[RECE] Maggie - OTR - Firenze (viale Guidoni)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
area PT, PO, FI
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maggie*
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni, controviale direzione areoporto, altezza Parcheggio autobus.
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23/25apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70home
COMPENSO CONCORDATO: 70home
DURATA DELL'INCONTRO: 10minuti*
DESCRIZIONE FISICA: bassina, mora, bel culo, bel viso ma zero tette
ATTITUDINE: lancia missili

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza in questione sosta in viale Guidoni nel controviale *direzione aereoporto. Si trova sulla destra dell contro viale esattamente all'altezza dell'ultimo dei tre autobus che sostano sempre li. Sta sempre con una amica di pochissimo più bassa, stesso stile di abbigliamento, ovvero tutte le cosce di fuori ben oltre la riga del culo. Oltretutto si somigliano anche. La girl propone il classico 30car e 70home. Provo a contrattare l'home ma lei non cede e dice che faremo tutto senza fretta. Ok sale. Buono il social time, è abbastanza simpatica e mi parla un po' di se e poi della crisi che sta diventando un problema vero anche per loro. Si lamenta che non ha quasi nessun fidelizzato e comincio a sentire puzza di missile..*
Dopo 10 minuti arriviamo a casa sua.
Un piccolo condominio molto curato con cancello automatico e cortiletto.
La casa è piccola ma veramente carina e tenuta benissimo: ordinata, profumata, sembra tutto nuovo appena comprato. Niente animali per casa e luce soffusa. Saldo il dovuto e ci spogliamo. Bel culo. Tondo e morbido senza traccia di cellulite. Pelle veramente liscia. Carina di viso, più di quello che mi sembrava in macchina. Si leva su richiesta anche il prominente reggiseno: Tette Zero, è un asse da stiro, tanto che anche lei ci ride sopra dicendo che ne ho più io. Vabbè *incappuccia il "bimbo" da moscio e parte con un pompino strano, pareva che stesse cercando di svitare il tappo di una bottiglietta d'acqua.. Non mi piace cerco di farla cambiare, ma nulla. Noto che indossa sempre il perizoma per cui le chiedo di levarselo, tergiversa un po' "me lo levo dopo tesoro", al che comincio a pensare "non sarà mai che ho caricato un trans stanco come sono??" insisto e se lo sfila. Ok non è un trans, bella fichetta davvero. Le accarezzo quel bel culo profumato e lo tiro a me per assaggiarlo ma si ritrae, provo a digitalizzare i canali ma si ritrae e cambia posizione per non farmeli più raggiungere. Insomma in breve una presa per il culo. Anche l'attrezzo si annoia e perde colpi. Saranno passati 5 min scarsi di orologio che lei tira su la testa e mi dice " oh ammore non è che posso andare avanti tutta la notte con te eh!"*
A quel punto mi sono tirato su e con molta pacatezza le detto quello che pensavo: ti rendi conto che a fare così perdi clienti? Un grosso punto interrogativo le compare in volto. E insisto: In tutti i lavori del mondo funziona così:offri un servizio di qualità mediocre e a caro prezzo, perdi clienti. Punto. Quindi che senso ha che ti lamenti che non hai clienti se poi chi viene da te per la prima volta lo tratti in un modo che difficilmente ritornerà?*Fallo uscire da qui con la voglia di tornarci, non ti torna?
Ci resta un po' basita come se gli avessi detto che come hobby raddrizzo le banane col culo. Borbotta qualcosa che non capisco mentre mi rivesto e mi levo di culo al volo lasciandola a casa sua.
Magari era stanca o sfavata per qualcosa che sicuramente non immagino nemmeno, e io l'ho beccata nella serata sbagliata, ma a me non mi rivede.
Scusate, avrò anche sbagliato a dirglielo ma a me sembra impossibile che l'andazzo generale sia questo:
distributori di giaccio col culo a gettoni.
Ps: non era un trans ma nel culo l'ho preso comunque.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
126
Località
Toscana
...Saranno passati 5 min scarsi di orologio che lei tira su la testa e mi dice " oh ammore non è che posso andare avanti tutta la notte con te eh!"*
Dov'è che ho già sentito questo disco...?

A quel punto mi sono tirato su e con molta pacatezza le detto quello che pensavo: ti rendi conto che a fare così perdi clienti? Un grosso punto interrogativo le compare in volto. E insisto: In tutti i lavori del mondo funziona così:offri un servizio di qualità mediocre e a caro prezzo, perdi clienti. Punto. Quindi che senso ha che ti lamenti che non hai clienti se poi chi viene da te per la prima volta lo tratti in un modo che difficilmente ritornerà?*Fallo uscire da qui con la voglia di tornarci, non ti torna?
Ragionamento che fila liscio come l'olio. Ma proprio non vogliono capire questa cosa così elementare. Hai fatto bene ad alzarti e ad andare via, immagino senza finire. Una lezione morale.

Magari era stanca o sfavata per qualcosa che sicuramente non immagino nemmeno
Onestamente non credo.

Per la cronaca: l'amica più bassina, quasi uguale a lei, mora con un caschettino, l'ho timbrata tempo fa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao Federicolomba, ad essere onesto non mi hanno mai ispirato tutte le tipe che stazionano in quella zona, come quelle che sono nella zona distrubutori che viene dall’areoporto direzione Viale Guidoni. Mi sembrano tutte dei missili sicuri. Basta intervistarle e te ne accorgi subito. Solo una volta ho provato con una tipetta che è durata pochissimo in quel loco. Moretta albanese magra alta quasi 1,80 e carina. Mi portò a consumare dietro il distributore, zona sgamo altissimo. Dopo 10 minuti voleve far festa. La mandai a quel paese e ho detto mai più con tipe di quel posto. Così ho fatto....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
area PT, PO, FI
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Piero065, in effetti non mi aspettavo chissà cosa, ma avevo notato che le sue assenze duravano tra i 20 e i 30 minuti, per cui ho creduto alle sue parole (facciamo tutto senza fretta) fallendo miseramente. Le tipe che citi al benzinaio le timbrai tutte tempo addietro at home e confermo la loro attitudine a lanciamissili di professione. L'unica che non mi mise fretta alcuna era la più bassina ( e più bruttina del gruppo) che saltuariamente vedo al solito posto. Cmq nulla di speciale.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
si, poi li è un via vai continuo di ricambi ogni tot mese. Ce ne sono solo un paio del vecchio conio (come dice Inve) che son lì da anni, ma per me ci restano...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
O gente, ma mi stupite!!!
Lo sanno anche i sassi che il 99% delle tipe di Novoli sono missili termonucleari.

icbm_1.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
5
[RECE] Maggie - OTR - Firenze viale Guidoni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maggy + Emma http://community.punterforum.com/showthread.php?t=62842
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni, controviale direzione areoporto, dopo incrocio.
NAZIONALITA': Credevo fosse Bulgara, mi viene ora il dubbio se abbia detto Albania o Bulgaria
ETA': non ho chiesto, credo sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50 home
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa netti in casa.
DESCRIZIONE FISICA: statura normale, mora, bella in tutto, viso, cosce, culo.
ATTITUDINE: Buona, da riprovare.


Domenica avevo contattato una loft di Prato, la quale mi aveva snocciolato un menu con un tariffario per qualunque cosa, sembrava un listino prezzi di un catalogo: 150 mezz'ora, 100 x 20 min., 120 per leccare, 20 per il disturbo se non fai nulla... Mah, mi è passata la voglia, lascio perdere, se me lo diceva faccia a faccia potevo anche accettare ma così al telefono sembra di andarsela proprio a cercare.
Mi trovo a girare quindi la notte a Firenze con chiari intenti, facendo la spola fra Novoli e Via Pistoiese (Calenzano oramai mi sembra non valga più la pena, peccato).
Dopo un po' di giri di ricognizione è ora di sferrare l'attacco decisivo. Sul Controviale Guidoni, direz. aeroporto prima dei bus, si trova da tempo un trio di morette dalle quali sono sempre stato attratto ma che non ho mai provato, finendo per preferire loro spesso otr fidelizzate... Eppure sono giovani, belle e si presentano tutte con look che vorrei sempre da ogni otr, gonne corte e aderenti, stivaloni e cosce all'aria!

Conosco solo il nome di una, Emma, quella bassina, che ho intervistato qualche settimana fa ma che non ho caricato causa sua mancanza di appartamento. Mi lancio sull'altra, tale Maggy, effetivamente la più bella del gruppetto. Intervisto, mi chiede 30, chiedo se ha appartamento mi risponde di si e che mi costa 50 Euro. Basterebbe già questo per accettare ma decido di farle questa proporsta: "Ok ma se portiamo anche la tua amica che ne dici ?" Lei "Va bene ma ti costa 50 per me + 50 per lei. IO ":OK, SALITE ENTRAMBE !" :preved:
Mi sento un po' pappone... Buon social time durante il tragitto, facciamo conoscenza, parliamo del più e del meno, faccio qualche battuta, ridiamo. Allungo spesso le mani sulle cosce di entrambe. Appartamento situato in una traversa di Viale Baracca, in un palazzo al piano terra, parcheggio un po' alla volè, come capita in quelle viuzzole. Stanza ghiaccia, ma ci pensa Emma a rinfrancarmi con un "Adesso ti scaldiamo noi"! Pago e me le godo. Maggy è veramente bella, una delle poche otr che, una volta spogliata, non perde per niente, anzi faccio fatica a trovarle un difetto fisico (e infatti non lo trovo). Emma è più piccoletta di statura, deve avere qualche anno in più, ma mi attizza un sesso sfrenato con quel visino che mi si indurisce solo a scrivere la rece. Maggy si abbassa per sistemare un cuscino e dalla gonna si intravede subito un panorama sublime... non ci vedo più e mi lancio su entrambe. Le metto a pecora sul letto ancora vestite e inizio a leccarle cosce, culo e tutto quello che trovo, lecco una e fruco un'altra, alternandomi su entrambe. Sfilo le calze e rimangono entrambe in perizoma, con due CULI con le lettere maiuscole... :w00tmesalia: Maggy è una passera disumana, gli lecco quelle belle chiappe (ghiacciate), poi gli tiro giù il perizoma e infilo la lingua nel mezzo, lei si ritrae un po', ma neanche tanto. Stesso discorso su Emma, che a culo è messa veramente bene anche lei! Entrambe partecipano con mugolii e sospiri non esagerati. Mi fanno notare che per leccare la passerina bisogna pagare di più, 70 a chiorba, ma per esserci conosciuti da poco va bene anche così e non spendo nient'altro.

Le faccio rialzare alzando il reggiseno e leccando di forza le tette ad entrambe... Cazzo queste son partecipi eccome, magari fingeranno anche ma m'importa una mazza, lo fanno proprio bene e senza esagerare! Mi distendo sul letto ed Emma mi incappuccia partendo con un BJ di forza, ci va giù subito forte mentre nel frattempo Maggy mi si avvicina offrendo i suoi capezzoli alla mia lingua. Emma insiste, puppa bene e fino in fondo, finchè non la fermo, causa possibile capitolazione anticipata. Cambio di gommino (ahimé, era meglio di no) e inizia Maggy, molto più lentamente, alternando il tutto con la lingua. Emma nel frattempo si fa leccare le poppe. Mi alzo in piedi con Maggy che rimane in ginocchio a leccarmi l'arnese, glielo sbatto dolcemente un po' sulle gote e le labbra, lei sorride. Di nuovo a pecora entrambe, infilo in RAI1 per prima Maggy, leggermente stretta all'inizio ma poi una meraviglia, l'acchiappo per il culo mentre lei mi incita dicendomi "Scopami più forte". Emma nel frattempo mi tocca, sospirando mentre con una mano la trastullo fra le gambe. Poi tocca a lei, stessa posizione ovviamente, con quel culo è la sua per forza. Ammiro tale bellezza mentre glielo infilo in RAI1 e l'acchiappo per le mele. Non posso fare a meno di infilarle un dito in RAI2 ma si nega subito. No problem. Le assesto un po' di colpi, mi incita ad andare avanti, Maggy partecipa facendomi notare il bel culo della collega mentre io continuo a leccarla davanti mentre trombo l'altra. Giro poi Emma, voglio guardala in faccia, mi piace un casino, non ci capisco più nulla, il pavimento è stecchito, i piedi ghiacci ma io sono un vulcano pronto all'esplosione. Gli prendo le cosce, spalanco e gambe e la infilo di nuovo. Nello stesso tempo, mentre la digitalizzo, Maggy mi sussurra "Dai sborragli nella fica", :w00t: oramai siamo su un equilibrio sottilissimo, la partecipazione di entrambe mi stà gasando, sento che non ho molta autonomia ancora... Un altro po' di colpetti e sfilo l'uccello invitandole a segarmi. Emma si prende cura di tutto, facedomi venire di brutto nel gommino mentre nello stesso momento sgrilletto la passera di Maggy, che è un po' umidiccia.

Ci rivestiamo chiacchierando, prendo i cellulari di entrambe, chiedo anche se lavorano di giorno su appuntamento, lo fanno ma a 100 € e bisogna andarle a prenderle a casa loro, quello è un appartamento solo per lavoro. Le riaccompagno dicendole che mi sono piaciute entrambe e le saluto. In conclusione due fregne notevoli, almeno per i miei gusti, credevo fossero due missili o quasi (Maggy quando mi ha detto il nome mi ha fatto venire a mente una rece negativa precedente di un collega) e invece mi sono proprio divertito. Magari tutti quei cambi di gommini, fra BJ e RAI1, si potevano anche evitare, specie sul BJ ma non mi lamento cmq. Solo in un'occasione mi sembra che Maggy mi abbia incitato a finire, ma non ci ho fatto caso più di tanto. Personalmente ci ritorno da entrambe! Peccato che Emma non abbia appartamento, non sempre uno può permettersi la doppietta.
Salute Gente e scusate se sono stato lungo con il commento, ma non è stata proprio una bella trombata! :pleasantry:
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
...vedo che hanno abbassato a 50,meglio tardi che mai...sono due anni che glielo propongo ricevendo sdegnosi rifiuti...per fortuna,cominciano a capire....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
558
Reaction score
223
[rece] Maggie - OTR - firenze (viale Guidoni)

CARATTERISTICHE GENERALI Maggie otr Firenze

NOME: Maggie Maggy
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
ZONA:viale Guidoni lato opposto palazzo di giustizia
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa 30 car
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 20 min compreso viaggi
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza una terza di seno rifatto bella pelle e belle chiappe profumata
ATTITUDINE: con 50 primo stadio Saturn V con 100 dice di fare 30min

LA MIA RECENSIONE:

Ho caricato la Maggie in Viale Guidoni dalla parte opposta del palazzo di giustizia.
La faccio salire al volo senza chiedere tante cose anche perchè era quella più bellina delle presenti ma soprattutto non era una sera tanto tranquilla x via della massiccia presenza di controlli.
Ci avviamo verso il suo appartamento e nel mentre facciamo due chiacchiere e devo dire che non mi dispiaceva è molto simpatica e parla bene la nostra lingua.
Mi porta in un appartamento fronte strada con soppalco pieno di roba ma è ordinato e pulito nessun cattivo odore e il letto è bello spazioso. Pago 50.
Si spoglia ed è un bel vedere ha una bella pelle abbronzata e morbida un bel sederino ma le tette non le scopre completamente le lascia a metà.
Parte di bj e mi condisce x bene con affondi decisi e leccate da tutte le parti solo che dura poco e sale a smorza ma con le tette mezze chiuse non mi diverto più di tanto e va ancora peggio quando dopo pochi su e giù mi chiede la pecos. Capita la situazione eseguo ma qui comando io e la stantuffo a berva roba da chiappe rosse e la ragazza non regge mi chiede la mission e peggio per lei la ristantuffo ancora meglio ma qui la ragazza chiude gli occhi e mi lascia fare e vedo che se la gode anche lei e si bagna di brutto ma dopo un pò sbaglio un colpo e lei credendo che volessi concludere mi prende il birillo e inizia un hj fatto bene tanto che decido di concludere così anche perché iniziava a fare le solite storie con il tempo.
Pulizie e social dove mi dice che con 100 si sta 30 min e tette a disposizione.
La riaccompagno e la saluto.

Incontro avvenuto da 3 4 settimane scusate il ritardo.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
827
Reaction score
409
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Maggie
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli, controviale Viale Guidoni
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 a piedi o in car, 70 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 a piedi
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora, curve al posto giusto (soprattutto bel lato B)
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera ero di fretta ed avevo bisogno di una svuotatina.
Cerco pertanto una girl ad hoc per una bella pecos outdoor, considerato anche il caldo.
Passando dalle casette di legno del controviale Guidoni di fronte al tribunale avvisto nella prima postazione questa bella girl appariscente in compagnia di una collega.
Rifaccio il giro con l'auto, scendo e le propongo 30 per rapporto standard, lei (in perfetto italiano, tanto che lì per lì penso sia italiana) mi dice che prende 40 (e 70 in casa).
Ribatto che ho solo 30 ed accetta, accompagnandomi nel giardino sul retro.
Mi tolgo le mutande ed inizio a segarmi, lei mi dice che non dovrò più toccarla con quella mano (che palle, già un po' mi pento della scelta).
Mi pratica un BJ abbastanza valido, dopodiché la pompo a pecos (meravigliosa la visione dal retro) finchè non arrivo al traguardo e lei se ne accorge subito.
Direi nel complesso buona esperienza per la bellezza della girl (provato anche a manipolare un po' le tette, che sembrano rifatte), è simpatica ma l'atteggiamento mi sembra un po' da macchinetta.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
772
Reaction score
661
Località
Siena
Mai chiesto,anche le otr ora si mettono a chiedere extra come gli fkk,quindi ora sale a 90 per poi stare 15 minuti a dire tanto
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.375
Reaction score
3.353
Località
Firenze
staziona di fronte il palazzo di giustizia nei pressi delle casette di legno vicino ai cassonetti dell'immondizia. Ha una smart blu, quindi a volte la trovi fuori dalla macchina e altre volte aspetta dentro.
 
Commenta
Alto