[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Ragazzocampano
jessika e sarah sono in Romania.. confermato dalla bionda cosciona con smart che presidia la viuzza cieca con le canne e la spazzatura bruciata


scusami, ma questa melina è quella con un tatuaggio sui reni, capelli neri e ricci, che si mette sempre di culo? poi, qualcuno sa che fine hanno fatto jessica e sarah, le 2 tettone che si mettevano all'inizio in direzione giugliano?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
daniele ... perche' non ci parli di queste amiche fidelizzate e coperte ?! :w00tmesalia:

Non sono OTR, o almeno non lo sono +, nè mettono annunci, quindi andrei in OT con i temi dell' intero forum , e ci sarebbero pure implicazioni al riguardo della PRAIVASI delle signore :) .
In questo periodo ne frequento con piu' assiduità due: una lavora come ballerina\entreneuse in un localaccio night in provincia di Caserta, qualche cliente lo fa pure nel locale, per il resto ha un giro "chiuso" a stretta comunicazione telefonica, l' altra è una LOFT, ex OTR della zona di confine tra castelvolturno e Giugliano (NA), che a seguito di una brutta esperienza ha abbandonato la strada, e anche per lei solo appuntamenti con pochi clienti ben conosciuti.
Sorry.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
oggi trovandomi in zona mi sono allungato sulla sp1 ...

erano le 18.00 ...

presenti melissa e tre colleghe del rudere

all'enel solo anna la polacca con fiesta blu

sabrina anal woman ai marmi e poi altre varie ed eventuali non degne di nota ...

p.s. tornando da lago patria verso le 19.00 al posto di sabrina ho trovato quella ragazza con capello mesciato che di solito staziona più avanti ... la sto rivalutando ....
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Intervistata Alessia traversa Enel che morettina da sballo viso fine una 3 di seno a coppa di champagne e culetto notevole.
si mette a ds ed è una delle prime che si incontra di fronte a quella alta bionda col tatuaggio alex sul seno..

ok...se lo dici tu mi fido, grazie!!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Andiamo con ordine.
Jessica è albanesissima
Roxana (quella dalla pelle color latte e labbra rifatte), già precedentemente recensita, rumena e con figli, sprucida q.b., da lontano merita, ma poi è di una simpatia...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Andiamo con ordine.
Jessica è albanesissima
Roxana (quella dalla pelle color latte e labbra rifatte), già precedentemente recensita, rumena e con figli, sprucida q.b., da lontano merita, ma poi è di una simpatia...

magnifico rettore, la roxana di cui parli è quella che ho recensito io' quella con la 156'...a me non è sembrata sprucida........
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.854
Dal 41° al 46° secondo, o è lei, oppure la sua collega che stazione pochi metri più avanti (cortesissima, attraente da lontanto, ma..... over 30 da vicino).
Se mi recensite l'albanese dagli occhi chiari...........rosicherò moltissimo..........
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
505
Località
Napoli
indovinate al minuto 2:09 chi c'è ?

la mitica !! :w00tmesalia:

a proposito ... ma la biondina col vestito fucsia al secondo 0:24 chi è ?

:w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Dal 41° al 46° secondo, o è lei, oppure la sua collega che stazione pochi metri più avanti (cortesissima, attraente da lontanto, ma..... over 30 da vicino).
Se mi recensite l'albanese dagli occhi chiari...........rosicherò moltissimo..........
e lei e lei l'albanese dagli occhi azzurri ingrifa molto pure me e sono quasi sicuri che a giorni.....
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Cmq mi domando a parte la solita retorica infarcita dei soliti sermoni anti-prostituzione,ma qual'è l'utilità di questa "pseudo inchiesta di alto giornalismo"??
 
Commenta
Alto