[rece] evelyn vieira - vicenza - sito proprio

Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: info evelyn viera vicenza

L'ho chiamata anch'io circa un mese fa. Per 50 fa anche manovella.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
207
Reaction score
99
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

Provata una settimana fa,lei e quella della foto,avra 30 anni o poco piu,gentile,tranquilla ,veramente brava a massaggiare,io sono stato benissimo con lei,nel hj mi sembrava un po impacciata,costo 50 euri un ora .
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
207
Reaction score
99
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

cosa vuoi sapere esattamente lele70?
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
VICENZA
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

Ciao volevo sapere in che zona di vicenza riceve se è facile da trovare se il massaggio comprende anche le parti intime prima del finale se rimane vestita cose cosi grazie per le eventuali risposte
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
207
Reaction score
99
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

Evelyn si trova in via carlo mollino,zona parco citta,proprio negli appartamenti sopra il centro commerciale.Sembra sia molto richiesta perche ho dovuto prenotare il massaggio una settimana prima.Comunque lei non e stile catena di montaggio,via uno sotto un altro,anzi fra massaggio,doccia e quattro chiacchere sono rimasto dentro un ora e venti,lei e fatta cosi,ha molte attenzioni per il cliente.Mi ha fatto l impressione di essere una brava ragazza,fa veramente un bel massaggio (integrale) e una vera massaggiatrice,non fa sesso,non si spoglia pero durante hj si lascia carezzare,io sono uscito molto contento e rilassato e infatti ho gia prenotato il secondo round.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

ciao a tutti...e complimenti per il sito. Qualcuno può dirmi se evelyn fa un massaggi anche nelle parti più erogene o se al limie te lo lascia fare mentre ti massaggia?? grazie
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
207
Reaction score
99
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

Basta chiedere il massaggio integrale ,quindi ti fa la manovella ben oliata.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
207
Reaction score
99
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

Ritornato da evelyn per la seconda volta,sempre gran massaggio ma stavolta molto ma molto piu brava nel massaggiare le parti intime,te lo accarezza piano piano fino a farlo venire duro,poi lo cosparge di olio e comincia a massaggiare tutto,devo dire molto eccitante.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

Ciao, posso chidervi una cosa: si può accarrezzarla d'appertutto quando fa il finale?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
207
Reaction score
99
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

lei rimane vestita,una volta era in jeans e maglietta,un altra aveva un grembiule bianco,comunque la prima volta le ho chiesto mentre mi stava masturbando se potevo toccarla e lei mi ha detto di si.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

scusa bernie, ma non girare sempre intorno al problema, per favore. Quando la toccavi andovi sotto i jeans? dentro le mutandine? o la toccavi sopra i vestiti? il centro del problema mi pare sia questo....grazie per la risposta celere, spero.....buona serata
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

stacyp ha scritto:
scusa bernie, ma non girare sempre intorno al problema, per favore. Quando la toccavi andovi sotto i jeans? dentro le mutandine? o la toccavi sopra i vestiti? il centro del problema mi pare sia questo....grazie per la risposta celere, spero.....buona serata
ma andare a provarla, NO? Almeno ti togli tutti i dubbi, invece di chiedere, tutto. Quelle che stai chiedendo sono cose, fatti che in generale possono essere molto personali, e dipendono molto spesso dal feeling che si instaura con la girl. Nel campo massaggi, pur frequentando per diverse volte la stessa girl, potresti avere anche prestazioni diverse, dipende dal momento e dallo stato d'animo della lei. Se lo scrivo io, puoi stare sicuro. Pertanto, per i motivi che ho spiegato, il collega può aver avuto un servizio e tu puoi averne un altro, migliore o peggiore!!!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
207
Reaction score
99
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

stacyp ti ha spiegato tutto il contemax1962,provala e poi scrivi qualcosa,ma mi sembrava di essere stato chiaro,LEI RIMANE VESTITA!!!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

ciao a tutti. Provato ed è stato molto eccitante. Mi ha fatto anche bj...molto bello.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Re: [info] evelyn - vicenza - bakeca

Purchasing ha scritto:
stacyp ha scritto:
ciao a tutti. Provato ed è stato molto eccitante. Mi ha fatto anche bj...molto bello.

Qualche info in aggiunta non è possibile averla? :diablo:


Bloccare un appuntamento è davvero una grande impresa, sia via telefono, via sms e anche via facebook...
Riproverò...però è interessante vedere che fa anche BJ, non credevo lo avesse incluso nella lista dei trattamenti.
 
Commenta
Alto