[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.224
Reaction score
8.811
@ oscartr ecco la squaqquerona ha un nome... bueno.. chi cazzo è la Giulia coscialunga??

E' costei.

boh non leggo sempre tutto ..a volte mi perdo in mezzo alle recensioni e poi sono un pivello rispetto a voi che siete i Gladiatori della 525 :wink: quindi cortesemente puoi linkarmi le prestazioni della squaqquerona...dai da oggi sarà il suo soprannome...
direi che ci stà...:ok:

Tutto è sconosciuto della Squaqquerona, se non che è stata una delle ragazze esaminate dal presidente della giuria. Non è dato sapere se il silenzio su di lei rifletta il giusto riserbo sulle valutazioni in corso o se vada invece interpretato come un giudizio, non si sa se positivo o negativo.

Io, invece, l'avevo brevemente incrociata con un suo cliente, mentre stavo rivestendomi dopo un incontro con Giulia: mentre coscialunga era in bagno a risistemarsi il make-up e io ero ancora in mutande sulla sedia, i due fecero "irruzione" in camera (attendevano giù in macchina da almeno 15-20 minuti e probabilmente il poveretto stava per esplodere) per prendere possesso del lettone! Per rompere l'imbarazzo, salutai i due "intrusi" e lei rispose con fare che ricordo cordiale, ma oltre questo breve scambio di battute non si andò. Non ricordo se in questa sede o altrove, non mancai di deprecare questa disorganizzazione delle due girls, incapaci di gestire il sincronismo di entrata e uscita dei rispettivi clienti. Oltretutto, era tale la differenza di avvenenza tra l'albanese e la sua socia rumena che non ebbi mai la curiosità di passare a fare la conoscenza della seconda.

Ma ormai si tratta di ricordi privi di qualsivoglia attualità, perché da almeno un paio di mesi Mirella si è reinventata Lampadina e non saprei in quale loft lavori. Potrebbe avere qualche legame, almeno di vicinanza spaziale, con le finte greche Anna e Cristina(?), che stanno al pont de l'autoroute (A4) e due rotonde più in giù. Come puoi leggere nel racconto su Anna (da non confondere assolutamente con la sua omonima dell'UTB di Bergamo, che pure staziona vicina a un ponte, ma quello della tangenziale), costei rimase al telefono con Mirella per un po', scambiandosi opinioni sulla difficoltà della congiuntura.

Quindi, deliziarci con un'altra poesia in rima baciata, scritta alla luce della Lampadina, potrebbe aiutare a fare luce su questo mistero :)


Se?

PS (@ xyz e Oby) Devo unirmi anch'io al maestro cippolappo e invitarvi a creare un thread ad hoc per ciascuna ragazza, anziché accodare tutto a questo interminabile papiro, che ormai ha superato in lunghezza l'Iliade e l'Odissea messe assieme :) Fra un mesetto, qui si saranno aggiunte altre 2-3 pagine di post di vario genere e sarà quasi impossibile riuscire a ritrovare i racconti frammisti al cazzeggio generale.

Giusto per fare un esempio, già è stato difficile (per non dire quasi impossibile) per Oby riuscire a identificare Giulia, sebbene avesse un proprio thread distinto ... figuriamoci se il suo racconto fosse stato in una delle cento e passa pagine di questo mega-thread ;)

O, per farne un altro, visto che la fanciulla sembra essere alquanto gettonata in queste sere di mezza estate, a quest'ora avremmo già avuto un bel fascicoletto rilegato su Lady Victoria di Osio ;) Sarebbe poi bastata una prefazione da parte del maestro e una breve appendice tecnica sui rischi della consumazione tra le lamiere (nonché sulla legislazione connessa) e sarebbe stato pronto per darlo alle stampe :D

Buona serata a tutti!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Allora,,, sarei riuscito a trovare un vecchio annuncio che ALISSA pubblicava nei primi mesi del 2014 su R.R. (grazie al motore di ricerca web.archive.org).

Vi metto quì il link della pagina del 09022014 delle Girls R.R. su Bergamo (Alissa é la seconda):


http://postimg.org/image/olc95tfth/


Purtroppo la pagina dell'annuncio personale non risulta salvata dal motore di ricerca...

Da quel poco che si vede sembrerebbe molto interessante.
Chiedo però lumi a chi ha avuto modo di provarla.
Davvero si tratterebbe di una 4^/5^ di seno?

Grazie.
Ragazzi,
ne approfitto per chiedervi gentilmente un'informazione: l'Alisya - sorella di Bianca tettona in zona Benaglia di Osio ex otr - corrisponde con la ragazza che si vede nel link che allego sotto?

Mi sembra di averla vista in compagnia della sorella Bianca (ex OTR popputa zona Osio) mentre erano in giro per Bergamo città.
Sarebbe interessante sapere se l'Alisya é tornata alla sua "professione" (pareva averla sospesa o abbandonata...), visto che sembra molto carina ed all'altezza della ben nota sorella Bianca.

Vi ringrazio!

http://s27.postimg.org/88br081o3/Pic.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.224
Reaction score
8.811
IL RADUNO FERRAGOSTANO DEI 525ERS

LA DIVINA PROVVIDENZA

Manca davvero poco all'inizio delle agognate vacanze e quindi è giocoforza organizzare il raduno di chiusura della stagione 2014/15 dei 525ers, prima che tutti i colleghi scappino per le rispettive località di villeggiatura (chi a Costanza al mare, chi a Pitesti alla ricerca della sua OTR preferita, chi a Dobric a rifarsi la targa della macchina e a farsela colorare panna e fragola ...). Non è certo l'evento clou della stagione (quello sarà l'elezione di Miss Muretto 2015, prevista tra qualche settimana), ma le presenze sono comunque nutrite e, per ragioni che mi sono ancora misteriose :), un locale di lap dance della campagna bergamasca viene preferito alla consueta birreria lungo il boulevard.

L'occasione è buona per provare una nuova strada e, scartati i caselli di Capriate e di Seriate (che mi avevano dato lo stesso tempo di arrivo, le due volte precedenti), tento la sorte ed esco a Dalmine, riuscendo ovviamente a perdermi nell'oscurità della notte. Quando sono ormai rassegnato a chiamare il soccorso alpino, a una rotonda la Provvidenza fa comparire davanti a me un furgone coi vetri completamente oscurati e targato PP (Razgrad, Bulgaria), come la macchinetta di Andra. L'ora è troppo presta perché possano essere diretti a qualche villa da svaligiare, per cui decido di seguirli: magari non mi porteranno dritto al locale, ma sicuramente a qualche piazzola lungo la promenade, dove faranno scendere il loro prezioso carico di OTR. Da lì, poi, sono abbastanza tranquillo di riuscire a orientarmi e di trovare il luogo di ritrovo dei 525ers. La fortuna invece mi arride come non aveva mai fatto sinora, perché - seguendo ciecamente il furgoncino - mi trovo proprio al parcheggio del locale, dove i soci mi stanno aspettando più o meno da una ventina di minuti :)

IL COMPITO PIU' DIFFICILE

Terminata la parte conviviale dell'incontro, resta il compito più difficile della serata, cioè respingere col minor danno possibile le avances delle entraineuses, in particolare della giovane morettina/occhi azzurri (anche abbastanza carina, devo ammettere, e oltretutto originaria di Craiova, città in cui assai raramente ho puntato la mia bandierina) che mi si appiccica di fianco e che cerca di scucirmi una consumazione dietro l'altra. Quando poi si fa troppo insistente per farmi buttare 50 euri nella spazzatura di un privée, devo attingere a tutte le risorse disponibili per resisterle. Prima le dico che, in costume da bagno, è già praticamente tutta nuda e che quindi non ci sarebbe molto in più da vedere, una volta appartati nei sotterranei. Quando lei mi promette meraviglie sotto quei tre piccoli triangolini di stoffa, devo allora farle presente che sono più vecchio di quello che crede e che potrei morire d'infarto, per cui poi mi avrebbe sulla coscienza. Alla fine, devo proprio essere sincero e dirle che mi chiamo Cenerentolo e che, se non lascio il locale prima di mezzanotte, il mio cocchio rischia di trasformarsi in una zucca. Poi, altro che privée: dovrebbe riportarmi sino a Milano, senza neppure avere la patente!

A tentare di abbattere le fragili palizzate che ho eretto per difendermi dalla morettina, ci prova anche la barista/maitresse, che vorrebbe farmi offrire il terzo drink alla fanciulla. Non ci vuole però uno scienziato per capire che la signorina difficilmente reggerebbe una terza dose di alcool, per cui riesco a schivare anche questa minaccia. Allo scoccare della mezzanotte, riesco finalmente a svicolare, non prima di avere tentato di consolare la mia improvvisata accompagnatrice, dicendole che avrebbe sicuramente trovato qualcun altro con cui sendere nei sotterranei. "Ma se volevo fare il privée con qualcun altro, sarei andata da lui, non da te!", mi folgora con una dichiarazione d'amore (al pezzo arancione che immagina essere nel mio portafoglio) che per un attimo mi spiazza. Intenerito da cotanto affetto, le prometto allora che, se dovessi tornare un venerdì o un sabato sera, senza l'assillo di dovere andare al lavoro il giorno dopo, sarei sicuramente sceso giù nelle catacombe con lei. Deve probabilmente essermi cresciuto il naso come Pinocchio, perché - buttato per buttato - al massimo avrei potuto immolare il cinquantino per vedere come mamma l'ha fatta Visetto Triste, una biondina/occhi azzurri davvero assai bella, ma che dev'essere un missile conclamato.

Congedatomi dai colleghi (gli annali narrano dei destini più disparati), è il momento di tornare alla branda e, per non sbagliare, decido di rientrare in autostrada a Seriate, passando dalla familiare rotonda del Baraccone. Attraversato l'abitato di Ghisalba, nella postazione che lo scorso autunno/inverno fu della Vendemmiatrice vedo una mora davvero slanciata e che sembra anche carina in volto. Me la appunto sul taccuino, ma tiro dritto (accendendo i motori di ricerca, dovrebbe essere una new entry di nome Valerie).

PS Qualche sera prima, rientrando dall'ultimo incontro pre-vacanziero con la mia prediletta, ho visto una Maria Bonita abbastanza imbronciata, per non essere stata inclusa almeno nelle finali di Miss Marciapiede 2015. Per questo, pare che abbia invece fatto un provino da Maria De Filippi e che lo stesso sia andato bene, per cui è stata ingaggiata come tronista. Anzi, come Trony...sta ;)

Per il resto, nulla di particolare da riferire, se non confermare - come già anticipato da qualcun altro - che il numero delle UTBine è salito a 6(!!) e che una nuova bionda, senz'altro meno carina di Andra, si è aggiunta alle colleghe. Insomma, un facile terreno di caccia per le varie forze colorate (i verzii, gli albastrii e i negrii, per usare la terminologia dacica) che si alternano su quel tratto di strada.

PS PS @fabioli: leggevo nel mare magnum di Internet che Alisya aveva esercitato separatamente dalla sorella Bianca, all'ingresso settentrionale di Osio Sotto, più o meno in zona paninaro. E' zona dove mi sono fermato raramente (mi è bastato scottarmi due volte, dapprima con la mora Nadia e poi con la bionda Alexandra :)) e quindi non saprei esserti d'aiuto. Ma, se le hai incontrate per strada, perché non hai chiesto direttamente a loro? ;) Se sono qua a Bergamo, dubito che si siano trovate un lavoro "normale" ma poco remunerativo: o hanno trovato un pollo da spennare o stanno ancora esercitando e nel secondo caso non avrebbero mancato di fornirti un loro recapito.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
...l'assegnazione delle fasce è rimessa all'insindacabile giudizio del maestro cpl...
Maestro un'ostrega... Lo sapete che sono un semplice stagionale. Lo dimostra il fatto che vengo puntualmente tagliato fuori da tutti i vostri sontuosi raduni a base di cacciagione (passere) e fruscìo di vini (cotnari e feteasca)...
Ma un giorno mi vendicherò, ah se mi vendicherò... :treaten:

cpl

P.S. Da quando si organizzano raduni punteristici nei lap dance? Non è che da buoni missionari punter avvicinate le passere per redimerle e sottrarle da quei localacci per riportarle nella riserva naturale della 525?...:girl_dance:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.224
Reaction score
8.811
Maestro un'ostrega... Lo sapete che sono un semplice stagionale. Lo dimostra il fatto che vengo puntualmente tagliato fuori da tutti i vostri sontuosi raduni a base di cacciagione (passere) e fruscìo di vini (cotnari e feteasca)...
Ma un giorno mi vendicherò, ah se mi vendicherò... :treaten:

cpl

Maestro,

sai che l'abbiamo fatto solo ed esclusivamente per il tuo bene!

L'ultima volta, preso dalla foga di raggiungerci nonostante il traffico caotico, ti eri ritrovato con la vettura dal carrozziere! Per l'associazione dei 525ers, non tutto il male era venuto per nuocere, visto che abbiamo guadagnato lo sponsor della gran soiree finale, ma credo che avresti di gran lunga preferito avere un paraurti in più e un carrozziere in meno al grande evento ;)

Quando l'altra sera il Cciss-Viaggiare informati ha dato il bollino nero su tutte le tangenziali di Bg, abbiamo pensato che la macchina potesse servirti per le imminenti vacanze e che, trattandosi solo di un evento minore fuori programma, non fosse necessario fartela sacrificare una seconda volta alla causa :D

Scherzi a parte, si è trattato di un evento last minute, organizzato con un frenetico valzer di sms dopo l'ora del TE (quella a cui Giannina si presenta al suo distributore).

Ora hai invece l'ingrato compito di trovare una data che vada bene a tutti, per la gran soiree di Miss Muretto 2015 ;)

P.S. Da quando si organizzano raduni punteristici nei lap dance? Non è che da buoni missionari punter avvicinate le passere per redimerle e sottrarle da quei localacci per riportarle nella riserva naturale della 525?...:girl_dance:

Basta vedere i macchinoni con cui le girls arrivano al locale, per capire che lì c'è ben poco da redimere ;)

E' bastato poi far girare per 5 minuti la App di identificazione dei tatuaggi del comm. Panini, per scoprire che diverse di loro si divertono a ballare attorno al palo solo come hobby serale, giusto per non andare sempre in discoteca e per sorseggiare qualche cocktail a sbafo, avendo invece un lavoro assai più remunerativo con cui riempire le proprie giornate ...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
... una sega! :)

Ora hai invece l'ingrato compito di trovare una data che vada bene a tutti, per la gran soiree di Miss Muretto 2015
Se e quando mi passerà (con l'accento sulla seconda a).

Basta vedere i macchinoni con cui le girls arrivano al locale, per capire che lì c'è ben poco da redimere
Di lapperine ne ho conosciute un esercito. No, non nei lap dance ma in 10 inutili anni di palestra... Infatti metà giornata la passano in compagnia di estetiste, personal trainer e personal shopper, in generale, si preparano per l'altra metà della giornata. Quella che solitamente usano per mantenere i macchinoni...
Ehi, chi porta il tanga in questa casa!?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ISABEL
CITTA DELL'INCONTRO: OSIO SOTTO
ZONA:45.618620, 9.596482
NAZIONALITA': RUMENA DI COSTANZA
ETA': ATTORNO AI 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MINUTI CIRCA COMPRESO IL VIAGGIO
DESCRIZIONE FISICA: ALTEZZA NORMALE CON CAPELLI BIONDI TINTI E MOSSIFISICO MOLTO SLANCIATO
ATTITUDINE: FISICO MOLTO ECCITANTE, SIMPATICA NEI MODI DI FARE MA E' UN PO' FRETTOLOSA, NON CONOSCE L'ITALIANO E' QUA DA POCO PIU' DI UNA SETTIMANA

LA MIA RECENSIONE:

MI PORTA IN CAMPAGNAIN UNO STERRATO ABBASTANZA VISIBILE DALLA STRADINA PRINCIPALE. bJ NELLA MEDIA NON MOLTO LUNGO, SMORZA MOLTO PIACEVOLE E ANCHE UN PO' VIOLENTO...CONCEDE UNA SECONDA POSIZIONE ALLA MISSIONARIO POI LE SCATTA IL CRONOMETRO DEVE FINIRE...CON UN HJ E NON BJ
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
625
Località
Lombardia
Qualche sera fa, ho svolto un giro di perlustrazione sulla SS525 da Dalmine ad Osio Sotto/Boltiere ed ho notato che nel primo Comune erano presenti solo due OTR, nel resto relativo se ne notavano tantissime; il tutto iniziava proprio ad Osio Sopra qualche metro (centimetro) oltre il confine con Dalmine.
Che strano!
Eppure su tutto il corrispondente territorio sono (ancora) presenti i Regolamenti di Polizia Locale anti OTR.
Avrà forse qualcuno vinto i connessi ricorsi nella zona popolata dalle prostitute?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
intendi dire quelli relativi ai fogli di via immagino giusto? A Osio il territorio è infatti pienissimo Sotto o Sopra che esso sia...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.059
Reaction score
625
Località
Lombardia
intendi dire quelli relativi ai fogli di via immagino giusto? A Osio il territorio è infatti pienissimo Sotto o Sopra che esso sia...
Non i ricorsi contro i relativi Fogli di Via Obbligatori per le OTR, ma quelli contro le sanzioni per i Regolamenti di Polizia Locale in contrasto alla prostituzione su strada. Penso che probabilmente, qualche punter o meretrice stradale, ha svolto questa pratica per i verbali in merito, presi ad Osio Sotto ed Osio Sopra, ma non a Dalmine, tanto che nei primi due Comuni le Forze dell'Ordine non stiano più compiendo le sanzioni relative e di conseguenza i corrispondenti territori si siano ripopolati.
Dovrebbe essere la reale condizione dei fatti!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Caro Franco tradotto in soldoni Osio Sotto e Sopra e Zingonia sono ora un paradiso della gnocca e dei punters che possono stare quasi tranquilli??
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.224
Reaction score
8.811
Non i ricorsi contro i relativi Fogli di Via Obbligatori per le OTR, ma quelli contro le sanzioni per i Regolamenti di Polizia Locale in contrasto alla prostituzione su strada. Penso che probabilmente, qualche punter o meretrice stradale, ha svolto questa pratica per i verbali in merito, presi ad Osio Sotto ed Osio Sopra, ma non a Dalmine, tanto che nei primi due Comuni le Forze dell'Ordine non stiano più compiendo le sanzioni relative e di conseguenza i corrispondenti territori si siano ripopolati.
Dovrebbe essere la reale condizione dei fatti!

Che i marciapiedi e le banchine di Osio (soprattutto Sotto) siano molto più affollati, è un dato innegabile e che sembra resistere al passare delle stagioni e delle mode. Io, però, l'ho sempre attribuito a fattori logistici, più che alla minore attività degli stormi di uccello padulo che vi nidificano. Infatti, si legge spesso di colleghi che hanno avuto la sfortuna di poter fare birdwatching senza bisogno del binocolo, vedendo i volatili arrivare anche sotto le mentite spoglie della colomba.

Secondo me, la principale ragione del sovraffollamento dei marciapiedi e delle banchine di Osio Sotto è la vicinanza ai Comuni della fascia più esterna (Boltiere, Pontirolo, Brembate, ...), dove la maggior parte delle girls (o chi per loro) sembra avere i propri appartamenti, probabilmente perché lì gli affitti sono meno costosi che nelle vicinanze del capoluogo. C'è poi l'innegabile comodità di avere a disposizione un motel alla periferia del paese, unica alternativa al consumare tra le lamiere, prima che le ragazze si auto-organizzassero con i propri scannatoi. E' poi difficile stabilire se sia arrivato prima l'uovo o la gallina, ma non mancano neppure un paio di punti di ristoro aperti anche a tarda ora e pronti a sfamare i predatori della notte (o piuttosto le prede dell'uccello padulo :))

Riguardo ad Osio Sopra (dal Paninaro sino alla REA), non mi sembra così più affollato di Dalmine, se si tiene conto del fatto che il boulevard vi passa in una zona particolarmente favorevole all'esercizio del meretricio su strada (lontano dal centro abitato e in mezzo a capannoni industriali, coi relativi parcheggi). Senz'altro, il comune di Osio Sopra ha adottato una politica più astuta per cercare di recare intralcio alla prostituzione: autorizzando l'apertura del 525, ha portato - soprattutto nella bella stagione - molto movimento "buono", che sta innegabilmente interferendo con quello implicitamente giudicato come "cattivo" e obbligando molte OTR a spostarsi (vedi Adela riposizionatasi all'inizio di Zingonia, Mirella riciclatasi Lampadina a Dalmine, etc ...).

DALLA TEORIA ALLA PRATICA

Qualunque sia la teoria che spiega la pratica, anche ieri notte sul tardi (cioè dopo che gli A-Team erano già passati a rastrellare le ragazze della promenade, facendomi compiere l'ennesima e inutile divagazione in quei paraggi) Osio Sotto era decisamente la location più affollata. Un paio di ragazze (una bionda e una mora con gli occhiali, che per un attimo ho persino scambiato per la Rebecca che ora esercita in loft) accovacciate allo stop dello svincolo delle black, una ragazza che poteva essere Cosmina al Benaglia Sud (ma l'ho vista solo di spalle e celata dall'ombrello che la riparava dalla pioggerellina), una mora longilinea nella penombra dello spiazzo davanti all'Eden, una bionda che era sicuramente Michela al Benaglia nord. La ministra Brambilla e la sua assistente Andreea regolarmente in postazione, nonostante al Quadrilatero della Topa ci fosse buio pesto (altra strategia per recare intralcio alle ragazze?), una biondina alla rotonda dell'associazione ginnica osiense (che fosse l'altra Andreea, quella che fa la lapperina a intermittenza?), una bionda e una mora (Alexandra e Alice?) ipnotizzate dai rispettivi smartphone sotto la tettoia del TotalErg e poi il deserto sin quasi a Dalmine (non ho così potuto vedere la biondina Isabel di cui ci ha parlato l'amico xyz :().

Forse un paio di presenze sparse tra il Paninaro e la REA (ma sicuramente non Eva Peugeot, che dev'essere in ferie), Anna in tacchi, perizoma e reggiseno sotto il pont de l'autoroute (per fortuna che soffriva il freddo :)) e poi, clamorosa, l'assenza di tutte le ragazze del civico 22. A parte qualche black e travestito per strada, il deserto pressoché assoluto anche lungo il tragitto per Bergamo. Altrettanto clamoroso è stato vedere cespugli rinsecchiti rotolare sospinti dal vento, sotto il ponte della tangenziale (UTB), quando solo alcune settimane fa si registrava un record quasi storico di presenze simultanee. Demoralizzato e certo che fosse ormai troppo tardi per trovarla, ho persino desistito dallo spingermi sino al TE per farmi ammaliare dal canto di Giannina e ho compiuto un immediato giro di boa, per tornare tra braccia conosciute in quel di Osio Sotto.

Di lapperine ne ho conosciute un esercito. No, non nei lap dance ma in 10 inutili anni di palestra...

Perché inutili? Non eri diventato abbastanza grosso da poter essere scambiato per personal trainer o invece vestivi improbabili mise da palestra anni '80, per cui non eri neppure riuscito a farti assumere come personal shopper? :)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: PAULA
CITTA DELL'INCONTRO: OSIO SOTTO
ZONA: 45°36'57.8"N 9°35'45.9"E
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 27/28 ANNI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO30:
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: ALTA BELLA BIONDISSIMA E SLANCIATA CON I CAPELLI SOPRA LE SPALLE.VISO DAI BEI LINEAMENTI E BEL SORRISO....
ATTITUDINE: UN CAVALLO PAZZO, QUESTO NON E' IL SUO LAVORO, CREDO CHE LE MANCHI UN VENERDI' O FORSE UN BEL WEEK END COL PONTE...

LA MIA RECENSIONE:
Mi soffermo con questa ragazza, appena sale in machina mi propone come luogo d'imbosco il parcheggio di una villetta di fronte alla strada principale dove passano tutti, gli altri due imboschi sono leggermente più sicuri ma molto improbabili tanto che ho ripiegato nel parcheggio con la macchina di fronte al cancellino d'ingresso di una villetta con lei tranquilla perchè dice che a quest'ora la gente dorme..senza risultato e scherzando le chiedo perchè non andiamo in piazza di fronte alla chiesa visto che tutti dormono (tranne gli uccelli del padulo) ma è invano...mentre discutiamo sul luogo dell'imbosco mi stressa chiedendomi se sono italiano e non albanese perchè lei ha paura degli albanesi...la rassicuro ma non ci crede... durante il tormentato viaggio mi spiega che le veniva da piangere perchè tutti i tre clienti precedenti l'hanno caricata in auto e toccata ( e qua ci sta come dare loro torto...belle coscette sode da vera pollastrina) ma poi non hanno accettato il posto dell'imbosco e lal'hanno quindi riportata in postazione...alche io rispondo chissà come mai....
Insomma per disperazione e perchè stanco di girare, in pieno stile caritas diocesana, accetto il posto dell'imbosco di fronte all'ingresso di una villetta e qua dopo il Bj normale mi offre svogliatamente una pecorina...lei è alta e dopo un pò di tentativi desisto.....non vuole farsi toccare la passerina .....e mi finisce poco dopo con un HJ....chiedendomi ancora se ero italiano e non albanese.....da qui in poi diventa dolcissima e sorridente e si lascia accarezzare.....la riporto in postazione...mamma mia povera patatina del bambin Gesù!!!!!!
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Buonanotte a tutti ragazzi, sono nuovo della zone e di questa sezione del forum ma ho bisogno di voi. Per varie vicissitudini son spesso di passaggio da Dalmine a tarda ora e non disdegno di guardarmi in giro. Sono 2 sere però che la mia attenzione è attratta da tipa che staziona a Dalmine. È operante venendo dal rotondone direzione Osio appena dopo l'Albergo Daina dove c'è l'edicola. Stasera non ho resistito e facendo il giro dietro son spuntato proprio dalla via che arriva all'edicola e mi son fermato per veloce intervista. Lei è mora, mi è parsa di carnagione olivastra e anche dall'accento rischierei nel dire che potrebbe essere centro americana. Fisicamente è una bella manza ma non ho avuto modo di vedere bene come sia messa ma di certo c'è che aveva una canottiera che pareva potesse esplodere da un momento all'altro a causa di 2 super tettone esplosive. Mi ha parecchio ingrifato e mi ha proposto 2 servizi o a 20 o 30 rose infilando le mani nel'abitacolo per tastarmi la situazione. Sfortunatamente ero impossibilitato a fare spese ma credo che ogni prossima occasione sarà buona. Nel frattempo a voi che leggo essere gli amministratori comunali della zona se qualcuno ha qualche notizia a riguardo.
Grazie!!
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Ho avuto modo di passare in queste sere ma non l'ho piu' vista in postazione. Non potrei escludere fosse una trans ma un po' la fretta, un po' il buio e l'agitazione non mi han fatto capire anche se un qualcosa di mascolino mi sa che ce l'aveva, modo di fare in primis ma avendo sempre considerato il posto esclusivamente di girls la convinzione che lo fosse anche lei può avermi tratto in inganno.
I miei passaggi in ste sere continueranno e in caso vi darò notizie, se invece qualcuno sapesse chi è io son qui.
Ciao.......
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Risvegliamo un po' questo thread... Avete notato che il kebabbaro di dalmine e' chiuso da un po'? Ed anche la pensilina di fronte sembra spesso disabitata...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI OTR NOTTURNA

NOME: VALENTINA
CITTA DELL'INCONTRO: Osio di sopra
ZONA:strada principale prima di una rotonda
NAZIONALITA': rumenotta
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:chiara..non alta..pienotta ..tettone grossissime
ATTITUDINE: appena sufficente

LA MIA RECENSIONE: visita annuale nella bella berghem e approfitto x visitare il piano di sotto e quello di sopra ma dopo un accurata visita opto x la zona osio/dalmine che mi sembra qualitativamente migliore e meno dispersiva. Come sempre quando si va in un posto nuovo c'e'l imbarazzo della scelta ma anche se ce ne sono tante piu bone opto x questa ragazzotta che staziona prima di una rotonda....ultimamente infatti sto cercando di sc.....una mia conoscente che e'cosi ,lattiginosa ,un po chubby ma con 2 tettone enormi e x questa fissa che ho scartato le altre piu belle x questa.....
Tutte le volte che provo a caricarla qualcuno mi precede e realizzo che non sono l unico ad avere questi gusti...alla fine la becco e grazie a contrattazione andata a buon fine la prendo a bordo.
Da vicino ho la conferma, ha davvero 2 tette enormi che comincio a tocchettare finche si arriva ad una palazzina a dalmine , qui mi accorgo che la tipa e'terrorizzata dal disturbare i vicini di casa , si leva infatti le scarpe x mettersi in ciabatte , si entra dal garage , mi intima di non parlare e si terrorizza quando x un pelo si evita un vicino sul pianerottolo.Finalmente in camera tira fuori le boccione enormi dalle quali non mi stacco piu...poi comincia a spazientirsi e dopo un pompino appena dignitoso glielo infilo nella passerina pelosa con lei che distaccatamente sembra gradire.....vengo abbastanza presto e chiedo se posso venirle sulle tettone , al suo Si stacco la presa ed inondo quel ben di Dio. A questo punto l amara sorpresa , pur disponendo di un attiguo bel bagno , la ragazzotta si pulisce le tettone inzaccherate con un colpo di salvietta e via si riveste....in quel momento mi pento della leccata precedente...mah.
Che dire...di bellezza non e'la migliore ..non e'un missile ma non e'neanche una tigre del letto , li per li non rimando soddisfatto ma ora passati un paio di giorni dico che me la rifarei , sono irrimediabilmente attratto da tipe cosi in questo momento ...boh strana fissa che passera'....saluti Berghem spero di essere stato utile..grazie x l attenzione
 
Commenta
Alto