[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
L'italiana con la macchina bianca ... Credo Francesca .... Un monumento al transtour ... Anni fa aveva una honda ROSA .... Trombata agli albori a casa .... E mai più ..... Che ricordi .... Ero un ragazzino sprovveduto ....
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
40
Località
roma
L'italiana con la macchina bianca ... Credo Francesca .... Un monumento al transtour ... Anni fa aveva una honda ROSA .... Trombata agli albori a casa .... E mai più ..... Che ricordi .... Ero un ragazzino sprovveduto ....

si si bravo pure io mi ricordo la macchina rosa , però io non ci sono mai andato non è dei miei gusti !!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
K
Io con quella che hai menzionato tu se è quella con la yaris grigia ho fatto una figura di merda pure io .... Dopo essermela trombata gli ho chiesto quando si fosse operata..... Hahaha

La splendida orina Noemi e poi Valentina...trombata senzq soldi per piaceretanti anni fa anche in coppia con amico ssconosciuto. ...quasi quasi ci torno....io solo attivo
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
Cari amici e colleghi, finalmente un weekend di liberta': quindi prossimo giro sulle strade capitoline..ci sono novita' di rilievo per cui il mo lato B puo' gioirenelle solite tre zone della libidine (Acqua Acetosa, Prenestino, Colombo/Caracalla)? anticipatamente grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Bah...Io martedì sera ho fatto un gran bel giro.
Ho iniziato il tour intorno alle 22.30 in zona Prenestina e devo dire che il fenomeno OTR al momento è davvero boccheggiante.
Poche presenze in alcuni casi grottesche, davvero.
E ho deciso di eliminare Via Longoni dal novero delle zone da perlustrare. Una roba imbarazzante: c'è da aver paura per i mostri che girano di notte!
In ogni caso se è vero che ho visto pochissime auto delle forze dell'ordine, è altrettanto vero che la loro presenza era davvero superflua viste le assenze.
Insomma, con queste due righe voglio segnalare soltanto la scarsezza di presenze e, per quanto mi riguarda, il De Profundis dell'OTR romano.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
In ogni caso se è vero che ho visto pochissime auto delle forze dell'ordine, è altrettanto vero che la loro presenza era davvero superflua viste le assenze.

Effettivamente l'ultima volta che sono stato a Roma non ho beccato nessuna pattuglia sulla Prenestina
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
ma la Fernanda Cintra non esercita piu'OTR prenestina vicino raccordo...mi ricordo mi sembra che prima era da quelle parti?
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
I puffi in zona prenestina ci sono piu che altro di giorno, stazionano fissi sulla collatina e dietro auchan. Ieri li ho visto.

A proposito, chi ha visto di voi il servizio delle iene ieri sera? :vava:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
I puffi in zona prenestina ci sono piu che altro di giorno, stazionano fissi sulla collatina e dietro auchan. Ieri li ho visto.

A proposito, chi ha visto di voi il servizio delle iene ieri sera? :vava:

Io ho visto secondo te lei è malata o è solo vecchia piena di botox e se lo fa mettere a crudo perché c'è tanta concorrenza??
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
la figa fernanda, oggetto di millemila seghe da parte mia davanti i suoi video hard.....
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
5
ieri giro molto lungo nei tre centri del purtroppo ormai ex OTR trans e malgrado il cielo stellato.....completo deserto, ma dove sono finite?? A voi la sentenza..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
1
dunque: io la conosco da molto tempo sono un suo cliente abituale mi ci trovo benissimo quando ho un po di tempo vado sempre da lei!lavora anche a torvaianica a casa e devo ammettere che e' una molto partecipativa: vi assicuro che gode sul serio . lo facciamo in tutte le posizioni ma alla fine quando non ce la faccio proprio piu lei ama essere inculata sul lettone e ama essere posseduta e ancora ancora e ancora!la casa e' molto carina e accogliente e lei anche di piu'. comunque di culi ne ho visti ma uno bello e sodo come il suo e' difficile da trovare.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
dunque: io la conosco da molto tempo sono un suo cliente abituale mi ci trovo benissimo quando ho un po di tempo vado sempre da lei!lavora anche a torvaianica a casa e devo ammettere che e' una molto partecipativa: vi assicuro che gode sul serio . lo facciamo in tutte le posizioni ma alla fine quando non ce la faccio proprio piu lei ama essere inculata sul lettone e ama essere posseduta e ancora ancora e ancora!la casa e' molto carina e accogliente e lei anche di piu'. comunque di culi ne ho visti ma uno bello e sodo come il suo e' difficile da trovare.
Ma chi???
 
Commenta
Alto