[rece] evelyn vieira - vicenza - sito proprio

Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

Provata una settimana fa,lei e quella della foto,avra 30 anni o poco piu,gentile,tranquilla ,veramente brava a massaggiare,io sono stato benissimo con lei,nel hj mi sembrava un po impacciata,costo 50 euri un ora .

cosa vuoi sapere esattamente lele70?

Ciao volevo sapere in che zona di vicenza riceve se è facile da trovare se il massaggio comprende anche le parti intime prima del finale se rimane vestita cose cosi grazie per le eventuali risposte

Evelyn si trova in via carlo mollino,zona parco citta,proprio negli appartamenti sopra il centro commerciale.Sembra sia molto richiesta perche ho dovuto prenotare il massaggio una settimana prima.Comunque lei non e stile catena di montaggio,via uno sotto un altro,anzi fra massaggio,doccia e quattro chiacchere sono rimasto dentro un ora e venti,lei e fatta cosi,ha molte attenzioni per il cliente.Mi ha fatto l impressione di essere una brava ragazza,fa veramente un bel massaggio (integrale) e una vera massaggiatrice,non fa sesso,non si spoglia pero durante hj si lascia carezzare,io sono uscito molto contento e rilassato e infatti ho gia prenotato il secondo round.

ciao a tutti...e complimenti per il sito. Qualcuno può dirmi se evelyn fa un massaggi anche nelle parti più erogene o se al limie te lo lascia fare mentre ti massaggia?? grazie

Basta chiedere il massaggio integrale ,quindi ti fa la manovella ben oliata.

Ritornato da evelyn per la seconda volta,sempre gran massaggio ma stavolta molto ma molto piu brava nel massaggiare le parti intime,te lo accarezza piano piano fino a farlo venire duro,poi lo cosparge di olio e comincia a massaggiare tutto,devo dire molto eccitante.

Ciao, posso chidervi una cosa: si può accarrezzarla d'appertutto quando fa il finale?

lei rimane vestita,una volta era in jeans e maglietta,un altra aveva un grembiule bianco,comunque la prima volta le ho chiesto mentre mi stava masturbando se potevo toccarla e lei mi ha detto di si.

scusa bernie, ma non girare sempre intorno al problema, per favore. Quando la toccavi andovi sotto i jeans? dentro le mutandine? o la toccavi sopra i vestiti? il centro del problema mi pare sia questo....grazie per la risposta celere, spero.....buona serata

stacyp ha scritto:
scusa bernie, ma non girare sempre intorno al problema, per favore. Quando la toccavi andovi sotto i jeans? dentro le mutandine? o la toccavi sopra i vestiti? il centro del problema mi pare sia questo....grazie per la risposta celere, spero.....buona serata
ma andare a provarla, NO? Almeno ti togli tutti i dubbi, invece di chiedere, tutto. Quelle che stai chiedendo sono cose, fatti che in generale possono essere molto personali, e dipendono molto spesso dal feeling che si instaura con la girl. Nel campo massaggi, pur frequentando per diverse volte la stessa girl, potresti avere anche prestazioni diverse, dipende dal momento e dallo stato d'animo della lei. Se lo scrivo io, puoi stare sicuro. Pertanto, per i motivi che ho spiegato, il collega può aver avuto un servizio e tu puoi averne un altro, migliore o peggiore!!!

stacyp ti ha spiegato tutto il contemax1962,provala e poi scrivi qualcosa,ma mi sembrava di essere stato chiaro,LEI RIMANE VESTITA!!!

ciao a tutti. Provato ed è stato molto eccitante. Mi ha fatto anche bj...molto bello.

Purchasing ha scritto:
stacyp ha scritto:
ciao a tutti. Provato ed è stato molto eccitante. Mi ha fatto anche bj...molto bello.

Qualche info in aggiunta non è possibile averla? :diablo:

Bloccare un appuntamento è davvero una grande impresa, sia via telefono, via sms e anche via facebook...
Riproverò...però è interessante vedere che fa anche BJ, non credevo lo avesse incluso nella lista dei trattamenti.

Indietro
Alto