[RECE] Ana - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
Sabato notte di ritorno dal Delta sono passato da via del Pratignone e ho visto che e' tornata. Erano un paio di mesi che non la vedevo. Purtroppo era tardi e avevo la catena corta ma questo fine settimana voglio testarla. Vi faro' sapere......
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Si è già allineata alla maggior parte delle colleghe, in estate le ho dato 3 volte, me la sono fatta come una fidanzatina, poi verso fine anno ero tornato da lei e x le stesse prestazioni (addirittura senza cim, mi fece 2 volte l'ingoio in precedenza) voleva più del doppio perchè diceva era troppo tempo che non l'andavo a trovare; ovviamente l'ho mandata in culo.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
mi fece 2 volte l'ingoio in precedenza) voleva più del doppio perchè diceva era troppo tempo che non l'andavo a trovare; ovviamente l'ho mandata in culo.
l'ingoio? fortunato bimax. Anche io ci sono stato 3/4 volte, come ho sempre detto abbastanza GFE, ma mai swallow.
Già dai primi tempi comunque batteva cassa ad oltranza, mi ha detto che ora ha clienti che a volte la pagano molto bene
e chi va con lei per la modica 30 euro è un po un barbone....ovvero io al momento.

Ha cambiato postazione, invece che vicino al bar adesso è al lato opposto strada
ma sempre circa di fronte alla zona bar, così l'ho vista la settimana scorsa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
359
[RECE] Anna Rumena - OTR - Calenzano (FI)

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Anna

CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano-Fi

ZONA:Pratignone

NAZIONALITA': Rumena di Craiova

ETA': 20 dichiarati-può essere

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: Moretta capelli ricci corti, altezza 170, tonica,tette 2/3

ATTITUDINE: Buona tranquilla



LA MIA RECENSIONE:

Non troverei riscontro alcuno su queste pagine della bimba in oggetto, almeno con questo nome e in questa location e dopo aver consultato attentamente la mitica Antologia Recensoria Toscana passo con piacere a postare questo nuova esperienza anche perché sono svariati mesi che non mi capita di testare qualcosa di nuovo. La bimba mi dice di essere presente sulla scena da circa 8 mesi e che nessuno l’abbia mai recensita mi fa dubitare parecchio, forse solo il fatto che la location non è molto in vista e che la bimba sia caricata a nastro può attenuare questa sensazione.
Ieri sera dopo aver visto il primo tempo della partita di Champion decido che è bene levarsi di culo dal bar e fare un’po’ di Pt per vedere che roba c’è in giro, dentro di me so già che c’è la solita roba, ma io mi diverto anche a bruciare la benza per guardare il panorama. Per farla breve arrivato in Via del Pratignone a Calenzano procedendo in direzione Campi Bisenzio dopo il chiosco vedo con la coda dell’occhio una tipa seduta sulle transenne e seminascosta dai camion parcheggiati degli avventori del chiosco: per poter vedere accosto faccio marcia indietro e devo voltarmi: la bimba si accorge della manovra e si avvicina staccandosi dagli orecchi la cuffia della musica.Mi si presenta una ragazza giovane sulla ventina con capelli scuri ricciolini, con viso particolare un naso prominente, direi quasi a pisciainbocca, mai vista prima,mi spara in buon italiano il menù standard del trentello, le chiedo se il posto dell’opera sia tranquillo e lei mi dice candidamente: ti faccio vedere se non ti piace mi riporti qui al mio posto.Caspita, dico tra me, come si fa a non far salire a bordo una cosìì?!?! La ragazza parla discretamente la nostra lingua anche se ogni tanto non trova il vocabolo giusto e devo suggerire io, si chiama Anna, dichiarasi ventenne e di essere di Craiova e di essere qui da 8 mesi per cercare di fare qualche soldino, visto che in Romania lavorara per soli 80euro mensili!! La location dell’opera non è assolutamente di mio gradimento, è un continuo viavai di Cinesi che forse a quell’ora escono dal lavoro dai capannoni e faccio quasi per riportarla al punto di partenza, ma mi sovviene la voglia di provarla e le chiedo di andare in altro posto e lei acconsente. Sistemati adeguatemente la guardo meglio e mi sembra molto carina, verso l’obolo e la bimba inzia un lungo spogliarello dove rimane nuda completamente, con due belle zinnette una seconda/terza da ciucciare una pussy bella glabra ed un corpo tonico ed asciutto, mi arrapo a bestia e le piazzo di rapina la lingua in bocca che accetta in un primo tempo per poi staccarsi redarguendomi: ma tu baci tutte le ragazze?!? No io bacio solo quelle che mi piacciono! No così non va bene devi stare attento. Incasso il pistolotto ed inizio a temere il missile, ma mi sbaglio alla grande, la tipa tutta nuda fa un bell’effetto ed inizio a ciucciare tutto il ciucciabile e a digitare il digitabile, la bimba nonostante abbia già lavorato alla grande mi pare bella pulita ed emana un buon odore .Noto che sembra gradire ma la fica non si bagna a dovere e questo dopo sarà un problemino. Di sua iniziativa me lo prende in bocca scoperto per portarlo alla giusta dimensione per il gommaggio, poi mi sale sopra a smorza, ma qui si muove male manca della dovuta e necessaria agilità ed il ragazzo perde consistenza, si passa alla mission, ma la scarsa lubrificazione ed anche la scomoda posizione mi danno fastidio, quindi le chiedo se può finire di bj, la bimba non si fa pregare e si prodiga alla grande fino alla fine.Le manifesto la mia soddisfazione e chiedo la possibilità di fare un incontro Indoor per gustare al meglio tutta la sua bellezza, ma la tipa con mio grande sconcerto mi dice che non iincontra nessuno in camera e non rilascia a nessuno il suo numero di cellulare, perché non si fida e vuole evitare brutte esperienze. Mi viene da pensare che sia controllata passo passo e le dico chiaramente i miei dubbi, ma lei mi sbugiarda dicendomi che è libera che il suo fidanzato è in Romania e crede che sia qui a fare la cameriera ed è proprio per questa sua libertà di azione che non vuole problemi.Le chiedo fino a che ora la posso trovare e mi dice fino alle 2 dopo passa una sorta di taxi che fa un carico e per 5 euro porta la bimba a casa, non credo sia un taxi ma uno sciagurato che si prende dei rischi per tirare su qualche euro. Mì è rimasto la voglia ed il fatto non poter approfondire mi lascia qualche dubbio che dovrò per forza chiarire. Ora mi raccomando a tutti voi non fate ingorghi.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2


Ora mi raccomando a tutti voi non fate ingorghi.


Via di Pratignone, stanotte:preved:

images.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Non si tratterà mica di ana? già recensita? Il tassita è mica uno stempiato con la coda e una panda verde?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
359
@gladiatore176:
non saprei risponderti perchè il tassista non lo visto, forse solo chi è stato con Ana può riconoscere la tipa da me recensita magari con sopralluogo diretto.
Io avevo letto la rece di Ana ho avuto qualche dubbio ma alcune cose non quadrerebbero in pieno. Comunque delle due l'una e casomai qualcuno che accoderà.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Se non altro non rompono le palle. Al massimo ridono accastorati.

Il viavai continuo di china men è capitato anche a me, devo dire che è molto fastidioso. E non concordo col fatto che non rompono le palle, due sudicioni si misero ad orinare vicino alla nostra macchina e sentivo chiaramente tirare su col naso e sputare. Ricordo che quasi mi fecero passare l'ingalluzzimento, scesi col cric in mano pronto a segnarli, fortuna che capirono...
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
359
@cerveza2:
non ho letto tue rece sull'argomento ma pare che tu sia bene informato!!
Di fronte a tanta certezza chino umilmente la testa e che qualcuno possa unire le 2 cose.
Bona.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
174
Reaction score
1
Località
Firenze
@cerveza2:
non ho letto tue rece sull'argomento ma pare che tu sia bene informato!!
Di fronte a tanta certezza chino umilmente la testa e che qualcuno possa unire le 2 cose.
Bona.

Non l'ho ancora testata forse proprio stasera prima del Delta. Le informazioni l'ho lette qui e poi una volta ci ho parlato dal Kebab vicino dove e' lei e mi ha detto che e' di Craiova.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Le manifesto la mia soddisfazione e chiedo la possibilità di fare un incontro Indoor per gustare al meglio tutta la sua bellezza.
torelek, una volta mi disse che se offrivo un centello mi avrebbe ospitato a casa sua per 1 o 2 ore max.
Era una delle prime volte che ci andavo, non so se ora in lei è cambiato qualcosa, di sicuro è molto più scafata di prima, non c'è dubbio...
 
Commenta
Alto