Discussione I VITELLONI - RIMINI

Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
66
Reaction score
62
Con la Fiera del Fitness arriveranno anche le gnocche, ma 45 minuti di fila al casello di Rimini come la mettiamo?
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Salve a tutti! Questa sera sono di passaggio a Rimini. Qualcuno mi consiglia un albergo economico che non fa storie se chiamo una amichetta.. Oppure se ha già dentro una sua 'offerta'... Insomma una struttura tranquilla in cui passare una serata gradevole senza problemi.. Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Ok ho estremizzato... per la precisione 1 in 3 anni... quindi forse lascerei ad altri eventuali lamentele su chi partecipa a questo forum e va a pay ma non recensisce...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
ti pare ancora male...eppure basta leggere non è difficile scrivo pure in italiano di certo cmq non devo chiedere il permesso a te per parlare
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Sto vivendo un piccolo periodo di crisi in questi giorni nei confronti del mondo pay. Nulla di preoccupante, ma ciclicamente si ripropone.
Ve lo posso spiegare in due piccoli episodi, uno avvenuto appena finito l'incontro l'altro quando ero già a casa. Comincio da quest'ultimo.
Ero a casa, sul mio divano, guardavo uno dei film della saga di Alien, quando un mercenario, mezzo avanzo di galera, imbruttito dalla vita, imbarcato su una astronave che andava a colonizzare/combattere su un'altro pianeta, al tentativo di dialogo di un'altro commilitone risponde piccato a questo tentativo di approccio: "Sono qui per fare soldi, non per fare amicizia!"
Cavolo! Ma è la stessa frase, parola per parola, che mi ha detto l'altro giorno una pay che consideravo amica. Bene, se lei è in guerra col mondo io invece non lo sono, voglio vivere bene ogni cosa, quindi meglio lasciarla perdere.
Altro episodio invece con una fidelizzata. Solito rapporto, solita spesa. Ma alla fine, proprio mentre stavo per uscire, mi fa: "Ma è vero che a XX dai più di me come tariffa?"
Sono rimasto stupito dal confronto fatto, perchè non ho mai trattato sui soldi, le ho sempre dato quanto richiesto, nel libero mercato una chiede quello che vuole e poi io decido se andare o tornare. Il rapporto sessuale non l'ho mai considerato fine a se stesso, altrimenti mi metterei a trattare con le cinesi stradali e con 30 euro farei la stessa cosa dei 100 con lei. I 30 euro con la cinese non li spendo di sicuro, ma se vado una volta con una sua amica per 150 lo considero un rischio calcolato, una cosa che valeva la pena provare.
Spero abbia capito che non spenderei mai un euro con una cinese, che ho speso una sola volta 150 con una sua amica, ma che per il rapporto che ci lega ho comunque speso decine di volte 100 euro con lei. Se vogliamo rimanere sul piano commerciale lei è quella che ci ha comunque guadagnato nelle mie scelte.
Ma quando vedo che emerge solo ed esclusivamente il guadagno, io per natura mi distacco. Mi dispiace, sono solo il solito incorreggibile Don Chisciotte contro i mulini a vento, ma se loro mi considerano solo per i soldi che porto, io non ci vado più per il solo sesso che danno.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
326
Reaction score
143
Località
emilia romagna
concordo pienamente con Pnorth pensiero caro collega.
Ho notato la medesima cosa sulla mia pelle.
anche x questo da un po non recensisco .
Mi sono sinceramente stufato di incontri ... preferiscouna o due fidelizzate che vedo regolarmente e niente più , vuoi per il poco tempo vuoi x i motivi sopra citati.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
Le interessanti riflessioni di Pnorth mi danno l'occasione per fare il punto sul mio rapporto con le pay.
Sono sempre più alla ricerca della fidelizzazione e in questo modo ottengo rapporti decisamente soddisfacenti.
Nel corso della carriera di punter ho verificato come il rapporto di queste ragazze coi soldi sia una dipendenza che va ben oltre quanto ci possiamo immaginare, qualcuno nel forum lo ha definito "tossico".
La fidelizzazione è un qualche cosa che procede sul filo del rasoio, la finzione si fa sempre più coinvolgente, basta poco per scivolare verso una sorta di "innamoramento" e poco per avere un brusco ma a volte salutare risveglio.
Certo contiamo sulla onestà della pay nel richiederci sempre il dovuto senza sconti, ma con il tatto giusto per alimentare in noi l'illusione di essere "speciali".
A pensarci il piacere dell'illusione è quello che coltiviamo anche fuori dal mondo pay quando, pur sapendo che sono sempre le donne a scegliere, mettiamo in atto tutte le nostre arti di seduzione illudendoci che sia proprio grazie ad esse che otteniamo i favori femminili.
Quando li otteniamo.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
28
Località
tra Romagna e Marche
dibattito molto interessante...alex dice una cosa giustissima:
forse la dipendenza da denaro è molto di più di quella dal sesso per alcune, alla fine resta solo quella del denaro per la maggior parte.
come dicevo in altro thread, ho notato questo: che quando si crea una certa fidelizzazione, un certo coinvolgimento dovuto alla reciproca conoscenza che si instaura man mano in un normale rapporto oltre che quello pay e si instaura come normale fra persone, prima o poi, più prima che poi, la ragazza ti chieda dei soldi in prestito con una scusa piuttosto che un'altra. anche da chi non avrei pensato nel senso che mi sembrava piuttosto libera da incombenze e mi aveva dato ad intendere anche provando un certo gusto per il sesso...
in generale già le donne mentono, le pay sono quasi sempre un po' più artefatte
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
mi aggiungo anche io a queste non solo sensibili ma veritiere riflessioni e mi sembra che sia la prima volta che alcuni di noi si aprono IN QUESTO MODO! anche se tempo fa avevo recensito una certa alessia che dopo una multa presa per andare a casa sua come tecnico e averle riprogettato mezzo appartamento alla volta successiva mi disse: non vorrai mica lo sconto? la misi più in ridere che altro anche perchè mi aiutò nel sorriso un nostro collega scrivendo "sedotto e abbandonato" oggi ripensandoci invece la vedo sotto tutto un'altro punto di vista...penso che tutto quanto sopra sia un caso in cui veniamo dispensati di una tirata di orecchi da parte degli amministratori, perchè non dimentichiamo che facciamo ancora parte di un forum (e che forum...) dove il recensire rimane la linfa vitale del suo sviluppo e sopratutto la sua sopravvivenza...però ci sono anche casi come questo dove senza ironia parliamo un pò più col nostro cuore che col nostro attributo...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.033
Località
rimini
Sto vivendo un piccolo periodo di crisi in questi giorni nei confronti del mondo pay. Nulla di preoccupante, ma ciclicamente si ripropone.

Però noto qui l'inizio di una riflessione che fa presagire una tua maggiore consapevolezza.
Il che è positivo.

Ve lo posso spiegare in due piccoli episodi, uno avvenuto appena finito l'incontro l'altro quando ero già a casa. Comincio da quest'ultimo.
Ero a casa, sul mio divano, guardavo uno dei film della saga di Alien, quando un mercenario, mezzo avanzo di galera, imbruttito dalla vita, imbarcato su una astronave che andava a colonizzare/combattere su un'altro pianeta, al tentativo di dialogo di un'altro commilitone risponde piccato a questo tentativo di approccio: "Sono qui per fare soldi, non per fare amicizia!"

Adoro quando il cinema è maestro di vita.

Cavolo! Ma è la stessa frase, parola per parola, che mi ha detto l'altro giorno una pay che consideravo amica. Bene, se lei è in guerra col mondo io invece non lo sono, voglio vivere bene ogni cosa, quindi meglio lasciarla perdere.

Anche perché ti ha appena dimostrato che la natura, specie nei suoi aspetti più stronzi, copia dall'arte.
Crediamo sempre che certe frasi siano così tremende da non potere essere pronunciate che in un film o in un libro.
E invece.

Altro episodio invece con una fidelizzata. Solito rapporto, solita spesa. Ma alla fine, proprio mentre stavo per uscire, mi fa: "Ma è vero che a XX dai più di me come tariffa?"

E qui ci sarebbe voluta una di quelle meravigliose frasi da film in costume del '700, ossia :
"Sì, sì, mia cara, anzi: ti prego di farmi da messaggera e di riferirle che, come non da oggi non vedrò più te , così da oggi non vedrò più lei. In tal modo imparerete cosa significa vivere come le inutili pettegole autolesioniste che, ahimè, vi siete rivelate essere . Adieu." ( segue inchino rituale della Corte Reale di Francia).

Spero abbia capito che non spenderei mai un euro con una cinese, che ho speso una sola volta 150 con una sua amica, ma che per il rapporto che ci lega ho comunque speso decine di volte 100 euro con lei. Se vogliamo rimanere sul piano commerciale lei è quella che ci ha comunque guadagnato nelle mie scelte.

Sperare in una riflessione del genere nell'epoca del "right here, right now" credo sia una fatica sprecata, mon ami. L'unica esperienza compresa appieno da alcune nostre controparti prezzolate è la nostra assenza: non ci vedono, non c'è l'incasso che noi portiamo loro. A quel punto comincia lo spettacolo di arte varia del tentativo di recupero del cliente: per chi ama il genere è interessante, ma è da osservare con distacco e risposte dilatorie, evasive e senza ritorno.

Ma quando vedo che emerge solo ed esclusivamente il guadagno, io per natura mi distacco. Mi dispiace, sono solo il solito incorreggibile Don Chisciotte contro i mulini a vento, ma se loro mi considerano solo per i soldi che porto, io non ci vado più per il solo sesso che danno.

E soprattutto: salvi te stesso e la tua dignità, mon ami. Il che è la cosa più importante, ricordalo.
:hi:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
emiliaromagna
C'è un trucco per tutta questa illusione:quando ti si alza l'uccello,metti 50€ sul tavolo e fatti una sega....poi esci di casa come se uscissi da un loft.
Prima di esprimere qualunque opinione su questo,provate,poi parlate.
Hasta luego
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.033
Località
rimini
@LEO-46:

una mera richiesta di chiarimento: i 50 euro poi li rimetti nel portafogli oppure li lasci lì sul tavolo, ad imperitura memoria?
 
Commenta
Alto