[RECE] Andrea - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
scusate, sapete se è ancora al solito posto?
grazie
superdott, è un po che non passo da Montecatini. L'ultima volta che andai con la ragazza aveva cambiato location per l'incontro
e si era trasferita accanto alla stazione centrale (quella grande). In realtà pero il suo posto per trovarla era il solito, non so se avrà cambiato anche quello.
Sapevo che sarebbe tornata nel paese natio per un po, ma anche nell'ultimo passaggio fatto a dicembre, in quella strada lei non era presente.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
provincia PT
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: davanti supermercato vicino a bartolini in centro
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: parecchio arrapante, ben fatta, terza di seno, capelli rossi
ATTITUDINE: sa di essere topa, ma non si monta la testa e fa il suo lavoro senza trasporto particolare ma con dedizione, sorridente e non scazzata

LA MIA RECENSIONE:
Circa 10 gg ga, vedo Andrea davati al supermercato dal lato opposto di Bartolini, il negozio di scarpe all'inizio del centro ,dal lato della stazione. La intervisto e mi dice 50 in casa, lascio perdere, troppo cara. Faccio un giro ma mi viene in mente lei, troppo topa con quel vestitino verde di lamè e quei capelli rossi. Allora torno in dietro e me la caricano al volo davanti. Torno dopo un'oretta e la aspetto 5 minuti, parcheggiato.
Quando torna mi lancio e la intervisto, mi dice "ma sei quello di prima", io "sì ho fatto un bancomat, andiamo". Mi fa fare un giro lungo per evitare di entrare in via marruota e mi ci fa arrivare da sotto, violando appena la ZTL.
Entriamo in una casa al piano terra, nella quale mi specifica che lavora e basta. Si spoglia lei e mi spoglio io, da spogliata è ancora meglio che vestita, seno sodo e pieno nonostante non sia enorme e belle gambe lunghe. Capelli rossi tinti.
Comincia il bj con calma finchè, ormai carico come una molla dopo tutta l'anticipazione, le chiedo di piparla. Si parte alla mission e poi a pecora, duro poco davvero ma sono soddisfatto, lei sempre gentile. Mi dice che la caricano spesso ed è meglio chiamarla (mi lascia il numero), infatti me ne esco da solo perchè in arrivo un cliente. Vedo che ora ha anche un annuncio, col numero che mi ha dato: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-sono-anna-una-ragazza-bella-di___96___163609
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
A questo punto si possono anche mettere cell index 38038608xx e foto... Grazie della rece !
 

Allegati

  • 55317404_DSC00199.JPG
    55317404_DSC00199.JPG
    43,8 KB · Visite: 152
  • 34862375_DSC00202.JPG
    34862375_DSC00202.JPG
    35,4 KB · Visite: 137
  • 84603324_DSC00203.JPG
    84603324_DSC00203.JPG
    32,5 KB · Visite: 135
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Si tratta di Via Enrico Toti. La tipa l'ho già vista un paio di mesi fa proprio sul lato del piccolo Conad, posto desueto per l'OTR. La intervistai ma avendomi poco convinto andai via.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Intervistata la tipa tramite telefono, visto che sull annuncio dice che ingoia tutto ho chiesto lumi e lo fà per la modica cifra di 300 euro :shok::shok:
 
Commenta
Alto