[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

C

cicciobg

Ospite
Ospite
Irina che staziona alla ERG di via Grumello la conoscete??ha una BMW nera vecchio modello

eccola qui..http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/irina-new-dolcissima-bionda-scfw95487818

le foto non sono recenti..ma lei rimane una gran bella trentenne e dimostra qualche anno in meno !

testata una volta sola in car...carina e simpatica, bel fisico e non frettolosa
tutto coperto ma non è scattata la scintilla e quindi non sono più tornato , ma la sera la trovi sempre in via grumello al benzinaio !
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.194
Reaction score
8.665
Visto che la zona di Bg e Lallio sembra tornata in auge, una delle ultime sere mi sono concesso qualche vasca senza mai varcare il cartello di Dalmine (in realtà ci ho provato, ma ho subito incrociato l'Ateam della PL e sono prontamente rientrato sui miei passi :))

Dato che la mia prediletta mi ha fatto un po' penare (credo che cominci a essere un po' troppo affaccendata, tra la vecchia e la nuova clientela), ho cominciato a bordeggiare tra lo scoglio del Grana Padano di Lallio e la rada del Te di Bg. Mentre il canto delle sirene si levava alto all'Utb, nessuna traccia della parrucchiera Valentina e della benzinaia Gianina. Che sia già arrivato per loro il tempo per le meritate vacanze, magari per spendere in Grecia il milione di euri guadagnato nell'ultimo mese, prima che sia troppo tardi? :) Anche se, da domani, con quei soldi potrebbero comprarsi un'intera isola greca, anziché il solito appartamento in centro a Bucarest, Budapest o Tirana ....

Qualcuno le ha viste recentemente o tocca tirare i remi in barca sino a settembre?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Qualcuno le ha viste recentemente o tocca tirare i remi in barca sino a settembre?
Per quanto riguarda Vale la Venexiana, se devo stare alle sue parole, potrebbe essere impegnata nel trasloco. Dovrebbe aver chiuso in questi giorni la trattativa per l'affitto di un appartamento in BG città e ciò porterebbe la simpatica tettuta ad ingrossare le fila delle OTR che lofteggiano (nel suo caso potrei dire finalmente). Attenzione perchè ad operazione terminata, sempre a suo dire, la brillante pettoruta potrebbe abbandonare la prestigiosa vetrina del formaggio per un nuovo spot più spostato verso Berghem. Visto l'indubbio carisma (ed il traffico generato dalla sua presenza) credo proprio non faticheremo ad individuare l'eventuale nuovo posizionamento.

Per la Benzinaia Giannina non nascondo la preoccupazione per la sua scomparsa. O meglio, sono certo della sua presenza in bergamasca ma prendo atto che non svolga attività on the road almeno da una decina di giorni, salvo novità dell'ultim'ora.
Confido nel positivo influsso di oscar che, nominando la Benzinaia tra le disperse, possa favorirne una gradita ricomparsa come peraltro già avvenuto per Eva Siad (ex Rea) e per Giulia la lunga albanese sulla corsia d'immissione al locale 525.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Carissimi, dormite sonni tranquilli che ieri sera la vostra beniamina Giannina era in postazione. Anna UTB l'ho incrociata che usciva dal parcheggio di fronte all'UTB con la sua solita vw azzurra, per dirigersi verso lo scannatoio di Claudia. Poi non l'ho più rivista. Cmq l'UTB ieri era al completo: Luana, Claudia, Andra, Anna e "quell'altra che non so il nome" ;)
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Carissimi, dormite sonni tranquilli che ieri sera la vostra beniamina Giannina era in postazione....
Era solo questione di tempo: nessun dubbio sulle proprietà esoteriche di oscar...

Carissimo Amico_C, di solito gli animali feroci non corrono il pericolo di estinguersi. Il pericolo è nostro quando scambiamo un animale feroce per un essere da addomesticare.
Di zampate ne abbiamo prese in tanti ma fa parte del gioco se e quando decidi di giocarlo...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
ZONA: scendendo da Bergamo dopo il ponte sulla destra
NAZIONALITA': Rumena della Transilvania vera Draculina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1 BJ NO RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 IN CASA
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI COMPRESO IL TRASPORTO
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1:60 MORA, PAFFUTELLA IN VISO , 2/3 NATURALE DI SENO, SEDERE IN CARNE MA SENZA CEDIMENTI STRUTTURALI, DI VISO NORMALE..COMPISCE VEDERLA IN INTIMO SULLA STRADA E PURE QUANDO TORNA A CASA NON SI CAMBIA..

ATTITUDINE: ONESTA SENZA LODE NE' IMFAMIA, DA IL TEMPO NECESSARIO





LA MIA RECENSIONE:



Dopo una birra trascorsa insieme a 3 nostri habitué nonchè esimi colleghi del forum ed un giro presso la Festa della Dea rompo i buoni propositi di prima serata e decido di soddisfare il fratellino. Trattandosi di venerdì sera e pur non essendo l'1 ma oramai quasi le 3:00 decido di rientrare verso casa passando dal boulevard. Superate le kebabbine e le kebabbette e la loro mitica alfa 147 al gusto panna e fragola come le big babol anni 80 di quando ero piccino, oltrepasso il ponte di Dalmine in direzione Osio e trovo sulla destra una gnocchetta in carne nei punti giusti che staziona di fronte all'ingresso di un negozio, non so se di lampadari comunque la notte non si può entrare perchè la barra è abbassata.
La prendo al volo da asporto e mi porta nella sua casa che è una vera azienda di draculine con codice ateco altri servizi alla persona.

Dove c'è Cristina ricevo sai dov'è? No?! !!La mi amica è bionda e riceve alla rotatoria più avanti sulla destra.......

La rece vera e propria

Mi riceve su un divano con un bel pompino iniziale piacevole mentre la incoraggio dicendole:" sì dai, sei troppo vampirella.." , mi accontenta con lo smorza anche se non dura un minuto. Mi propone poi la pecos e lì capitolo
Davvero un bel culo in carne....
Buona sensibilità i condom serena gialli
A presto ragazzi!!

Ps: quando la cameriera morettina del bier fest andrà sul boulevard sarò il primo a castigarla!!!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Grande castigata, xyz79. Grazie per avere inquadrato questa Rosa, una delle due "lampadine", l'altra, la bionda, è Mirella, nota soprattutto come ex sodale (ed ex subaffittuaria) di Giulia, la stanga che sta presso il locale 525. Anche con questa Mirella trovi la giusta ciccia (come si nota dal sederotto perizomato che lascia spesso in visione ai viandanti) ma ragass, prestazionalmente è un automa sconfortante.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Alla prima rotonda sulla destra scendendo dopo le lampadine ho trovato una bionda alta non in carne anzi giusta...l'ho evitata perchè mi ha urlato (per nulla sorridente) di avvicinarsi di più a lei in macchina solo perchè le facevano male i piedi..non riusciva a fare 10 metri più all'interno verso la stradina laterale a fondo chiuso... vista l'arroganza l'ho mandata a quel paese....e cioè in Romania...un mesetto prima l'avevo vista litigare con la sua collega di postazione.... aiuto!!


Grande castigata, xyz79. Grazie per avere inquadrato questa Rosa, una delle due "lampadine", l'altra, la bionda, è Mirella, nota soprattutto come ex sodale (ed ex subaffittuaria) di Giulia, la stanga che sta presso il locale 525. Anche con questa Mirella trovi la giusta ciccia (come si nota dal sederotto perizomato che lascia spesso in visione ai viandanti) ma ragass, prestazionalmente è un automa sconfortante.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Ciao a tutti...
dopo una lunga pausa eccomi qui di nuovo a cavalcare l'onda dell?otr
veniamo al dunque...
domenica sera carico a osio sopra dopo la rotonda sulla dx un pò in penombra tale Ioana....scatta subito un bel feeling partiamo in camporella e chiedo di trombare all'aria aperta acconsente e ne nasce previo pompa coperta,una bella pecos che dura almeno 10 minuti con tanto di sculacciate e dito medio in bocca....passa una volvo e continuo a petare quel bel culetto morbido poi pieno come un uovo mi lascio andare e sborro...ci scambiamo i cell,mi chiama 2 giorni dopo...bella chiacchierata...d'accordo per un uscita pomeridiana in piscina...poi salta tutto,lei sparita e cellulare muto...
peccato,qualcuno ...deve averla sgamata....
ah..lei è molto carina,capelli a caschetto lisci,mora bel viso.....
fanculo ai papponi!!!
a presto guys
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.194
Reaction score
8.665
@oby: non sono riuscito a capire di che ragazza stai parlando ?-( L'unica rotonda di Osio Sopra dovrebbe essere quella tra il Perletti e la Siad, risalendo verso Bg. A quella rotonda mi pare ci siano la greca un po' agê sul lato est e una nuova biondina (forse Carla) su quello ovest. Poco prima, arrivando da Osio, Delia al Perletti; poco dopo, la smilza Diana sotto la pensilina di sx e la gettonatissima Eva Peugeot alla Siad a dx. Quindi, credo proprio che tu stia parlando di tutt'altra rotonda :D Nn riesci a mettere le coordinate Google Maps?

Temo per te che la piscina sia sfumata perché Ioana contava prima di fare una decina di vasche al centro commerciale, sino a scoprire il massimale della tua CC, e solo dopo un paio di vasche olimpioniche in piscina :) Quindi devi quasi considerarti fortunato che tutto sia sfumato nel nulla ;)

Di sito le girls sono molto attente a separare la vita professionale da quella privata e, se fanno entrare un cliente nella seconda è quasi certamente per trarne un tornaconto, se non addirittura per spennarlo.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Carissimo Oscar hai ragione io già non sono di Berghem :pardon:,poi con le indicazioni sono un pò come Fantozzi cmq sorry il paesello è osio sotto,non sopra... ()venendo da Bergamo è una delle nuove rotonde che hanno fatto mi sa...che poi proseguendo al semaforo c'è un benzinaio col bar,ecco prima del benzinaio in una rientranza per parcheggi condominiali era il suo ufficio..almeno ricordo cosi...ero reduce da una cena e poi ecco...in zona ho bevuto un moijto in quel nuovo bar dove c'è sempre la musica a stekka
RIguardo al comportamneto della girl ti dico che no,non è andata cosi...
E ti spiego anche il perchè...prima e dopo il trombaggio c'è stato del social ... lei si è confidata, forse troppo...e non mi ha raccontato puttanate...io vedo un occhio che mente... e questa ti posso garantire che era tutt'altro che sgamata.... il fatto è che anche se mi ha detto di non avere legami sentimentali,pare che però qualcuno ne tenga le redini...secondo me il messaggio che le ho mandato per dirle che tardavo un pò è stato captato dal pappone...perchè poi son passato ancora diverse volte ma zero si è volatilizzata.... sparita anche da whatss app.... una non molla cosi il posto dove lavora senza un motivo..
quindi se la matematica non è un opinione....
ah poi per aiutarti a capire il luogo farò la rece della vicina di fronte...cosi forse capirai....
intanto hasta la vagia siempre
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.194
Reaction score
8.665
Carissimo Oscar hai ragione io già non sono di Berghem :pardon:,poi con le indicazioni sono un pò come Fantozzi cmq sorry il paesello è osio sotto,non sopra... ()venendo da Bergamo è una delle nuove rotonde che hanno fatto mi sa...che poi proseguendo al semaforo c'è un benzinaio col bar,ecco prima del benzinaio in una rientranza per parcheggi condominiali era il suo ufficio..almeno ricordo cosi...ero reduce da una cena e poi ecco...

Mi pare di capire che, arrivando da Bergamo, Ioana stesse nel rettilineo tra la 1° rotonda di Osio Sotto e l'unico incrocio semaforizzato che si trova in quel paese. Lì sulla destra c'è una specie di vialetto parallelo alberato, dove di solito i residenti parcheggiano le loro macchine e dove qualche volta ho intravisto una o due sagome nella semioscurità. E' quella la rientranza sulla destra di cui parli tu?

in zona ho bevuto un moijto in quel nuovo bar dove c'è sempre la musica a stekka

Direi che questa è l'unica certezza: ti sei fermato al 5due5 ;) Hai fatto bene ad approfittarne, perché si dice le OTR che staziona(va)no lì (Michela e Adela le studentesse ripetenti, Giulia dalla coscia lunga, Mirella che ora si è riciclata lampadarista) abbiano fatto denuncia per schiamazzi e che prima o poi l'ARPA uscirà a fare i rilievi acustici :D

RIguardo al comportamneto della girl ti dico che no,non è andata cosi...
E ti spiego anche il perchè...prima e dopo il trombaggio c'è stato del social ... lei si è confidata, forse troppo...e non mi ha raccontato puttanate...io vedo un occhio che mente... e questa ti posso garantire che era tutt'altro che sgamata.... il fatto è che anche se mi ha detto di non avere legami sentimentali,pare che però qualcuno ne tenga le redini...secondo me il messaggio che le ho mandato per dirle che tardavo un pò è stato captato dal pappone...perchè poi son passato ancora diverse volte ma zero si è volatilizzata.... sparita anche da whatss app.... una non molla cosi il posto dove lavora senza un motivo..
quindi se la matematica non è un opinione....

Non hai scritto la nazionalità di Ioana. Se è rumena, direi che c'è dietro quantomeno un fratello, cugino, amico, fidanzato o marito, che fa un po' come la Merkel con i greci e la tiene in riga, evitando che prenda qualche pericolosa sbandata di gioventù e si allontani dalla disciplina necessaria ad accumulare un gran capitale (soprattutto per lui) in poco tempo. Se poi è albanese (o extracomunitaria in generale), l'inquadramento in un sistema gerarchico mi pare quasi scontato.

Ricordo che una sera, alla fine del nostro incontro erotico, una fanciulla albanese mi disse che non si sentiva bene (aveva giramenti di testa) e mi chiese se potessi accompagnarla a casa, senza farle aspettare il "taxi" che sarebbe passato un paio d'ore dopo. Non concedo mai passaggi, ma in quel caso decisi di accogliere la sua richiesta, perché mi pareva che si trattasse di una valida ragione umanitaria e la ragazza, che avevo già incontrato qualche volta, abitava sulla mia strada del rientro.

Per fare breve una storia lunga, il suo "fidanzato" la chiamò quasi subito, la tenne al telefono per tutto il viaggio e - del tutto incurante del fatto che lei non stesse bene - cominciò a incalzarla in modo sempre più insistente, probabilmente perché lei aveva smontato prima del previsto e aveva chiesto un passaggio a un soggetto non accreditato. Non capii quasi nulla della telefonata (se non i nomi dei caselli che man mano passavamo, che lei elencava per tranquillizzarlo che stava davvero tornando a casa), ma la concitazione della conversazione si fece sempre più inquietante.

A un certo punto la ragazza, torchiata dal suo "fidanzato", cominciò a piangere come una fontana e disperata mi chiese di fermarmi al primo autogrill, per farla scendere. Come da suo desiderio, qualche km dopo mi fermai, giusto in tempo per assistere agli strilli finali e a lei che attaccò piangente il telefono in faccia al suo interlocutore. Non volle ovviamente spiegarmi cosa fosse successo (anzi, era tutto a posto ...) e, sempre in lacrime, andò a sedersi sul ciglio del marciapiedi. Entrai a prendermi un caffé, per fare passare 5 minuti, e di ritorno alla macchina le chiesi se non avesse cambiato idea e volesse farsi portare a casa. Ancora singhiozzando, mi disse di nuovo che era tutto a posto e che potevo andare. Non ho mai capito se quella notte abbia poi tentato di scappare dal suo "fidanzato" (anche se dubito, perché sicuramente avranno strumenti per fare pressione su di lei giù al paesello d'origine) o se si sia limitata ad aspettare diligentemente che il "taxi" ufficiale venisse a prenderla (più probabile), ma come puoi facilmente immaginare neppure lei è più ricomparsa a quella piazzola.

Morale della favola: buono o cattivo, c'è (quasi) sempre qualcuno dietro a tirare le fila. Quindi, è forse stato quasi meglio che non siate riusciti a incontrarvi in piscina ;)

ah poi per aiutarti a capire il luogo farò la rece della vicina di fronte...cosi forse capirai....
intanto hasta la vagia siempre

Attendiamo tutti con ansia il racconto sulla dirimpettai, più che altro per capire dove diavolo stesse questa Ioana ;)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Lì sulla destra c'è una specie di vialetto parallelo alberato, dove di solito i residenti parcheggiano le loro macchine e dove qualche volta ho intravisto una o due sagome nella semioscurità. E' quella la rientranza sulla destra di cui parli tu?

ESATTO,lei cmq è rumena...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
CITTA’: OSIO SOTTO
ZONA: a fianco UniCredit banca
NAZIONALITA': rumena
NOME: Lorena Morena
ETA': attorno ai 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,prima BBJ in seguito..rai 1,anal rimming e spanking
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto
CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: interminabile...
DESCRIZIONE FISICA: castana/nera dipende da...
ATTITUDINE:simpatica

Dopo aver fatto altri tentativi inutili per cercare la Ioana vedo di fronte al suo ufficio questo gran bel culo burroso esposto all'aria che mi conquista e si apre per me una pista....
LA MIA RECENSIONE

Intervisto la ragazza che sogghigna e si sollazza,chiedo intanto il suo menu..e le dico su su...
.lei si siede accanto a me poi mi porta bella bella proprio in mezzo a camporella...mi racconta un pò di sè..sembra stanca ma non è...solo forse rilassata o di indole pacata...
pizzicotto sulla guancia poi mi dice bello sei, io la guardo un po’ molesto…”sono solo fatti miei”
lei sta li che si diverte con le sue braccia conserte….sembra quasi non pensare che siam li solo a trombare
continuiamo un po’ a parlare … ci si scorda di bombare.. tanto fretta lei non ha trullallero trullallà…
c’era un clima assai caliente tutte stelle e nubi niente….ma dal nulla spunta giu una luce intensa BLU,
ha l’aspetto di un cavallo ma si chiama il maresciallo vuole solo DOGUMENDI …pila in faccia prendi prendi…
sono proprio scoglionato ed adesso le mie voglie son problemi con mia moglie che mi insegue col coltello su e giu per il paesello….
Tempo e attesa son tiranni traggon spesso in mille inganni,pensa qui che pensa la…tutta la baraccata finisce qua….
La riporto giu in ufficio,sconcertato ed allibito ..che gran culo che c’ho avuto….per stasera il mio uccello resta al caldo nel fardello…..
Preda sfuggita preda piu ambita….
Two days later
Catturando la signora al suo ufficio di buon ora mi ci affianco ..sull’attenti e le chiedo..documenti!!
Poi le dico salta su che non voglio luci BLU lei sorride e dice no oggi lontano ti porterò….
Arrivati in camporella lei propone il suo menu con la bocca fa su e giu e lo gusta proprio bene….
poi la giro e la sculaccio apro il culo e lo smanaccio poi lo guardo sempre piu e la lingua corre giu….
È pulito e profumato ha una rosa delicata che io tengo spalancata……..però entrare non si può, li davvero no no no….
Non mi resta che tastare la fighetta reginetta metto indosso il mio calzino e stantuffo quel buchino che risponde niente male ai miei colpi da maiale…..
Sembra reggere la botta,gode seria sta mignotta,muove il culo a mandolino nel poder del contadino….io continuo a martellare muovo il culo in generale….
Poi non reggo piu allla lotta e vengo insieme alla mignotta….
Almeno cosi pare….
@Oscartr….questo è quanto….
Massima allerta!
 
Commenta
Alto