Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
25
Reaction score
21
@werio se volete per pm vi dico tutto, cmq credo si sia capito da come ho descritto. il problema è che potrebbero scegliere qualsiasi zona in teoria, sempre che io abbia ragione di quello che ho detto. Nn ho letto di particolari truffe di questo genere quindi nn voglio creare allarmismi inutili. mi chiedevo se era successo ad altri
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Nel weekend mi sono messo a cercare qualcosa... ma al momento non c'è davvero NULLA!! Che tristezza!
Per DUE ovvi motivi... avevo provato a contattare la Rossella Conti... ma impressione al telefono tra le peggiori della storia... allora addio.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.200
Capisco benissimo Ingraman. Da Rossella Conti sono stato tempo fa, ma anche in questo caldo luglio. In effetti è una che sia al telefono che nella prestazione ha degli alti e bassi difficili da comprendere con la logica.
L'ultima volta incontrata, in inverno, mi aveva portato a depennare il suo nome dalla mia lista, poi l'altro giorno il richiamo del suo davanzale, raro nel panorama pay, mi ha fatto riprovare ed è stata tutta un'altra cosa.
Umorale? Meteopatica? Non so, ma con lei la percentuale di culo (fortuna) che devi avere tu è tra le più alte.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
Amici del forum ... come avete notato è da un pò che non recensisco ... a parte che nel riminese vado di rado , ma sono mesi che non vado a pay... periodo sabbatico ? non so ma per ora non ho intenzione di andarci e non so se ci ritornerò... ho anche pensato di cancellarmi dal forum sempre se è possibile , ma a decisione presa sentirò con i moderatori come fare.
Può anche essere che il mio post venga cancellato . ciao a tutti per ora
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.200
...ma sono mesi che non vado a pay... non so ma per ora non ho intenzione di andarci e non so se ci ritornerò...
Caro (ex) collega, sarebbe interessante sapere una qualche motivazione.
Pensavo che solo la mancanza di soldi o raggiunti limiti di età portassero ad una drastica chiusura del genere.
Non credo che nemmeno la presenza di una fissa, apparentemente gratis, possa fermare questa dipendenza, se non per qualche tempo limitato.
Se uno è punter, potenzialmente lo è sempre, poi può passare periodi con alti e bassi, ma vorrei saperne di più del tuo caso, le motivazioni spiegano tante cose che un semplice "Ho smesso" non fa capire.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
Diciamo che non è x l età e neanche x i soldi fortunatamente... La risposta è molto semplice... Mi sono reso conto di una cosa,mi sono divertito ma che a casa ho una donna fantastica...e rischiare x perdere tutto ciò in fondo non ne vale la pena... Poi mai dire mai ma sicuramente x ora mi fermo. Ciao a tutti e spero di essere stato esaustivo... Vi leggero.. Commenterò e se posso aiuterò il forum ma non recensiro'
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Ravenna
Ma per voi la motivazione per andare a pay qual’e?
Perché io ho paura di esserne diventato dipendente ������
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
69
più che altro per evitare la sbatta del "corteggiamento", magari sarò scarso io con le donne ma il più delle volte tra primo incontro e scopo (se si arriva a scopare poi!) con una ragazza "normale" se ne vanno più soldi che con una pay
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
25
Reaction score
21
Anche se non fregherà a nessuno qui, credo che anch'io mi prenderò una pausa da questo meraviglioso hobby iniziato solo 3 anni fa, e che ha avuto l apice l estate scorsa per quanto mi riguarda, io non so cosa sia ma mi manca il brivido dei primi tempi, della scoperta, della voglia e un pò sinceramente sta storia delle foto fake che, se avete per caso letto i miei messaggi, mi sta stancando parecchio ma parecchio. tutto unito alla poco offerta e al rincaro delle tariffe delle girl che sto notando ultimamente. ovviamente tornerò neanche fra tanto
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Ragazzi... ma perchè mi fate 'sti discorsi... che poi partono le seghe mentali (solo quelle, tranquilli ;) ).
Una a caso... uno che va con le puttane... non è necessariamente un punter?!?
 
Commenta
Alto