[RECE] Vivian - black OTR - Firenze (Viale Guidoni)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni (fronte distributore Tamoil)
NOME: Vivian
NAZIONALITA': Liberia
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj (CIM), rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli medio corti riccioluti o con treccine
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata passata in compagnia di amici, faccio un PT senza pretese a Firenze, erano le 2.00 di notte e c’era davvero poco. Niente di mio interesse nei soliti luoghi delle otr di FI Nord, ma mentre passo davanti al Tamoil di Via Guidoni, vedo questa ragazzina black, bassa con capelli medio corti riccioluti o forse treccine (non ricordo bene), che avevo già visto un paio di volte in compagnia di una sua collega più alta e molto più carina, che avevo intervistato tempo fa e mi aveva dato un che di un missile pronto ad esplodere nelle sue risposte quindi non mi ero mai soffermato. Onestamente avevo voglia di testare e nonostante questa ragazza non sia nulla di particolare mi fermo e intervisto. Tremante e infreddolita si avvicina alla mia macchina e mi dice che per 30 rubli fa BBJ + CIM incluso. Ok, la monto al volo e andiamo verso il luogo di consumo. La ragazza era davvero infreddolita, il mio termostato auto diceva - 2° sotto 0 e mi chiede per favore se metto il riscaldamento al massimo, cosa che io faccio. Un po di social time, si chiama Vivian (o Vivienne...) 24 enne della Liberia. Come dicevo non è fantastica come bellezza, non alta più di 1,55/1,60 circa, ma a mio parere è nell’accettabile. Era vestita con giacca, fusò pesanti e stivalotti morbidi pelosi quelli che vanno di moda ora fra le ragazzine tutto rigorosamente in colore nero. Ha qualche piccola macchia scura sulle sue guance, che sono già molto scure di carnagione, cosa che a volte ho trovato in altre ragazze di colore, problema cutaneo della loro pelle, questo solo per farlo notare. Arrivati al posto consumo che è quello vicino alla ferrovia zona Firenze Nova, ci fermiamo, pulizie col fazzolettino e partenza dopo aver versato il rate dovuto. Prima della partire vedo che mi scruta bene il giovane, lo guarda e lo odora incuriosita, chiedo se vuole che glielo illumino col faretto leggi libro che ho in auto, ma dice che è ok e non importa. La partenza del BBJ è molto buona, si impegna e fa un lavoro profondo e ben salivato quasi sempre solo di bocca e quasi niente di uso mano. Ogni tanto fa dei deep troath belli coincitati, dove ingolla tutto il pistolo e si sofferma in fondo vari secondi strigendo forte le labbra :)woottrizomeno::woottrizomeno:uauuuhhh.....mi levo di cappello:good:). Come al solito io vado alla ricerca del digitabile, fighetta bella inumidita e accogliente e buchetto dietro morbido che fa digitare un po, ma non troppo visto che nega il rai 2, comunque ha un bel culetto bello sodo. Un vero peccato per me.:sad:
Mentre lavora di bocca ogni tanto si parla e devo dire che anche se parla bene italiano, abbiamo parlato in inglese e mi è sembrata una tipa di buona compagnia, tranquilla e accondiscendente. Qualche altro minuti di buon BBj e le capitolo in bocca, dove riceve ma non resta troppo, quindi un CIM a metà, ma vabbene anche così.
Solite pulizie nel finale e ripartiamo. Ultimi minuti di chiacchera dove mi diceva che era scappata dalla Liberia per via della guerra e sicuramente rimarrà a vivere in Italia. In questi casi mi sento rattristito :mda:a fare il punter con ragazze in queste situazioni di vita, ma ammetto che lei è stata partecipe in modo propositivo e anche se sono ben sicuro al 100% che sia controllata da qualcuno, durante il consumo ho notato che gradiva essere digitata in pussy dove il suo lavoro di BBJ accresceva di intensità e accompagnato da molti mugolii, così sono rientato a casa un po meno demoralizzato.
Boh...che devo dire gente. Spero che questa rece possa essere utile e come al solito alla prossima!!!
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
[RECE] Vivian black teen - OTR - Firenze

NOME: Vivian
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Controviale Guidoni al distributore Tamoil.
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: CIM (involontario), fetish cosplay, daty, digitalizzazione rai 1 e superficialmente rai 2, GFE.
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, teen, carina, un pò di pancetta, tettine non molto sode ma gradevoli.
ATTITUDINE: abbastanza porca

Selezionata come soluzione di ripiego perchè la Naomi di calenzano era stranamente irreperibile si è rivelata una scelta azzeccata nonchè una sorpresa.
Come descritto nella scheda trovo la ragazza al distributore menzionato.
Una tipa nella media, nè bella nè brutta, ma la cosa che mi ha attirato di lei sono state le scarpe sexy di colore fucsia (inve, ti ricorda qualcosa questo colore?).
Dentro di me formulo il solito pensiero che una ragazza con scarpe così sexy dev'essere anch'essa sexy.
Mi accosto, intervisto e concordiamo subito la prestazione casalinga per il compenso indicato trattando solo sulle prestazioni.
Salita in macchina le chiedo come si chiama e qui arriva la sorpresa.
Mi dice di chiamarsi Vivian. Al chè replico che molti anni fa conoscevo una Vivian che lavorava in Via Torre Agli.
O non viene fuori che era proprio lei??!!
Non l'avevo riconosciuta subito perchè son passati 7 anni e il suo aspetto è un pò cambiato.
Ci scambiamo delle belle effusioni di bentornato, le chiedo dove fosse finita in tutto questo tempo e lei mi dice di essere sempre stata a Firenze. Sarà... io un l'ho più vista da quel dì.
Comunque era visibilmente contenta di avermi riagganciato (e io pure).
Arrivati a casa ci spogliamo completamente, pur essendo ancora carina ha messo sù un pò di pancetta (nei limiti delle mie tolleranze, per fortuna).
A parte questo è sempre appetibile anche se non è più quella bambolina sexy velinesca dal rossetto rosso stratosferico di allora.
L'abbigliamento fetish che le faccio mettere le sta molto bene, e lei è visibilmente divertita di indossare i guanti sexy lunghi e gli stivaloni. Prova ulteriore che a queste bimbe piace il "cosplay".
Si parte subito con massaggio di palle e segona fatta con i guanti, bè non ci crederete ma dopo pochi secondi parte il primo schizzo di sborra che accidentalmente le finisce sulle labbra (ecco perchè CIM involontario, anche se specifico che la ragazza non lo fa).
Oddio... avevo bellè goduto?!?! Eh sì... cribbio.
Allora che si fà... proseguo lo stesso, vedi mai che vengo ancora eppoi si devono ammortizzare i costi.
La tengo stretta mentre lei mi accarezza il corpo e mi sega (sempre guantata), questo mi fa riprendere l'ormone (meno male... whew... :heat:).
Qui succedono varie cose, si mette a gambe larghe e si masturba infilando il dito guantato dentro la fica, poi monta su di me strusciando la fica sulla mia gamba su e gù mentre io le ciuccio un capezzolo e accarezzo il buco del culo. Peccato che non vuole che inserisca il dito.
Rialzatasi le infilo un dito in fica che ormai era bella calda, la masturbo a mia volta per un pò, dopodichè passo al daty.
Fica molto saporita e profumata.
La leccata si protrae a lungo e lei sembra gradire mugolando e tirandosi i capezzoli, poi riprende a masturbarsi col dito guantato in fica, poi lo tira fuori fradicio di umori vaginali e me lo fa leccare.
Arrivato quasi a fine, decido di venire ammirandola in piedi nello splendore della mise fetish.
Dopo una copiosa venuta sento di avere ancora un pò di voglia e le chiedo di masturbarmi ancora con i guanti.
Godendo della particolare sensazione del PVC che mi accarezza la cappella, la tiro tutta fuori e le chiedo di prenderla tra 2 dita e spremerla bene con il risultato che parte la 3° sborrata, in verità un singolo schizzo (un residuo?) ma con annesso orgasmo.
Ovvia è fatta. Adesso ero proprio svuotato per bene.
L'abbraccio forte e la bacio tanto mentre lei ridacchia.
Riaccompagnadola passiamo davanti ad un bar vicino casa mia e non possiamo fare a meno di notare che le pischelline free che lo frequentano sono più discinte delle puttane.
Come si è sempre detto no?

Giudizio finale molto positivo anche se la digitalizzazione in rai 2 è mancata.
Il CIM come ho detto è stato accidentale ma non lo elargisce, a meno che qualcuno non sia più fortunato di me.
La ragazza è sufficientemente porca (decisamente più di quando la frequentavo 7 anni fa), disponibile e cosa importante talvolta prende l'iniziativa, inoltre è molto pulita (dopo la prestazione è andata in bagno a lavarsi perbene).
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Grande prestazione in mezz'ora!
Ma 7 anni fà aveva solo 18 anni? Doveva essera da paura!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Grande prestazione in mezz'ora!
Ma 7 anni fà aveva solo 18 anni? Doveva essera da paura!
L'hai detto!
Era letteralmente una bambolina e come si vestiva!
Sempre così come la ragazza in questa foto
1.jpg
lingerie di pizzo e stivaloni zeppati fetish: un abbinamento che mi faceva impazzire.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
buon Darky complimenti per la rece!!
Volevo solo dirti che credo che la suddetta Vivian l'ho già testata anche io varie volte (non in fetish style eh eh) lo scorso anno
lei è presente al Tamoil da un po di tempo e ora non ci sono più andato.
Ho fatto anche le rece, vedi un po se ce la riconosci :)

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=105430
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Corrisponde tutto, tranne il fatto che a me il bbj e cim non lo ha elargito :unknw:.
Ci riproverò visto che dici essere molto brava in quella "disciplina", anche se per me lo sai son più importanti i giochetti fetish per arrivare in fondo.
Nel frattempo ho chiesto l'unione delle recensioni.
Strano però che tu non l'abbia testata ai tempi d'oro quando lavorava in Via Torre Agli, tanto più che eri un assiduo frequentatore del posto (vedi: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=152375) non puoi non averla notata: era la perla nera della strada!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Corrisponde tutto, tranne il fatto che a me il bbj e cim non lo ha elargito :unknw:.
Ci riproverò visto che dici essere molto brava in quella "disciplina", anche se per me lo sai son più importanti i giochetti fetish per arrivare in fondo.
Nel frattempo ho chiesto l'unione delle recensioni.
Strano però che tu non l'abbia testata ai tempi d'oro quando lavorava in Via Torre Agli, tanto più che eri un assiduo frequentatore del posto (vedi: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=152375) non puoi non averla notata: era la perla nera della strada!
certo Darky, si capisco le tue preferenze e va benissimo. Tornando ai tempi ce ne erano davvero tante e
io frequentavo molto via torre degli agli ma nei primi del 2000 che era strapieno
di black teen. Ma sono onesto dei tempi non la ricordo magari chissà l'ho anche testata.
Forse....:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Questa foto da dove proviene?
E' una foto promozionale di un sito a pagamento.
Promozionale vuol dire che è in chiaro (anzi era in chiaro visto che è stata cancellata dal promo del sito in questione)
E' solo esemplificativa del look che la ragazza aveva all'epoca e nulla ha a che vedere con la ragazza in oggetto alla recensione.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Vivian - blk otr - Firenze

I

[/B]NOME:Vivian
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:v.le Guidoni distrib.Tamoil
NAZIONALITA':Liberia
ETA':27
SERVIZI OFFERTI : bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:alt.160,capelli lisci lunghi
ATTITUDINE:buona e furbetta

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo già intervistata qualche tempo fa e mi
era rimasta la voglia di approfondire la sua
conoscenza,così mi fermo e le propongo un bbj.
Accetta e ci andiamo a sistemare non troppo
lontano.Versato l'obolo ci spogliamo(lei completamente),
ma poi tira fuori il condom e immediatamente la stoppo
e le dico che non era questo l'accordo.
Mi risponde che non aveva capito e che comunque per
fare senza ci vogliono ben 50 carte!
Il primo pensiero è quello di scaricarla,ma preso
dall'ormone la invito a procedere e non me ne sono
dovuto pentire,perchè prima mi si struscia addosso
con il seno mentre con la mano lo porta subito in
tiro,poi con la bocca dimostra di saperci fare
anche col gommolo:lo stringe con quelle belle labbra
e senza uso di mani da il via a un bj bello variato
con notevoli affondi fino a fine corsa,una vera
goduria!Si lascia sgrillettare anche se non si bagna.
Sottoposto a questo trattamento non resisto per molto
e mentre taglio il traguardo la prego di continuare
ancora un po e lei puntualmente esegue.
 
Commenta
Alto