[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Volevo segnalare,che il rudere aka scannatoio aka bordello a cielo aperto ha chiuso i battenti dopo visita della benemerita,adesso il posto è inaccessibile e le girl che sostavano in loco sparite.....tranne Maria che è tornata al suo vecchio posto...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
455
Volevo segnalare,che il rudere aka scannatoio aka bordello a cielo aperto ha chiuso i battenti dopo visita della benemerita,adesso il posto è inaccessibile e le girl che sostavano in loco sparite.....tranne Maria che è tornata al suo vecchio posto...
infatti era troppo per durare poco !
cmq vorrei sapere ma se ti beccano a piedi e in pieno atto , per esempio dietro al rudere o in altro luogo poco visibile dall estern che possono farti? la multa con i 500 euro? grazie mille
 
Commenta

MrSteve

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
19
Località
Napoli
Ho timbrato la rossa che sosta dopo la zona coi rom, si chiama Larissa ed è una stupenda ragazza, alta e carina. Mi ha portato in quella casa abbandonata che sta vicino il sottostrada, prima di un albergo di cui non ricordo il nome. Si è spogliata completamente, si è fatta toccare e leccare senza problemi, insomma si è creata una situazione molto carina e rara con una stradale. C'erano preservativi ovunque e tutto versava nell'incuria, però lei ha scherzato dicendo: questo è il mio albergo, ti piace? E' questo posto lo scannatoio di cui parla Sachiele? Mi raccontava Larissa che c'era stato un litigio qualche ora prima tra due ragazze per accaparrarsi quel posto.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
colleghi, scusate la domanda, ma in zona c'è sempre la bionda con la golf nera 4° serie con guida a destra, che ha un tatoo sul ventre? grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ho timbrato la rossa che sosta dopo la zona coi rom, si chiama Larissa ed è una stupenda ragazza, alta e carina. Mi ha portato in quella casa abbandonata che sta vicino il sottostrada, prima di un albergo di cui non ricordo il nome. Si è spogliata completamente, si è fatta toccare e leccare senza problemi, insomma si è creata una situazione molto carina e rara con una stradale. C'erano preservativi ovunque e tutto versava nell'incuria, però lei ha scherzato dicendo: questo è il mio albergo, ti piace? E' questo posto lo scannatoio di cui parla Sachiele? Mi raccontava Larissa che c'era stato un litigio qualche ora prima tra due ragazze per accaparrarsi quel posto.
Si è quello il posto e della rossa per adesso nessuna traccia....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
infatti era troppo per durare poco !
cmq vorrei sapere ma se ti beccano a piedi e in pieno atto , per esempio dietro al rudere o in altro luogo poco visibile dall estern che possono farti? la multa con i 500 euro? grazie mille
Quella no, perchè non c'è legame con l'uso dell'autovettura. Semmai atti osceni in luogo pubblico (in quanto pubblicamente visibile)
 
Commenta

MrSteve

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
19
Località
Napoli
Lunghi ma lisci, ha i colori degli occhi marroni e mi è sembrato un leggero strabismo. Il rate è quello di sempre: 20 fiorini. Prestazione standard.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
Ho timbrato la rossa che sosta dopo la zona coi rom, si chiama Larissa ed � una stupenda ragazza, alta e carina. Mi ha portato in quella casa abbandonata che sta vicino il sottostrada, prima di un albergo di cui non ricordo il nome. Si � spogliata completamente, si � fatta toccare e leccare senza problemi, insomma si � creata una situazione molto carina e rara con una stradale. C'erano preservativi ovunque e tutto versava nell'incuria, per� lei ha scherzato dicendo: questo � il mio albergo, ti piace? E' questo posto lo scannatoio di cui parla Sachiele? Mi raccontava Larissa che c'era stato un litigio qualche ora prima tra due ragazze per accaparrarsi quel posto.

steve potresti mettere il google maps del punto in cui l'hai caricata ?

ho visto una rossa/castana con capelli ricci lunghi, molto carina, all'uscita della strada dell'ex campo rom ma non credo si tratti di lei ...
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
45
Reaction score
17
Località
Caserta
sono passato in zona un paio di gg fa...ero in compagnia ed ho potuto solo guardare...ma ho visto che è un vero paradiso lì...la scelta è tantissima ed essendo per me una zona "vergine" (ahaahhaa) mi sa che devo cominciare ad approfondire....
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
Salve ragazzi � da un po che sono inscritto su questo forum, ma non ho mai postato ho sempre solo letto, ora vorrei contribuire anche io.
Inizio con postarvi una mappa delle postazioni di solo white della zona che a qualcuno puo far comodo (se manca qulcuna si accettano suggerimenti):
Spero sia gradita :http://goo.gl/maps/DpmN2

un piccolo suggerimento ...

e se mettessimo i nomi delle ragazze in corrispondenza delle icone che il buon daily ha spuntato ?

probabilmente in alcune location le ragazze sono cambiate o non ci sono piu'

potremmo riaggiornarlo periodicamente

io non saprei come metterci mano e chiedo lumi ai piu' smanettoni :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
Lunghi ma lisci, ha i colori degli occhi marroni e mi � sembrato un leggero strabismo. Il rate � quello di sempre: 20 fiorini. Prestazione standard.

mi autoquoto ...

ma larissa si mette vicino nello slargo del "vendo e compro pedane" prima dell'inversione di marcia che, sotto la sopraelevata, porta al rudere rosso alias mattatoio/scannatoio/scopatoio ?
 
Commenta

MrSteve

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
19
Località
Napoli
no, dall'altra parte, purtroppo non so usare google map... nel tratto verso lago patria, prima del rudere scannatoio
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
un piccolo suggerimento ...

e se mettessimo i nomi delle ragazze in corrispondenza delle icone che il buon daily ha spuntato ?

probabilmente in alcune location le ragazze sono cambiate o non ci sono piu'

potremmo riaggiornarlo periodicamente

io non saprei come metterci mano e chiedo lumi ai piu' smanettoni :unknw:

Quello era il senso per cui avevo creato la mappa.
 
Commenta
Alto