[rece] Alessia - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Nievoletta

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Nievoletta
NOME: Alessia
NAZIONALITA': rumena, lineamenti Rom.
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola minuta, moretta, scurotta
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Non trvando la fidelizzata di turno decido di caricare questa novità che in realtà avevo adocchiato da tempo, anche se non troppo convincente. propone 30 per lo standard con rialzo a 50 opzione bbj. W sia. Arrivati in loco, un posto isolato ma brutto, la ragazza mi sciacqua con un social time logorroico. Domande di rito a raffica e poi:
Lei: "Sei iracheno?"
Io: "No...! Perchè questa domanda'"
Lei: "Sei scuro"
Io: "Anche tu sei scura"
Lei: "Ma che lavoro fai?"
Io: "Vendo tappeti: io sono Tutunci Hamedani Mosen".
Finite le presentazioni le ordino un pompino senza mani che definirei ok. Le chiedo di bere ma non vuole perchè ha mal di stomaco e mal di testa. Dopo un po' di ciuccio azzardo e le chiedo il culo. Mi guarda perplessa, poi prende il telefono e fa una telefonata in lingua rumena. A termine della conversazione mi dice che è ok.
Io: "Scusa ma chi hai chiamato?'"
Lei: "Il mio ragazzo"
Io: "Che???"
Lei: "Gli ho chiesto il permesso di darti il culo e mi ha detto SI'... per 80".
Io: "Non ti offendere, ma oggi proprio no, ho una leggera indisposizione".
Roba da pazzi, anche se non è la prima volta che mi capita una ragazza che chiede disposizioni simili all'esterno. Le chiedo di finire con rai1 e lei mi monta sopra a smorzacandela. Mi cavalca piuttosto bene, devo dire, fino alla venuta finale abbastanza rapida. Esperienza ok, anche se con qualche allucinazione di troppo. Nota negativa non si è spogliata, complice il freddo che stasera si faceva sentire. Alla buon'ora.
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ma davvero ha chiamato il pappa-fidanzato, per concedere il Rai2? Magari si è fatta consigliare la quotazione!! Occhio perchè c'è anche lo Spread!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
gente vedo che ultimamente alcune otr c'hanno il fidanzato pappone. Cosa dire? l'è un classico, specialmente per quelle dell'est.
Una mia fidelizzata o ex, visto che non ci vado da vari mesi, ogni volta che siamo sul pezzo il suo fidanzato
la chiama per dargli la buonanotte al cell. L'ultima volta aveva il viva voce e lui le diceva: "Domani sera sono da te nel pomeriggio
e ti trombo di brutto, vedrai come ti concio, preparati"....io lì a billo ormai semi barzotto che non sapevo se sganasciarmi o mandarli fanculo entrambi. Mah...sti fidanzati.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola,
ha telefonato alla borsa merci di Milano Rai1 (30€) stabile +0,1 % , rai2 in crescita (80€) +266,66 % dalla listino prezzi carne suina, suina da 50-100kg :rofl:
Adiosss!!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao ragazzacci....
Non è ancora sgamata.... prima o poi non telefonerà più... (visto che il culo è suo) dirà che ha fatto Rai1 e farà la cresta di 50€ sul culo!!! Hihihihih...
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
[RECE] Jessica - OTR - Montecatini Terme via Machiavelli

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO:Montecatini Terme
ZONA:via Machiavelli (autolavaggio)
NAZIONALITA':Romania
ETA':23
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:rossa tinta di capelli bassina fisichino da teen
ATTITUDINE:missile atomico

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera preda dei miei giramenti di scatole decido di dare sfogo al mio hobby e mi dirigo nella citta termale per le terme, scherzo per trombare naturalmente, questa esperienza e stata molto deludente dopo l'abbordaggio ci trasferiamo nella location di trombo una volta arrivati lei arriva in bagno e io aspetto sul lettone di ritorno mi gomma e parte un bj senza lode ma tirato via una volta arrivati al passaggio a rai1 mi accorgo io non lei che ha fatto una macchia di sangue sul letto proveniente dalla sua vagina e mi rifiuto di proseguire e chiedo se e possibile riavere una parte del compenso indietro ma la risposta e negativa propone rai2 dicendo che per lei e la prima volta ho accettato ma per me e stato impossibile entrare il pertugio era ultra stretto e sarebbe stato come fare parcheggiare un tram in un posto da auto, mi scazzo mi distacco dall'operazioni di trivellamento e getto la spugnia mi rivesto e me ne vado buttando via 50 euri...
Niente altro da aggiungere scazzato veramente!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Dovrebbe trattarsi di Via della Nievoletta in quanto Via Machiavelli è una stradina parallela che scende sotto il rilevato stradale. Ma tant'è.
Due domande. questa tipa era forse un po' scura di pelle? Lineamenti rom?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Dovrebbe trattarsi di Via della Nievoletta in quanto Via Machiavelli è una stradina parallela che scende sotto il rilevato stradale. Ma tant'è.
Due domande. questa tipa era forse un po' scura di pelle? Lineamenti rom?

Su la via probabile che mi sbagli e quella dell'autolavaggio davanti ce un paninaro si un po scuretta di pelle...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Prima di fare la rece avevo controllato non trovando corrispondezza ho aperto il nuovo thread molto probabile sia lei capelli rosso scuro e non tanto lunghi look non puttanesco jeans e zeppe..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Vedrai che quasi sicuramente è lei, anche il look corrisponde. Per essere sicuro dovrei vedere se la tipa che ho testato (Alessia) ha ora i capelli rossi. Ieri sera all'autolavaggio non c'era nessuno.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
intervistata un mesetto fa, circa. Non mi convinse e andai altrove. Vedo che feci bene eccome.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
Dalla descrizione del comportamento e dal punto di raccolta penso anche io che sia Alessia, ha fatto un lacchezzo simile anche con me un po' di mesi fa. Arriviamo all'appartamento e saliamo, lei si spoglia, guarda nelle mutante e sparisce in bagno per qualche minuto, goldone rosso e poi fa di tutto per farmelo infilare poco, tanto poco che io mi ammoscio mi incazzo e le dico di finire di bocca. Prima di farlo mi toglie il gommino, ritorna un pò in bagno, poi esegue il pompaggio (dopo aver messo un altro gommino) e, a giochi fatti, ritorna un po' in bagno. il tutto condito con la cordialità di un istrice incazzato.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Esatto e Alessia gia recensita da invernizzi cambiando look e nome si riciclano credendo di non essere riconosciute... Chiedo gentilmente al moderatore l'unione del thread...
 
Commenta
Alto