Per gli amanti della 5' di seno è tornata Katia.
L'altro giorno, in preda alla scimmia ed a un giorno festivo al lavoro, ho ripreso le sane vecchie abitudini (al diavolo il budget) e ho fatto un giro nei soliti posti, e chi ti incontro? Katia la tettone,al solito posto, e cioè qui:
http://goo.gl/maps/PvPt3
CARATTERISTICHE GENERALI: bionda, 5' di seno, per gli amanti dell'abbondanza
NOME: katia
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA:Asse mediano
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50+25
COMPENSO CONCORDATO:50+25
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1.6, 5' di seno, abbondante
ATTITUDINE: la ricordavo più paziente, un pò frettolosa.
La ricordavo a Salerno, ed invece eccola qui. Memore di piacevoli momenti passati insieme, e con il ricordo delle tettone, andiamo in albergo. Lei ha la figa depilata, iniziamo con i preliminari e qui c'è la prima sorpresa negativa, non concede il f.k. che prima concedeva ampiamente. Con sapiente lavoro di mano le accarezzo il clitoride, giusta per portarla a temperatura di ebollizione, sembra gradire tanto che rantola e improvvisamente chiude le gambe dicendomi "sei tu che ti devi divertire". Mi incappuccia e cominciamo un bj ben fatto nonostante la copertura, poi mi viene a smorzacandela e mi cavalca selvaggiamente. Gli piace, il lavoro fatto prima sul clit. sta dando i suoi frutti, viene ma non me lo dice, a quel punto la infilo alla missionaria giocando con quei bei tettoni, poi la prendo a pecora ed infine le sborro sulle tette un fiotto caldo e abbondante.
Ci rivestiamo, mi dice che le dispiace di essere andata di fretta ma ha altri clienti (in effetti il telefono ha squillato ma lei non ha risposto). Le dico che è un peccato perchè per come stavo sarei potuto andare avanti per molto tempo con un piacere reciproco (come fatto in passato).
Che dire? questa volta è stata una mezza delusione, poco partecipativa e frettella, due cose che odio di più nel rapporto.
Non so se tornarci la prox volta.
disclaimer: i fatti raccontati non sono mai avvenuti, sono totalmente inventati dalla mia sfrenata fantasia sessuale.
LA MIA RECENSIONE: