Discussione I VITELLONI - RIMINI

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Grazie collega ho visto ma sono tutti motel normali...cercavo qls di classe;)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
51
Reaction score
156
Località
Emilia romagna
Se vuoi la classe il migliore sulla piazza ora è l'Isuite hotel, camere con vasca idromassaggio vista mare e una spa enorme.
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
407
Reaction score
15
Colleghi qln conosce il parco dei principi a Rimini??
mi hanno fatto un prezzaccio x la suite...vorrei andare ma la struttura mi sembra un po’ vecchia...!
la conoscete ?
grazie
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
145
Reaction score
217
Località
Rimini
Tranquillo.. l'ho periziato io per lavoro ad ottobre.. Le suite sono ottime..
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Nell'ormai stragrande maggioranza di annunci su Bakeca con foto false, in questi ultimi due giorni mi sono imbattuto in tre casi limite.
Posso capire chi non si vuole far vedere in foto per i più svariati motivi (dalla privacy alla propria poca avvenenza) e usa foto di modelle sconosciute di altri paesi. Capisco molto meno chi usa foto modelle famose, come ho trovato ieri di Jana Defi, Jordan Carver e Sha Rizel (forse più conosciute ai tettomani) li entra in gioco la scarsa conoscenza e furbizia della pay.
Ma ieri visionando Bakeca Ravenna sono spuntate la tatuata Ruby e la tettona Laura che so benissimo essere entrambe attualmente per altri lidi. Oggi c'era Natasha/Stella a Torre Pedrera anche lei ora da tutt'altra parte.
Mi domando come si fa a lavorare presentandosi in zone dove le gentili signorine delle foto sono conosciute.
La mancata conoscenza (che a volte sfocia in stupidità) e più dalla parte delle pay o dalla parte dei punter?

P.S. Se queste le pago con una foto dei soldi, secondo voi, qualcuna ci casca?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
28
Località
tra Romagna e Marche
a proposito della tatuata Ruby...ho perso le sue tracce...ma mi pare che è da un po' che non frequenta la riviera romagnola in quel di Rimini...tu lo sai come mai visto che sei di solito così informato sugli spostamenti della di lei...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Sul perché manca da Rimini da un paio di mesi non posso spiegare qui perché sono cose sue private.
Ma proprio due giorni fa mi ha assicurato che tornerà presto, poi... "Scripta Manent, Pay Volant" (Licenza poetica)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Per quanto riguarda le foto... in fondo se gli annunci scritti sono copia ed incolla usati da anni... anche per le foto si farà lo stesso, immagino.
Gli "aiutanti" per le signorine di sicuro non mancheranno... ;)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Curioso, passando da Google in questi giorni non compare più bakecaincontrii... GOMBLOTTO?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2015
Messaggi
86
Reaction score
13
A proposito di Natasha/Stella a Torre Pedrera, noto dagli annunci che spesso in quel di Torre P. ci sono annunci con millantante tettone. Magari è sempre la stessa signorina che usa foto non sue, chissà però se madre natura l'ha fatto con siffatte (generose) forme?? Oppure ti aspetti di incontrare una ipertettona e ti ritrovi con una con la 2° scarsa...mhà!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
Fiera... fiera delle mie brame,
perché porti tutte le pay in una volta nel mio Reame! :w00t: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.201
mi sa che l'aspettano in tanti...dove si prende il biglietto con il numero?

Tu scherzavi ma oggi ci voleva il numero davvero!!
E se anche ci fosse stato non sarei nemmeno riuscito a prenderlo, per oggi sono finiti, per me niente appuntamento!
"Scusami, ma oggi non ho nemmeno tempo di fumare!" la sua risposta.
Lato negativo: Dopo un'attesa di due mesi non riesco a trombare con Ruby.
Lato positivo: Il sesso fa bene alla salute (almeno non fumi).
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
66
Reaction score
62
Tu scherzavi ma oggi ci voleva il numero davvero!!
E se anche ci fosse stato non sarei nemmeno riuscito a prenderlo, per oggi sono finiti, per me niente appuntamento!
"Scusami, ma oggi non ho nemmeno tempo di fumare!" la sua risposta.
Lato negativo: Dopo un'attesa di due mesi non riesco a trombare con Ruby.
Lato positivo: Il sesso fa bene alla salute (almeno non fumi).

Infatti io non ho nemmeno chiamato, immaginavo la coda fuori dal portone....
 
Commenta
Alto