[RECE] Daniela - Milano - Tuttoannunci

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/milano/...E-milano--tipdan-idi54-ida2287891-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40/42
SERVIZI OFFERTI : massaggio/erotico
COMPENSO RICHIESTO: 130eu
COMPENSO CONCORDATO: 130 eu
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 60 minuti
ATTITUDINE: vero massaggio con molta partecipazione
REPERIBILITA': discreta, occorre appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3+3+4 gradini poi ascensore se si vuole
INDEX RICERCHE : 32755100XX

La location per iniziare è proprio bella si trova a Milano in zona piazzale Accursio; il parcheggio è mediamente facile ( magari non proprio davanti ma comunque in zona e dipende dall'orario) il condominio NON ha portineria per cui non si rischiano incontri non voluti. Un centro funzionale ed arredato con gusto, la doccia nella stessa stanza dove poi si fa il massaggio stesi su un vero fouton, candele, musica e luci soffuse hanno aiutano sicuramente a rilassarmi a dovere.
Daniela è una donna italiana intorno ai 40 anni, alta circa 1,70 formosa con un bel davanzale naturale pieno di fiori :preved: La corporatura non è esile, diciamo gradevolmente proporzionata; visto che però ci sono andato principalmente per il massaggio e l'eventuale situazione intrigante che si potrebbe sviluppare non ho nessun rimpianto nel non poter vedere una velina sicuramente carina ma non capace.
Le mie esperienze di massaggi riguardano, quelli che si fanno alle terme o nei centri benessere sparsi negli alberghi delle varie città che per lavoro frequento; in tale ottica quindi posso giudicare il suo massaggio valido, preciso, completo, uniforme con utilizzo di olio inodore ed anche caldo. Il tempo trascorre nel migliore dei modi; dopo alcuni scambi di parole iniziali se ne sta in silenzio e solo le sue mani parlano al mio corpo.
Nel corso del massaggio il piccolo telo messo discretamente sopra il mio sedere si sposta alcune volte per permettere l'esecuzione su tutte le parti.
Il coinvolgimento emotivo e psicologico in questo genere situazioni penso possa essere variabile e non sottostare ad un protocollo preciso, quindi le sensazioni ed il trasporto (massaggiatrice massaggiato) si sviluppano seguendo percorsi indecifrabili...ma fra noi si è instaurato un gradevole e complice feeling fin dall'inizio
Fortunatamente tutto precede nel modo migliore anche quando voltato sull'altro lato la mia eccitazione era manifestamente visibile...ecco quello che ho apprezzato è stato il fatto che non si è butta a capofitto per cercare di arrivare ad una rapida conclusione anzi, il gioco del desiderio ( reciproco) è durato molto ed anche dopo non ho avuto la sgradevole sensazione di essere un numero in mezzo ad altri, mi ha dato tutto il tempo per riprendermi e tornare dal mio viaggio sensoriale standomi vicina. Un drink ed un'altra doccia sono state molto graditi.
Per la mia indole ed il mio carattere esigente, ma non impositivo, posso dire di aver soddisfatto le aspettative, e spero di poter tornare quando sarò nuovamente in questa lussuriosa metropoli.
L'ultimo pensiero va alla discrezione riscontrata, nessuna domanda imbarazzante da parte sua, nessun rischio di incontri con altri " colleghi" e nessuna attesa a vuoto visto che occorre prendere l'appuntamento.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • PER IL TUO BENESSERE - Milano - Servizi-Massaggi.jpg
    PER IL TUO BENESSERE - Milano - Servizi-Massaggi.jpg
    86,8 KB · Visite: 599
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/milano/S...91-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 43
SERVIZI OFFERTI : massaggio/erotico/partecipativo
COMPENSO RICHIESTO: euro 130
COMPENSO CONCORDATO: euro 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: massaggio ben fatto...anche il resto!
REPERIBILITA': appuntamento in giornata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore ma qualche gradino prima tipico dei palazzi anni 70
INDEX RICERCHE : 32755100XX
Partendo dalle barriere architettoniche posso dire che mettendosi d'accordo si potrebbero evitare: detto questo il locali sono ancora sempre al top per quanto riguarda la discrezione, l'atmosfera, la pulizia ed il confort.
Mi accomodo in una delle ampie stanze dotate di doccia e dopo aver bevuto il drink che ne frattempo mi aveva portato Daniena, faccio la doccia e mi accomodo sul fouton ed ho scelto di non indossare il perizoma...nessun problema mi dice ed inizia un bel massaggio iniziando dalle caviglie e man mano, senza tralasciare ne staccare le mani dal mio corpo risale verso le spalle.
Mi godo tutto il massaggio senza cercare altro se non il relax e cerco inizialmente di cadere in tentazione...difficile vista la particolare situazione resistere ma al momento sto bene cosi e devo dire che mi piace molto il suo particolare modo di muovere le mani su di me...speciamente sulle spalle e sul collo.
La sento sempre piu vicina sento il suo notevole petto, ancora nascosto , preludere a qualcosa di ancora più bello ed infatti poco dopo ( o magari tanto dopo visto che il tempo, in queste situazioni, sembra non essere lo stesso di sempre) ecco che

Sento che ora si è liberata del reggiseno, il suo petto è caldo, molto caldo sulla mia schiena...eppure il posto è naturalmente fresco visto che si trova in un seminterrato.
Cerco di ruotare la testa per osservare e gustarmi meglio ciò che sta accadendo, anche se non è facile, vedo che sta massaggiandomi con gli occhi socchiusi, capisco che ora lei è li con me, non pensa nè alla spesa nè a suoi impegni, lo capisco dal suo respiro sulla mia schiena... le mani che tendono ad abbracciarmi infilandosi tra il mio petto.
Con calma mi giro, il massaggio si trasforma in coccole e naturalmente tutte le inibizioni spariscono lasciando il posto al desiderio che inesorabilmente cresce fino a non fermarsi davanti a nulla.
Trovo molto bello il fatto che concluso non sia scappata via e siamo rimasti per diverso tempo ancora sdraiati guardandoci ed apprezzandoci.Cerco di capire cosa c'è in questa donna che rende il suo rocco cosi emozionante ed esperto nonostante sia sulla piazza da pochi mesi....Il massaggio che accade fra due persone che trovano un buon feeling è qualcosa di sublime di cui rimane il bel ricordo!​
Spero di tornare a breve per sentire ancora le mani di Daniela! :preved:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/milano/S...91-idc366.aspx
Trovo molto bello il fatto che concluso non sia scappata via e siamo rimasti per diverso tempo ancora sdraiati guardandoci ed apprezzandoci.Cerco di capire cosa c'è in questa donna che rende il suo rocco cosi emozionante ed esperto nonostante sia sulla piazza da pochi mesi....Il massaggio che accade fra due persone che trovano un buon feeling è qualcosa di sublime di cui rimane il bel ricordo​
Spero di tornare a breve per sentire ancora le mani di Daniela! :preved:
Ho letto ed apprezzato le due rece qui sopra sembra che questa nuova entrata nel panorama Milanese ci sappia fare, di solito ci passa del tempo prima che sappiano creare così tante emozioni!
Mi piacerebbe approfondire ma a me non funziona il link che c'è in scheda e il numero ovviamente non è completo.
Ho visto un nuovo annuncio qui su P.F. relativo ad una Daniela di Milano, qualcuno sa se è lei?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ho letto ed apprezzato le due rece qui sopra sembra che questa nuova entrata nel panorama Milanese ci sappia fare, di solito ci passa del tempo prima che sappiano creare così tante emozioni!
Mi piacerebbe approfondire ma a me non funziona il link che c'è in scheda e il numero ovviamente non è completo.
Ho visto un nuovo annuncio qui su P.F. relativo ad una Daniela di Milano, qualcuno sa se è lei?
il link porta ad un annuncio, in cui è necessario scrivere alla girl per avere il numero di telefono................................
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2010
Messaggi
15
Reaction score
6
Località
milano
Ho letto ed apprezzato le due rece qui sopra sembra che questa nuova entrata nel panorama Milanese ci sappia fare, di solito ci passa del tempo prima che sappiano creare così tante emozioni!
Mi piacerebbe approfondire ma a me non funziona il link che c'è in scheda e il numero ovviamente non è completo.
Ho visto un nuovo annuncio qui su P.F. relativo ad una Daniela di Milano, qualcuno sa se è lei?

Jolly Jolly mi stai invecchiando???

come non non sai chi è Daniela, un assiduo conoscitore di Mia..anzi detto da te :

Scusa Conte ma penso che la domanda sia per me .
Nel locale ho incontro Mia finalmente tornata a creare emozioni con il suo massaggio!
Di Daniela non so, ma cercherò di capirne di più anche se una mezza idea, visto i potenti mezzi messi a disposizione da P.F. me la sto facendo.
Penso che le cose siano cambiate e mi sembra giusto qui, in un 3D titolato Mia a Mi, si parli di lei.
Più che saltuariamente direi....pochi ogni giorno, per questo ho scritto in scheda alla voce reperibilità: non sempre facile...aggiungo che è meglio chiamare in mattinata.


Mi par chiaro che la location è la stessa, che poi Lei altri non è che una nostra vecchia amica della terra sarda ;-)...un favore quando passi da Mia me la saluti tanto tanto con affetto...grazie mille
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/milano/S...91-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI massaggio erotico
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini senza portineria
INDEX RICERCHE: 32755100XX

LA MIA RECENSIONE:

Non mi dilungo sulla location pluri recensita, sicuramente al top della eleganza, della discrezione e della pulizia, contatto Daniela dopo aver
visto la sua inserzione su tuttoannunci....capelli rossi....un bel personalino.....la contatto via mail, il gg dopo mi risponde con la descrizione
particolareggiata, a prova di pirla, per filo e per segno dei servizi offerti, confermo sempre per mail che per me è ok e voilat...il tel.
Fissato l'appuntamento mi presento nella maison già nota e già frequentata mi apre Daniela una bella donna con un bel sorriso e una bella stretta di mano;
l'occhio mi cade sul seno.......:ok: mentre mi accompagna nello studio, la squadro da dietro, non è una velina, è una bella donna con le curve al punto giusto
entriamo, ci presentiamo e i suoi sorrisi subito mi mettono a mio agio, mi offre da bere, doccia e via si parte......
Fuori pioveva, olio caldo, cellulare spento, musica di sottofondo e delle mani calde che ti massaggiano...il tempo vola in silenzio, subito ha capito che preferisco il silenzio
per meglio rilassarmi e per meglio gustare il massaggio, mi piace pensare che anche chi fa il massaggio ne tragga un pò di piacere e questa sensazione
è stata forte con Daniela.
Il massaggio è un crescendo di forza e di sensazioni dalle caviglie alle cosce, dai glutei ai fianchi su su fino al collo sentivo il suo respiro, il frusciare del camice...il contatto non è mai mancato,
anche quando cambiava posizione, con una mano mi toccava sempre........che bella sensazione, per un momento ho pensato di finirla così di farla ricominciare
con il massaggio da capo.......ma forse il bello delle cose è anche quello di non esagerare e di tenersi un pò di desiderio per il futuro (piccola digressione filosofica)
al fatidico "girati" sussurrato......i miei resti si sono arrotolati in maniera disarticolata testimoniando una rilassatezza inappellabile.....
Inizia il massaggio sempre con perizia e attenzione, poi chiede con un filo di voce..." vogliamo continuare" apro gli occhi e vedo le il suo sorriso...le sue labbra
abbozzo un si con la testa.....e inizia un massaggio con un crescendo sensuale dolce ma costante.....inizia ad alleggerirsi degli inutili vestiti, sono ormai sveglio e operativo
lei è davanti a me accovacciata tipo geisha, le chiedo di togliere il reggiseno.....sorride e mentre lo slaccia mi sussurra "spero ti piacciano le cose grosse"!!!!!!!!!
DIO........che spettacolo.........ero quasi commosso!
Da ora in poi mi avvarrò della facoltà di non rispondere mi tengo per me tutte le sensazione tutte le emozioni e i ricordi di quelle eternità (ho fatto visita altre volte a Daniela)
che ci siamo dati, ho vissuto un crescendo di erotismo e di filing, ho visto in lei il piacere di dare piacere, al di là di ogni aspettativa.
Alla fine atterriamo tutti e due piano piano su questa terra e riprendiamo possesso delle nostre facoltà mentali....senza fretta ancora nudi.....fianco a fianco....... dolcemente.
Tocca riprendersi....doccia, un caldo saluto e un arrivederci e via......pioveva ancora....le gocce sul viso mi ricordavano le sue mani che scivolavano sul mio corpo.............

La dolcezza di Daniela mi ha colpito, e tanta dolcezza va ripagata con la stessa moneta.....la dolcezza!!!

Un caro saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/milano/S...91-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI massaggio erotico
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora molto abbondante
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona, si passa prima dalla mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, per arrivare percorso articolato
INDEX RICERCHE: NO

LA MIA RECENSIONE:

Anch' io ho avuto esperienza molto appagante con Daniela e sono uscito dall' incontro durato "lordo" [door to door] circa un' ora e mezza colpito dalla sua partecipazione e bravura.
voglio solo precisare per evitare sorprese che entrato nel centro mi sono trovato davanti una signora non giovanissima in ciabatte, abitino sottoveste, capelli di colore indefinito raccolti, insomma "sciura Maria" tipica che tutto evocava tranne appeal sessuale, mi sono fermato convinto almeno di ricevere un buon massaggio, il grande feeling erotico che si è instaurato ha stupito me per primo, non mi stupisco che avesse appuntamenti prima e dopo di me, correttamente si lascia un intervallo tra due clienti.
Su origini, etnia etc rimando a quanto ha già scritto Oggin che confermo in toto, non ho capito se mi ha risposto al telefono la titolare o una socia, ma non importa.
NB ho scritto No sull' index per due motivi:
- il numero non è quello che dà quando si manda mail
- chiede esplicitamente di non dare il telefono, ma la mail, e quindi mi sembra meglio rispettare il suo desiderio
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Jolly Jolly mi stai invecchiando???
Mi par chiaro che la location è la stessa, che poi Lei altri non è che una nostra vecchia amica della terra sarda ;-)...un favore quando passi da Mia me la saluti tanto tanto con affetto...grazie mille
Si sto invecchiando...come tutti d'altronde ed ho pure caldo!
Ora ho capito pure io :preved:...ecco il motivo di queste rece così appassionate si vede che non ha perso le sue splendide capacità!
Se però Daniela ha deciso per questo nome mi sembra corretto rispettare la sua scelta.
Le porterò i tuoi saluti, sperando che il detto "ambasciatore non porta pena" sia sempre valido :whistle3:
....Dimenticavo..
il link più aggiornato di Daniela è questo: http://www.punterforum.com/index.php/item/daniela-massaggi-milano.html
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2010
Messaggi
15
Reaction score
6
Località
milano
Le porterò i tuoi saluti, sperando che il detto "ambasciatore non porta pena" sia sempre valido :whistle3:
.l

:pardon: credo proprio che non ci sia PENE..sono in ottimi rapporti con la Signora (un piccolo errore in un post ma credo e spero tutto chiarito :sorry::victory: )
è che causa cambio e riduzione del suo personale e un pò delle mie finanze è parecchio che non vado a trovarla...

Grazie 1000 :biggrin::good::good::good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
:pardon: credo proprio che non ci sia PENE..sono in ottimi rapporti con la Signora (un piccolo errore in un post ma credo e spero tutto chiarito :sorry::victory: )
è che causa cambio e riduzione del suo personale e un pò delle mie finanze è parecchio che non vado a trovarla...

Grazie 1000 :biggrin::good::good::good:
considerato che l'hai frequentata, peccato non aver mai letto tue recensioni
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Qualcuno mi conferma che Daniela è la stessa Daniela dello studio di Mia !!!!! In questo caso credo di aver appena fatto una gaffe clamorosa :-(
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
16
Reaction score
-1
Località
nella provincia di milano
ciao contemax1962 non è che potresti darmi in pv la mail di questa fata perche dai link non riesco a risalire a niente e di daniela amilano ne trovo diverse
grazie molte anticipatamente
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao contemax1962 non è che potresti darmi in pv la mail di questa fata perche dai link non riesco a risalire a niente e di daniela amilano ne trovo diverse
grazie molte anticipatamente

non puoi ricevere messaggi privati, dall'annuncio hai la possibilità di contattare l'autore dello stesso dal secondo link nella colonna di destra "contatta l'autore dell'annuncio per e-mail"

http://www.tuttoannunci.org/milano/...E-milano--tipdan-idi54-ida2287891-idc366.aspx


img_lavoro_offro.png
Contatta l'autore dell'annuncio per e-mail

di più non posso fare, se non andare io al tuo posto................................ fammi il bonifico, poi ti racconto.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
16
Reaction score
-1
Località
nella provincia di milano
naturalmente sto scherzando spero tu l'abbia capito.
ma non riesco a raggiungere nessuna mail a cui mandare il messaggio mi parli di link dell'autore nella colonna di destra ma csusami non vedo nulla a destra con scritto" contatta l'autore" puoi aiutarmi meglio non che tu ti sia spiegato male sono io che non capisco una cippa
grazie
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
MILANO
naturalmente sto scherzando spero tu l'abbia capito.
ma non riesco a raggiungere nessuna mail a cui mandare il messaggio mi parli di link dell'autore nella colonna di destra ma csusami non vedo nulla a destra con scritto" contatta l'autore" puoi aiutarmi meglio non che tu ti sia spiegato male sono io che non capisco una cippa
grazie

Ciao in attesa che il mio annuncio venga ripubblicato, puoi incominciare a scrivere a [desolato, non si può]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto