[INFO] Trans OTR - Roma

Donluke

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera a tutti venerdi sera mi sono fatto un bel giro a via longoni e prenestina intervistato una certa Angela sulla prenestina con un vestitino a rete che ballava 20 euro e 50 a casa dice che abitava lì vicino però. Non so ho desistito aveva il viso un po' troppo mascolina poi c era una in un suv grigio però non sono riuscita bene a vederla. Quasi di fronte alla sala giochi o bingo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
convengo con il collega Ceres, sono occasioni da non lasciarsi scappare.
Io ho avuto una piacevole situazione con tre ragazze contemporaneamente, tra l'altro posso dirti che in queste occasioni si finisce facilmente in agitazione e l'amico fritz spesso perde colpi :P
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
convengo con il collega Ceres, sono occasioni da non lasciarsi scappare.
Io ho avuto una piacevole situazione con tre ragazze contemporaneamente, tra l'altro posso dirti che in queste occasioni si finisce facilmente in agitazione e l'amico fritz spesso perde colpi :P


ehhhhhhhhhhhhhhhh esagerato addirittura con tre !!!! :party::party::party:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
Hahaha si Ceres, un paio d'anni fa ero single, in forma e sfacciato :-P a 32 anni posso dire di essermela goduta alla grande :) di tutte le tipologie, dai 18 ai 50 anni, belle brutte medie... me sò proprio divertito :-P
Pensa che una delle cose che più mi ha esaltato, e che a ripensarci oggi forse un pò mi deprime, è l'essere riuscito a rimorchiare una prostituta... nel senso che la conoscevo perchè ci ero stato otr un paio di volte, poi l'ho invitata a prendere un caffè a casa mia un pomeriggio ed abbiamo fatto sesso senza pay (spero di esserle piaciuto!)... poi però sono scomparso haha! :-P
Le due volte invece che ho avuto occasioni multiple in contemporanea, prima con due age 36-40 e poi con tre age 22-27 non è stata una situazione felice, perchè il pirillo era poco reattivo... c'è molta pressione psicologica in quei casi, non lo credevo.

Bei tempi :-P
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
voi romani siete fortunati, siete 3 milioni di abitanti e la percentuale di sporcaccione è molto alta li mortacci vostri
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Situazione trans roma

Mercoledi o giovedì penso fare un giro a roma in cerca di qualche bella trans, tra colombo e prenestina. Essendo pieno inverno, me lo consigliate? Conoscete posti nuovi o belle trans in circolazione?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
Mercoledi o giovedì penso fare un giro a roma in cerca di qualche bella trans, tra colombo e prenestina. Essendo pieno inverno, me lo consigliate? Conoscete posti nuovi o belle trans in circolazione?

non si può esplicitamente risponderti però ti basterà leggere anche solo le ultime due pagine per farti un'idea.....
per quanto riguarda l'inverno, bhè è un problema che assilla ogni zona otr quindi valuta tu
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
8
...ma avete inteso del "piano quartiere a luci rosse" ideato e molto probabilmente attivato per aprile dal sindaco marino.... (fonte repubblica)
Pensate che parco dei divertimenti ))....o potrebbe essere la Fine ((
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Praticamente avremo l'occasione di conoscerci tutti ..... Per me è una gran cagata .... Te lo immagini di ritrovarti nella stessa strada con tu che carichi il trans mentre il tuo vicino se carica la Milf è tuo padre a caricare la teenager......
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Personalmente quando vado otr cerco quelle più appartate perché non mi piace stare nel caos, quindi se le mettono tutte in poche vie vorrà dire che darò l'addio definitivo all'otr..... peccato, in fondo mi piace anche se ho preso un sacco de sòle.
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Ok scusate ma sono nuovo. come farebbe un avvocato, riformulo la domanda. Sono sempre le stesse le zone dove trovare trans? (Colombo e zone limitrofe, prenestina, collatina e zone limitrofe) o ce ne sono altre nuove o nascoste? non essendo romano non posso conoscerle tutte...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Ok scusate ma sono nuovo. come farebbe un avvocato, riformulo la domanda. Sono sempre le stesse le zone dove trovare trans? (Colombo e zone limitrofe, prenestina, collatina e zone limitrofe) o ce ne sono altre nuove o nascoste? non essendo romano non posso conoscerle tutte...

Diciamo che le zone sono sempre quelle, navigatori, mattatoio, prenestina, longoni e campi sportivi. Io faccio spesso dei giri di ricognizione e devo dirti che trovo ogni volta una situazione differente, quindi è difficile darti indicazioni precise, quello che posso dirti è che se tu hai determinati giorni per farlo fallo e basta che tanto qualcosa si rimedia sempre.

Ciao e goditelo :party:
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Grazie, l'unico dubbio allora è il freddo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
giretto ai campi sportivi giovedì sera ore 00.00...
poche presenze, unica di rilievo è una mora, con capelli tirati e coda di cavallo nei pressi del cavalcavia della tangenziale. Mi sembrava carina, non saprei riconoscerla.
poi verso ponte milvio, nella discesina dopo il ponte di corso francia 2 presenze non degne di nota, veramente poco proponibili.
ad inizio giro, presenza di macchina di puffetti poi svanita...
saluti
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Io sabato ho testato Amanda a L.go Loria vicino a Navigatori...... che botta..... mi ha stregato con lo sguardo, la notte stessa ho scritto la recensione.

Ciao
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Scusate se sono rompicoglioni, ma vorrei sapere la situazione puffi & co se e' migliorata oppure ogni notte ci sono sempre 50 puffi x 5 t-amiche ???!!!
Grazie a chi vorra' rispondere !!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Ieri notte ho fatto un giro per i campi sportivi, l'1a circa.
C'era un posto di blocco dei puffi neri all'altezza della stazione del treno.
Di trans ho visto solo una mora riccia all'altezza del distributore del Bowling.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Sabato sono andato direttamente sulla Colombo a cercare Amanda e da quelle parti non c'era nessuno....solo lei bella come il sole..... :D

Dopo sono tornato dritto a casa senza fare altri tour.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Ieri notte ho fatto un giro per i campi sportivi, l'1a circa.
C'era un posto di blocco dei puffi neri all'altezza della stazione del treno.
Di trans ho visto solo una mora riccia all'altezza del distributore del Bowling.


Sabato sono andato direttamente sulla Colombo a cercare Amanda e da quelle parti non c'era nessuno....solo lei bella come il sole..... :D

Dopo sono tornato dritto a casa senza fare altri tour.

Grazie raga' !!!! pero' la zona prenestina e' quella che mi attizza di piu' !! Grazie ancora
 
Commenta
Alto