[RECE] Ana - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: Via Pratignone (rotonda - angolo Via delle Calandre)
NOME: Ania
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen moretta, viso interessante, alta ed esile, GFE
ATTITUDINE: buona, esperienza molto piacevole

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera passato a Firenze, di ritorno da una piacevole uscita con i soliti amici, cena e bevuta dopocena, decido di fare un giro di perlustrazione. Erano già le 1a passate, non vedo granchè di interessante, ovvero le presenze sono le solite di sempre anzi alcune strade erano quasi semivuote. Mi balena l’idea di fare un sopralluogo a Calenzano, erano vari mesi che non ci andavo. Arrivo in zona in un battibaleno. Perlustro un po le strade ormai note e qualcosa si muove, anche se ammetto che le presenze non erano poi molte. Decido di allungare la strada e arrivo fino a Prato zona stadio. Presenze di molti travel, ne ho contati almeno più di 10, non fanno per me. Di ritorno dalla stazione e quasi davanti allo stadio noto nel completo buio, una panchina con un ombra di una tipetta che armeggia con il suo cellulare, infatti la luce del cellulare illumina leggermente il suo volto. Mi soffermo un attimo e lei mi viene in contro, era una ragazza black sulla ventina, non male di faccio con una piccola cicatrice sulla fronte o era una macchia. Mi dice il suo rate, tutto coperto ma solo bj e rai 1. La tipa mi intriga di volto e di fisico, ma la zona non mi piace e decido di andare avanti. Torno a Calenzano e sono in via Degli Olmi, a metà della strada, passato l’incrocio di Via Baldanzese direzione Sesto F.no, noto dove era posizionata una mia black ex fidelizzata di tempo fa, due altre giovani black, una tarchiata e una più alta con treccine colorate e un bel volto tondo e sorridente da teen. Mi fermo e chiedo il suo rate, mentre si avvicina alla mia macchina, mi si affianca un altra auto con a bordo una persona credo un po anziana, aveva tutti i capelli bianchi. Lei non finisce di dirmi il suo rate che guarda quell’auto e urla “hey Babbo Natale!! Aspettami Babbo Nataleeeee!!! e inizia a correre verso quell’auto.:scratch_one-s_head:Bah, che dire, che gli avrà inventato quel tipo??Continuo il mio giro e tornando indietro arrivo alla grande rotonda di Via Pratignone pochi metri passato il ristorante Sole Rosso - Wok Sushi direzione autostrade, quasi alla fine della rotonda dove curvando a destra c’è una strada che porta in zona fabbriche senza uscita che è Via delle Calandre, vedo due tipe ferme, una cicciotta bassa e tarchiata e una stile teen moretta, alta sui 1,70, bel fisichino magro e interessante. Mi fermo e mi avvicino a lei e chiedo info sui suoi rates e servizi. La ragazza non parla bene italiano, anzi pochissimo e si dimostra subito difficile capirsi. Riesco a capire che fa bj + rai 1 per 30 monete. Chiedo per bbj e lei mi dice 20 monete. :nea:??? Dubito che lei abbia capito bene e lo richiedo e lei ripete che va bene per 20 monete. Boh...sono davvero dubbioso che lei abbia capito la mia richiesta, ma la ragazza è nella categoria delle tipe che piacciono a me ovvero teen, alta e esile e la faccio salire. Mi dirige verso la postazione del consumo che non è altro che dentro i cancelli di una delle aziende che sono al lato opposto rotonda dove c’è il bar e il parcheggio per capirsi, posto a rischio sgamo e ammetto che erano almeno una decina di anni che nessuna mi portava là. Arrivati noto che forse il posto non è così terribile, abbastanza buio e eravamo coperti da due grossi furgoni, quindi la cosa mi tranquillizza.
Il social time è stato davvero difficile, lei parla pochissimo italiano e solo un po spagnolo.
Ma la tipa mi piace, si chiama Ania, nome molto usuale, anzi spero che nessuno l’ha già testata, non ho trovato rece su di lei. Dice che ha 19 anni, provenienza Romania e che è lì da solo alcuni giorni. Il suo fisico mi piace, perchè è da teen, ma non è minuta è esile ma alta, con capelli mossi e legati dietro alla testa. Un viso interessante, lungo e asciutto con un bel naso prominente, ma non troppo grosso. Passiamo al dunque: Pago il mio rate e lei mi fa subito capire che per bbj aveva detto 50 monete. Oh cacchio, non ci eravamo proprio capiti, io avevo compreso che lei con 20 monete faceva quello, ma ero troppo poco convinto. Le dico con dispiacere che per me sono troppi e se può scendere a 40 monete. Lei dice che va bene, ma non ha il resto.:sad: Eh si, la solita storia di sempre. OK, cerco di riuscire a risolvere la cosa. Le chiedo se con 50 monete si fa fare rimming al culetto e esagero di brutto e chiedo anche per rai 2. Con difficoltà mi dice che per il rimming è acconsensiente, ma per rai 2 non è convinta e non vuole farlo. Insisto in maniera pacata e riesco a farmi dire un mezzo si. Insomma per tutti sti discorsi erano già passati quasi 10 minuti in sole discussioni. Mi spoglio e lei rimane con il suo vestitino bianco corto e estivo, indossava un bel perizoma nero che dopo gli sfilerò con piacere. Piccola pulizia con i fazzolettini di carta, aveva solo quelli e inizia la danza. Buon lavoro iniziale di bocca, il succhio è profondo e salivoso e tocca bene i gioielli. Le alzo il vestitino e vedo quel bel culetto tondo da teen acerba. Provo a digitare la fichetta che è già bagnata e il buchino del dietro morbido ma stretto, ma subito mi fa capire che non gli piace faselo toccare. Ahi ahi....
Torno alla fichetta e oltre allo sgrillettamento digito intensamente con un dito completamente tutto dentro. Sento che lei gradisce, perchè oltre a mugolare, noto che contrae i suoi fianchi e le natiche e i suoi piedini si muovono a destra e sinistra, tipica cosa che fa capire che gli piace. :woottrizomeno::woottrizomeno:Mi arrapo abbestia a vedere quel culino che si contorce e faccio la mossa inarcata e mentre lei mi succhia riesco ad andarle dietro la schiena con la testa e leccarle il culetto. La cosa purtroppo dura forse un solo minuto e mi fa capire che le fa strano e non vuole continuare. Torno allora a digitare e lei è molto eccitata, tanto che inizia a farmi degli intensi deep troath, molto lunghi e convinti. Praticamente da ora i poi non sarà più bbj, ma solo dei deep troath ben salivati e da ma super-graditi. Lo psuedo 69 carpiato all’incontro mi garbava e quindi provo rifarlo, ma sta volta vado diretto alla sua fichetta. Faccio notare che all’inizio gli avevo dato una pulizia con fazzolettini ad entrambi i suoi canali, ok non erano umidificati, ma meglio di niente.
La lecco ben bene, fica e clitoride e ora si che sento che la ragazza apprezza. Sono partiti un paio di minuti di un 69 bello sparato e intenso con lei che mugolava e mi faceva questi deep troath con la testa che mi si muoveva e schiacciava fra pisello e inguine e ad un certo punti si è messa in bocca un intero testicolo facendoselo roteare in bocca. :yahoo:URKA!!! Arriva la prima telefonata della sua collega anziana, erano passati 15 minuti, la tipa la controlla, ma era solo per sapere se tutto era ok. Passiamo al resto, mi fa capire che lei non vuole davvero fare rai 2 perchè ha paura e che se voglio possiamo fare rai 1. Sono dispiaciuto, ma infoiato come un mandrillo accetto con piacere di fare il di trombo canonico. Mentre mi dice questo, io continuo a palparle cuolo e fichetta e lei mi si avvicina alla mia faccia e io gli sparo un bacetto in bocca. Lei accetta e me lo rende, ma tutto senza uso della lingua, ok, va bene comunque. La faccio sdraiare lato passeggiero, vestizione del condom e partenza di rai 1. Ormai eravamo nel vortice totale dell’arrapamento entrambi, baci lunghi e prolungati, pompate da lente a intense e più forti, lei mi abbraccia forte, ansima e mi stringe le gambe ai fianchi. Fa un po caldo e siamo entrambi un po sudati, ma la cosa si sta mettendo molto bene. Sguardi negli occhi appassionati (o almeno mi sembrava), le bacio il collo, le guance e gli orecchi e lei è sempre più partecipe un po stile GFE. Ammetto non è sul troiesco come era la piccola Ionela di Via Pratese, questa è più tranquilla, ma la partecipazione nell’amplesso è davvero evidente.
Le metto le gambe piegate contro il mio torace e pompo ancora più energicamente, fino a che le sposto sulle mie spalle, pochi minuti e felice ma po provato capitolo nell gommolo.
Vestizione per entrambi, dopo le pulizie canoniche e la riaccompagno indietro.
Lei riceva la seconda telefonata di controllo, la sua amica vede che erano passati quasi 30 minuti ed era in pensiero. Mentre tormiamo al suo loco postazione, mi fa capire che la settimana prossima torna nel suo paese e sicuramente non tornarà più in Italia.
Le chiedo il motivo, dice che questo non è il suo lavoro ed era quà solo per un periodo di prova.
Peccato, la tipa è stata una piacevole sorpresa, le teens così partecipi sono proprio le mie preferite. Beh, credo purtroppo che non la rivedrò più. Come si dice una vera toccata e fuga.
Come dovevo colleghi, alla prossima!!
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Bella esperienza e bella rece!


Ammetto non è sul troiesco come era la piccola Ionela di Via Pratese, questa è più tranquilla, ma la partecipazione nell’amplesso è davvero evidente.
Aritanghete :biggrin:
Ehh... la Ionelina non la dimenticheremo mai, vero piero? :cray:

Mentre tormiamo al suo loco postazione, mi fa capire che la settimana prossima torna nel suo paese e sicuramente non tornarà più in Italia.
Ma che sfiga!

Le chiedo il motivo, dice che questo non è il suo lavoro ed era quà solo per un periodo di prova.
O questa?
Periodo di prova? Per cosa?
E quale sarebbe invece il suo lavoro?

Comunque... mi piacerebbe provarla ma c'è quel dettaglio del "naso prominente" che mi lascia perplesso... potresti descriverlo meglio?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Eh si darky, ammetto che tipette teens convinte e così porcelle come la Ionela non ho più trovate, ma insomma non si può mai sapere.
per il discorso del suo lavoro non saprei, io credo che lei sia ancora studente, ma insomma mi parlava in mezzo rumeno, spagnolo e due parole in italiano
vattelappesca che ho capito..????

Per farti capire del nasotto prominente. Si vedono spesso in giro un tipo di ragazze così.
Un classico, alte, magre e carine, ma che hanno un bel naso un po lungo e un po grande, che può essere una sorta di neo che non le fa essere delle super fighe,
ma insomma pure quello è una cosa che le rende la loro bellezza particolare....almeno per il sottoscritto.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ottima Rece, ma anzichè utilizzare il termine "monete", puoi parlare tranquillamente di "Euro". Peraltro è proibito dal regolamento del forum parlare in termini tipo 50,rose ecc...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ottima Rece, ma anzichè utilizzare il termine "monete", puoi parlare tranquillamente di "Euro". Peraltro è proibito dal regolamento del forum parlare in termini tipo 50,rose ecc...
grazie Cioff, mah credevo che monete fosse un termine accettabile, visto che i 50 (che per me sono arabo..), km e altro erano banditi dal regolamento.
Se così è ancora più facile da ora in poi userò il termine euro, che è più facile anche per me.:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Solo per aggiornare il 3D. Stasera sono tornato dalla tipetta, mi ha confermato che si chiama Ana e non Ania, ma credo che ormai non posso più cambiare il nome.
Dice che rimarrà il loco altro tempo e che non mi aveva mai detto che sarebbe andata via....:scratch_one-s_head:Mah, o io avevo capito male o lei mi aveva preso un po per le chiappe.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Solo per aggiornare il 3D. Stasera sono tornato dalla tipetta, mi ha confermato che si chiama Ana e non Ania, ma credo che ormai non posso più cambiare il nome.
Dice che rimarrà il loco altro tempo e che non mi aveva mai detto che sarebbe andata via....:scratch_one-s_head:Mah, o io avevo capito male o lei mi aveva preso un po per le chiappe.
Io sono passato li alla rotatoria, ma ho sempre beccato solo, l'albanese che parla fiorentino e i 2 trans dal lato opposto della rotonda, ma dove è esattamente la tipa?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Cioff, io sono arrivato quasi alle 1a. Nel primo passaggio non c'era nessuno nel posto, dopo c'era la sua collega cicciotta che ha un tatuaggio su una spalla, la Ana con una camicetta rossa e gonna nera e una collega alta e mora. Da vicino aveva un volto un po maschile, ma non ho idea che sia un trans. Il posto è questo: https://maps.google.it/maps?q=Via+d...d=zPPEwu0lcrP8U2_CAlwTVw&cbp=12,55.56,,0,9.81, vicino a quel cartello insegna grigio e blu, alle spalle hai il ristorante cinese o giapponese con insegna rossa.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Il posto l'ho indovinato, ma non ce la becco mai, grazie Piero.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Pratignone venendo dall'autostrada A1, entrando alla rotatoria con via delle Calandre subito sulla DX (quindi dalla parte opposta di via delle Calandre ovvero esattamente qui:https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=43.84787,11.161116&spn=0.000453,0.001032&t=h&z=21 )
NAZIONALITA': Romena
ETA': 19/20 circa
SERVIZI OFFERTI (vediDIZIONARIO): BJ BJJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: €30 BJ RA1 oppure €50 BBJ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: €50 BBJ RAI1 ma eseguito solo BJ RAI1 a €50 (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, soda, poche tette, mora capelli ricci raccolti, la testa e la faccia come un fustino del Dixan e dentatura leggermente cavallina (quindi non bella ma al limite inferiore del normale)
ATTITUDINE: Volenterosa e amichevole
DATA INCONTRO: 22.07.2013 lunedi' ore 23.00

LA MIA RECENSIONE:
Appena letto dell'incontro di quel "porco di buono" di piero065 (complimenti per la performance) mi sono precipitato alla ricerca di questa ragazza per introdurla nel modo migliore al mondo OTR.
Sono arrivato alle ore 22.30 circa in loco. Ho girato per quella rotonda come una fava per almento 30 minuti, alla ricerca della pulzella e nella speranza che non se ne fosse già andata in Romania. Durante la ricerca non sono mancate le occhiate ammiccanti del trans, sempre alla stessa rotonda ma dalla parte opposta. Rabbrividisco ancora adesso al pensiero.
Alle 23.00 la vedo scendere da una macchina insieme ad una collega. Evidentemente il loro "fidanzato" le stava portando al lavoro. Tenetene conto per eventuali giri in zona.
Il tempo di fare il giro della rotonda e mi fermo, le chiedo gentilmente varietà e costi delle prestazioni offerte ottenendo una spiegazione su cui ancora adesso mi interrogo sul significato: la ragazza non sa un cazzo di italiano!!!
Rinfrancato dalla recensione di piero065, conscio che la ragazza era alla prima prestazione della serata e quindi "linda" da schizzi molesti di voi altri, la carico conscio che la cosa si giocherà sul campo e non sulla carta.
La ragazza mi porta davanti al bandone di una ditta e la cosa non mi lascia tranquillissimo ma effettivamente, durante la prestazione, nessuno si farà vedere.
Insisto molto sulle prestazioni comprese nel prezzo pattuito. Quindi pattuisco €50 per BBJ e RAI1. Ed infatti, la ragazza ringrazia e, non avendo capito un emerito cazzo di quello che volevo, gomma. Lascio perdere perchè qui non c’è cattiva volontà ma solo insormontabile mancanza linguistica.
La prestazione: la signorina si spoglia parzialmente e comincia un BJ abbastanza impegnato. Io intanto la faccio mettere col culo verso di me e comincio a pastrugnare in modo profondo la fica (due dita in fica fino alle nocche), aggeggio il buco del culo (che risulta a mio parere stretto e vergine), smanaccio ovunque in modo piuttosto pesante. La ragazza mi lascia lavorare in pace.
Dopo un po’, passo quindi al piano B (quello per cui ero veramente venuto). Aggiungere al BJ il ciucciamento e, meglio, l’inserimento del pacco nelle fauci della ragazza. Le fermo il BJ, mi prendo le palle, gli dico di fare AHH con la bocca e quindi le prendo la testa e le metto le palle in bocca.
La ragazza ubbidisce (direi quasi conpiaciuta...) e mette i coglioni, uno per volta, in bocca, facendomi passare momenti paradisiaci. Quasi muoio da quanto sto bene. E comunque un trattamento OTR da favola.
Unico lato negativo, l’odore della fica che però è odore ormonale e non da mancanza di pulizia. A me comunque ha dato noia.
Quando i miei coglioni sono allo stremo, passo a RAI1 che è piuttosto veloce dato anche le botte di cazzo che gli dò, per l’infoiamento. La ragazza accusa le violenti bordate e sente male. Io me ne frego e continuo a colpirla col cazzo dove và và. Poi tento anche di metterle la lingua in bocca e parzialmente riesco. Lei mi allontana e non essendo un gran figone ne faccio anche a meno.
Con gioia di entrambi, ma per motivi diversi, la faccio tornare a succhiarmi i coglioni. Dopo poco vengo urlando con lei che si spaventa.
Pulizia, vestizione, riportata a posto.

EPILOGO:
Ragazza giovane ma non bella, con fisico più che passabile, gentile. Così inesperta che si fa fare quasi di tutto ed io me ne sono pesantemente approfittato per farmi fare cose che neanche le fidanzatine porche fanno. Potevo farlo con €30 ma è andata per €50 e visto come è andata sono stati spesi bene. La fica aveva un cattivo odore ormonale ma potrebbe essere stata una cosa solo mia, non è sporca, anzi.
La ritengo valida per fare “du maialate” con una inesperta.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Le fermo il BJ, mi prendo le palle, gli dico di fare AHH con la bocca e quindi le prendo la testa e le metto le palle in bocca.
obbravo il buon gundaga, vedo che te la sei rimestolata ben bene.
Come dicevo la tipetta non è bellissima ma a me intriga nel suo stile di donzella.
Come dici tu l'ho trovata molto disponibile e nella sua acerba inesperienza un po di sana porcaggine ne esce fuori.
Io non ho trovato cattivi odori, visto che gli ho fatto pure il cappottino di saliva.:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
obbravo il buon gundaga, vedo che te la sei rimestolata ben bene.
Più che altro, è lei che mi ha rimestolato, con le gengive, ben bene i coglioni fino a farmi partire col cervello... tanta roba


Come dicevo la tipetta non è bellissima ma a me intriga nel suo stile di donzella.
Come dici tu l'ho trovata molto disponibile e nella sua acerba inesperienza un po di sana porcaggine ne esce fuori.
E' il lato migliore di lei, ma lo perderà in pochissimo tempo, com'è ovvio che succeda


Io non ho trovato cattivi odori, visto che gli ho fatto pure il cappottino di saliva.:on_the_quiet:
Lei è molto pulita. Sarà una questione ormonale a cui io forse risulto particolarmente incompatibile. Segnalo la cosa per dovere di cronaca ma non ritengo sia una cosa valida per tutti anzi.
Quando qualcuno non sente niente ed uno sente parecchio è facile che sia una particolare "sensibilità" di chi sente troppo.

Comunque grazie alla tua recensione, quando ho letto "palla in bocca" non ho capito più un cazzo :tease:. Mi sono precipitato per farmi mungere i coglioni nella speranza di una cosa speciale. Così è stato.
A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Comunque grazie alla tua recensione, quando ho letto "palla in bocca" non ho capito pi� un cazzo :tease:. Mi sono precipitato per farmi mungere i coglioni nella speranza di una cosa speciale. Cos� � stato.
A buon rendere.
ce ne fossero bimbette che te lo fanno così. Secondo me gli garba, visto che la seconda volta che ci sono stato ci si è dedicata in modo ancor più certosino.:woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA:Via Pratignone
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1 inizialmente poi vedi rece
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Magra capelli mossi sul riccio
ATTITUDINE: Furbescamente missile

LA MIA RECENSIONE: Inutile negare che le gesta dei colleghi mi hanno incuriosito, per cui mi sono recato in loco nella speranza di beccare il soggetto, cosa che succede ma non senza ripassare svariate volte dalla rotonda. Come già espresso dai colleghi, non è la fine del mondo, ma ha un che di intrigante che mi fà decidere di provare un giro di giostra, magra non molto alta (almeno non come me la ero immaginata) poco culo e tette quasi 0 però ha un aria da porcellina che la rende appetibile. Stabilito il conquibus (stabilito nà sega) partiamo per l'imbosco che risulta essere molto defilato, vicinissimo al terrapieno dell'autostrada, accanto un capannone che pareva dismesso.
Versato il valsente procediamo, e devo ammettere a malinquore che ci sà fare, vi risparmio i particolari già ampiamente illustrati, però devo aggiungere che per adesso siamo solo al bj. Mentre cerco di resistere per non capitolare senza trombare, mi viene in aiuto la telefonata di controllo, che mi concede qualche attimo di tregua ma scombussola tutta la serata. Appena chiuso mi fà notare che è già troppo tempo che stiamo imboscati, al che dico vabbè finiamo, tanto brava così duro tre secondi, ma invece di continuare me la mena sul fatto che ci siamo stati troppo, e che per la cifra pattuita poteva fare solo con la bocca, se volevo anche trombare avrei dovuto dargli più soldi, ok, continuiamo di bocca, che non è male, ma non si può fare perchè abbiamo superato il tempo limite. A questo punto ne nasce una discussione che dura sui 5 minuti, che avrebbe potuto far passare diversamente. Tenete conto che io ho inteso quello che stò riportando, lei chissà che caz.. ha capito, per farla breve non ne vuol sapere di andare avanti, forse si aspettava che mettessi mano al portafoglio, io invece per provocazione gli chiedo i soldi indietro visto che non avevo finito, lei risponde che non è possibile e anzi in spagolo dice una frase che io traduco con "non venire più da me" see e c'era bisogno di dirlo. Questa frase mi fà girare i marroni, butto fuori dal finestrino tutti gli ammennicoli sparsi sul cruscotto e la faccio scendere dalla macchina, fanculo te e la tua capa.
Conclusione da quello che ho capito è pilotata a secondo il bisogno, capito che ci sà fare cercano di trarne il massimo profitto.
Postilla sull'età della scheda. E' quella che mi ha detto lei però per quanto ne sò può avermi detto il numero delle scarpe o chissà cosa.
Ah dimenticavo, ho aggiustato la serata con una fidaty, ho speso ma sono tornato soddisfatto.
 
Commenta
Alto