[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Modena
Ciao a tutti, chiedo scusa se forse non è il posto adatto, ma sono ancora poco pratico.
Mentre tornavo a casa ho avuto uno dei miei copli di fulmine in quel di reggio emilia, non ho potuto fare altro che sottostare al mio volere. Poco dopo esserci appartati in un parcheggio noto dei fari che ci puntano. Haimè erano probabilmente pulotti. Dico probabilmente perchè giusto il tempo di rimetterci i pantaloni e non c'era più nessuno.
Qualche anno fa presi un discreto verbale in una trasferta a roma (500banane) ma mi fermarono e ci fecero un bel controllo.
Secondo voi mi devo aspettare una lettera di auguri?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ciao a tutti, chiedo scusa se forse non è il posto adatto, ma sono ancora poco pratico.
Mentre tornavo a casa ho avuto uno dei miei copli di fulmine in quel di reggio emilia, non ho potuto fare altro che sottostare al mio volere. Poco dopo esserci appartati in un parcheggio noto dei fari che ci puntano. Haimè erano probabilmente pulotti. Dico probabilmente perchè giusto il tempo di rimetterci i pantaloni e non c'era più nessuno.
Qualche anno fa presi un discreto verbale in una trasferta a roma (500banane) ma mi fermarono e ci fecero un bel controllo.
Secondo voi mi devo aspettare una lettera di auguri?
Credo proprio di no...però potresti raccontare il tuo incontro con una recensione con tanto di scheda che dici?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Lo farei molto volentieri, ma c'è ben poco da recensire... non so nemmeno il nome :mda::mda:
Il nome è la prima cosa da sapere...poco o non poco da scrivere è sempre opportuno scrivere due righe non per forza bisogna descrivere l'Atto ma come è vestita come si pone senzazioni stati d'animo..basta un po' d'impegno non troviamo solite scuse...il Forum vive grazie alla condivisione..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ciao a tutti, chiedo scusa se forse non è il posto adatto, ma sono ancora poco pratico.
Mentre tornavo a casa ho avuto uno dei miei copli di fulmine in quel di reggio emilia, non ho potuto fare altro che sottostare al mio volere. Poco dopo esserci appartati in un parcheggio noto dei fari che ci puntano. Haimè erano probabilmente pulotti. Dico probabilmente perchè giusto il tempo di rimetterci i pantaloni e non c'era più nessuno.
Qualche anno fa presi un discreto verbale in una trasferta a roma (500banane) ma mi fermarono e ci fecero un bel controllo.
Secondo voi mi devo aspettare una lettera di auguri?
Ti hanno rilasciato qualche verbale? Se no, non dovresti avere alcun regalo per posta!
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Ieri da Calerno a Reggio Emilia ho visto solo la Roxy al Casel di ferro e qualche travone qua e la.
Stop.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
- 5° eppure molti otr punter in cerca e nuove presenze in zona concessionaria Rover.... io non ce l'ho fatta! Avrei affrontato il gelo solo se trovavo la Roxy a Calerno ma non c'era. Onore e complimenti a chi si è calato i pantaloni nella Siberia reggiana.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Intanto una novità Reggio c'è e non parlo dei Bidoni in zona Land che fan cagarissimo....e prestazionalmente sono inculate.....

Buttate un occhio all'Audi c'è questa qui nuova .....

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oana-uceb144219816

Ma stai scherzando Bird ? Questa, se le foto sono vere e non (o poco) phoshoppate, è una gnocca fotonica :biggrin:

Azz, c'è già anche la Rece dell'Ammiraglio che è venuto da Mòdna per recensirla (grazie):
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=289052
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
In questi giorni ho visto un ripopolarsi anche se son tutti ritorni.....

Zona Auto Stile ci son due ragazzotte di cui una si chiama Adriana e altre 2 che si alternano stradina per Codemondo di cui una nuova che si chiama Ana.
Zona Annonaria è ritornata Rebecca quella rossa....
Zona Via G.Dorso Anca insieme alla Melissina....
Distributore Agip Anna Ex Marabù detta "Calimero" (Cit. Utente GF")
Ho intravisto una bella mora zona rotonda Obi dir. Pr, se non erro dovrebbe essere un ritorno, una certa Melissa o Maria non ricordo più il nome...
Via Casal di Ferro compare e scompare la Roxy" La Madonnina"
Rotonda Obi Anka una dele storiche e la Claudia a predieri Metalli
Alina zona Audi.
Carolina e l'altra biondina che ho dimenticato il nome forse Larissa sempre alla Pensilina del Bus Dir. Centro prima del Duo Cristina e Simina...
L'Albanacca Alessia magrina alla stradina per Roncocesi...
Le due sorelle la Bionda Alta Fronte Obi lato scarico e l'altra Mora in Carne Via Oberdan forse Alina e Lorena come nomi..
 
Commenta
Alto