[INFO] OTR - Pescara

Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
ieri tutto morto in giro....che e successo...avevo voglia di caricare ma niente ...boohhhhh
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
Avrei proprio voglia di fermarmi ultimamente, mi stuzzica pescara confine francavilla, solo che vedo molte luci blu ultimamente, ho notato che fanno nazionale - cimitero - parcheggio vicino "acqua e detersivo" , fanno anche altre zone vicine? Ho notato una via forse sicura in zona, aperto a parlarne in privato con chi segue questo topic ;)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
aghhh quella zona questo periodo e sotto controllo..anche puffi in borghese..occhio...fermano le auto....
per SARA: l hoo vista domenica pom verso le 18 in zona pineta d avalos passeggiare con un tizio , giovane e ben pulito..ma lei camminava a stento..sembrava uno zombi (lei)...mahhh...credo che abbia problemi ...nn si spiega...mi ha fatto impressione....peccao davvero
 
Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0


oggi pomeriggio verso le h 16:30 ero in giro di pattuglia zona warner e ho visto una girl secca secca e bionda battere vicino alla fermata dell'autobus nei pressi dell'edicola................con questi primi soli, primi caldi e con la primavera che si avvicina anche alle otr zoccole viene voglia di mettere le fregne al sole almeno così la scaldano un po' e anche il cliente più esigente sente la figa di un frigorifero calda calda
:sarcastic_hand:

:whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Rivista Larissa, extramagra e biodissima. Io non l'ho mai testata ma mi state a far venire la voglia !!!! Vedremo magari a fine settimana !!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0
ciao russianMAN, di Larissa se ne è parlato qui:
http://community.punterforum.com/[rece][otr]-bionda-magrissima-montesilvano-pescara-vt48332.html

Lei era una mia fidelizzata, ai miei occhi lei è sempre apparsa come una barbie ... niente a che fare con la bionda che batte qui al momento:
https://www.google.it/maps/place/Mo...2!3m1!1s0x1331a45e65c48153:0xa44f47255e6bb280

sebbene fosse il suo posto 2 anni fa



grazie capitano :ok:
anche io ieri notte ero in giro e nisba da segnalare
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
situazione via della Bonifica: ore 19,30 all'autovelox c'erano la stangona spagnola, Denise, una biondina bassa e bruttina (già vista in passato e ricomparsa da un po') e una con gambe lunghe (vista soltanto di spalle); vicino l'Università, ai cassonetti all'inizio della strada in fondo alla quale si va di solito con le girls, una bionda capelli corti (dalle foto viste qui in passato e dalle descrizioni, potrebbe essere Sara??).
Tutto ciò nonostante la recente ordinanza comunale
http://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/news/2015/ordinanza_125_2015.pdf
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Grande Neutrino io Larissa, quella bionda anoressica, l'ho vista in una traversa del lungomare. E se non era lei era la sorella gemella ! Ciao e buona caccia !
 
Commenta

russianMAN

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
67
Reaction score
0
Grande Neutrino io Larissa, quella bionda anoressica, l'ho vista in una traversa del lungomare. E se non era lei era la sorella gemella ! Ciao e buona caccia !



bionda anoressica :scratch_one-s_head: ma allora potrebbe essere quella che ho visto qualche pomeriggio fa' battere vicino all'edicola in zona warner :preved:vuoi vedere che forse è quella la famosa otr Larissa che cerca il capitano!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 75009

Ospite
Ospite
In questi giorni, di notte, ho sognato di fare alcuni giri di perlustrazione in zona montesilvano e marina di città sant'angelo. La fantasia ha galoppato e mi ricordo tutto bene. Posso segnalare, scartando le over 35/40, partendo dal distributore agip di montesilvano sulla riviera qualche centinaio di metri dopo i grandi alberghi: biondina con occhiali e fisico da sballo proprio al distributore; moretta venti metri avanti molto carina ma meno bella della bionda; all'imbocco di via abruzzo castano - mora mechata strafiga, che ho debitamente intervistato attirato dal suo culo da urlo, ma alla mia richiesta di BBJ non ha voluto; mora e bionda all'imbocco di via bocca di valle, la bionda è tracagnotta, la mora è carina, mi sono sembrate ma potrei sbagliarmi quelle che hanno stazionato per un pò a pescara, alla rotonda tra viale marconi e via vestea; poco più avanti una mora accettabile che ricordo da almeno un anno là.
Passando a marina di città s. angelo . il mio sogno mi ha fatto vedere una bionda dal bel viso ma non dalle forme troppo veliniformi alla fermata del bus davanti al distributore della Esso subito dopo la rotatoria per andare verso l'autostrada, sempre in direzione Silvi. Invece dopo il Caboulot, prima del ponte e della rotatoria successiva, sulla sinistra mora non velina, a destra mora velina che nonostante un abbigliamento da brava ragazza col suo visino mi ha costretto ad intervistarla: ho chiesto di nuovo BBJ ma nuovamente ha rifiutato. Ci sarà una che lo fa maledizione?
Puntualizzo: c'è una mora che staziona sempre di fronte alla Warner ad una fermata del bus che non mi ha mai attratto e c'è una non bella ma interessante come postazione di fronte all'ex acquadiscosplash.
Tanto vi dovevo, ovviamente è tutto frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Alto