[RECE] Gabriella - OTR - Altopascio (LU)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: rotonda dopo il bar i tre porcellini
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda ossigenata, fisico discreto, abbronzata
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Con l'inizio della bella stagione decido di ritornare in quel di Altopascio. Vista la splendida giornata di sole mi aspettavo un magnifico rifiorie di otr lungo le strade altopascesi, invece sono rimasto alquanto deluso. Forse era ancora presto (le 14 e 30 circa) ed alcune erano ancora in “pausa pranzo”, fatto sta che ne ho contate soltanto sei. Per fortuna però era presente quella che interessava a me: Gabriella, la otr stazionante all'interno della rotonda subito dopo il bar i tre porcellini (venendo da Altopascio).
In realtà in passato ero già stato e ristato con lei, però io la intervisto come niente fosse: tutto uguale, 30 bj+rai1, le dico però che voglio consumare fuori dalla macchina, lei risponde che non ci sono problemi, quindi la carico e andiamo.
A me lei arrapa molto: bionda ossigenata/smesciata, capelli lunghezza collo, abbronzatura piuttosto intensa, bel corpo (non è una strafiga ma ha un bel culotto), oggi poi era vestita proprio da maiala con calze a rete nere, tacchi altissimi e vestitino (ino ino) viola con mini mini gonna clitoridale.
Lei inizialmente non si ricorda di me (ci credo! con tutti i piselli che ha preso nel frattempo) ma poi con calma si rimembra. Io però, per il bene del nostro magnifico forum, chiedo la conferma di alcuni suoi “dati sensibili”: Gabriella, 30 anni, ungherese, non fa servizi aggiuntivi tipo rai2, bbj o cim (vabè pace).
La location del trombo è il boschetto subito accanto (fatevi portare lì non nel padule), un luogo appartato e tranquillo ottimo nelle belle giornate di sole, visto che qui si può trovare un po' di ombra.
Lei è molto tranquilla e gentile e già durante il breve viaggio cominciamo a toccarci: io le cosciotte, lei il cazzo. Arrivati la signorina decide di fare tutto fuori: me lo incappuccia e comincia con il bj. Lei sta in una posizione un po' scomoda (in piedi piegata) però lavora abbastanza bene di bocca, forse a volte fa sentire un po' troppo i denti, però il bj procede con calma e sono abbastanza soddisfatto. Mentre lei è giù piegata io le palpo allegramente il culo e smanetto i buchini, mi lascia fare ma mi invita gentilmente a non andare troppo affondo con i ditini.
Sono proprio pronto e la signorina si posiziona a pecora poggiandosi sul cofano della macchina. Mi dice di aspettare un attimino perché prima si vuole dare una lubrificata, la lascio fare e poi la penetro. La prendo per i fianchi e la sbatto per bene: è un vero piacere ingropparla. Che bello! È la prima scopata en plein air del 2014. C'è qualcosa di più bello? una scopata all'aperto in una bella giornata di sole. Aumento il ritmo e vengo, lei da brava ed esperta battona ….ehm volevo dire professionista.... lo sente e me lo dice. La riaccompagno dentro la rotonda, saluti e baci, e avanti un altro.
Concludendo... a me Gabriella non dispiace: è una ragazza tranquilla, mi piace fisicamente e soprattutto è una di quelle otr che è contenta quando il cliente è contento, da lei non avrete mai fregature o missilate varie.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@superdott.
bella rece: stai diventando un grande apripista, nel senso che la Gabriella vista diverse volte in orario diurno a quella rotonda non l'ho mai caricata perchè cosi abbronzata mi dava l'idea della zingara leggermente sul sudicio ed invece probabilmente sbagliavo.
Un altro motivo che mi ha sempre fatto sdubbiare lo stazionamento interno rotonda rende difficilissima la sosta per intervista e pick-up. Chiudendo OT 6 bimbe nell'orario indicato non son poche magari il livello è quello che è.
Bona.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Lei è di carnagione piuttosto scura poi con queste giornate di sole si abbronzerà ulteriormente, dipende dai gusti, a me ad esempio l'abbronzatura attizza tantissimo. Riguardo all'igiene... che dire... è una otr quindi non sarà "linda" come una loft però non è nemmeno 'na zozza... magari alcuni potrebbero non apprezzare l'uso del lubrificante (boh!)... è 'na battona un'è mica kate middelton ;) Riguardo allo stazionamento, effettivamente fermarsi all'interno di una rotonda per intervistare una otr è alquanto imbarazzante, però la rotonda è piuttosto larga e non è poi così trafficata. Cosa importare per Altopascio è di non andare in giorni che ha piovuto altrimenti ti vai ad infangare con la macchina, altra cosa sulla location del trombo: la otr ti fa arrivare fino in fondo, attenzione in fondo c'è un bucon... vai adagio.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
RECE - GABRIELLA- OTR - ALTOPASCIO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Gabriella
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: Ultima rotonda prima della bientinese
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:massicciotta ma arrapante
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Sabato verso le 13 decido di fare un'escursione verso Altopascio nonostante sia un percorso ad ostacoli visto la tromba d'aria del giorno precedente.
In effetti le presenze latitavano, quindi tra un giro ed un altro mi fermo a pranzare.
Volevo dedicarmi a Monica Smart ma era in ferie, quindi verso le 16 mi appare questa bionda nell'ultima rotatoria prima di girare a sinistra sulla bientinese, vestitino bianco mini mini, cosciotti abbranzati, l'avevo vista saltuariamente altre volte ma era subito stata caricata e mi era scappata, questa volta mi fermo e la trovo libera da impegni.
La carico e ci dirigiamo a pochi metri dalla zona di stazionamento, ha un po di pancetta ma questa situazione mi eccita di piu,...appena fermi esordisce con la frase: " dove vui metterlo? naso, orecchie, culo?...Azzo...in realtà offre un menu standard e non va oltre
Scendiamo dalla machina ed inizia a succhiarlo, un po ruvida ma poi molla la presa ed è piu delicata, continua per un po' nonostante arrivi un'altra sua collega che si infratta nella stessa zona, decido di trombarla a pecora per vedere da vicino quel bel culotto tondo tondo anche se lei non vorrebbe dice che la posizione è scomoda...bah comunque procedo e spingo dentro prima piano e poi aumento i giri, qualche mugolio non so se finto e vero e giungo al culmine.
Mi ha detto che riceve anche in casa, sempre offrendo lo stesso menu a Montecatini

 
Commenta
Alto