[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
le ragazze sono state plurirecensite qui..l'unica che mi manca è sabrina, per il resto, jessica lavora bene è simpatica, larissa, quando l'ho incontrata durante il rapporto, non aveva un buon odore, può capitare, maria, ha una lupo nera non una golf ( appena ho letto golf nera subito ho pensato a victoria la bionda e quasi stavo partendo....) e sta diventando una stronza, a quanto si legge dai post precedenti ...personalmente, visto che mi manca andrei con sabrina, altrimenti in hotel porterei jessica che delle altre 3 è la migliore per come lavora, a mio modo di vedere...poi, de gustibus.....
se sabrina è quella che staziona vicino ai marmi..credo stiate parlando di sandra la girl con la stilo celeste.... con un culetto da sballo...muy confortevole...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
se sabrina è quella che staziona vicino ai marmi..credo stiate parlando di sandra la girl con la stilo celeste.... con un culetto da sballo...muy confortevole...
Vicino ai marmi staziona appunto Sandra(recensita ma con nome diverso all'epoca non me lo ricordavo pensavo ad altro.....) con la stilo che è grigio met non celeste e poi c'è un altra brunetta che ogni tanto si alterna con lei ma non so come si chiama....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Oggi sono passato in zona di sfuggita ma non ho beccato la Nadia qualcuno l'ha vista??
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve, la Nadia sarà circa un mese che non la vedo, però da intervista sembrava tranquilla e fattibile
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
789
Reaction score
327
Ringrazio tutti per le indicazioni. Peccato che la Maria che ho individuato non si comporti bene..è veramente carina assai. Si..la sua è una Lupo e non una Golf, grazie della precisazione. La ragazza vicino ai marmi è in una Stilo grigio metallizzata, confermo. Mi ha detto di chiamarsi Sabrina. Se poi una volta si faceva chiamare sandra, non lo so. Per concludere credo anche io che con Jessica in hotel si potrebbe avere un incontro appagante...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
signori, scusate, avrei bisogno di alcune info sulla famosa *traversa dell'Enel* (non ci sono mai stato):
1) ci sono nere? numero? qualità?
2) c'è in particolare questa in foto? http://robertosalomone.photoshelter...ale-Domitio/G0000E2yv43V.tIQ/I00008VD6xlnGOxY
3) la domenica ci sono? matt e/o pom?
grazie
Ci sono almeno un gruppetto di tre-quattro black ma non sempre,per la seconda domanda non so aiutarti...per la terza si qualche volta le ho viste anche di Domenica...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Oggi di nuovo in zona in perlustrazione....ma di Nadia nessuna traccia!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
idem , anche io venerdi mattina..ma nada de nadia

ma che succede ... è in atto una vera e propria caccia alla nadia !!

è bastata una rece x renderla un mito !!

vabbè ragazzi è stata una bella esperienza ma a furia di darle la caccia la state pontificando manco fosse una top model !! :lol:

a proposito di top models ... oggi giro in zona infizz, ore 18 ed oltre ... inutile dirvi che l'enel ed il rudere erano un inferno, il pienone !! :w00tmesalia:

alina della opel poi ... abbronzatissima con quei due occhioni azzurri !! che topa pazzesca !! :w00tmesalia:

p.s. mi sono allungato a pineta mare ed ho trovato delle belle sorprese, anche lì il pieno .... ma ne parlerò nel 3d apposito ...

x la cronaca ... rientrando in zona enel dopo le 20 ne ho trovato ancora 2 di ragazze, capelli neri, in una golf blu anni '90 che faticavano come le pazze !!

chi le conosce e le ha timbrate parli !!

che bello andare in zona infizz quando il sole tramonta ... è un'atmosfera arrapantissima !!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
ma che succede ... è in atto una vera e propria caccia alla nadia !!

è bastata una rece x renderla un mito !!

vabbè ragazzi è stata una bella esperienza ma a furia di darle la caccia la state pontificando manco fosse una top model !! :lol:

a proposito di top models ... oggi giro in zona infizz, ore 18 ed oltre ... inutile dirvi che l'enel ed il rudere erano un inferno, il pienone !! :w00tmesalia:

alina della opel poi ... abbronzatissima con quei due occhioni azzurri !! che topa pazzesca !! :w00tmesalia:

p.s. mi sono allungato a pineta mare ed ho trovato delle belle sorprese, anche lì il pieno .... ma ne parlerò nel 3d apposito ...

x la cronaca ... rientrando in zona enel dopo le 20 ne ho trovato ancora 2 di ragazze, capelli neri, in una golf blu anni '90 che faticavano come le pazze !!

chi le conosce e le ha timbrate parli !!

che bello andare in zona infizz quando il sole tramonta ... è un'atmosfera arrapantissima !!
Guarda che mica la sto "parole tue" pontificando....ci mancherebbe pure...è che ci avevo messo gli occhi addosso da molto prima della tua rece...mi piaceva solo per quella sua aria dalla serie "ma che azz ci faccio io qui...."solo che da allora non mi è mai capitato più di rincontrarla..:unknw:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
p.s. Lucullo ma con che cosa scrivi i tuoi post??
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
venerdi mattina...esattamente qui :http://goo.gl/maps/Y62Pc ho visto na gipsy al 100%.. bionda 2 belle zizze molto tonica e con labbra e faccia da gran bocchinara.... era appena arrivata con una 156 grigio chiara.... mi so avvicinato e un punter se la stava caricando...io da faccio di c... mi so avvicinato con la moto cercando di intervistarla al volo..... le ho chiesto di aspettarla e di poterla caricare in moto verso una room..al volo mi ha fatto cenno di nooo e poi è andata...qualcuno la conosce?? intervistata??? ci so rimasto troppo maleeeee ....mi piacevaaaa mannaggia sta cazz di navigamotoooooo..... m perd nu sacc e kiavat....... facitm sape che se ne vale la pena...mi organizzoooooo
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
venerdi mattina...esattamente qui :http://goo.gl/maps/Y62Pc ho visto na gipsy al 100%.. bionda 2 belle zizze molto tonica e con labbra e faccia da gran bocchinara.... era appena arrivata con una 156 grigio chiara.... mi so avvicinato e un punter se la stava caricando...io da faccio di c... mi so avvicinato con la moto cercando di intervistarla al volo..... le ho chiesto di aspettarla e di poterla caricare in moto verso una room..al volo mi ha fatto cenno di nooo e poi è andata...qualcuno la conosce?? intervistata??? ci so rimasto troppo maleeeee ....mi piacevaaaa mannaggia sta cazz di navigamotoooooo..... m perd nu sacc e kiavat....... facitm sape che se ne vale la pena...mi organizzoooooo
Bò non ho mai visto girl li davanti....una biondina l'ho intravista l'altro giorno 100 metri dopo ma niente di che...
p.s. Navi ma sei "appassionato di Aprilia" ......
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Bò non ho mai visto girl li davanti....una biondina l'ho intravista l'altro giorno 100 metri dopo ma niente di che...
p.s. Navi ma sei "appassionato di Aprilia" ......
puo' darsi che.il fatto che se la stavano caricando......possa .... aver scatenato in me qualche ormone pazzoide.....e magari aver preso una svista cmq ...approfondirò la questione....

negativo ...amo.... yamaha....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
signori, scusate, avrei bisogno di alcune info sulla famosa *traversa dell'Enel* (non ci sono mai stato):
1) ci sono nere? numero? qualità?
2) c'è in particolare questa in foto? http://robertosalomone.photoshelter...ale-Domitio/G0000E2yv43V.tIQ/I00008VD6xlnGOxY
3) la domenica ci sono? matt e/o pom?
grazie

Jus, ce ne sono 3 / 4 , anche la domenica mattina e pomeriggio (talora), ma le ultime volte che sono andato ho sempre cercato quella che cerchi, ma non c'è: ritengo che...non ci sia proprio più.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
puo' darsi che.il fatto che se la stavano caricando......possa .... aver scatenato in me qualche ormone pazzoide.....e magari aver preso una svista cmq ...approfondirò la questione....

negativo ...amo.... yamaha....
azz...allora non succede solo a me che mi infoio di più quando si caricano una tipa che volevo vedere meglio davanti a me...........
 
Commenta
Alto