Meretricio maschile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
ENNESIMONICK a differenza tua io le donne le frequento come amiche e confidenti, e non le vado a pagare per cercare un po' di piacere e compagnia... io mi riferivo alle confidenze delle mie amiche donne naturali, che se devono pagare un gigolo' , come gli uomini, cercano quello che nn hanno tra le mura domestiche, ovvero ragazzi giovani, aitanti e superdotati (e molti servizi televisivi mi danno ragione)non pensavo e mi riferivo ai miei desideri di transessuale, so quel che sono e non ho niente di ASSOPITO ,credimi!... oltre al fatto che io non devo pagare e grazie a dio mi pagano, e anche bene. detto questo non si inizia mai una conversazione con: io non ho nulla contro i gay ecc.. perche' e' la conferma dei tuoi pregiudizi.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
gattina unica nota negativa del tuo intervento,
o almeno a leggerlo sebra cosi, spero di essere smentito..

... oltre al fatto che io non devo pagare

nessuno di noi deve, ma VUOLE pagare!
Poi i motivi e quello che si va cercando sono diversi per tutti.

La tua frase sembra un po' detta con aria di superiorita', strano essendo che conosci di persona questo mondo.
:wink:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
ENNESIMONICK a differenza tua io le donne le frequento come amiche e confidenti, e non le vado a pagare per cercare un po' di piacere e compagnia... io mi riferivo alle confidenze delle mie amiche donne naturali, che se devono pagare un gigolo' , come gli uomini, cercano quello che nn hanno tra le mura domestiche, ovvero ragazzi giovani, aitanti e superdotati (e molti servizi televisivi mi danno ragione)non pensavo e mi riferivo ai miei desideri di transessuale, so quel che sono e non ho niente di ASSOPITO ,credimi!... oltre al fatto che io non devo pagare e grazie a dio mi pagano, e anche bene. detto questo non si inizia mai una conversazione con: io non ho nulla contro i gay ecc.. perche' e' la conferma dei tuoi pregiudizi.
Servizi televisi :scratch_one-s_head:mah....un link su youtube aiuterebbe, io mai ne ho visti che confermassero tale fenomeno. Se ti riferisci a qualche cazzaro che dice di fare il puttano" mi sa che abbiamo una percentuale molto bassa, per me il 90 % sono rapporti omosessuali.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Se si parla di marchettari e prostituti ( dove prevale dimensioni e aspetto fisico ) state sicuri che il 90 % della clientela è di sesso maschile....se si vuole lavorare con le donne bisogna avere portamento, classe e cultura oltre ad un aspetto che può anche essere accettabile....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
gattina unica nota negativa del tuo intervento,
o almeno a leggerlo sebra cosi, spero di essere smentito..



nessuno di noi deve, ma VUOLE pagare!
Poi i motivi e quello che si va cercando sono diversi per tutti.

La tua frase sembra un po' detta con aria di superiorita', strano essendo che conosci di persona questo mondo.
:wink:
Deve, vuole, sottile linea che divide i due concetti. DEVE perché se non paghi non scopi, VUOI perché hai libera scelta. Detto questo non abbiamo sfortunatamente nel forum maschietti che fanno il "mestiere", nessuna replica nessuna conferma, ci limitiamo a dare opinioni soggettive.
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #50
ENNESIMONICK a differenza tua io le donne le frequento come amiche e confidenti, e non le vado a pagare per cercare un po' di piacere e compagnia... io mi riferivo alle confidenze delle mie amiche donne naturali, che se devono pagare un gigolo' , come gli uomini, cercano quello che nn hanno tra le mura domestiche, ovvero ragazzi giovani, aitanti e superdotati (e molti servizi televisivi mi danno ragione)non pensavo e mi riferivo ai miei desideri di transessuale, so quel che sono e non ho niente di ASSOPITO ,credimi!... oltre al fatto che io non devo pagare e grazie a dio mi pagano, e anche bene. detto questo non si inizia mai una conversazione con: io non ho nulla contro i gay ecc.. perche' e' la conferma dei tuoi pregiudizi.

Guarda che siete proprio voi "omo" che vi ghettizzate come DIVERSI con questi atteggiamenti, cosi' come quando fate tutte quelle manifestazioni in piazza, con le scritte "orgoglio gay, orgoglio omosessuale...etc etc." mezzi nudi, e in atteggiamenti al limite dell' oscenità.
Se voi "OMO" viveste come normale la vostra sessualità non sentireste il bisogno di ostentarla nelle pubbliche piazze con queste provocazioni fini a loro stesse, così come i "NON OMO" non sentono il bisogno di slinguazzarsi in pubblico o di assumere comportamenti osceni per dimostrare il loro orgoglio di ETERO.
Ti sei arrabbiato\a perché ho detto che "non ho nulla contro i gay", e questo dimostra solamente che ti senti DIVERSO e vivi male la tua diversità, stando sempre sui carboni ardenti, pronto ad aggredire chiunque non la pensi come te.
Invertendo le parti, se tu mi avessi detto "io non ho pregiudizio contro gli ETERO" non me ne sarebbe potuto fregare di meno, perché io con la mia eterosessualità ci vivo bene!

Ritornando IN TOPIC: so che trans, trav e in genere gli uomini che si travestono per "transitare" alla condizione femminile, conservano sempre una forte attrazione per le donne, mentre i gay veri, quelli che ripudiano le femmine, sono quelli che non hanno il bisogno di dimostrare la loro omosessualità con travestimenti (quelli alla "village people" per intenderci) perché loro sono profondamente convinti della loro omosessualità, e la vivono interiormente, fino al midollo, mentre l' uomo che si traveste da donna, a mio parere, ritorna uomo quando si spoglia!
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #51
Se si parla di marchettari e prostituti ( dove prevale dimensioni e aspetto fisico ) state sicuri che il 90 % della clientela è di sesso maschile....se si vuole lavorare con le donne bisogna avere portamento, classe e cultura oltre ad un aspetto che può anche essere accettabile....


Per me quelli che vanno con uomini, travestiti o non, sono quanto meno bisessuali...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
???????????????????????????????? aiutoooooooo...... c'e' un medico in sala?????
dopo che ho letto un tuo 3d che e' stato subito e giustamente chiuso dai moderatori non voglio litigare con te, sono una persona solare e simpatica... ti voglio bene lo stesso :)
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Guarda che siete proprio voi "omo" che vi ghettizzate come DIVERSI con questi atteggiamenti, cosi' come quando fate tutte quelle manifestazioni in piazza, con le scritte "orgoglio gay, orgoglio omosessuale...etc etc." mezzi nudi, e in atteggiamenti al limite dell' oscenità.
Se voi "OMO" viveste come normale la vostra sessualità non sentireste il bisogno di ostentarla nelle pubbliche piazze con queste provocazioni fini a loro stesse, così come i "NON OMO" non sentono il bisogno di slinguazzarsi in pubblico o di assumere comportamenti osceni per dimostrare il loro orgoglio di ETERO.
Ti sei arrabbiato\a perché ho detto che "non ho nulla contro i gay", e questo dimostra solamente che ti senti DIVERSO e vivi male la tua diversità, stando sempre sui carboni ardenti, pronto ad aggredire chiunque non la pensi come te.
Invertendo le parti, se tu mi avessi detto "io non ho pregiudizio contro gli ETERO" non me ne sarebbe potuto fregare di meno, perché io con la mia eterosessualità ci vivo bene!


Anche Mara Carfagna ha fatto un discorso uguale al tuo!
Non è che dietro il nick ENNESIMONIK si nasconde l'ex misistro? Ma quale onore sarebbe per il forum? (appunto... quale?)
Ci faccia sapere se in realtà c'è Lei, onorevole...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Per me quelli che vanno con uomini, travestiti o non, sono quanto meno bisessuali...

Le danarose cercano accompagnatori per serate, matrimoni, eventi e il sesso potrebbe anche non esserci.......Solo le coatte squattrinate potrebbero filarsi uno gnocco senza cervello......Magari mi capitasse per le mani qualche vedova ricca per le mani :sarcastic_hand:
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #56
Anche Mara Carfagna ha fatto un discorso uguale al tuo!
Non è che dietro il nick ENNESIMONIK si nasconde l'ex misistro? Ma quale onore sarebbe per il forum? (appunto... quale?)
Ci faccia sapere se in realtà c'è Lei, onorevole...

E' un discorso facile da fare se si ragiona senza ipocrisie e con un minimo di onestà intellettuale.
La Carfagna me la inculerei come femmina ma come politico la odio, e dovresti odiarla pure tu visto che ha fatto il DL antiprostituzione...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
E' un discorso facile da fare se si ragione senza ipocrisie e con un minimo di onestà intellettuale.
La Carfagna me la inculerei come femmina ma come politico la odio, e dovresti odiarla pure tu visto che ha fatto il DL antiprostituzione...

Dopo aver letto gli ultimi tuoi due interventi, non riesco neanche a risponderti....
Una risposta ce l'ho, però prima vado a leggermi la policy, devo capire se posso articolare un ragionamento basato sulla premessa imprescindibile di mandarti aff...
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #59
Le danarose cercano accompagnatori per serate, matrimoni, eventi e il sesso potrebbe anche non esserci.......Solo le coatte squattrinate potrebbero filarsi uno gnocco senza cervello......Magari mi capitasse per le mani qualche vedova ricca per le mani :sarcastic_hand:

Appunto, allora convieni con me sul fatto che le donne, anche quando cercano uomini a pagamento, cercano una prestazione completa, cervello\anima\corpo, mentre il "centocelle dream man" con il bigbamboo è roba da tardone malinconiche e da surrogati di donna con voglie da maschi..
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #60
Dopo aver letto gli ultimi tuoi due interventi, non riesco neanche a risponderti....
Una risposta ce l'ho, però prima vado a leggermi la policy, devo capire se posso articolare un ragionamento basato sulla premessa imprescindibile di mandarti aff...

Non riesci a rispondermi perché ti mancano le qualità per rispondermi, lo so che ti è difficile essere intellettualmente onesto, ma cerca almeno di essere onesto!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto