Meretricio maschile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Complice sempre la maledetta (ma a volte anche benedetta) crisi economica attuale, sta crescendo notevolmente il fenomeno del meretricio maschile, i cosiddetti GIGOLO'.

Mi chiedo quale sarebbe l' ideale uomo a pagamento per le donne.
Straniero o italiano, biondo o bruno, porco o romantico, fisico o cerebrale, giovane o anziano, normodotato o bigbamboo???

Dico io la mia per primo: posto che le donne sono sicuramente piu' intelligenti degli uomini, dato di fatto consolidato, scientificamente provato, universalmente riconosciuto, saranno piu' razionali nella scelta, almeno rispetto a noi uomini che siamo schiavi del cazzo, alla ricerca dell' interiorità e non del bellissimo "involucro" senza niente dentro, cercheranno l' uomo non bellissimo, cerebrale, piu' anziano, abile conversatore, piacevole accompagnatore, tralasciando caratteristiche meno significanti come la bellezza fisica e la misura del pene.

E voi cosa ne pensate? Come è fatto lo GIGOLO' ideale?

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta
Reaction score
9.999
sicuramente (almeno credo ) non faranno incontri di mezz'ora o un'ora come noi insensibili e quantomai insaziabili fruitori di sesso take-away ...
del tipo che non si fermeranno mai da un improbabile ometto OTR .
sicuramente hanno bisogno di qualcosa di piu' coinvolgente ed "avvolgente" rispetto a noi maschietti .
le vedo quindi , almeno nel primo incontro , con un ceda e dopocena o almeno lungo aperitivo .
magari , una volta conosciuto il gigolo , potrebbe anche starci il paio d'ore solo per sesso fine a se stesso .
questa e' solo la mia opinione , non ho elementi per confermarla .
caratteristiche principali dovrebbero essere classe , fascino , simpatia e bei modi , saper ascoltare e farla sentire la regina del momento .... ma prima di tutto fuori dal letto !

ciao

Commenta
Reaction score
15
Dico io la mia per primo: posto che le donne sono sicuramente piu' intelligenti degli uomini, dato di fatto consolidato, scientificamente provato, universalmente riconosciuto, saranno piu' razionali nella scelta, almeno rispetto a noi uomini che siamo schiavi del cazzo, alla ricerca dell' interiorità e non del bellissimo "involucro" senza niente dentro, cercheranno l' uomo non bellissimo, cerebrale, piu' anziano, abile conversatore, piacevole accompagnatore, tralasciando caratteristiche meno significanti come la bellezza fisica e la misura del pene.

E voi cosa ne pensate? Come è fatto lo GIGOLO' ideale?

CREDICI.......!!!! non stiamo parlando del fidanzato perfetto o del principe azzurro.... stiamo parlando di un giocattolo sessuale, da una botta e via, quindi la donna ragiona allo stesso modo di un uomo. vedi madonna e i suoi boy toy... giovani,belli,preferibilmente latini o mulatti ma soprattutto superdotatiiiiiii...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.026

ma per favore, diciamo alla pari dai...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.426
Ah ok, allora gli uomini sono piu' intelligenti.
Vogliamo dire che sono almeno piu' sensibili, glielo concediamo per galanteria? :p

non ho detto che sono più intelligenti gli uomini, così come non sono più intelligenti le donne. L'intelligenza si misura caso per caso, è una dote individuale. Di sicuro le donne sono più sensibili e anche più prudenti, su questo sono d'accordo. Tuttavia per rispondere alla tua domanda, non so su quale criterio una donna sceglie un gigolò. Ma se una donna si rivolge ad un gigolò credo che lo faccia in base alle proprie esigenze sessuali, e quindi lo sceglie in base all'estetica e alla dote. Parere personale ovviamente :wink:

Commenta
Reaction score
2
dalle schede di presentazione direi che hanno un bel fisico, circa le prestazioni dalle recensioni pare i servizi siano di lunga durata ed onnicomprensivi, la pecunia richiesta ed elargita si eguaglia ed è un buon salario.
Spero in una espansione del fenomeno così da avere una sezione nel forum in modo tale da poter vedere il reale pensiero della punter, quelle recensioni la mi convincono poco, per quanto riguarda alcune conoscenze "reali" o recensioni su incontri free da parte di alcune mie amiche direi che il romanticismo non viene per niente preso in considerazione tant'è vero che non avevo mai sentito descrivere del sesso in maniera tanto volgare

Commenta
Reaction score
1.026
Come fanno ad avere successo (e qui vorrei vederci bene) i puttani non l'ho mai capito. Basta che apra le gambe e il 99 % dei maschi si butterebbe a ficchetto, bella brutta, grassa magra, giovane vecchia! È non dite di no.

Commenta
Reaction score
9.999
rapidita' di scelta ? sito ...... foto .... visto e piaciuto ..... telefonato .... trombato !!
e poi non si rischia che si innamorano ...... o che si appiccicano ..... o che richiamano ecc...ecc.... ..... esattamente come una pay !!

Commenta
Reaction score
95
Non avete proprio un cazzo da fare oggi, tutti a scrivere cazzate!! A lavorareeeeeee :lol:

Caro johndoe te lo dico senza offesa e con una mano sul cuore. Sei TE che non sei selettivo. A leggere i tuoi messaggi sembrerebbe che tu potessi andare anche con un cadavere semiputrefatto. Ma per me (e credo la maggioranza) non è così, io sono selettivo, mi piacciono giovani e belle e di 10 donne che vedo per la strada me ne garberà 1 (2 se è una giornata fortunata) se mi andasse bene chiunque credi che starei a fare il punter?
la sento dire spesso 'sta storia che i gigolo' che ci stanno a fare tanto le donne trovano subito da trombare ecc, invece i servizi di questo tipo sono in aumento esponenziale. Dico la mia: tutta questa facilità delle donne a trovare da trombare per me e' una leggenda metropolitana, anche considerando che la sessualità femminile e' diversa e per arrivare all'orgasmo non è sufficiente la sola penetrazione ma ci deve essere un coinvolgimento mentale. Non è tanto facile.

Commenta
Reaction score
1.026
Caro johndoe te lo dico senza offesa e con una mano sul cuore. Sei TE che non sei selettivo. A leggere i tuoi messaggi sembrerebbe che tu potessi andare anche con un cadavere semiputrefatto. Ma per me (e credo la maggioranza) non è così, io sono selettivo, mi piacciono giovani e belle e di 10 donne che vedo per la strada me ne garberà 1 (2 se è una giornata fortunata) se mi andasse bene chiunque credi che starei a fare il punter?
la sento dire spesso 'sta storia che i gigolo' che ci stanno a fare tanto le donne trovano subito da trombare ecc, invece i servizi di questo tipo sono in aumento esponenziale. Dico la mia: tutta questa facilità delle donne a trovare da trombare per me e' una leggenda metropolitana, anche considerando che la sessualità femminile e' diversa e per arrivare all'orgasmo non è sufficiente la sola penetrazione ma ci deve essere un coinvolgimento mentale. Non è tanto facile.
cadavere in putrefazione...esagerato! Però fidati che anche io amo il BELLO nella vita "normale", per quanto riguarda le pay se faccio una conta della serva mi sono fatto il 90% di belle il resto water o quasi e li mi diverto a recensire. Detto questo un buco pulito mi basta con una mignotta ;-)
ma le belle fighe sono un'altra cosa, le preferisco pure io.

Commenta
Reaction score
37
Anche le piu' brutte hanno i loro giri di clienti, sono nicchie ma ci sono, vecchie, bbw ecc.

Chissa' se anche le donne sono cosi di ampie vedute o meglio pervertite come noi.

Sicuramente i belli e superdotati vanno piu' di moda!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto