[RECE] Irina - OTR - Roma

Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:P.Togliatti, ALL'EPOCA incrocio via Molfetta (mi pare),OGGI altezza Orfeo ma dall'altra parte
NAZIONALITA': romena
ETA': 20 (oggi ne ha 21)
SERVIZI OFFERTI bj, rai1, fingering (2 canali)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: wow! - stile modella alta magra bel viso dell'est europa - corpo tonico e longilineo bel culo - tette: 2a media e soda
ATTITUDINE: piuttosto professional per la giovane età

Vi racconto un episodio un po' vecchiotto, positivo, accaduto circa un anno fa. Desideroso di compagnia mi recavo su viale P. Togliatti in cerca di Irina, conosciuta circa 6 mesi prima, essendo la ragazza piuttosto richiesta aspetto un po', fichè non la vedo "scaricata" e la corro a prendere. Mi conduce nel solito posto nei paraggi (evito di dire quale...capito signor marescia'?) e datole il compenso si slaccia il reggiseno, alza la maglietta (sapeva cosa volevo) e mi tira fuori l'uccello. Tempo 1 minuto è sull'attenti, lo incappuccia con le labbra poggiate sulla cappella e inizia a pompare. Nel mentre le palpo le ottime chiappe (direi le seconde, dopo quelle di Juliet, nella mia breve carriera punteristica) e le accarezzo la fighetta, che cosi noto depilata da poco e reattiva. Quando le infilo il medio nella vagina fa uan smorfia, e lo sapevo, ma mi lascia fare e pian piano si bagna, al che io, sensibile alla cosa, mi indurisco "a trochetto" di botto. La bella inizia allora la sua tecnica pompinesca, leccando l'arnese lungo i lati induriti dall'erezione, sbaciucchiando a labbra chiuse la cappella, eseguendo il tutto sotto il mio attento sguardo....e poi mi fa....adesso facciamo una cosa nuova: mi fa mettere sul sedile passeggero per stare comodi, e poi arrampicandosi su di me si mette a 69 (ma non proprio orizzontale...insomma potete immaginare...non comodissimo) facendomi sditalinare figa e culetto con furia mentra succhia e lecca i gioielli e l'uccello. WOW! Sul finire, stanchi per la posizione, ci invvertiamo e finisco nella fighetta mentre le reggo il bacino per portarla alla giusta altezza. Bacetto di rito e la riaccompagno

Da allora Irina sembrava sparita, mai piu vista (e dio sa quanto lo desiderassi, finora siamo a 5 rapporti e la conoscenza va approfondita)...fino a 4 giorni fa. E' riapparsa (vedi scheda)! E a breve, come potete immaginare, avrete mie notizie.
 

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
Sulla togliatti credo ci siano solo di sera dopo le 22!
Potrebbe essere quella che ho notato io qualche sera fa, l'angolo e' quello, ma e' sparita subito mentre tornavo indietro!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
confermo in parte quanto detto da punterstyle: su quasi tutta la togliatti ci stanno solo dalle 22 in poi, pero nel tratto vicino al teatro,cioe dall altra parte del mattatoio,ci stanno pure di pomeriggio e la domenica anche alle 13. zingarelle dei vicino campi immagino, mai intervistate.

irina è caricatissima perke è bona! amkio l ho vista sparire nel giro di pochi minuti. cmq prima o poi la becco...a presto!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
una ragazza "stile modella alta magra bel viso dell'est europa - corpo tonico e longilineo bel culo - tette: 2a media e soda" io l'ho vista stazionare qui: 41.889662,12.574169

:)
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
esatto proprio li

ecco! c.v.d.!

anche se potrebbe sembrare ti assicuro che non voglio rimproverarti o aprire una polemica con te ma:

approfitto dell'occasione perchè (primo: è dietro casa quindi conosco perfettamente la zona e da quell'angolo ci passo spesso, secondo:...) dimostra che la pratica outdoor di questo hobby necessita obbligatoriamente, al pari dei link per le loft, delle coordinate geografiche perchè per esempio le tue indicazioni "OGGI altezza Orfeo ma dall'altra parte" erano fuorvianti perchè indicavano questo punto: 41.890748,12.574434 distante quanto basta per non capirci un tubo e non trovarla o se fosse stata in un'altra zona più altamente frequentata magari sarebbe stato più facile confondere la ragazza.

esorto i colleghi ad allegare sempre le coordinate e a Hawkeye chiedo se fosse possibile sostituire nella scheda tecnica dedicata alle OTR la dicitura generica: Zona in quella più specifica di: Coordinate Geografiche. grazie.

IMHO

:)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
esorto i colleghi ad allegare sempre le coordinate e a Hawkeye chiedo se fosse possibile sostituire nella scheda tecnica dedicata alle OTR la dicitura generica: Zona in quella più specifica di: Coordinate Geografiche. grazie.

Devo ahimè risponderti che non è mia facoltà cambiare il "template", ma girerò la richiesta a chi può farlo.

Poichè comunque la scheda è editabile una volta richiamata, nulla vieta di cambiarla manualmente, al momento e se i tuoi colleghi sono d'accordo.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
Devo ahimè risponderti che non è mia facoltà cambiare il "template", ma girerò la richiesta a chi può farlo.

innanzitutto, grazie per la risposta e poi era quello che intendevo.

Poichè comunque la scheda è editabile una volta richiamata, nulla vieta di cambiarla manualmente, al momento e se i tuoi colleghi sono d'accordo.
certo, un'indicazione esplicita ad inserire le coordinate, quasi un obbligo come per i link, aiuterebbe a vincere la pigrizia! ;)

grazie.

:)
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
vi ringrazio per la precisazione,effettivente le coord sono uno strumento utilissimo e dunque da incentivare il loro utilizzo.
Permettetemi una domnda e scusate l ignoranza:come si trovano le coord d un posto?
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
...
Permettetemi una domnda e scusate l ignoranza:come si trovano le coord d un posto?

> cerca la zona su google maps
> allarga a piacere la mappa e vai con il cursore sul punto preciso (più allarghi e più sarai preciso)
> tasto dx (e ti comparirà un menù a tendina)
> clicca su: "cosa c'è qui"
> e nella barra di ricerca di google maps compariranno le coordinate (e sulla mappa una freccia verde)
> copia ed incolla

> fatto! :)


p.s.
non è ignoranza, in effetti è strano, quasi criptico, da addetti ai lavori, perchè quel: "cosa c'è qui" a tutto fa pensare tranne che ti svelerà le coordinate.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
x BonTon:GRAZIE! adesso ne so una in piú...e ne farò buon uso.

xFibonacci: sono d accordo con voi ma credo che allora si dovrebbe anche mettere una breve spiegazione di come si fa,cioe quel che mi ha spiegato bonton.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
Una ragazza che corrisponde perfettamente alla descrizione di mikepower ma che staziona (invece che di fronte ad Orfeo il paninaro) alla fine di Via delle Ciliege (41.88967,12.574184) si è presentata con il nome di Bianca, quindi o non è la stessa ragazza di cui si parla o spara nomi "ad minchiam" e dato che non ci sono poi così tante ragazze similmodelle nella zona propendo per la seconda ipotesi.

L'ho solo intervistata (ero troppo stanco si era fatta l' una passata) la tariffa è quella standard e si ferma fino alle 4.30.

Due domande mi hanno "tormentato" fino a casa:
- che ci fa una ragazza così bella, davvero bella ed aggiungerei raffinata, per la strada e a quelle tariffe ?
- possibile che, passando da quel punto, l'ho sempre vista? segno che: ho un grande culo nel beccarla oppure non è granchè richiesta ergo la classica bella che non balla e a 'sto punto il dubbio s'infittisce: non è Irina.

:)
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
Io l'ho beccata proprio li a viale delle ciliege che tornava da un cliente. Non ho chiesto il nome, mi sono limitato a vedere se corrispondeva alla descrizione. La ragazza che stazione li e' molto alta (staremo sull'1.80), gambe non perfette ma vista l'altezza sono giustificate, seno piccolo, e capelli molto lunghi neri e pettinati a mo' di rasta andulati alla base (almeno mi e' sembrato di vederli cosi). Non la definirei affatto una modella, una bella ragazza, ma come tante, nulla di piu'! Da come parla mostra qualche attitudine missilistica, ma questo e' tutto da verificare.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
scusami se t smentisco bon ;) ma essendo un assiduo frequentatore ho conosciuto pure Bianca,1 sola volta 2/3 anni fa. Un mezzo missile anche se bona (nel dettaglio non ricordo bene ma cmq direi che Irina è notevolmente meglio,e sta piu avanti). La carico e dopo 15 minuti di buon lavoro inizia a mettere fretta, cosa che a me toglie voglia e ardore, quindi decido di smettere,mi dice in albergo 1h 100 pleuri.no grazie.

punter:irina non ha i rasta,per il resto corrisponde abbastanza,forse è lei, secondo me è una gran fica...poi...de gustibus :)

grazie fibo!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
2
Località
Milano
scusami se t smentisco bon ;) ma essendo un assiduo frequentatore ho conosciuto pure Bianca,1 sola volta 2/3 anni fa. Un mezzo missile anche se bona (nel dettaglio non ricordo bene ma cmq direi che Irina è notevolmente meglio,e sta piu avanti). La carico e dopo 15 minuti di buon lavoro inizia a mettere fretta, cosa che a me toglie voglia e ardore, quindi decido di smettere,mi dice in albergo 1h 100 pleuri.no grazie.

punter:irina non ha i rasta,per il resto corrisponde abbastanza,forse è lei, secondo me è una gran fica...poi...de gustibus :)

grazie fibo!

scusami tu, caro mikepower, se smentisco la tua smentita. ;)
ma il mio post si chiude con l'ipotesi che Bianca non sia Irina, quindi più che smentire confermi che: trattasi di due ragazze similmodelle ma diverse.

p.s.
"... e sta piu avanti": che intendi? di testa o di posizione rispetto a quella che ho indicato io per Bianca (alla fine di via delle ciliege)?

temo che si sia fatta un po' di confusione, prova a postare con precisione, dato che a quanto pare stiamo parlando di metri, le coordinate di dove staziona Irina.

grazie
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: BIANCA
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: palmiro togliatti angolo viale delle ciliege
GPS: 41.889701,12.574134
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21/22 ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, longilinea, mora, gambe magre (troppo), terza di seno, culo discreto
ATTITUDINE: FICA DI LEGNO

LA MIA RECENSIONE: caricata qualche giorno fa, per scarsità di amiche in giro e, visto che Karina sulla tiburtina ancora una volta non c'era :sorry:, decido di buttarmi sulla togliatti che non ho mai coperto prima. Memore dell'annuncio di @mikepower e del fatto che già qualche settimana fa passando li l'avevo notata decido di caricarla.
Carina ma nulla di che, molto alta e questo mi piace, ma il genere gambucce che ti si spezzano in mano non mi si addice (mi piacciono magre, ma un minimo di consistenza cavolo...), comunque mi attira quella terza di seno abbondante sperando di godermelo. Chiedo un posto tranquillo e lei mi porta in mezzo ai palazzi, immagino che se non chidevo nulla mi portava a piazza navona :fool:, vabbe' descriviamo il balletto... scoparsi un frigorifero credo sia piu' divertente. BJ fatto a immagine del pistone dell'auto avviata, nemmeno faccio in tempo ad arrivare in tiro che si toglie gli slip e allarga le gambe e mentre te la pompi hai solo la sensazione di avere un pezzo di gomma inanimato tra le mani. Il seno? non so, al massimo posso descrivervi come me lo sono immaginato visto che stava blindato sotto un reggiseno comprimente e non se ne parla di tirarlo fuori.
Quando e' cosi non vengo facilmente cosi mi rompo e la mollo, inutile proseguire. Dopo maddalena sulla prenestina sono i 30 euri spesi peggio in vita mia, se li spendevo per una pizza godevo di piu'. Ormai i missili li capto come un radar e la sensazione avuta inizialmente e' stata pienamente confermata.
E non mettiamo scuse sulla bellezza personale, pulizia o simpatia perche quello e' l'ultimo dei problemi ve lo assicuro.

Se passate di li per caricarvela, pizza e birra a 15€ e brindate ai soldi risparmiati.

style
 
Commenta
Alto