SOLDI ma ancora deve capire CHE CAZZO DI APPARTAMENTI FITTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi sono il primo in assolutoa fare rece di sta tipa!! YEEEEH!!
Ultima modifica di un moderatore: