[RECE] Andrea - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini (PT)
ZONA: Via Leonardo da Vinci, 50 mt passata la rondonda che va anche in Via Marruota, però proseguendo direz. Ippodromo.
NOME: Andrea
NAZIONALITA': Transilvania (Romania)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, CIM, rai 1, rai 2, rimming anale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 65
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: teen moretta, discreto fisico, non alta, qualche macchia o foruncolo sul viso
ATTITUDINE: molto professionale

LA MIA RECENSIONE: Decido di fare un PT a Montecatini, ma prima passo a salutare alcuni amici e bere qualcosa con loro. Manca poco alle 1a e dubbioso se fare un giro di perlustrazione o tornarmene a casa tranquillo, decido di vedere chi era ancora presente, anche se adesso è periodo estivo e molte tipe dopo una certa ora se ne vanno comunque a nanna.
Giro un po nei soliti luoghi e vedo che un po ti ragazze ci sono ancora, faccio un paio di interviste, ma non sono convinto con nessuna di quelle che ho visto e sono quasi intenzionato di andarmene.
Dopo essere passato 5 volte da quella strada noto per la seconda volta questa bimbetta mora caruccia, akta sui 1,65 e vestita di nero con vestitino cortissimo a culo quasi scoperto. Il posto per fermarsi a richiesta info è terribile, infatti due auto mi mandano affanculo perchè ero proprio nel mezzo. Nell’intervista mi dice che lavora a casa e per 50 euro fa anche bbj + CIM. Non ci penso molto e le dico ok. Mi fa fare marcia indietro ed entrare in una viuzza lì vicina, lei mi seguirà a piedi. Parcheggio e scendo, la seguo, mentre lei non mi guarda ed è impegnata a messaggiare con il cellulare. :nea:Mhhh.....come inizio non mi piglia bene. Entriamo nella casa, facciamo un paio di rampe di scale e dentro l’appartamento altre rampe di scale. La casa è normale, niente di particolare, solo che dentro ci fa un caldo boia insopportabile. Noto che ha vari ventilatori a giro per l’appartamento, ma sembra che facciano più caldo che fresco. Entriamo nella cameretta, ventilatore acceso e pupazzi di peluche a destra e a manca.
Verso l’obolo e mi spoglio, lei fa lo stesso, anzi, si denuda completamente. Il social time è brevissimo solo un paio di domande, dice di chiamarsi Andrea, che ha 21 anni, provenienza Transilvania e che ieri era il suo compleanno.
Oh...che carino,:party: gli dico che possiamo festaggiare e magari che mi può fare un regalo dopo.
Mi guarda perplessa dalla mia stupida battuta e ride. Sdraiati sul letto partono le danze. Inizialmente mi fa vedere il goldone, ma io le ricordo del BBJ e lei dice ok. Partenza di bocca un po a bacchetta, veloce e macchinoso. Gli chiedo di tranquillizarsi e lei esegue. Mentre mi succhiella il giovane, io posso dedicarmi a perlustrare il suo corpo. Belle tettine piccole da ragazzina, un po di pancetta, poca, insomma fisichetto non male. Si fa digitare ovunque, nonostante per il buchetto dietro chiede di far piano e io perlustro leggero leggero.
La sbaciucchio un po dappertutto, schiena, chiappe, fianchi, culetto e lei non batte ciglio. Le chiedo per un 69 e lei accetta, ma mentre le mi succhia io preferisco fare solo il rimming anale e aveva un buchetto con un aureola rosa bella colorata, un bel culetto da giovine pischella. La metto a 45° e mentre continuo la leccata vedo quel bel culotto morbido con un tatuaggio sul fondo schiena, penso che 8 ragazze su 10 ce l’hanno in quel posto, ma è sempre azzillante.
Inizio ade essere bello arrapato, ma avevo in testa idee molto interessanti.:spiteful:
Mentre lei è ancora a 45° inizio a battergli il pistolo sulle chiappe e un po vicino al buchetto. Mi fermo e chiedo se fa pure rai 2. Lei chiede un aggiunta di soldi e con quella si può fare. Avevo solo altri 15 euro in tasca e vedo sfumata la cosa. Invece lei mi risponde che gli sta bene anche con solo l’aggiunta di quella somma. Verso nuovamente il dovuto e lei è lì pecorinizzata a culo dritto che mi aspetta. Mi avvicino e aspetto un paio di secondi, la guardo e dopo chiedo del condom.
Credo che la ragazza era disponibile a fare rai 2 full cabrio, se io non chiedevo il goldone lei era lì che mi aspettava. Non so sarà solo un mio dubbio? Boh... Gommizzato con il goldone rosso fragola cerco di entrare nel pertugio dopo che glielo avevo insalivato per minuti, ma stranamente la cosa è difficile e non riesco ad entrare.
Lei cerca di agevolare la cosa e si posiziona ancora più pecorinizzata aprendosi un po le chiappe, ritento, ma la situazione risulta sempre complicata, ma sta volta però piano piano ce la facciamo.
Inizio a pompare soft, su sua esplicita richiesta, la visione di quel corpicino nudo con chiappette morbide è molto gradevole e lei si dimostra disponibile a varie posizione, infatti gli faccio cambiare 2 volte.
Il caldo si fa sentire molto e nella stanza manca l’aria. Sento che il giovane ne risente un po, così le chiedo di finire rai 2 in posizione mission. Detto fatto, lei si gira e si tira su le gambe reggendole con le mani. Rientro piano piano, pompo un po, un paio di secondi ma lei dice che così gli fa più male e non resiste.
Beh ora scatta di passare all’azione che mi balenava in testa. Mi sgommizzo e do un pulitina al giovane. Lei è distesa sul letto e io le monto sopra modello spagnola. La bimba riprende in bocca il giovane e riparte la danza. Chiedo timidamente :angel: se posso fare un CIF, ma lei mi risponde che non può perchè deve ancora lavorare e non può perdere tempo a pulirsi il trucco o altro. Riparte con il succhio dove si aiuta con la mano a spostarsi la testa. Gli chiedo di aprire la bocca e lei lo fa, mi smanetto un paio di secondo e sono al capolinea. Il primo schizzo le va in bocca e un po sul labbro superiore, ma lei velocemente riprende il giovane in bocca e termino dentro appagato.
Solite pulizie di rito e un po di chiacchere. Dice di essere tornata da Milano da pochi giorni dove ha lavorato per diverso tempo, ma preferisce Montecatini. Mi accompagna alla porta e mi saluta.
Se devo dare un giudizio finale, la ragazza non è male sia fisicamente che nella prestazione sessuosa che è davvero disponibile. Purtroppo è un po troppo professionale per i miei gusti, ovvero fa il suo lavoro bene, ma non partecipa ed è un po freddina che sembra un di trombarsi una bella bambolina messa lì a disposizione, magari a qualcuno piace anche così.
Piacevole serata insomma, ma non credo che ci tornerò un altra volta...
Buone vacanze colleghi!! :biggrin:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
La location è chiara Mc.
Immagina di essere in Via Ugo Bassi direzione ippodromo, arrivi alla rotonda che interseca Via Marruota, la superi andando dritto (sempre direz. ippodromo quindi) ed entri in Via L. Da Vinci, percorri 50 metri e c'è la tipa.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Si ma google map non mi da via da Vinci !.... bho! Anche io avavo capito lì.... TKS
Bye :ok:

PS: trovato... VIALE Leonardo da Vinci !!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi spieghi dove è Via L.Da Vinci.... che c'entra via marruota ?
Bye...:ok:
è facile Mcgyver, quando sei alla rotonda dove c'è il bar con le tipe otr black sedute con i loro compaesani.
fai la rotonda e invece di andare a sinistra verso via marruota, prosegui dritto, 50 mt e dopo c'è una stradina stretta che va a destra (non ricordo il nome ora)
lei era lì...almeno ieri sera. Le indicazioni di Inve sono perfette comunque.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ciao Piero....Avevo capito la strada ma goole map vuole Viale invece di via...pendavo fossero quelle "smandrappate" che sono più avanti a sedere sull'indicatore e tra gli alberi, ce ne è una che poteva somigliare... ma si chiama... Letizia mi sembra..
Una all'imbocco della stradina che dici tu... c'era anche ieri sera...

https://maps.google.it/maps?q=monte...oid=Ewm4045wGkmN2wNBcDEOAA&cbp=12,312.05,,0,1

Descrizione : viso un pò tondo, capelli poco più che caschetto, no magra ne grassa..normale ma ha detto di chiamarsi Alina, e mi ha detto che lavora solo in macchina per 40€ erano circa le 1.30/45...lì nno ne ho vista altre...
Bho !! :pardon:

Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Piero....Avevo capito la strada ma goole map vuole Viale invece di via...pendavo fossero quelle "smandrappate" che sono più avanti a sedere sull'indicatore e tra gli alberi, ce ne è una che poteva somigliare... ma si chiama... Letizia mi sembra..
Una all'imbocco della stradina che dici tu... c'era anche ieri sera...

https://maps.google.it/maps?q=monte...oid=Ewm4045wGkmN2wNBcDEOAA&cbp=12,312.05,,0,1

Descrizione : viso un pò tondo, capelli poco più che caschetto, no magra ne grassa..normale ma ha detto di chiamarsi Alina, e mi ha detto che lavora solo in macchina per 40€ erano circa le 1.30/45...lì nno ne ho vista altre...
Bho !! :pardon:

Bye :ok:
Ciao Mc, il posto è proprio quello e la descrizione della tipa che ha dato è perfetta.
Alina può essere, io ricordo Andrea onestamente, magari ho capito male
o lei usa un paio di nomi...boh.......

mi ha portato nella via in cui tu hai postato la foto (via Carducci), 150 mt dopo c'è la sua casa
poi non so magari ieri sera non poteva usarla.

peccato che non si può fare le foto alle tipette che testiamo, se no ci sarebbe RECE + foto...ahhh......:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: Via Leonardo da Vinci, 50 mt passata la rondonda che va anche in Via Marruota, però proseguendo direz. Ippodromo.
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, daty, cim, FK, Rai1...ecc... penso dipanda dal rate !
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 circa
DESCRIZIONE FISICA:molto carina fisico da teen...
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Veramente ero andato per un'altra girl, che però si è rivelata un pò una delusione, non posso parlarne più di tanto perchè l'ho conosciuta su un social network e la Policy non lo permette,
con il trucchetto della chiamata finta sul cellulare me ne sono "garbatamente" liberato....fattostà che mi ricordo ricordo di Andrea...
Forse la volta precedente come già detto sopre ho intervistato l'amica.... poi quando ho cercato Andrea tutte le volte arrivavo tardi...
La vedo da lontano ed infilo la stradina erano circa le 1.30, e le FDO erano ancora attive mentre i Papagallini gialli erano gia a nanna...
Mi viene incontro dal mio lato, finestrino abbassato, mi dice "dopo tanto ti sei fermato" ed io - Perchè ?... "ti ho visto passare molte volte e non ti sei mai fermato".... - "come ti chiami" le dico "Andreea" (lei lo scrive con due "e" ... Bene è lei penso, questa volta non mi scappa...
Il menu prevede 50 € Bocca-figa... "Ok andiamo" dico, pensavo di parcheggiare a scendere, invece sale in auto, midce di girare a destra...la nuova location è accanto alla stazione grande...dice che è li da 2/3 giorni perchè non vuole lavorare dove abita, durante il tragitto, nel social time, si rivela molto dolce e carina, molto tranquilla...mi ricordo che avevo preso dei cioccolaitni per l'altra girl... decido di darli a lei... apprezza con aria meravigliata e mi da un bacetto...
L'appartamento è alquanto spoglio, non so neppure se c'è la luce perchè accende una lampada portatile.. fà atmosfera...hahaha !!
Mentre mi tolgo la camicia, mi avvicino le dico se possiamo fare qualcosa in più, con una mancetta... lei è in reggiseno, il seno è acerbo quasi adolescenziale come piace a me, mi avvicino, le cingo la braccia intorno alla vita, ha le curve al posto giusto.... lei mette le mani sui pettorali, sembra che io le piaccia, azzardo ad avvicinarmi, ci guardiamo negli occhi un attimo.. accenno un bacio sulla bocca, lei la apre e ci baciamo, sinceramente non me lo aspettavo... una piacevole sorpersa..le accarezzo un pò i capelli, le bacio il collo.
Le chiedo se con un po di soldi in più si può andare oltre... per esempio con 70invece di 50.... mi dice che può farlo senza... spalanco gli occhi meravigliato... e lei con un sorrisino mi dice "con bocca"... (non ricordavo i particolari della rece di Piero quindi..) ok mle dico... e stacco il biglietto per il Luna-Park.... l'inizio mi sembrava buonissimio..
Finiamo di spogliarci, si sdraia sul letto, mi dice di andare accanto a lei, declino l'offerta, preferisco prenderle un piede ed iniziare un massaggino che poi finirà tra le sue cosce...e poi su tutto il corpo..
Mi sdraio su di lei e la bacio ancora, le bacio le tettine, e giù giù fino all'agognata meta...le dico che voglio fare qualcosa per lei... e mi dice "grazie".... é buffa mi avra già detto 10 volte grazie...infatti le dico di non dirlo più, non mi deve ringraziare... "grazie" mi dice ancora, e scoppiamo e ridere.... l'accarezzo... e mi immergo tra le cosce...lei si rilassa, solo che dopo più di dieci minuti... eravamo sempre punto e a capo.. !! stavo aspettando che mi dicesse di smettere... invece le sento allargare le cosce.... le infilo un dito dentro... chiedendole se le piace... lei mi dice che non è facile che "venire", allora mi armo ancora di pazienza e.... comincio a muovere il dito che è veramente bagnato... poi altro dito dietro... avevo al mano piena di umori e di saliva....mi prende la testa, mi spinge contro di lei.... e viene... in silenzio.....sento il dito che sta dietro, che viene stretto dai sussulti anali....scivolo su di lei e la bacio.....
Mi sdraio accanto a lei, mi accarezza il petto e scende gio fino a prendermi in bocca, io le accarezzo i capelli tenendoli su per vedere mentre va su e giù.... è un pò veloce, ed ogni tanto sento un pò i denti ma con i capelli in mano ho buon gioco e la rallento un pò, intanto l'accarezzo, culo ... tettine... e tutto quello che posso.
Vicino al capolinea, mi faccio mettere il pigiamino. meno male.. non rosso !!...
Cominciamo in mission voglio vederla e baciarla ... il letto fa veramente schifo, spingo in giù ed il letto va giù... le faccio mettere un cuscino sotto al vita, ma è ancora peggio... allora la faccio girare... e con quel culetto davanti, le dico se le piace prenderlo "lì"... mi dice che preferisce di no... e visto che non ne vado matto, utilizzo la via più maturale... che è bello bagnato...e stranamente comincia a gemere... dico stranamente perchè sino ad ora era stata abbastanza in silenzio...e comunque continuo cosi sentendola gemere, sino alla capitolazione....
Altro piacevole social time mentre ci rivestiamo parlando del più e del meno....mi è piaciuto molto quando siamo usciti... c'era un'aria un pò freschina (erano le 2.20 circa) lei era poco vestita e nel tragitto verso l'auto, una cinquantina di metri... si è accoccolata a me per ripararsi dal freddo...arrivati alla macchina ci siamo baciati nuovamente...come prima di lasciarci davanti alla sua postazione...
Si è dimostrata veramente GFE, come non mi sarei aspettato da una ragazza cosi giovane.... ottimo feeling da subito...
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
bravo Mc!

le fai innamorare tutte, e te per gentilezza ricambi!!

Anche questa recensione la aggiungo alla raccolta "The lovely adventures of Mr. McGyver"
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Hola Gorgud !
Parole sacrosante !
Lo sai cosa le ho detto prima di andare via ... "sono stato bene con te" ha risposto "anche io" poi ho aggiunto..... "la gentilezza paga", non pensavo neppure capisse, invece ha risposto a tono... " è vero e tu sei molto gentile".... ed è scoccato l'ultimo bacio....
Purtroppo se hai letto le mie recensioni... anche le ultimissime non sono tutte cosi.... cerco di selezionere, non è facile ed a volte non serve ma quando mi capita cerco di sfruttare al massimo la situazione.... fortunatamante non ho bisogno di scopare.... ma di passare dei bei momenti di distrazione con il mio hobby preferito da sempre...!!
Ciao Raga...
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Hola Gorgud !
Parole sacrosante !
Lo sai cosa le ho detto prima di andare via ... "sono stato bene con te" ha risposto "anche io" poi ho aggiunto..... "la gentilezza paga", non pensavo neppure capisse, invece ha risposto a tono... " è vero e tu sei molto gentile".... ed è scoccato l'ultimo bacio....
Purtroppo se hai letto le mie recensioni... anche le ultimissime non sono tutte cosi.... cerco di selezionere, non è facile ed a volte non serve ma quando mi capita cerco di sfruttare al massimo la situazione.... fortunatamante non ho bisogno di scopare.... ma di passare dei bei momenti di distrazione con il mio hobby preferito da sempre...!!
Ciao Raga...
Bye :bye:

Mc: lo sai che io credo a tutto .......

ma quando dici che non hai bisogno di scopare mi scappa da ridere: secondo te come mai?? :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
!!! Gorgud !!!
Ho una vita... familiare pirivata ed "appagante" sotto tutti i pinti di vista... per quello dicevo così... il resto è un hobby personale... potremmo scrivere un trattato soll'argomento...siamo un poco OT...Direi !
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
hey Mc, vedo che ti sei divertito anche te con la donzella moretta, e leggendo sembra pure più di me.:yes3:
Mi garberebbe riprovarla, ma è un momento di pochi fondi per me, quindi aspetterò nelle pross settimane per
un viaggetto PT nel Montecatinese.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Non credo più di te, più o meno, mi sembra che anche a te non andò male... ho riletto dopo la tua recensione, altrimenti cercavo di insistre su Rai2 anche se insistere non mi piace molto, preferisco quando sono accondiscendenti...poi come sappiamo tutti, dipende dal momento, sia per noi che per loro !!
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
beh si dai, in realtà anche con me non è andata male.
All'inizio era un po freddina, ma poi si è lasciata un po andare.
Per rai 2 io sono un fissato, se vedo che la ragazza dice assolutamente no, non insisto
se no gliela meno un po finchè non raggiungo ciò che voglio, nel limite del possibile ovviamente...:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Andreea è rientrata ... Non potevo non darle il benvenuto... Sempre dolce e carina ... Purtroppo ha detto che dovrà tornare a casa tra poco...
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Infatti forse è tornata per qualche motivo.... Non sono stato ad indagare, forse per i documenti, d'altra parte è della CE quindi può circolare liberamente... Probabile che stia una decina di giorni... Ma non so...
Bye :bye:
 
Commenta
Alto