[INFO] OTR - Pescara

Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
situazione pineta - bonifica: pomeriggio (16,30) dietro università, vicino ai cassonetti mora zingaresca in miniabito nero, viso non bello, alle 19,30 circa pineta, stradina vicino al vivaio, bionda magra si stava sistemando con sedia di plastica, vista di sfuggita, sembrava un bel fisico...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
qualcuno ha informazioni sulla bionda che balla poco prima dell'ultimo distributore di benzina sulla riviera di montesilvano direzione warner.Ultimamente indossa dei leggins bianchi attillatissimi e vorrei tanto farmela ma una volta l'ho intervistata e mi ha sparato 40 in macchina e non mi sono fidato.Qualcuno ha info a riguardo su prezzi e servizi?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ho visto la più bella otr fino ad ora. Via Solferino angolo Viale della Riviera. Castana, Viso stupendo, tette da urlo e culo marmoreo. Avete qualche info????

Veramente bella ma, intervistata sere orsono, non mi ha affatto convinto.... Mentre parlava con me continuava a smanettare con il cell... Segnalo bella ragazza giovane sul lungomare sud di Pescara che porta a chiavare dietro ad uno stabilimento balneare...Intervistata 30 euro al covered in piedi... Trovasi prima della seconda rotatoria direzione nord...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Via Ferrari ho intervistato sere fa una biondina, magra, tedesca mi ha detto. (La cosa curiosa è che la intervistai ad una traversa del lungomare di Montedsilvnao tempo fa, boh?). Mi ha detto 20 in macchina, vicino le Poste. Ho declinato, mi puzza di tossica ma chissà, fors ese la ritrovo la testo. Poi lungo la strada che porta dal ponte alla stazione, una rumena giovane brunetta e abbondante, che intervistai sere fa ma sembra "scorbutica". Avevo letto di una ross aper quella zona, se ne sa di più?

E' tossica e tempo fa è stata arrestata insieme al pappa per aver rapinato e picchiato un cliente nella pineta di Montesilvano... Lasciate perdere.... Attenzione anche in via Ferrari ad una zingara minorenne che ruba in macchina ed estorce denaro minacciando di denunciare.... Un poveretto ci è capitato e sta passando guai con la giustizia.... Forze dell' ordine si appostano nei suoi pressi per fregare i clienti ignari !
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao punter, sono quà in mezzo alla rotonda del porto turistico a Pescara, sono in diretta ( ore 22:45). Sono in cerca di quella pulzella segnalata qui ... ma aimè, nessuna traccia. Sono un pó scoraggiato visto che sarà la settima sera che vengo qua... mi domando: a andò cazzo sta!!! E che palle!!! Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Rettifica: intervistata: 20 bocca 30 con figa... La casa ce l'avrebbe pure ma è rimasta titubante. Ad essere giovane è giovane e ha anche un bel paio tettone, ma non è il mio genere, è troppo massiccia. A me piace un formato più "slim" tipo Andrea, la bionda piccola che batte al distributore vicino ai vigili del fuoco.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Rettifica: intervistata: 20 bocca 30 con figa... La casa ce l'avrebbe pure ma è rimasta titubante. Ad essere giovane è giovane e ha anche un bel paio tettone, ma non è il mio genere, è troppo massiccia. A me piace un formato più "slim" tipo Andrea, la bionda piccola che batte al distributore vicino ai vigili del fuoco.


Attenzione!
Non è lei... credo siano in due ad alternarsi in quella postazione. Stasera ho visto anch'io la tipa corpulenta, mentre le sere scorse ci stava un'altra ragazza piu carina. Forse vanno a giorni... :unknw:
Neutrì, mi sa che ti ho visto... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Attenzione!
Non è lei... credo siano in due ad alternarsi in quella postazione. Stasera ho visto anch'io la tipa corpulenta, mentre le sere scorse ci stava un'altra ragazza piu carina. Forse vanno a giorni... :unknw:
Neutrì, mi sa che ti ho visto... :biggrin:
no Moon, non credo proprio. Non ero io quel "salablacco" con la macchina grigia e portiera ammaccata (credo una golf?) appostato stabilmente sulla rotonda in corrispondenza della biforcazione delle due stradine che portano allo stabilimento "le Canarie" NON ERO IO!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
Magari è già stato detto in qualche altro post / discussione / topic, ma passando in Viale Pineta, direzione est-ovest, proprio dopo la colonnina blu del rilevatore di velocità e appena prima della rotonda che dà sull'università, ho visto un manifesto attaccato a quella pseudocostruzione posta sullo sparticarreggiata di acciaio/cemento con scritto: OTR Neutrino. Manifesto, tra l'altro, parzialmente strappato.
C'entri qualcosa, caro Neutrino?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Magari è già stato detto in qualche altro post / discussione / topic, ma passando in Viale Pineta, direzione est-ovest, proprio dopo la colonnina blu del rilevatore di velocità e appena prima della rotonda che dà sull'università, ho visto un manifesto attaccato a quella pseudocostruzione posta sullo sparticarreggiata di acciaio/cemento con scritto: OTR Neutrino. Manifesto, tra l'altro, parzialmente strappato.
C'entri qualcosa, caro Neutrino?
Ciao velociraptorr, AMICO MIO,
scusami ancora per l'altra volta ... avevo le palle girate ... a volte posso essere villano. Adesso però sono tornato normale ... ossia SCEMO.
Ma certo! l'ho appiccicato io con le mie mani ... però è durato integro solo pochi giorni e me l'hanno strappato (per fortuna Moon ha avuto il tempo d'immortalarmelo).
Mi è dispiaciuto un pochino perchè l'avevo fatto con tanto amore ... ma non m'importa molto in fondo, nella mia insulsa vita ho perso molto, ma molto di più.
Ho tre ipotesi di chi possa essere stato a compiere questo sacrilegio:
1) qualche ragazzino che voleva in camera il poster di Harlock, tornato alla ribalta dopo la proiezione delle sale.
2) bocca golosa in persona, che voleva la pubblicità su quella facciata tutta per lei.
3) ... a me piace pensare che sia stato quello "stupidone" del Mago a strapparlo via ... hahahahaha

Sono anche andato a marchiare il territorio nelle Marche:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1910&p=1467168&viewfull=1#post1467168

lì resisto ancora :biggrin: ... e se continui a leggere, vedrai che sta facendo collassare dalle risate anche i nostri cugini marchigiani hihihihi

Ma se vuoi vedere suo fratello, ancora vivente a Pescara, controlla bene sul lungomare nei pressi di via Solferino :whistle3:

E adesso uno scoop!!! la scritta che hai letto tu, presto tornerà a risorgere

PS Magoooo!!! denunciami per calunnia, daiiiii
VIGLIACCO !!!! esci fuori MALEDETTO
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ciao velociraptorr, AMICO MIO,
scusami ancora per l'altra volta ... avevo le palle girate ... a volte posso essere villano. Adesso però sono tornato normale ... ossia SCEMO.
Ma certo! l'ho appiccicato io con le mie mani ... però è durato integro solo pochi giorni e me l'hanno strappato (per fortuna Moon ha avuto il tempo d'immortalarmelo).
Mi è dispiaciuto un pochino perchè l'avevo fatto con tanto amore ... ma non m'importa molto in fondo, nella mia insulsa vita ho perso molto, ma molto di più.
Ho tre ipotesi di chi possa essere stato a compiere questo sacrilegio:
1) qualche ragazzino che voleva in camera il poster di Harlock, tornato alla ribalta dopo la proiezione delle sale.
2) bocca golosa in persona, che voleva la pubblicità su quella facciata tutta per lei.
3) ... a me piace pensare che sia stato quello "stupidone" del Mago a strapparlo via ... hahahahaha

Sono anche andato a marchiare il territorio nelle Marche:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1910&p=1467168&viewfull=1#post1467168

lì resisto ancora :biggrin: ... e se continui a leggere, vedrai che sta facendo collassare dalle risate anche i nostri cugini marchigiani hihihihi

Ma se vuoi vedere suo fratello, ancora vivente a Pescara, controlla bene sul lungomare nei pressi di via Solferino :whistle3:

E adesso uno scoop!!! la scritta che hai letto tu, presto tornerà a risorgere

PS Magoooo!!! denunciami per calunnia, daiiiii
VIGLIACCO !!!! esci fuori MALEDETTO

Sono convinto che sia stato "bocca golosa" ! Aahahahahhahahha
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ma ilmagog che fine ha fatto?

Ciao, Mr invernizzi.
Io non lo so che fine a fatto il Mago e ... sinceramente poco me ne frega.
Sembra che nemmeno la sua schiera di amici sappia nulla.
Io non appartengo ad essa per volere di lui.
Mi manca come personaggio del forum, certo.
Ma non avverto la sua mancanza da un punto di vista affettivo( e qua mi fermo).
Spero torni per potermici confrontare di nuovo ... adesso che sono cresciuto
( mi piacerebbe fargli uscire il sangue ... non da un punto di vista letterale, ovvio)

 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Notato anche io il manifestino di neutrino in diurna che risate ... Il top del top. PS ragazzi novità sul notturno in pescara ? Le ragazze sono sempre nelle stesse zone o si è animato il lungomare sud con le bulgare alla rotonda le canarie e le black verso il parcheggio ? Io so che c'è una rumena su corso Vittorio e qualcosa nuovo via Ferrari ...
 
Commenta
M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
Sono convinto che sia stato "bocca golosa" ! Aahahahahhahahha

Beh, ripassando oggi sul posto ho visto un manifesto nuovo! Appena messo! Che tempismo, no? Quanto all'argomento di questo topic, devo dire che il controllo in Via Solferino non ha riscosso successo... io non ho visto nessuna! Eppure ci sono passato varie volte davanti... quanto alla top classifica di bellezza, credo che Lily, la tipa che staziona all'Agip di Montesilvano, sia una spanna sopra tutte... sia per bellezza, che per antipatia!
Ho notato un bel gruppo nelle vie prospicienti il Tortuga e dintorni, ma è una zona troppo a rischio sgamo per me
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
ieri sera ore 22.50 notato una mora capello lungo abbastanza cavalla stazionare sul marciapiede elettrauto lungomare sud pescara appena dopo curva del ponte del mare, notizie ?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
L'altra sera ho rifattto dopo tanto tempo un giro a montesilvano.
devo dire che il livello delle black mi è sembrato salito..ho visto alcune statue ma non mi sono potuto fermare..ma è possibile che sia impossibiel (scusate il gioco di parole) trovarle di giorno da qualche parte?
 
Commenta

bisciop

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
un omaggio al caro Neutrino, fatta ieri sera....
20150620_034600.jpg
 
Commenta
Alto