[RECE] Daniela - Milano - Tuttoannunci

Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
16
Reaction score
-1
Località
nella provincia di milano
ok appena riesco a raggiungere l'angelo sara mia premura informare la comunita' dell'esperienza.
capisco naturalmente il tuo spirito di sacrificio e lo apprezzo molto e nel momento del bisogno che si vedono gli amici:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
16
Reaction score
-1
Località
nella provincia di milano
scusa il messaggio e rivolto a me o a oasibenessere?perche non mi sembra di aver dato nessun contatto anche perche lo stavo cercando per cui penso sia rivolto a oasibenessere
grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scusa il messaggio e rivolto a me o a oasibenessere?perche non mi sembra di aver dato nessun contatto anche perche lo stavo cercando per cui penso sia rivolto a oasibenessere
grazie
è rivolto a oasibenessere, perché è vietato postare indirizzi mail, per evitare di non capire i messaggi di risposta, utilizza il tasto "rispondi citando". I tuoi ultimi post sembrano asettici ed obbligano a tornare indietro di una pagina per comprenderli.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.657
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
E possibilmente evitare di scrivere post a ripetizione, che sembra abbiate il singhiozzo... Prendete fiato, impiegate qualche minuto, ma evitate di trasformare il thread in una chat.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
16
Reaction score
-1
Località
nella provincia di milano
cari amici
ho avuto il piacere di incontrare daniela vorrei scrivere molto ma non sono un buon scrittore per cui lo riassumo cosi:
BELLISSIMO mi sono innamorato di lei e dei suoi magnifici modi il resto sono solo aggettivi che si potrebbero aggiungere al'infinito
premetto non sono un assiduo frequentatore di massaggiatrici o centri massaggi ma qui per me si toccato il cielo
location ed altre amenita sono solo piccolissimi insignificanti particolari cio' che conta è la sostanza e secondo li c'era il massimo
P.S sono sempre mie impressioni e sensazioni
alla prossima mia esperienza con daniela o con altri centri da condividere con la comunita
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.390
Età
52
Località
Rimini
cari amici
ho avuto il piacere di incontrare daniela vorrei scrivere molto ma non sono un buon scrittore per cui lo riassumo cosi:
BELLISSIMO mi sono innamorato di lei e dei suoi magnifici modi il resto sono solo aggettivi che si potrebbero aggiungere al'infinito
premetto non sono un assiduo frequentatore di massaggiatrici o centri massaggi ma qui per me si toccato il cielo
location ed altre amenita sono solo piccolissimi insignificanti particolari cio' che conta è la sostanza e secondo li c'era il massimo
P.S sono sempre mie impressioni e sensazioni
alla prossima mia esperienza con daniela o con altri centri da condividere con la comunita

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
16
Reaction score
-1
Località
nella provincia di milano
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:niente
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio/massaggioerotico
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1,25
ATTITUDINE: profesionale e coinvolgente
REPERIBILITA': buona previo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni gradini sia in su che in giu
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: dopo le prassi per ottenere appuntamento che ritengo comunque valide perche comunque selezionano gli avventori mi reco in zona certosa le indicazioni avute via mail erano precisissime per cui nessuna possibilita di sbagliare non c'è portineria
mi apre daniela in vestaglia semitrasparente nera devo dire che dava un certo senso di serieta e compostezza ammirabili.
mi fa accomodare nella stanza dove tra luci soffuse candele e musica soft era presente un futon e la doccia ambiente decisamente carino mi invita a farmi una doccia prima di iniziare il massaggio cosa che naturalmente faccio poi mi stendo sul futon dopo pochi minuti rienta nella stanza ed inizia il massaggio partendo dai piedi poi lungo le gambe i glutei senza mai sconfinare in alto verso la schiena e le spalle massaggio veramente delicato ma anche deciso senza mai essere non professionale questo per circa una mezzoreta poi un sussurro un alito di vento un richiamo da sirena all'orecchio"vuoi girarti per favore"ero talmente rilassato che quasi mi dispiaceva ma come resistere ad una voce cosi calda e sensuale mi giro e riinizia il massaggio partendo dagli arti inferiori a salire e senza mai sconfinare in parti hot poi si e passati all torace ad un certo punto la mia mano inconsciamente si è posata sulla sua gamba da quel momento in poi penso di aver conosciuto il paradiso e l'eden insieme il coinvolgimento di Daniela e stato tale che non credo di aver mai trovato una cosa di questo genere sara solo per me non lo so ma di sicuro io ho toccato il cielo con un dito vorrei dire ancora molto altro ma sarebbe inutile quello che conta veramente che le emozioni provate sono state inimmaginabili e quelle non sono descrivibili
a presto a tutti e un saluto e bacio a Daniela
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
20
ho letto entrambe le pagine ma non hocapito bene bene come si svolge lamparte hard!!!!!!!!! va bene il massaggio ma po quando ti fa girare il finale come avviene hj? bj?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
ho letto entrambe le pagine ma non hocapito bene bene come si svolge lamparte hard!!!!!!!!! va bene il massaggio ma po quando ti fa girare il finale come avviene hj? bj?
Lo skill di Daniela sta proprio nel farti illudere che il finale sia dedicato ed esclusivo per te, quindi si tende a non esplicitare...personalmente ricordo una cosa particolarmente eccitante che non credo abbia nemmeno l' acronimo nel vocabolario del punter; comunque la casa è un' assoluta garanzia per i finali quindi si va sul sicuro.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
16
Reaction score
-1
Località
nella provincia di milano
caro leopold hai riassunto in poche parole cio che non sarei riuscito mai a dire
Lo skill di Daniela sta proprio nel farti illudere che il finale sia dedicato ed esclusivo per te, quindi si tende a non esplicitare...personalmente ricordo una cosa particolarmente eccitante che non credo abbia nemmeno l' acronimo nel vocabolario del punter; comunque la casa è un' assoluta garanzia per i finali quindi si va sul sicuro.
 
Commenta
M

Maccimo

Ospite
Ospite
Ciao a tutti.
Dopo aver letto le varie rece e i vari messaggi ho capito che Daniela e Mia sono dello stesso studio, le foto uguali nei loro annunci farebbero pensare addirittura che siano la stessa persona..

Scrivo questo perché presto sarò a Milano e da come ho capito queste due fanciulle sono le regine del massaggio erotico del capoluogo Lombardo..

Ho intenzione di contattare una delle due per fissare un incontro ma non so dove sbattere la testa... Quale delle due?!?

Nessuno di voi le ha provate entrambe?
Consigli?

Prometto recensione!!!

Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti.
Dopo aver letto le varie rece e i vari messaggi ho capito che Daniela e Mia sono dello stesso studio, le foto uguali nei loro annunci farebbero pensare addirittura che siano la stessa persona..

Scrivo questo perché presto sarò a Milano e da come ho capito queste due fanciulle sono le regine del massaggio erotico del capoluogo Lombardo..

Ho intenzione di contattare una delle due per fissare un incontro ma non so dove sbattere la testa... Quale delle due?!?

Nessuno di voi le ha provate entrambe?
Consigli?

Prometto recensione!!!

Grazie
non si possono dare consigli di questo tipo, personalmente ho provato, anche se qualche tempo fa, Mia e ti posso assicurare che effettua un ottimo massaggio. Inoltre ', in generale, posso aggiungere che solitamente chi è sulla piazza da tanti anni, lavora con criterio e logica, praticamente con un certo standard in cui tutte le girl hanno lo stesso metodo di lavorare, anche se poi ognuna può personalizzare.
Pertanto al posto tuo, lascerei scegliere alla fortuna di trovare quella più adatta a te. Prendi appuntamento e quel che sarà, sarà.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Nessuno di voi le ha provate entrambe?
Consigli?

Prometto recensione!!!

nessun consiglio , ne richiesto ne dato ........ qui sono vietati !!!
non promettere nulla , vai , fai quel che devi e DOPO recensisci ...... i preannunci di incontro non sono graditi .

p.s. passa dalla sezione " il piacere e' tutto mio" e fai una piccola presentazione di te ....

grazie
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
20
Lo skill di Daniela sta proprio nel farti illudere che il finale sia dedicato ed esclusivo per te, quindi si tende a non esplicitare...personalmente ricordo una cosa particolarmente eccitante che non credo abbia nemmeno l' acronimo nel vocabolario del punter; comunque la casa è un' assoluta garanzia per i finali quindi si va sul sicuro.

A no io sono all'antica a me le sigle del vocabolario del punter bastano e avanzano!!!!!!!!!!!!!!

niente robe strane:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:niente
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/milano/...E-milano--tipdan-idi54-ida2287891-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio erotico sensuale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:1,15
ATTITUDINE: professionale e particolarmente coinvolgente
REPERIBILITA': buona previo appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche, alcuni scalini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



finalmente ho incontrato Daniela. dopo la prassi delle mail riesco ad avere appuntamento con lei. arrivo alla location e mi apre lei, una bella donna sulla quarantina, elegante e con un bel fisico, devo dire meravigliato dopo aver letto altre recensioni che non la definiscono una bellezza.La location e' molto accogliente, pulita e riservata, non ho incrociato nessuno, ottimo per chi cerca riservatezza. Veniamo al dunque, mi fa accomodare in una stanza con la doccia dentro ( ottimo anche questo, niente andirivieni), e' molto cordiale e simpatica. Mi ha colpito subito il suo sorriso. Dunque, mi faccio la doccia e mi stendo sul fouton, arriva lei e mi chiede se non e' un problema se non mi copre le parti intime durante il massaggio, mi spiega che per lei e' un impedimento nello svolgimento dello stesso, gli rispondo che non ho problemi. inizia a massaggiarmi con professionalita', mai provato una sensazione di tal benessere, ha un modo di muovere le sue mani sul mio corpo senza mai interrompere il contatto che e' avvolgente e rassicurante, sinceramente mi sono eccitato quasi subito sebbene non ha mai sfiorato le parti hot. arriviamo al momento in cui mi dice con un fil di voce: ti faccio girare e senza imbarazzo da entrambe le parti (visto l'alzabandiera) continua il suo massaggio, davanti ancora piu' avvolgente e maledettamente sensuale. gia' mi sembrava di avere un certo affiatamento con lei e si conferma quando mi chiede con sorriso complice se voglio continuare. mi sono sentito come in una giostra.Mi chiede se puo' togliersi i vestiti e hopla.scopre un seno da sballo( una 4^ abbondante). La sua sensualita' nell'accarezzarmi e baciarmi mi ha fatto sentire...... come dire....amato! poi capitolo fra i suoi seni. Lei si stende al mio fianco e continua ad accarezzarmi il petto e il collo, chiacchieriamo un po' e scopro che e' anche intelligente,il che non guasta. Sinceramente avrei ricominciato di nuovo........ma il tempo e il lato economico non me lo permettevano. A malincuore mi metto nella doccia e poi lascio la location con la sensazione e anche a lei dispiace.................tornero' sicuramente quanto prima. un saluto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
una bella donna sulla quarantina, elegante e con un bel fisico, devo dire meravigliato dopo aver letto altre recensioni che non la definiscono una bellezza.

Al di là dell' ovvia considerazione che i gusti sono gusti, devi considerare che D è in una età in cui si cambia tra l' essere "dressed to kill" ed il look di appena sveglia, inoltre la ragazza è intelligente e forse ha fatto tesoro di qualche commento costruttivo...
per il resto mi pare tutte le rece siano concordanti.
 
Commenta
Alto