[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
48
Reaction score
10
Dopo il giusto spirito, andando verso Parma, sulla destra ci sono sempre due donne parcheggiate sulla destra nei pressi del negozio fitness e della banca.. una su una peugeot grigia metallizzata, l'altra su una vecchia alfa romeo sempre grigia metallizzata.. avete info su di loro? le vedo spesso lì..
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Dopo il giusto spirito, andando verso Parma, sulla destra ci sono sempre due donne parcheggiate sulla destra nei pressi del negozio fitness e della banca.. una su una peugeot grigia metallizzata, l'altra su una vecchia alfa romeo sempre grigia metallizzata.. avete info su di loro? le vedo spesso lì..
Aspettano la Pensione :rofl:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
Invece di OTR si potrebbero definire delle OTC = On The Car.
Non le conosco comunque, non so nemmeno come funzioni la mimica con queste signore che stazionano in auto.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
Non sapevo Sassuolo fosse luogo di trombo, non essendo di Modena volevo chiedervi esattamente per zona Citroen intendete la concessionaria in via Radici in piano (sto guardando su Google). Siccome siamo ad agosto molte ragazze sono in ferie, sapete se c'è del giro in zona? In zona Mo-Re-Bo ieri iera il deserto.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Non sapevo Sassuolo fosse luogo di trombo, non essendo di Modena volevo chiedervi esattamente per zona Citroen intendete la concessionaria in via Radici in piano (sto guardando su Google). Siccome siamo ad agosto molte ragazze sono in ferie, sapete se c'è del giro in zona? In zona Mo-Re-Bo ieri iera il deserto.
Stai confondendo Modena con Reggio.............
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
Guarda a Reggio le ragazze sono fondamentalmente nella strada tracciata qui:
image.jpg

e qui:
image.jpg

e questa è la Citroen, con - a sinistra - la omonima rotatoria:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    8,6 KB · Visite: 46
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
Invece, raga, visto che da domani la Melissina mi va in ferie, pensavo... ma quella sul castano chiaro, subito dopo la rotatoria, praticamente davanti al Bar Pamy (a volte si intrattiene a chiacchierare con il trave alto 3 metri), lei con fisico un po' curvy, capelli sempre con la coda, solitamente fasciata in vestitini monopezzo, sapete come si chiama ? È recensita ?
Solo che poi andare con lei significa praticamente sfilare davanti agli astanti del bar; un po' imbarazzante, ma se la ragazza vale si può fare il sacrificio dell'ennesima figuradimmerda :).
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Invece, raga, visto che da domani la Melissina mi va in ferie, pensavo... ma quella sul castano chiaro, subito dopo la rotatoria, praticamente davanti al Bar Pamy (a volte si intrattiene a chiacchierare con il trave alto 3 metri), lei con fisico un po' curvy, capelli sempre con la coda, solitamente fasciata in vestitini monopezzo, sapete come si chiama ? È recensita ?
Solo che poi andare con lei significa praticamente sfilare davanti agli astanti del bar; un po' imbarazzante, ma se la ragazza vale si può fare il sacrificio dell'ennesima figuradimmerda :).
Una volta era in Via Oberdan

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=59365&highlight=oberdan
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
Grazie Bird, sempre sul pezzo... Nel 2012 aveva 25 anni, quindi adesso 29... avrei detto che era più giovane, ma l'ho vista un po' di sfuggita. Farò una intervista per vedere che sensazione mi dà, altrimenti provo Simina che con quei capelli biondo platino, fisico stunning e sempre vestita di bianco mi sembra la più gnocca attualmente in circolazione.
thanks :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
Ieri sera punter-giro di ferragosto... non proprio, diciamo anti-ferragosto, ma andarci oggi, così come per tutte le feste comandate, mi fa sempre un po' tristezza :biggrin:

Mi sono fermato da Simina mentre 200 metri più avanti tra vigili, carabinieri, e vigili del fuoco, c'era tutto un lampeggiare blu che sembrava di essere a Los Angeles; c'era un auto in un fossato laterale alla strada, spero che non si siano fatti niente, anche se la presenza dei vigili del fuoco è sempre un po' inquietante.

Rece qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192004&p=1797164&viewfull=1#post1797164

La ragazza avrebbe potenzialità enormi, ma non le sfrutta.

Buon Ferragosto a tutti i punter per reggiani.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
... Cristina, sempre bellissima, l'ho trovata un po' in carne e con il culetto moscio, nel 2011 era di marmo....
Più che culetto moscio diciamo che è ingrassata un tantinello, ha messo su una bella panza e anche coscia :biggrin: C'è da dire però che seppur troppo in carne ha una pelle che è stupenda e non ha una smagliatura o un filo di cellulite; 'ste rumene hanno una genetica che andrebbe studiata.
L'aspetto positivo è che le sono spuntate anche delle belle tette morbide e baciose... non siamo a livello di Simina, ma comunque - vista anche la qualità eccelsa della pelle di cui è rivestita - sono molto gustose.

Di viso sempre molto bella e affascinante.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Please, mi dite dove si posiziona questa Simina? Io per nome non le ricordo ne le riconosco...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
Mah, io domenica ero in zona, diciamo tra le 23 e l'1 e non ho visto una concentrazione di luci blu più del sòlito, tra l'altro questa estate non ho mai visto quelle scene agghiaccianti di punter fermati con granlampeggiare come fossero pericolosi criminali, anzi mi è capitato di vedere macchine ferme in contrattazione e autoblu che passavano senza colpo ferire.

In compenso ho visto che si è stabilizzata una ragazza carina allo svincolo per Roncocesi, un po' seria in viso, ma carina, e anche fisicamente, inoltre ho visto una nuova (per me) presenza nella stradina Codemondo, ma l'ho vista di sfuggita e non saprei dare un parere, non so nemmeno se sia veramente nuova.
 
Commenta
Alto