[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Salve ragazzi come è la situazione a Roma?? Sono stato nella capitale qualche settimana fa, ho fatto per la prima volta un giro ad acqua acetosa e non ho incontrato nulla di interessante, solo alcune presenze in questo punto http://goo.gl/maps/IMv90 ma ripeto nulla di interessante. In piazza P. Pascali vi erano alcune presenze interessanti mentre confermo deserto totale in via severini. Via Longoni invece era abbastanza animata, volevo segnalarvi un paio di presenze interessanti in questa traversa della Prenestina http://goo.gl/maps/fvjPT qualcuno ha avuto modo di conoscerle??
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Ciao a tutti ieri per radio e televisioni si sentiva di questa tratta delle trans argentine ... Voi ne sapete qualcosa???http://roma.repubblica.it/cronaca/2...ll_argentina_all_italia_11_arresti-109954928/
Io sinceramente ho sempre pensato che le argentine fossero le più belle del panorama romano e vivessero una vita tranquilla ma dopo questi fatti mi hanno lasciato perplesso sulla reale costrizione da parte delle argentine da questi aguzzini nei loro confronti....sicuramente è fuori argomento ma almeno chi non sa può essere al corrente e dire la sua.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Prova a fare un giro di perlustrazione in zona Trigoria o nella Pineta di Ostia,vedrai che sono sparite quasi tutte. Almeno,per ora!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Venerdì, ore 1.30, giretto perlustrativo dei campi sportivi.

Sotto il ponte di Corso Francia tre presenze. Sulla vietta che riporta al lungotevere una mia vecchia timbrata che ho rivisto con piacere.
Al benzinaio del bowling una bionda ed una mora, tanto per non sbagliare.
Poco più avanti, ai lavori, un' altra presenza.
Niente da segnalare sulla salitella per la Moschea.
La "solita" Smart nel parcheggio in direzione tangenziale ed un'altra mora con un bel sorriso poco più avanti sotto il ponte.

Cambiando genere, sulla Flaminia altezza Flaminia Vecchia (ex zona industriale) ben tre presenze sul ponte. Età ben più che matura.
Alla fine del ponte c'era una magra riccia mora che ho visto spesso li e credo anche di aver usufruito qualche anno fa (vatti a ricordare)
Una presenza abituè sul lato del ponte vicino al ristorante.
Un'altra presenza abituè davanti alla "fontanella" sulla strada che riporta verso via Flaminia e che diventa senso vietato negli ultimi 100 metri.

Non ho fatto nulla, non per mancanza di ispirazione più perché non avevo voglia di far salire qualcuna in auto.

Niente puffi neri davanti la stazione.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Ma che me stavi a pedinà? Scherzi a parte il giro che hai fatto è il mio luna park , il supermercato dove faccio la spesa, il giardino di casa mia ... Certo ai tempi del villaggio olimpico era tutta un'altra cosa ...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Credimi che ai tempi del Villaggio Olimpico, in media, potevo pagarmi la benzina solo per fare OTR intorno Caracalla :D :D :D
Erano rare le volte che mi allungavo fino a laggiù

Poi ho recuperato dopo. Anche se molto "decadente" trovo quelle strade più divertenti del Mattatoio.

Di contro Caracalla è uscita dalla mia zona.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Otr per me è diventata una cosa rarissima tipo piena estate ma quando vado i posti che prediligo di più rimangono prenestina p.zza pascali e zone limitrofe se poi non trovo nulla provo ad allungarmi fino a navigatori eur fungo raramente credo che la zona stadio sia notevolmente peggiorata in senso di presenza almeno per quello che ho visto anche in periodo estivo..... Vediamo un po' cosa succederà quest'estate però trovare nuove tgattee sicuramente la cosa più piacevole ......
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Poi ho recuperato dopo. Anche se molto "decadente" trovo quelle strade più divertenti del Mattatoio.

Premetto che in zona campi sportivi- corso Francia ci sono stato solo poche volte ma non ho notato mai nulla di interessante la Prenestina e Mattatoio è tutta un'altra storia
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
De gustibus ..... Sulla prenestina credo ci sia molta più scelta e una "rotazione" rapida con nuove facce che spariscono nel giro di pochi giorni . All'acqua acetosa ci sono alcune che fanno parte del paesaggio come le fontanelle, i semafori e le pietre miliari . La smart davanti ai campi , miss colombia sotto l'olimpica, la trans di marrazzo davanti all'acea , quella della fontanella di grottarossa e con loro molte altre , sono li da molti, molti anni e questo denota un minimo di "affidabilità" ovviamente a discapito dell'adrenalina e dell'età media ...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
De gustibus ..... Sulla prenestina credo ci sia molta più scelta e una "rotazione" rapida con nuove facce che spariscono nel giro di pochi giorni . All'acqua acetosa ci sono alcune che fanno parte del paesaggio come le fontanelle, i semafori e le pietre miliari . La smart davanti ai campi , miss colombia sotto l'olimpica, la trans di marrazzo davanti all'acea , quella della fontanella di grottarossa e con loro molte altre , sono li da molti, molti anni e questo denota un minimo di "affidabilità" ovviamente a discapito dell'adrenalina e dell'età media ...

una info, ma quella sotto l'olimpica, mora con i capelli legati sai chi è? è visibile sui siti?
grazie
gm29
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
lisci ? mora? un po' milf ? che lascia intravedere un po' di coscia ? si fa chiamare miss colombia , onesta ma insignificante lavoratrice ; c'è chi ne dice di indole dominante e chi ne dice solo passiva .... valli a capì .......
quella riccia ? lei leggermente olivastra ? mi è capitato di vederla ma non so chi sia ; certo ben piu' appariscente e attraente di molte altre della zona , ma mai provata ...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
lisci ? mora? un po' milf ? che lascia intravedere un po' di coscia ? si fa chiamare miss colombia , onesta ma insignificante lavoratrice ; c'è chi ne dice di indole dominante e chi ne dice solo passiva .... valli a capì .......
quella riccia ? lei leggermente olivastra ? mi è capitato di vederla ma non so chi sia ; certo ben piu' appariscente e attraente di molte altre della zona , ma mai provata ...

miss colombia l'ho trovata un giorno dominante ed un giorno sottomessa al limite del ridicolo

secondo me dipende da come nevica :D :D :D
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
34
Reaction score
5
Località
Roma
La riccia attraente me la caricai su almeno un anno e mezzo fa. Gran bel corpo. Andammo a casa sua, solito, malfamatissimo condominio dei Due Ponti, mezzo tugurio, stanza con tendina perché in condominio. Ripeto, gran bel corpo e bella dotazione, ma durata breve. A un certo punto fa "tesoro, sono venuta", che non è affatto vero ma ti sta mettendo fretta. Fosse safada e vogliosa quanto è fico il corpo, sarebbe da farci l'abbonamento. Così, invece, è tempo perso.
Ah i bei tempi dell'Olympic Village e del deposito auto rimosse. Trovavi di tutto, sebbene dovessi metterti in fila. Caracalla l'ho ormai depennata. L'ultima volta ho pure rimediato una figura di merda: carico su una poco più sotto gli archi, molto carina. Andiamo nel verso il suo "posto tranquillo" e durante il tragitto mi fa: "Cosa ti piace fare?". E io, infoiato: "Mi piace il cazzo". E lei: "Ma io sono una donna". Frenata e dietrofront per riportarla sul posto, sentendomi un verme depravato.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
La riccia attraente me la caricai su almeno un anno e mezzo fa. Gran bel corpo. Andammo a casa sua, solito, malfamatissimo condominio dei Due Ponti, mezzo tugurio, stanza con tendina perché in condominio. Ripeto, gran bel corpo e bella dotazione, ma durata breve. A un certo punto fa "tesoro, sono venuta", che non è affatto vero ma ti sta mettendo fretta. Fosse safada e vogliosa quanto è fico il corpo, sarebbe da farci l'abbonamento. Così, invece, è tempo perso.
Ah i bei tempi dell'Olympic Village e del deposito auto rimosse. Trovavi di tutto, sebbene dovessi metterti in fila. Caracalla l'ho ormai depennata. L'ultima volta ho pure rimediato una figura di merda: carico su una poco più sotto gli archi, molto carina. Andiamo nel verso il suo "posto tranquillo" e durante il tragitto mi fa: "Cosa ti piace fare?". E io, infoiato: "Mi piace il cazzo". E lei: "Ma io sono una donna". Frenata e dietrofront per riportarla sul posto, sentendomi un verme depravato.


non sei solo......tanti tanti anni fa, in provincia.....caricata una a cui, una volta durante il tragitto, chiesi ''sei anche attiva?'', e lei rispose : ma sono operata!!!
inchiodata e dietrofront.....
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
K
La riccia attraente me la caricai su almeno un anno e mezzo fa. Gran bel corpo. Andammo a casa sua, solito, malfamatissimo condominio dei Due Ponti, mezzo tugurio, stanza con tendina perché in condominio. Ripeto, gran bel corpo e bella dotazione, ma durata breve. A un certo punto fa "tesoro, sono venuta", che non è affatto vero ma ti sta mettendo fretta. Fosse safada e vogliosa quanto è fico il corpo, sarebbe da farci l'abbonamento. Così, invece, è tempo perso.
Ah i bei tempi dell'Olympic Village e del deposito auto rimosse. Trovavi di tutto, sebbene dovessi metterti in fila. Caracalla l'ho ormai depennata. L'ultima volta ho pure rimediato una figura di merda: carico su una poco più sotto gli archi, molto carina. Andiamo nel verso il suo "posto tranquillo" e durante il tragitto mi fa: "Cosa ti piace fare?". E io, infoiato: "Mi piace il cazzo". E lei: "Ma io sono una donna". Frenata e dietrofront per riportarla sul posto, sentendomi un verme depravato.
Io con quella che hai menzionato tu se è quella con la yaris grigia ho fatto una figura di merda pure io .... Dopo essermela trombata gli ho chiesto quando si fosse operata..... Hahaha
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
non sei solo......tanti tanti anni fa, in provincia.....caricata una a cui, una volta durante il tragitto, chiesi ''sei anche attiva?'', e lei rispose : ma sono operata!!!
inchiodata e dietrofront.....

Io feci la figura contraria.
A viale di Porta Ardeatina, 1991 o giù di li, caricai questa donna esotica bellissima.
Arrivammo ad uno che parcheggi della zona e mi chiese "che vuoi fare?"
Ed io "eh voglio la figa"
... "veramente io sono una trans"
"ehmmm eeee cioè ... io non lo sapevo ... mi sembravi una donna ... eee"
"certo che mi hai fatto perdere un po' di tempo"

per fortuna ero piccolo, faccetta d'angelo spaurita dietro gli occhiali, e lei si mosse a compassione dicendo "vabbé riportami dove stavo, la prossima volta però chiedilo prima"

:D :D :D :D
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
190
Reaction score
0
Età
40
Località
roma
ieri notte giro perlustrativo , partendo dall' acqua acestosa dove è sempre più desolante c'è rimasta sempre lo poca e solita roba , dall' italiana con la macchina bianca dopo il bar francesca a quella con la smart vicino al baseball a la colombiana menzionata poco sopra sotto il ponte vicino all' ama ....
al mattatoio e a via longoni un pò di presenze sulla 20ina totale ma anche qui le solite facce , chiudo il tour al fungo dell ' eur dove c' era la pugliese con la mini cooper gialla e altre tre tgatte alla fine della discesa ...... non ho trovato nessuna che mi ingrifava anche perchè molte le ho testate quindi sono tornato a casa a senza abbassare le mutande !!!!!

:nea:
 
Commenta
Alto