[RECE] Gabriella - OTR - Montecatini Terme (PT) - Via Lucchese

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini terme (PT)
ZONA: Via Lucchese
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra ma con qualche rotolino di ciccia, un po' di pancetta, biondina, veste casual.
ATTITUDINE: di mestiere

LA MIA RECENSIONE: Passando per la suddetta via trovo questa ragazza alla fermata di un bus. La vedevo già diverse volte e l'aria era quella del missile. Proprio missile non è, ma comunque non mi ha fatto divertire essendo stata l'azione parecchio standard, influenzata poi dall'infelice location. Nell'intervista apprendo che fa bj e rai1 per 30. Non ha casa e non fa null'altro oltre a quanto offerto. Stavo per lasciarla, ma la sua leggera insistenza e il fatto che stasera c'era poco, mi invogliano, per così dire, a caricarla. Ragazza simpatica, social time di rito con lei che parla bene l'italiano. Solite presentazioni e non crede che io sono italiano. Sospetta che io sia sudamericano, questa mi mancava davvero. Tranquillizzata sulla genuinità del mio pedigree andiamo a finire in un parcheggio illuminatissimo e affollatissimo. Eravamo vicino a un bar. Parcheggiamo e nell'auto accanto alla nostra c'è un tipo che ci guarda. Sdrammatizzo dicendo che forse era lì per masturbarsi e parcheggio 4 posti più giù. Intanto capisco l'antifona: la location di merda non era propizia all'incontro. Lei mi dice che la sua location abituale (che fra l'altro conosco) l'ha dovuta abbandonare causa sopralluoghi delle FDO in sito. Molto male, la faccenda sa di provino in vista dell'ordinanza. La ragazza non si spoglia e inizia un pompino gommato. Azione elaborata e tutto sommato piacevole, ma l'ambiente non mi tranquillizzava per nulla. Le chiedo di farmi vedere il culo e lo fa abbassandosi il jeans. Belle mele, morbide e misurate. Permette digitalizzazione ma ad un certo punto la vedo sorridere a dei ragazzi che ci passano lì ad un metro. Evidentemente ci hanno sgamato andando poi i medesimi per i fatti loro, cioè al bar lì a 10 metri. Smonto "la gomma" e la riaccompagno al posto senza finire. Troppo rischio.
 
Alto