[RECE] Sonia moldava - OTR - Lomazzo (CO)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: lomazzo
ZONA: strada provinciale angolo vietta qui 45.692032,9.038841
NOME: sonia
NAZIONALITA': moldava
ETA': direi 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15'
DESCRIZIONE FISICA: alta e formosa
ATTITUDINE: professionale ma distaccata


LA MIA RECENSIONE:
dopo un incontro con una loft fedele, faccio un giro esplorativo alla ricerca di emanuela, la mia piccola dea del pompino, che ormai manca da diverso tempo
sonia in effetti un po' ci assomiglia, almeno per come me la ricordo io, e già qualche tempo fa la avevo notata e mi erano venuti i dubbi. ma ero quasi certo che non fosse lei e ieri sera intorno alla 1 mi sono accostato per la conferma definitiva
chiede 30 euro, io in auto mi limito all'orale per cui ribassa a 20 euro, e concordiamo
l'imbosco è vicino, in paese nel parcheggio della piazzola ecologica, un po' luminosa ma sembrava più o meno deserto
mentre inizia il servizietto noto con piacere due belle poppone che sporgono dalla scollatura e mi ci ficco, scoprendole abbastanza sode, il sederotto invece è un po' meno sodo ma gradevole
lei si applica con un certo vigore, per cui non duro tanto, solito fazzoletto per ripulirmi, lei accende le luci per rimettersi un po' in ordine il rossetto e vedo che ha begli occhi sul verde, le faccio i complimenti per il seno e ovviamente dice "se mi davi 10 le tiravo fuori", magari la prossima volta... noto che appena finito manda un sms col cellulare... segno di supervisione penso...
non è loquacissima, ma parla se interrogata, in italia da diverso tempo parla quindi bene italiano
:bye:
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
ciao samuelbb,

vedo che la crisi si fa sentire un po' da tutte le parti:

chiede 30 euro, io in auto mi limito all'orale per cui ribassa a 20 euro, e concordiamo

Credo di essermi fermato per una rapida intervista alla fine della scorsa primavera (era maggio o giugno, se non ricordo male), ma era stata irremovibile sul rate di 30, anche per il solo BJ conoscitivo. Dato che non mi era piaciuto molto il suo atteggiamento un po' supponente, alla fine avevo preferito rinunciare.

Allora avrei voluto inserire due note su di lei, ma non avevo trovato alcun thread specifico. Successivamente, avevo reperito qualche altra info (non proprio lusinghiera) su di lei nel mare magnum di Internet. Il nostro collega che ne aveva parlato aveva citato i seguenti segni particolari, che magari tu puoi confermare (anche se sembrerebbe che non si sia spogliata abbastanza da metterli in vista):

solito tattoo tribale sopra il culo e scorpione o simile su spalla sx ...nome sonia

Credo che faccia parte della stessa "squadra corse" di Giulia, la spilungona bionda che staziona - chiappe al vento - alla rotonda precedente, arrivando lungo la SP32 da Lentate. Infatti, in una serata un po' di stanca, le avevo viste chiacchierare assieme (o magari è solo solidarietà tra vicine di piazzola :-)):

Ho solo intravisto quella [Giulia] di Lomazzo, che era stranamente fuori postazione, dato che stava chiacchierando amabilmente con la moldava di via Monte Rosa (non credo sia stata mai recensita qui, ma altrove è stata lapidariamente definita "Frettolosa, 2 posizioni 2 pagamenti, no toccare, no baciare"), che a questo punto suppongo essere una sua compagna di scuderia.

P.S. Anche se il suo luogo d'imbosco è sicuramente già noto a PL e CC (lo conoscevo pure io, che non porto la divisa e che non ci sono mai stato :-)), è probabilmente meglio che in futuro tu sia più vago al riguardo:

l'imbosco è vicino, in paese nel parcheggio della piazzola ecologica, un po' luminosa ma sembrava più o meno deserto

Detto da un collega che ha avuto il piacere di fare la conoscenza dei CC, mentre era in macchina con una OTR ;-)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao oscar

mi spiace per la disavventura, ma come dici tu probabilmente quel posto è il segreto di pulcinella... comunque terrò presente

e come hai già capito non si è spogliata, né glielo ho chiesto, per cui non potrei confermare i tatuaggi, anche a me faceva un'impressione un po' così ma per per una volta ho voluto rischiare, al massimo non ci torno più!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
di sonia io mi ricordo la rumena trentenne che stazionava a cirimido ..allarotatoria a dx ce la toyota , ma lei stava a sx dove cerano trans , qualcuno la ricorda? mi disse di essere in italia da qualche tempo e che lavorava otr per mantenere sua figlia ..mai piu l'ho rivista....:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
di sonia io mi ricordo la rumena trentenne che stazionava a cirimido ..allarotatoria a dx ce la toyota , ma lei stava a sx dove cerano trans , qualcuno la ricorda? mi disse di essere in italia da qualche tempo e che lavorava otr per mantenere sua figlia ..mai piu l'ho rivista....:pardon:
Da quelle parti, prima dell'arrivo delle polacche Patrizia/Nicole conoscevo due romene di quasi 30 anni circa che si facevano chiamare Alina e Vanessa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.692032,9.038841 (allo stop di via delle Rimembranze)
NOME: non gliel'ho chiesto, ma al 99% è la Sonia di questo thread
NAZIONALITA': idem
ETA': almeno 27-28 dimostrati, dai segni del tempo sul volto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 "per i vecchi conoscenti" (ma credo che di default parta con 30)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15' scarsi, showroom-to-showroom
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75, capelli castani lunghi, viso carino che però tradisce un po' l'incedere del tempo, occhi chiari, fisico non più veliniforme ma leggermente in carne, seno che sembra di discreta taglia
ATTITUDINE: tecnica nella media, con falegnameria a supporto ; non c'è stato molto tempo per socializzare, ma non mi è sembrata un frigidaire

LA MIA RECENSIONE:

Premessa: Il resoconto delle operazioni sarà molto più scarno del solito, perché l'incontro risale già a qualche settimana fa e dunque i pochi dettagli rimasti impressi nella mia mente si sono nel frattempo sfumati. Per quanto descritto nel seguito, non ho condotto l'intervista di rito, per cui non ho neppure domandato il nome alla fanciulla. E' comunque l'unica con le sue fattezze che staziona, ormai da diversi anni, allo sbocco della via del cimitero di Lomazzo, per cui al 99% è la stessa ragazza di cui ha parlato lo stimato collega samuelbb e dunque accodo il racconto qui.

Solito giro turistico per le rinomate lande di Lomazzo, in una fredda serata infrasettimanale di gennaio. L'orario è meno tardivo del solito e, quando faccio la mia comparsa nella ridente località della bassa Comasca, ben poche delle OTR sono già in postazione. Il tempo di fare qualche vasca avanti e indietro sino all'ambasciata albanese di Lurago Marinone e, verso le 22:30-22:45, le piazzole sono quasi tutte piene. [...]

Al mio arrivo a destinazione, la ragazza più alta e dalla chioma castana è ora affiancata da una collega più minuta e dai capelli ricci ed entrambe sono intente ad aspirare voluttuose boccate di fumo dalle rispettive sigarette. Al primo transito non posso subito fermarmi, perché ho un paio di vetture dietro (colleghi?), e quindi mi tocca un giro dell'isolato. Non passano neppure due minuti ed entrambe sono scomparse dalla circolazione, lasciando solo il sacchetto dei rifiuti a memoria della loro presenza. Devo peregrinare un altro buon quarto d'ora, prima che, alla spicciolata, tornino entrambe alla postazione.

Quando finalmente la congiuntura astrale mi è favorevole, posso accostare per l'intervista di rito. La ragazza più alta si gira subito verso di me e si china nell'abitacolo, snocciolandomi il solito rate per il "boccaf..a". "Ma solo per un lavoretto di bocca, quant'è? 20, giusto?", cerco subito di contrattare. La ragazzona tituba un attimo ed estrae dal cilindro il listino dei "vecchi amici": "Ah, ma allora mi conosci già? Sì, sono 20". "Ma il posto è tranquillo?", cerco di farmi rassicurare. "Stasera la situazione è tranquilla, non preoccuparti. Nessuno verrà a disturbarci", mi risponde la fanciulla. Un rapido giro d'orizzonte, per controllare che non ci siano minacce nei paraggi, e lo do l'OK ad accomodarsi a bordo.

Essendomi spacciato per un suo vecchio cliente, non ho ovviamente condotto la consueta intervista di rito e mi limito a scambiare due chiacchiere sulla situazione FFdO, nel breve tragitto per raggiungere la sede operativa. Anche se bisogna sempre dubitare dell'oste che decanta il vino della casa, mi spiega che il passaggio della PS è una vera rarità, che i CC sono tranquilli e che la PL accende i motori non appena non è più necessario mettere l'antigelo nel radiatore. Mentre mi racconta queste amenità, la osservo un po' meglio in volto e, secondo me, deve avere un qualche grado di parentela con la Roxana che staziona all'ENI lì vicino (ho visto OTR presunte cugine somigliarsi molto meno :)). Le due ragazze sono accomunate da occhi chiari e da lineamenti del viso che trovo abbastanza simili, anche se colei che mi siede accanto tradisce senz'altro qualche anno in più (ad occhio, dimostra almeno 27-28 anni, se non quasi 30). Sicuramente la custode del cimitero è un po' più alta di statura, ma nessuna delle due è più veliniforme, sebbene la vista dei rispettivi fondoschiena - strizzati in coulottes di almeno una taglia in meno - non è certo sgradevole.

Raggiunto il suo retrobottega, mi fa parcheggiare in una posizione almeno parzialmente riparata dalla vista delle vetture di passaggio. Senza perdersi in troppi convenevoli, la signorina arretra e reclina parzialmente il suo sedile, appoggia la sua borsetta sulla plancia ed estrae il primo dei ferri del mestiere, cioè il famigerato gommone rosso. Io faccio altrettanto, regolo le formalità burocratiche e siamo presto pronti per dare inizio alle danze.

Il fratellino viene subito incappucciato e sottoposto a un BJ nella norma, supportato immediatamente da un po' di lavoro manuale alla base. Nessuno squillo di tromba, ma l'efficacia è buona, perché il compare del piano di sotto acquista abbastanza rapidamente turgore. Da parte mia, non ho granché da poter fare, un po' perché la ragazza non si è sfilata il giubbotto (che dev'essere parte di un multi-strato che impiegherebbe almeno un'ora a togliersi) e un po' perché si è disposta in torsione sul sedile del passeggero. In ogni caso, il suo fondoschiena è abbastanza importante da non sfuggire alla mia vista e, grazie al fatto che che il giaccone è comunque di taglio corto, i miei tentacoli non hanno grosse difficoltà a raggiungerlo. Dapprima lo carezzo un po' dall'esterno, saggiando una consistenza che, in quella posizione, sembra avere il giusto livello di morbidezza. Poi infilo una mano sotto la coulotte, rendendomi però conto che sotto deve indossare almeno due paia di collant, l'uno sopra l'altro, per ripararsi dal freddo. Tento di trovare un varco ancora più in su, ma i vari elastici che le serrano la vita sono una trappola quasi mortale per i miei tentacoli, che non riescono a spingersi molto più in là, nella loro esplorazione. Per questo, desisto e mi accontento di massaggiarle i glutei dall'esterno e di carezzarle la lunga chioma castana.

La fanciulla dev'essere alquanto raffreddata, perché, alla fine di ogni sessione di immersione (che dovrebbe essere durata più o meno un minuto scarso), va facilmente in affanno. Dopo 2-3 fasi di lavoro, si ferma proprio e si risolleva un attimo, cercando un fazzoletto nella sua borsetta. "Scusa, ma ho preso il raffreddore e, appena sono entrata al caldo della macchina, ha iniziato a gocciolarmi il naso", mi spiega con voce evidentemente nasale. Mentre lei si libera le narici, invoco il mio santo protettore, perché non mi attacchi l'influenza, il cui picco era già atteso per Natale e continua a essere spostato in là dagli espertoni del telegiornale.

Espletata questa breve urgenza fisiologica, la signorina si richina sul fratellino e gli dedica ancora un paio di sessioni d'immersione, con la tecnica del misto-mare. Poi, sfinita dalle apnee prolungate (o ricordatasi che il tempo è denaro e che io non gliene ho dato tanto ...), si risolleva e mi propone di proseguire con la sola mano: "Poi dimmi quando stai per venire, ché finiamo con la bocca". Segue un buon minuto di vigorosa falegnameria e la linea del traguardo si avvicina pericolosamente. "Quasi ci siamo ...", l'avviso e, fedelmente alla promessa di poc'anzi, si china di nuovo sull'asta, per darmi il colpo di grazia. Che giunge pochi secondi più tardi, con mio sommo gaudio. La fanciulla è sicuramente più scafata di altre sue colleghe incontrate recentemente, perché percepisce chiaramente le pulsazioni dell'asta che accompagnano l'eiaculazione e si sgancia quasi subito. "Se fossi stato più tranquillo e non ti fossi guardato in giro in continuazione, saresti venuto molto prima!", mi sgrida. A me non è dispiaciuto protrarre le operazioni un po' più a lungo, per cui il cruccio dev'essere soprattutto suo, avendo un po' sforato la sua normale tabella dei tempi.

Pulizie di rito per me (con fazzolettini di carta), rapida smessaggiata via smartphone per lei e si può ripartire alla volta dello showroom. Il tragitto che chiude l'anello è ancor più breve e quindi c'è davvero tempo solo per scambiare due chiacchiere sul suo precario stato di salute (si rammarica di avere lasciato a casa l'Aspirina C e io, purtroppo, non ho con me nulla per alleviarle il raffreddore), prima che giunga il momento del congedo. Una cordiale buona notte e posso riconsegnarla alla prossima sigaretta con la sua collega, che è ancora/di nuovo lì. Io invece faccio un ultimo giro lungo il boulevard di Lomazzo ovest, giusto per controllare se Cristina sia miracolosamente apparsa in via Cristallo, e poi mi ritiro in direzione della branda, dato che l'indomani mi aspetta un'altra pesante giornata lavorativa.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: vietta che porta al cimitero
NAZIONALITA': si presenta come moldava .. personalmente credo più rumena che moldava
ETA': non chiesta ma meno di 30 sicuramente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta e formosa..piatto forte un bel balconcino prosperoso
ATTITUDINE: non troppo partecipativa

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno gente!
Lunedi sera ero nei paraggi per il solito "puttan tour" e quando ho visto la suddetta ragazza all'imbocco che porta al cimitero di Lomazzo , l'ho accecata con gli abbaglianti ma solo per poterla osservare meglio da vicino.
Mi accosto fianco a lei per la solita intervista di rito... solite domande e solite risposte...
30 per B+F .. provo a ribassare a 20 testole per un lavoretto di bocca... la tipa accetta e l'affare è fatto!
Si accomoda in macchina e la ragazza si presenta con il nome di Sonia, mi dice di essere Moldava e che è in Italia da 8 anni... in effetti come darle torto ...parla un ottimo italiano... ha la lingua sciolta e non si fa troppi problemi a rispondere e conversare...
Ci dirigiamo all'imbosco... qualche centinaio di metri da dove riceve..
Noto altre macchine nei paraggi posteggiate, Sonia mi dice che non ci sono problemi dato che sono altre otr che utilizzano in comune lo stesso imbosco..
ok... consegno il pattuito e mi calo le braghe.
Qualche palpatina qui e li e "Little bro" è già tostato a dovere.. Sonia procede alla vestizione del fratellino che viene gommato direttamente con la bocca :w00tmesalia:
BJ nella media...niente di eccezionale.. La ragazza si limita ad eseguire il classico "su e giu" con la testa aiutandosi con la manina... forse un po troppo meccanico, alternando le pompate al classico lavoro di falegnameria per farmi fuori il prima possibile..
La palpo dove posso... con le mani si copriva il seno... ho provato a palpargli le tettonze , non era molto contenta ... di fatto è stata "gentile" a farmelo notare dicendomi che con 20 euro non si scopriva...:treaten:
Intanto dallo specchietto retrovisore noto un via vai di auto... tutto tranquillo per fortuna..
manca poco ..davvero poco al suono delle campane e esplodo il tutto nel gommino.
Nulla di eccezionale come svuotata...
Salviettine umidificate per la pulizia e via ... mi ricompongo e in un attimo siamo all'ovile..
Il tempo di abbandonare e lasciarmi il suo ufficio alle spalle e entrambi ci facciamo "ciao" con la manina..
La ragazza non è affatto male esteticamente .. ho come l'impressione che tende a fare "legna" ...poco male ... la strada offre davvero tanto altro ;)
non credo di ritornare da lei.
Questo è quanto.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
399
Reaction score
919
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità: moldava
Età apparente: intorno ai 35
Descrizione fisica: alta 1.70-1,75, capelli lisci biondo platino, fisico snello e tonico, tatuaggi multicolor su tutto il corpo, bel viso, tette una seconda-terza rilassata
Attitudine: ragazza esuberante, loquace, spiritosa molto focalizzata alla soddisfazione del cliente.
Reperibilità: presenza sporadica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30 (+20)
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: circa 20'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo, via delle Rimembranze
Coordinate: 45.692037, 9.038889

Mi accodo con la rece a questo thread in quanto più di una coincidenza mi fa credere che possa trattarsi della stessa ragazza.

LA MIA RECENSIONE
Ieri notte mi trovo a passare per Lomazzo mentre infuria il diluvio, nessuna presenza nemmeno ragazze al riparo sotto la pensilina del benzinaio, quando comincia a spiovere noto una biondona molto appariscente attraversare via delle Rimembranze… Veste un abito bianco con cintura in vita, come si potrebbe indossare in vacanza al mare, con scarpette eleganti… Trova rifugio su un auto parcheggiata lungo la via e lato conducente mi sembra di scorgere un uomo… Mi chiedo se sia un otr, ma l’abito non troiesco lascia un minimo di dubbio…

Temporeggio e poco dopo la vedo in postazione d’attesa allo stop… Alta, snella capelli biondo platino, caviglia tatuata e scarpette eleganti… Non mi sembra di riconoscere nessuna delle ragazze notate in precedenza in quella postazione, sembra anche troppo bella per essere vera e decido di fare conoscenza. Imbocco la via da dietro e vedo in lontananza c’è già un collega fermo all’intervista… Quando giungo in prossimità dello stop il collega riparte senza caricarla e quindi è il mio turno… Lei si affaccia con un sorriso ironico, l’osservo per bene, tariffa standard e l’invito a salire a bordo… Prima di accomodarsi mi chiede se ho le rose contate.

Si presente come Sonia moldava e mi torna in mente che potrei averla già caricata in passato, quando era più florida e che probabilmente è la stessa donna che ho notato aspettare i clienti prevalentemente in auto nel parcheggio all’inizio della via…
Appena seduta mi dice che si sta facendo una risata perché il tipo di prima le aveva chiesto se era un trans… Certo! E mima il gesto di alzare la gonna… Mi instilla il dubbio… le guardo meglio il viso… forse un ritocchino del chirurgo per nasino e punturine alle labbra potrebbero anche esserci state… ma è decisamente donna.

Qui ogni tanto ho notato dei trans… forse per quello ti ha chiesto conferma… le dico…
La ragazza si dimostra subito esuberante e ciarliera, comincia a discorrere delle sue diatribe con le trans che si appropriano della mattonella, è un fiume in piena e non smette un attimo di parlare… S’interrompe solo per darmi indicazioni per raggiungere il retrobottega che è proprio quello che non mi sarei augurato, c’è il tempo anche per una puntualizzazione divertente sul luogo, la ragazza è pure spiritosa e prima di parcheggiare mi tasta maliziosamente il compare, ahhh però esclama, siamo messi bene… Hai già inquadrato il soggetto? E scoppia in una risata…

Appena fermi, visto l’ordinanza vigente, le chiedo se Bianca Verdi fosse molto assillante, non può smentire e naturalmente ne ha anche per lei…
Mi chiede il permesso di scendere a fare pipì… Sai meglio prepararsi prima ad accogliere il tuo… mi dice ammiccante…
La ragazza è piuttosto euforica e mi confesserà di aver appena fatto un motel e di aver bevuto un bicchier di vino… non so se tutta questa loquacità sia dovuta all’alcool o è proprio così di carattere…

Comincia a preparare l’occorrente e mi dice che le rose le posso consegnare a fine incontro, inizia a spogliarsi togliendo gli slip nero e scopre le tette, naturali una seconda o terza un po’ rilassate con ciliegina turgida. Non si leva l’abito. La ragazza ha tatuaggi in ogni parte del corpo, uno raffigurante un volto multicolor sulla coscia destra…

Abbasso anch’io i pantaloni, il compare era già semibarzotto e Sonia si china su di lui accogliendo tutta la cappella tra le sue labbra. Mi coglie di sorpresa… ma si tratta solo di un gesto di benvenuto… poi srotola il condom con perizia, che veste comodo, e comincia un bj lento, dolce e… molto profondo donandomi subito buone sensazioni… La sua mano intanto massaggia delicatamente i gemelli…
Ogni tanto s’interrompe, non è un lavoretto meccanico… Io intanto le accarezzo le chiappette che sono solo parzialmente disponibili essendo rimasta seduta col busto in torsione… Posso ammirare il suo viso andare su è giù fino in fondo… Pelle molto liscia, così come quella delle cosce…

L’interrogo su cosa le piaccia di più… Si alza mi guarda negli occhi e mi dice… Far godere il mio cliente!
Tra una cosa e l’altra mi spiega la sua mission: che senso ha mettere fretta? cosa cambia se si perde qualche minuto a scambiare quattro chiacchere? Meglio prendersela con calma ci si guadagna che il cliente è soddisfatto e ritorna da me… Ragionamento che non fa una piega…
Le chiedo poi se le piace il daty… certo è naturale… Mi permetto di dirle che qualche sua collega non è dello stesso parere e che considerano quello che fanno solo un lavoro…
Caro se si riesce ad unire l’utile al dilettevole… la vita è più bella…
Poi aggiunge… io sono libera quelle ragazze hanno un pappone che le detta i tempi… Faccio il finto ingenuo… Pappone? Esistono ancora? Pappone è uno che ha cento ragazze, ora vanno di moda i fidanzati… ma che se ne vadano a stendere…

Ad un certo punto mi dice che parliamo troppo ti devi concentrare, le chiedo allora di farmi ammirare per bene il suo culetto messo a pecos… Esegue prontamente e posso incominciare ad accarezzarla fino ad arrivare all’interno coscia e sfiorare la sua fragolina, comincio a stimolarla e lei appoggia la sua mano sulla mia e detta i tempi…

Il compare ora è bello pronto e le chiedo di scopare… Come preferisci mi chiede sculettando... La risposta è scontata… A pecorina… ovvio… ma poi le propongo una bella pecos all’aperto… Aspetta che metto le scarpe… poi però mi dai una mancia… aggiunge da furbetta…
Si posiziona in piedi fuori dall’auto e scopre il culetto tatuato, è bella alta e per fortuna i tacchi non sono esagerati… La punto con un certo vigore, la sua mano mi guida e nonostante non sia una novellina è molto stretta… Comincio a prenderla con un certo vigore… Oltre che stretta è anche poco lubrificata… Le sensazioni sono forti… Se alzo lo sguardo posso vedere in lontananza qualche auto passare e la cosa non mi rassicura… Aumento il ritmo, lei regge bene e in poco tempo raggiungo il paradiso con lei che accortasi mi massaggia le palle…

Ci rifugiamo di nuovo in macchina e mentre ci ricomponiamo, lei sempre ciarliera senza nessuna fretta e le consegno le rose con omaggio, meritato, mi racconta di aver esordito a Lomazzo nel lontano 2008… davvero? Non mi ricordo di averti visto spesso qui… Ehh beh durante la pandemia mi sono presa una pausa, aggiungendo di prediligere i clienti abituali per cui spesso attende in auto ed infine mi svela di ricevere come loft a Monza con tanto di annunci, sia nel pomeriggio ma volendo anche di sera… motivo per cui le sue presenze a Lomazzo sono saltuarie… Aggiunge anche che è consapevole che un certo tipo di clientela è diffidente con le loft per via degli annunci con le foto false, ma nel suo caso i tatuaggi parlano per lei...

Da una successiva ricerca ne ritrovo più di uno con foto veritiere

In conclusione Sonia è una ragazza navigata, loquace e spiritosa che a giudicare dalle rece datate ha sviluppato negli anni un atteggiamento focalizzato alla customer satisfaction; si tratta di una strategia come lei stessa ammette... ma l’impressione è lo faccia anche per piacere suo…
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto