[INFO] Trans OTR - Roma

E

Eames

Ospite
Ospite
ragazzi, che desolazione la zona campi sportivi nel weekend.......peggio del deserto dei Tartari, penso ci sia da metterci una bella pietra sopra !
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
capitato a tutti, calcolatore...chi più, chi meno. Bevono, stanno su con sostanze varie e, ricorda, fanno una vita di merda e, spesso, anche breve. Che hanno da perdere a prendersela con uno che, dal loro punto di vista, ronza intorno senza quagliare? Purtroppo il rischio c'è sempre ed è ineliminabile. Non voglio dire "fa parte del gioco", perché non è un gioco tutta la vicenda, è una condizione molto triste sia per chi vende che per chi compra, in strada poi, ancor di più.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
L'OTR romano è diventato faticoso e deludente. Ha sempre avuto i suoi pro e i suoi contro. I pro: ti diverti, giri, guardi, ti senti un lupo in caccia, a volte concludi e a volte no. I contro: le sòle, le location (per chi non vuole farlo in auto) allucinanti, la situazione potenzialmente a rischio. Una volta presi su una in zona Navigatori ("A casa tua? Dove?" "Qui vicino, amore" e finii in un posto ben oltre il raccordo a Est di Roma e quando tornai a casa ci misi un'ora perché mi ero perduto).
Detto questo, cambio argomento: il desiderio dell'inculata soft, che non riesco quasi mai a ottenere. Che cos'è l'inculata soft? E' quella che parte senza fretta (pagando, si intende), con un po' di FK, tutti i preliminari fatti come si deve. Ma soprattutto, è quella che ti penetra senza forzare troppo e subito, che riesce ad allargarti piano piano, che sa trovare la strada perché tanto, con un po' di pazienza, la strada la troverà. E che quando è dentro di te non comincia a martellarti con foga, non subito. Colpi lenti, lunghi, profondi, entra ed esci, dolci: ti apre in due senza che tu quasi te ne accorgi. Ti tiene i fianchi e te li accarezza. Appoggia il suo corpo sul tuo e ti abbraccia ed è molto GFE. E tu ti puoi abbandonare, completamente, puoi essere preso e farlo con passione: ti dai, insomma.
Ecco, da tempo questo non riesco più a trovarlo. Le trovo spesso safade, eccitanti, ma non appena ti sono dentro ti sventrano, e tu dopo un po' non ce la fai più. anche questo può essere piacevole, certo che lo è, ma non sempre è quello che vorresti.
A voi capita ancora di trovare T-girl dalla scopata soft?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
L'OTR romano è diventato faticoso e deludente. Ha sempre avuto i suoi pro e i suoi contro. I pro: ti diverti, giri, guardi, ti senti un lupo in caccia, a volte concludi e a volte no. I contro: le sòle, le location (per chi non vuole farlo in auto) allucinanti, la situazione potenzialmente a rischio. Una volta presi su una in zona Navigatori ("A casa tua? Dove?" "Qui vicino, amore" e finii in un posto ben oltre il raccordo a Est di Roma e quando tornai a casa ci misi un'ora perché mi ero perduto).
Detto questo, cambio argomento: il desiderio dell'inculata soft, che non riesco quasi mai a ottenere. Che cos'è l'inculata soft? E' quella che parte senza fretta (pagando, si intende), con un po' di FK, tutti i preliminari fatti come si deve. Ma soprattutto, è quella che ti penetra senza forzare troppo e subito, che riesce ad allargarti piano piano, che sa trovare la strada perché tanto, con un po' di pazienza, la strada la troverà. E che quando è dentro di te non comincia a martellarti con foga, non subito. Colpi lenti, lunghi, profondi, entra ed esci, dolci: ti apre in due senza che tu quasi te ne accorgi. Ti tiene i fianchi e te li accarezza. Appoggia il suo corpo sul tuo e ti abbraccia ed è molto GFE. E tu ti puoi abbandonare, completamente, puoi essere preso e farlo con passione: ti dai, insomma.
Ecco, da tempo questo non riesco più a trovarlo. Le trovo spesso safade, eccitanti, ma non appena ti sono dentro ti sventrano, e tu dopo un po' non ce la fai più. anche questo può essere piacevole, certo che lo è, ma non sempre è quello che vorresti.
A voi capita ancora di trovare T-girl dalla scopata soft?

Perfettamente d'accordo con te !!! Anche a me piace molto !!!
Tanti anni fa venendo dallo stadio e girando per lungotevere della Vittoria stazionava una trans con un corpo bellissimo e un cazzo altrettanto lodevole, Soraya, che scopava così, mi hai ridato un ricordo a dir poco nostalgico !
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
Soraya me la ricordo benissimo. Anche a me manca (voleva fare zac, comunque, e credo l'abbia fatto). Riceveva in zona acqua Taversa (location così così) ma splendida esperienza.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
Soraya me la ricordo benissimo. Anche a me manca (voleva fare zac, comunque, e credo l'abbia fatto). Riceveva in zona acqua Taversa (location così così) ma splendida esperienza.

Si io seppi del ZAC da Ary (venere nera) e da allora non ebbi più il coraggio di chiamarla...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Benzinaio prenestina ingresso Decahtlon ... qualcuno sa darmi notizie su L. Oliver ... o priscilla bismak??? Grazie ..
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Ragazzi scusate se faccio ot ma dovete togliermi una curiosità, frequento sia girl che t girl sono rigorosamente attivo ma sono anni che mi pongo una domanda e non sono mai riuscito a darmi una risposta.
Perché secondo voi le t girl anche di inverno sono seminude o ben vestite in modo molto arrancante con tacchi che lasciano intravedere piedi o belle caviglie e invece le girl non si vestono così?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Però allora secondo la tua teoria non dovrebbero lavorare le girl invece i colleghi ci vanno
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Eh eh eh ... C'è anche La teoria che "tira più un pelo di sorca di una coppia di buoi" :)
 
Commenta
Alto