- Creatore Discussione
e chissà come mai.......Sarà stata una mia impressione, ma con la presenza dei rom io non ho più visto girare avanti e dietro, dentro e fuori, nè carabinieri nè finanzieri...
e chissà come mai.......Sarà stata una mia impressione, ma con la presenza dei rom io non ho più visto girare avanti e dietro, dentro e fuori, nè carabinieri nè finanzieri...
Si penso sia lei,una bella ragazza bruna capelli lunghi,la classica ragazza della porta accanto...Quella con la faccia seria seria, a volte in coppia con una bionda capelli corti? Lavora solo in hotel...
Non volevo sputarci sopra, anzi, giorni fa mi sono anche fermato ad intervistarla... ma la scintilla non è scattata... e poi non fa in auto... è effettivamente il tipo da porta accanto, quella che per la strada non ti giri a guardarla....chissà se a letto si scioglierebbe.....ma comunque non facendo in auto (almeno per un primo test) non è per me.No ti posso assicurare che se è lei non è niente male,oggi sono ripassato per vederla meglio,ma non mi sono potuto fermare per intervistarla....poi che te devo dì....De gustibus non est disputandum
Quella davanti la Opel? Se leggi il 3d all'indietro ricordo che è stata recensita. Da lontano colpisce molto, con le sue gambette sempre incrociate; un annetto fa la intervistai, ed amche in quel caso la scintilla non scoccò.Qualcuno ha info della Bruna , capelli lunghi neri con caschetto che si mette solitamente lato verso Giugliano un pò prima di via Carafiello cioè la strada sulla destra che poi ti porta verso via ripuaria.
Quella davanti la Opel? Se leggi il 3d all'indietro ricordo che è stata recensita. Da lontano colpisce molto, con le sue gambette sempre incrociate; un annetto fa la intervistai, ed amche in quel caso la scintilla non scoccò.
Esattamente in direzione opposta, subito dopo l'ingresso dell'altro campo rom (quello che c'era da molto prima di quello della traversa dell'enel, e che c'è tutt'ora), ci sono due rosse, di cui una stronzissima all'ennesima potenza.
Di Marina qualche pagina addietro c'è pure una recensione...facci sapere chi è questa bionda casomai timbri...o almeno se puoi inserire le coordinate giusto per capire chi èSì intendevo proprio Lei...grazie per la dritta ma scorrendo indietro c'è solo scritto che è rumena e si chiama Marina. Oggi poi in direzione opposta dall'altro lato stamane ne ho vista una che mi ha folgorato...una bionda di viso molto bella con fisico da modella oggi vestita tutta di verde...purtroppo non ho avuto modo di intervistarla. Cmq domani è venerdì..se ce la faccio vado a fare una chiav...ehm..capatina seria.
scusate ma se non ho capito male, la ragazza si chiama Alina(almeno così mi disse) e accetta solo persone che vanno in hotel, la inicontrai tempo fa, bella ragazza con occhi verdi e scrissi qualcosa su di lei....ora te la ripropongo......sempre se ho capito bene a chi ti riferisci.....Sì intendevo proprio Lei...grazie per la dritta ma scorrendo indietro c'è solo scritto che è rumena e si chiama Marina. Oggi poi in direzione opposta dall'altro lato stamane ne ho vista una che mi ha folgorato...una bionda di viso molto bella con fisico da modella oggi vestita tutta di verde...purtroppo non ho avuto modo di intervistarla. Cmq domani è venerdì..se ce la faccio vado a fare una chiav...ehm..capatina seria.
scusate ma se non ho capito male, la ragazza si chiama Alina(almeno così mi disse) e accetta solo persone che vanno in hotel, la inicontrai tempo fa, bella ragazza con occhi verdi e scrissi qualcosa su di lei....ora te la ripropongo......sempre se ho capito bene a chi ti riferisci.....
CITTA DELL'INCONTRO: Circumvallazione esterna tra Giugliano e Lago Patria
ZONA:Circumavallazione esterna provinciale di Napoli SP1
NOME: alina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 disse lei( credibile)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO:50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta meno di 1e70, capelli neri, occhi verdi, seno 2°-3°( se non ricordo male)
ATTITUDINE: un pò freddina nell'atto
LA MIA RECENSIONE:
alina l'ho incontrata 2 volte, entrambe in albergo perchè lei non copula in auto, però in 2 alberghi diversi perchè il primo aveva avuto problemi con i carabinieri in seguita ad un blitz antiprostituzione, almeno così mi disse. lei staziona nel solito posto ( http://goo.gl/maps/3hiZt ) e l'ho incontrata una volta d'estate, con lei vestita con un abitino cortissimo bianco che le donava molto per l'abbronzatura e i capelli e un'altra d'inverno, tutta coperta, ma con un bel paio di jeans stretti stretti.la tipa è un pò freddina, un pochino frettolosa però è molto carina, forse, a giudizio personale, la più bella della zona insieme alla tipa con la golf(giudizio personale), bel tatuaggio tribale all'altezza reni ed in più, cosa molto gradita, pulita, visto che subito va in bagno a sciacquarsi.a memoria, il lavoro di bocca è lento per poi aumentar di ritmo per farlo subito alzare e s'aiuta anche grattandoti le palle ( la grattatina delle palle non mi è piaciuta, l'ho vista come una furbata); per quanto riguarda il sesso, l'ho scopata sempre alla pecorina e devo dire che li mi son divertito perchè, sembra strano, la trovo a mia misura, nel senso dell'altezza da terra, scoparla davanti lo specchio, mi ha fatto divertire molto. nota dolente, a livello fisico, è il seno, anzi, il capezzolo, non il meglio a livello estetico, però per il resto il fisico è ok.spero d'esser stato utile, questo è quello che ricordo a memoria....
p.s.:la tipa con la golf, sta all'interno della traversa o all'nizio, perchè io non mi sono addentrato più di tanto causa rom.
p.p.s.:qualcuno mi sa indicare una tipa che fa pure rai2? ogni volta che carico una, tutte dicono di no, non lo fanno, eppure io son pulito e profumato,non sono proprio un cesso e sono, ahimè, normodotato.......
spero d'esserti stato utile...
Si è lei,errata corrige,non si chiama Marina come ho indicato,ma Alina....cmq una delle più belle in zona e sono d'accordo,ma anche x me non è scattata quella scintilla...scusate ma se non ho capito male, la ragazza si chiama Alina(almeno così mi disse) e accetta solo persone che vanno in hotel, la inicontrai tempo fa, bella ragazza con occhi verdi e scrissi qualcosa su di lei....ora te la ripropongo......sempre se ho capito bene a chi ti riferisci.....
CITTA DELL'INCONTRO: Circumvallazione esterna tra Giugliano e Lago Patria
ZONA:Circumavallazione esterna provinciale di Napoli SP1
NOME: alina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 disse lei( credibile)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO:50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta meno di 1e70, capelli neri, occhi verdi, seno 2°-3°( se non ricordo male)
ATTITUDINE: un pò freddina nell'atto
LA MIA RECENSIONE:
alina l'ho incontrata 2 volte, entrambe in albergo perchè lei non copula in auto, però in 2 alberghi diversi perchè il primo aveva avuto problemi con i carabinieri in seguita ad un blitz antiprostituzione, almeno così mi disse. lei staziona nel solito posto ( http://goo.gl/maps/3hiZt ) e l'ho incontrata una volta d'estate, con lei vestita con un abitino cortissimo bianco che le donava molto per l'abbronzatura e i capelli e un'altra d'inverno, tutta coperta, ma con un bel paio di jeans stretti stretti.la tipa è un pò freddina, un pochino frettolosa però è molto carina, forse, a giudizio personale, la più bella della zona insieme alla tipa con la golf(giudizio personale), bel tatuaggio tribale all'altezza reni ed in più, cosa molto gradita, pulita, visto che subito va in bagno a sciacquarsi.a memoria, il lavoro di bocca è lento per poi aumentar di ritmo per farlo subito alzare e s'aiuta anche grattandoti le palle ( la grattatina delle palle non mi è piaciuta, l'ho vista come una furbata); per quanto riguarda il sesso, l'ho scopata sempre alla pecorina e devo dire che li mi son divertito perchè, sembra strano, la trovo a mia misura, nel senso dell'altezza da terra, scoparla davanti lo specchio, mi ha fatto divertire molto. nota dolente, a livello fisico, è il seno, anzi, il capezzolo, non il meglio a livello estetico, però per il resto il fisico è ok.spero d'esser stato utile, questo è quello che ricordo a memoria....
p.s.:la tipa con la golf, sta all'interno della traversa o all'nizio, perchè io non mi sono addentrato più di tanto causa rom.
p.p.s.:qualcuno mi sa indicare una tipa che fa pure rai2? ogni volta che carico una, tutte dicono di no, non lo fanno, eppure io son pulito e profumato,non sono proprio un cesso e sono, ahimè, normodotato.......
spero d'esserti stato utile...
L'albanese al km5,800 http://goo.gl/maps/86TGn (e mettiamole ste coordinate...ho spiegato pure come fare...)intriga parecchio pure me...spero che riprenderai con le trombate in Hotel e ci farai sapere!Andiamo con ordine.
Quella della opel è alina, e la rece è qui sopra. A me non garbò (vabbè, ma ormai sò vecchio e ciò i gusti difficili (tranne quando raggiungo il troppo pieno...)
La bionda non può trovarsi di fronte Alina. L'unica new entry, giusto di fronte a lei, è una greca (giura di non essere albanese), piccolina, riccia, capelli scuri, truccatissima, da non disprezzare, ma... non ha fatto scoccare la scintilla.
La rossa con gli occhietti piccoli e verdi, da me intervistata, è na stronza... ma lì con lei c'era un'altra rossa... mai intervistata.. ma prima o poi la riacchiappo.
Se decidessi di riprendere le trombate in hotel, comincerei con l'albanese al km 5,800 circa. M sembra che il nome d'arte sia Natasha (non ci fate affidamento...) biondina, capelli ricci, occhi chiari, ma soprattutto SOLARE e SEMPRE SORRIDENTE: l'ho intervistata due volte, e l'avrei pagata solo per l'intervista. Insomma, è la prima di quelle lungo il guard rail nel tratto che precede la svolta dell'enel direzione giugliano.
Subito dopo di lei c'è Grazia, sempre albanese, mora e sensibilmente meno giovane (solo come riferimento per capire il punto).