CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: roxana
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO20:
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 160 senza tacchi, bionda occhi castani un paio di tette taglia 3° abbondante o giù di li piercing all'ombelico e sulla lingua
ATTITUDINE: simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso in anticipo, perchè non riesco più a linkare i luoghi con googlemaps, però le ragazze di cui parlerò sono pluriconosciute.Stamane, già appena svegliato, ero molto voglioso e approfitto del fatto che avevo un po' di tempo libero per andare a fare un sopralluogo in zona e farmi una sveltina in auto,causa tempo limitato, quindi già tolgo dalla lista delle possibili papabili sabrina mio ultimo incontro.arrivo in loco, circa alle 10, poco prima forse, e non trovo più jessica e sara, le 2 tettone che si mettevano all'inizio, provenendo da lagopatria, e noto che li le canne che facevan da riparo son state bruciate,e quindi è un po' tutto a vista...si saran spostate? Sapete dove?
Va bhè, continuo e vado nella famosa traversa dell'enel, ci son varie ragazze, ma continuo;vedo la tettona che avete descritto in qualche post precedente come ladruncola, nella zona da voi indicata,poi faccio inversionetorno indietro, naturalmente della tipa con la 156 non c'è traccia perchè è presto( l'altra volta la vidi di sfuggitissimo verso le 11 che arrivava e che saliva su un'auto di un collega che l'aspettava da 15 minuti circa), e poi inversione e diritti nella traversa dell'enel di nuovo e vado dritto da roxana plurirecensita dal collega sachiele e dal magnifico rettore infizz e da me incontrata qualche mese fa col nome di anna, ma avrò sbagliato a capire, vestita di....praticamente nulla: perizoma reggiseno e qualcosa per coprire..piercing all'ombelico, occhiali da segretaria porca e rossetto di un colore provocante , mi avvicino e comincio a parlare ma lei mi stoppa e dice in auto no adesso perchè in fondo ci son i carabinieri, vieni tra un po' ok, ma nel girare, noto che stanno arrivando e allora subito mi faccio cavalcavia cavalcavia dopo gloria per inversione, bruciando tutti i record di velocità e torno da lei presto per non esser preceduto da qualche collega e …..son fortunato, lei è li e appena mi vede arrivare, subito allunga la gamba per fermarmi, mi fermo, senza contrattare il prezzo le dico di salire , tanto già so che ci vuol il classico ventino, e sale e che fa la tipa...mi spegne l'aria condizionata senza dire nulla, azz padrone esci fuori......e le chiedo perchè l'ha fatto e lei risponde perchè le dava fastidio e basta e la dovevo riaccendere quando lei scendeva.....va bene allora, visto che son un bravo ragazzo e visto che lei s'era seduta in modo scomposto le metto la mano tra le gambe e sulla coscia e la rimane fino a quando non mi fermo per fare sesso; nel mentre parliamo, mi dice nome età e nazionalità, rumena e io le dico che amo le rumene sono le migliori ,sono belle, e per me sanno fottere meglio.....lei mi risponde che tutti dicon che le albanesi son le migliori, che sono belle anche se ci son 2 colleghe cesse a detta sua nella traversa, ma le ribadisco il punto di vista. Ci appartiamo al fresco, pago, incappuccia, succhia benino, tenendo la base ferma con la mano e io di tanto in tanto le spingo la testa giù...s'intosta le salta su dopo mia richiesta e comincia a saltellare forte, come piace a me solo che , spinto dalla foga le stringo il culo e le blocco le gambe, come purtroppo mi capita sempre e mi becco la solita ramanzina perchè poi le tipe non saltellano bene..comunque concludo e riaccompagnandola, le chiedo dei carabinieri se rompessero le scatole e mi risponde che stanno li per controllare se ci son rapine che ti fanno la ramanzina solamente se ti beccan che scopi e che a lei non dicon nulla perchè ha fatto arrestare dei rapinatori prendendo il numero di targa dopo una rapina subita da un suo cliente. La riaccompagno al posto di carico e gentilmente le chiedo se posso adesso riaccendere l'aria condizionata e lei m'ha dato il permesso e sorridendo col suo sorriso da zoccola e son andato via. La tipa anche per me è ok, simpatica, m'ha dato una buonissima impressione, migliore dell'altra volta quando ho pensato che fosse stronza e basta, ho fatto bene a ricaricarla dopo aver letto i vostri giudizi, probabilmente era stanca l'altra volta. ah,anche al ritorno avevo la mano tra le sue cosce per evitare fraintendimenti, son sempre un bravo ragazzo io....