[RECE] Irina - OTR - Roma

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
33
Reaction score
1
Cavolo letto ora la tua recensione... Stessa sorte anche a me.
Praticamente una fotocopia della tua.
Io preferisco il kebab che costa anche meno!
:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Irina da Iasi (Moldavia rumena)

NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Viale Palmiro Togliatti, distributore Agip vicino Via del Melograno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24 dice lei, abbastanza credibile
SERVIZI OFFERTI (vedi B]BBBJ, lieve fingering, assolutamente no DATY, RAI1[/B]
COMPENSO RICHIESTO:80,00 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO:80,00
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, fisico da ragazzina, tette misura 1
ATTITUDINE: simpatica

Riapro il thread del 2013 dato che sono stato con lei ieri notte, quindi l'info è fresca. Il dubbioo è che l'Irina che ho visto io ha ereditato nome e location da un'Irina precedente. L'altezza coincide (anche se i trampoli con tacco 19 ti fanno sballare le stime) ma le tette assolutamente no. L'irina di ieri ha 2 capezzolini puntuti e basta. La terza misura non la vedi neanche se sei talpone. Sul forum rivale parlano di un'Irina nella stessa location con tette 2 misura.

Mi trovavo a passare per la Togliatti. piu' classicamente Ibam forte via Togliatti, sempre piena di spunti interessanti, quando ho visto una figura snella, mi sono avvicinato ma purtroppo era un travone made in Brazil con un tono di voce appena piu' profondo del mio. Fuggito a gambe levate (i travoni non M'arrazzano) arrivo, alla ricerca di una pompa, alla pompa di benzina Agip vicino a Via del Melograno. Vedo un'altra figura alta e snella nerovestita che si allontana verso alcune auto in sosta. Altro travone? Noto che è andata a fare pipì e, per svolgere tale funzione fisiologica, si è accosciata. Forse è donna e non travone. La intervisto al ritorno dalla pausa minzionatoria e la faccia mi convince. Mi propone 60 a casa sua ed accetto. Casa sua è piuttosto garage suo, ristrutturato ad uso trombatorio da qualche mio furbo connazionale ed affittato a 900 euri mese ovviamente senza contratto. La devo sorreggere per un braccio sulla rampa di discesa al garage, altrimenti cade dai trampoli e si addobba. Mi sembra una caricatura della Marcia Nuziale, sento Mendelssohn risuonare tra le case del Quarticciolo. Lo scannatoio è buffo: ovviamente molto piccolo con il bagno nascosto da uno specchio a parete che scivola nel muro per rivelare i sanitari e lo specchio, pare la casa de Batman. Ci spogliamo e noto le microtette, ovviamente sode, che accentuano il look adolescenziale. Ho qualcosa in comune col nano Berlusca, mi piacciono le ragazzine (over 18 ovviamente). Non mi dispacciono le puppine, mi avrebbero dato piu' fastidio mammelle giganti taglia 8/DDD. Irina propone BBBJ per 20 in piu' e mi blocca quando sto per alzarmi a prenderli "Me li dai dopo". La pompa agognata inizia ed è veramente buona. Mi lascia digitalizzare un po' ma, alla mia proposta di 69, mi dice "Non lecco la figa" "Infatti quella la lecco io". Comunque nisba. La rimetto a lucidare il birillo. Mi faccio gomminare e inizio RAI1. Di buono è che ti guarda negli occhi mentre pompi, mentre mi sono capitate ragazze che distoglievano lo sguardo come se gli facessi tanto schifo da non poterti neanche vedere. Un po' di social time su affitti a Roma, travoni vs. ragazze, perchè io ho smesso di fumare a 17 anni dopo la prima sigaretta Opatja, made in Yugo, il suo debutto a 19 anni sulle strade italiane. Tanto ci prende il chiacchierare che lei si scorda di chiedermi i 20 euri in piu' e sono io a ricordarglielo. In somma buona esperienza. Se mi capita di ripassare mi riaffaccio.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
38
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Palmiro Togliatti, all'uscita del distributore Eni all'angolo con Via del Melograno
NAZIONALITÀ': rumena
ETA': 24 dice lei, abbastanza credibile
SERVIZI OFFERTI (B]+Rai1; BBJ+CIM; Rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, fisico da ragazzina, tette misura 1, labbra rifatte benissimo
ATTITUDINE: simpatica e socievole

Signori, è tornata la storica Irina che ha iniziato a battere sulla Togliatti più di un decennio fa. La vedo esattamente in questo punto, la riconosco e la carico immediatamente. Memore delle sue famigerate grandi sbocchinate, concordo un BBJ+CIM a 40. Mi conduce all'imbosco sull'altro lato della Togliatti, quello col cancello chiaro in fondo alla discesa, da molti considerato a rischio, ma a me non ha mai dato problemi. Consegno l'obolo e subito si tira giù i pantaloni e poi anche il perizoma. Le dico che volevo fare tutto di bocca (sottintendendo che non era necessario spogliarsi) e lei mi fa: "Ah ok, pensavo che volevi anche scopare". In ogni caso la cosa non mi dispiace affatto e, complimentandomi per l'ottimo intervento di botox alle labbra, le faccio iniziare il lavoro di bocca a pelle. La ragazza è brava come allora: lecca, bagna, succhia, rumoreggia e, dopo pochi minuti, inizia anche ad affondare deep. L'ottimo lavoro mi porta a riempirle la bocca in meno di 10 minuti, lasciandomi estremamente soddisfatto. Tornerò sicuramente per farmela a pecora e provare anche il culo, offertomi a 50. Intanto divertitevi anche voi.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Scusate ma irina è Biondina nn molto alta magrissima? Penso di aver la vista mercoledì sera ma aveva delle gambe se era lei di un magro quasi anoressico....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
38
No, Irina è mora e nient'affatto anoressica. In quel tratto non ci sono bionde.
Dove l'hai vista tu la bionda? Hai coordinate?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
39
Reaction score
38
Scusate ma irina è Biondina nn molto alta magrissima? Penso di aver la vista mercoledì sera ma aveva delle gambe se era lei di un magro quasi anoressico....

Ho capito di chi stai parlando. La bionda è Larissa (o Clarissa), L'ho vista ieri sera. Non ho capito che era lei perché è in realtà castana e da poco si è schiarita i capelli. Trovi rece su di lei a questo link
 
Commenta
Alto