[INFO] OTR - Pescara

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44
a monte silvano sulla riviera c'è una tipa bassina coi fianchi larghi e il sederone che aspetta compagnia praticamente nuda... a volte ha il perizoma altre volte nulla e gira nuda mostrandosi alle auto che passano! non è bellissima ma arrapa da matti! qualcuno di voi l'ha intervistata?

Potresti essere più preciso sulla via/zona??!!
Il sederone me gusta mucho!
Obrigado! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Potresti essere più preciso sulla via/zona??!!
Il sederone me gusta mucho!
Obrigado! :pleasantry:

imbocco via Piemonte, angolo ristorante. Praticamente due traverse più a sud di Viale Europa sul lungo mare.
C'è un'altra tipa che forse potrebbe interessarti e che in pochi conoscono (è un pó tutta abbondante). Si trova lungo la Nazionale Adriatica all'imbocco di via "Martiri di Cefalonia" a Santa Filomena. Praticamente è la via che porta al parcheggi delle Naiadi dalla nazionale. Vista fino a ieri sera. In passato la vidi sul lungomare tempo fa a Pescara, ma solo per qualche fugace apparizione. Mai fermato perchè appartiene, secondo i miei canoni, alla tipologia "quanto mi dai?" ,se ti carico?
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44

imbocco via Piemonte, angolo ristorante. Praticamente due traverse più a sud di Viale Europa sul lungo mare.
C'è un'altra tipa che forse potrebbe interessarti e che in pochi conoscono (è un pó tutta abbondante). Si trova lungo la Nazionale Adriatica all'imbocco di via "Martiri di Cefalonia" a Santa Filomena. Praticamente è la via che porta al parcheggi delle Naiadi dalla nazionale. Vista fino a ieri sera. In passato la vidi sul lungomare tempo fa a Pescara, ma solo per qualche fugace apparizione. Mai fermato perchè appartiene, secondo i miei canoni, alla tipologia "quanto mi dai?" ,se ti carico?

Grazie, Neutrino.

Intendi il ristorante con (mi pare) la struttura in legno?
Ma se è quella(o) che penso io, allora trattasi di trans, indossa(va) anche in testa delle....corna rosse!
E so per certo che riceve(va) nella famosa Via Venezia Giulia.

Quella di Santa Filomena la ignoro, verificherò..........
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
La trans è un'altra... più alta e sempre (almeno quando l'ho vista io) con un vestitino a rete.
Quella che dico io è più bassina e coi fianchi molto larghi. Purtroppo però saranno un paio di settimane che non la vedo più
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
La trans è un'altra... più alta e sempre (almeno quando l'ho vista io) con un vestitino a rete.
Quella che dico io è più bassina e coi fianchi molto larghi. Purtroppo però saranno un paio di settimane che non la vedo più



secondo me gli hai fatto pubblicità qui sopra e adesso è piena di lavoro eccoti spiegato perché molte otr dopo essere state nominate qui sopra non si vedono più in giro, il lurker-punter coglie l'attimo al volo e se ne frega di recensire
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44
Grazie, Neutrino.

Intendi il ristorante con (mi pare) la struttura in legno?
Ma se è quella(o) che penso io, allora trattasi di trans, indossa(va) anche in testa delle....corna rosse!
E so per certo che riceve(va) nella famosa Via Venezia Giulia.

Quella di Santa Filomena la ignoro, verificherò..........

Scorsa settimana sono passato dove hai detto tu, Neutrino, ma nessuna traccia.
Ritenterò!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44
La trans è un'altra... più alta e sempre (almeno quando l'ho vista io) con un vestitino a rete.
Quella che dico io è più bassina e coi fianchi molto larghi. Purtroppo però saranno un paio di settimane che non la vedo più

Non voglio sembrare pedulante, ma hai descritto esattamente la trans di cui ho parlato io: bassa, fianconi, culone, spesso solo in perizoma. Ti parlo di inizio agosto, in ogni caso.
Recentemente, non l'ho più vista. :wink: :prankster2:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Volevo segnalare una giovane tossichetta dalla faccia sbattuta e dalla voce assonata alla fermata sul lungomare di Pescara di fronte allo stabilimento balneare le awaii ( immediatamente più a nord c'è la lampara).
A me le tossichette mi hanno sembre ingrifano da Christiana F. In poi, per cui,
adesso me la studio un pó bene-bene e vediamo se le fragole diventano mature.
Magari sono stato un coglione a parlarne prima a voi perchè secondo la teoria "ithaniana" da adesso in poi andrà via come il pane ... per cui effettivamente sarà difficile che
"m'attocc"
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
Volevo segnalare una giovane tossichetta dalla faccia sbattuta e dalla voce assonata alla fermata sul lungomare di Pescara di fronte allo stabilimento balneare le awaii ( immediatamente più a nord c'è la lampara).
A me le tossichette mi hanno sembre ingrifano da Christiana F. In poi, per cui,
adesso me la studio un pó bene-bene e vediamo se le fragole diventano mature.
Magari sono stato un coglione a parlarne prima a voi perchè secondo la teoria "ithaniana" da adesso in poi andrà via come il pane ... per cui effettivamente sarà difficile che
"m'attocc"




la teoria ithaniana vedrai che è giusta, fammi sapere tra qualche giorno dopo vari appostamenti se tutto rientra nella teoria
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
la teoria ithaniana vedrai che è giusta, fammi sapere tra qualche giorno dopo vari appostamenti se tutto rientra nella teoria


ma certo che è giusta! maledettamente giusta purtroppo...
mi piaceva solo scherzarci su tirandoti in ballo hihihi.
Nonostante questa ingiusta consapevolezza, non m'importa un "carracino", mi accontento di essere stato utile a quei pochissimi che se lo meritano ... a costo purtroppo di fare lo stesso favore a 1000 lurkers del cazzo. Per il resto ci si fa più intraprendenti, tanto a loro non le si consuma la cosina... tutt'al più le si arrossisce. Nella mia carriera ho visto caricare veramente l'impossibile, figuriamoci se qualcuno si fa qualche scrupolo sulle tossiche ...ed infatti ieri non l'ho vista una sola volta.
PIANGO ME STESSO
hahaha.
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
bravo bravo neutrino, vedrai punter che scrivono ""io una tossica non la caricherei MAI, troppo rischio" hahahahahahahahaha

confermo, anche io nella mia lunghissima carriera di nottambulo a caccia di otr ho visto punter che si caricavano l'impossibile e le ne ho caricate pure io, e per questo non mi disprezzo e non mi rendo ridicolo a me stesso, tutto fà brodo :unknw:

tanto che siamo in tema, hai visto o hai notato nelle tue scorribande non in orari notturni una bella tossichetta sulla tiburtina?
io lo caricata un paio di volte con una scusa banale e devo dirti che ne è valsa la pena, per come ti si tromba ti scordi della tipa che è

:secret:
:punish: nooo mannaggia adesso tutti i lurker leggeranno e la cercheranno, caxxo devo imparare a farmi i caxxi miei :punish:

come faccio per modificare o cancellare questo messaggio ?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Volevo segnalare una giovane tossichetta dalla faccia sbattuta e dalla voce assonata alla fermata sul lungomare di Pescara di fronte allo stabilimento balneare le awaii ( immediatamente più a nord c'è la lampara).
A me le tossichette mi hanno sembre ingrifano da Christiana F. In poi, per cui,
adesso me la studio un pó bene-bene e vediamo se le fragole diventano mature.
Magari sono stato un coglione a parlarne prima a voi perchè secondo la teoria "ithaniana" da adesso in poi andrà via come il pane ... per cui effettivamente sarà difficile che
"m'attocc"

Ciao ragazzi.... ieri sera in balia di un pessimo morale... mi sono fatto trascinare dalla mia Bat-car e dalla info Dell'amico Neutrino in zona PE.... arrivato in loco verso le 21:30 ed esultando sulla riapertura del lungomare di montesilvano.. mi faccio un giretto sportivo e perlustrativo del lungomare... Solite Otr Black per poi incontrare qualche sporadica presenza prima di Pescara... Giretto stazione nulla di fatto, viale De Gasperi con le solite Teen "Maria, Mariana, e la bionda cicciona e matrona" che putroppo erano sotto tiro della Municipale... mi dirigo in zona bonifica ovvero "Zona Avatr Pescarese"
:sarcastic_hand:ammiro le catarifrangenze dei nostri Avatr.. ma purtroppo non ammiro nessuna presenza Otr in quel momento... avevo le ore contate e quindi faccio inversione ad U e mi rifaccio il lungomare... con la speranza di avvistare la tossichetta giusto per un intervista... ma purtroppo all'altezza dello chalet le hawaii nulla di fatto alla pensilina... poi dopo qualche minuto come per magia avvisto una figa in jeans attillatissimi e tacchi vertiginosi era proprio lei in carne ed ossa.. piu ossa che carne..:rofl:.. mi precipito da lei.. accosto sul parcheggio e le faccio cenno di avvicinarsi... lei appoggia la bottiglietta dell'acqua e la sigaretta e si avvicina... capelli mossi chiari lungi di faccia non mi ispira molto... un po assonnata e aspetto effettivamente da tossichetta e voce scazzata.. gli chiedo cosa fa: e per 30 bj e rai 1 tutto rigorosamente covered.. La ringrazio e la saluto... e nel frattempo faccio perdere le mie tracce nel buio della notte....
Per quanto riguarda Ithan volevo dirti di fare attenzione alla tipa sulla tiburtina... ho sentito in giro notizie poco rassicuranti

Ovviamente questo racconto e frutto della mia fantasia....
IMG_1802.jpg
Saluti da Pasquino
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto

Ciao ragazzi.... ieri sera in balia di un pessimo morale... mi sono fatto trascinare dalla mia Bat-car e dalla info Dell'amico Neutrino in zona PE.... arrivato in loco verso le 21:30 ed esultando sulla riapertura del lungomare di montesilvano.. mi faccio un giretto sportivo e perlustrativo del lungomare... Solite Otr Black per poi incontrare qualche sporadica presenza prima di Pescara... Giretto stazione nulla di fatto, viale De Gasperi con le solite Teen "Maria, Mariana, e la bionda cicciona e matrona" che putroppo erano sotto tiro della Municipale... mi dirigo in zona bonifica ovvero "Zona Avatr Pescarese"
:sarcastic_hand:ammiro le catarifrangenze dei nostri Avatr.. ma purtroppo non ammiro nessuna presenza Otr in quel momento... avevo le ore contate e quindi faccio inversione ad U e mi rifaccio il lungomare... con la speranza di avvistare la tossichetta giusto per un intervista... ma purtroppo all'altezza dello chalet le hawaii nulla di fatto alla pensilina... poi dopo qualche minuto come per magia avvisto una figa in jeans attillatissimi e tacchi vertiginosi era proprio lei in carne ed ossa.. piu ossa che carne..:rofl:.. mi precipito da lei.. accosto sul parcheggio e le faccio cenno di avvicinarsi... lei appoggia la bottiglietta dell'acqua e la sigaretta e si avvicina... capelli mossi chiari lungi di faccia non mi ispira molto... un po assonnata e aspetto effettivamente da tossichetta e voce scazzata.. gli chiedo cosa fa: e per 30 bj e rai 1 tutto rigorosamente covered.. La ringrazio e la saluto... e nel frattempo faccio perdere le mie tracce nel buio della notte....
Per quanto riguarda Ithan volevo dirti di fare attenzione alla tipa sulla tiburtina... ho sentito in giro notizie poco rassicuranti

Ovviamente questo racconto e frutto della mia fantasia....
Vedi l'allegato 176428
Saluti da Pasquino




grazie Bat-pasquino, chissà se parliamo della stessa tossichetta, :ok: ci si vede in giro, notte
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
fate attenzione punter

Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'IperCoop.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia un rapporto ORALE.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. M
artedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
fate attenzione punter

Ci tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla! La settimana scorsa sono andato a fare la spesa all'IperCoop.
Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili.
Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale.
Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida.
All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi.
Se non la respingete inizia un rapporto ORALE.
Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale.
Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa.
Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta.
Sono molto brave e pericolose.
Io stesso sono caduto in trappola.
Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. M
artedì un pacco di biscotti.
Mercoledì uno spazzolino da denti.
Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta.
Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder.
Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi. Suggerisco molta cautela!!!
Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso

canaglia !!!

image.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Non voglio sembrare pedulante, ma hai descritto esattamente la trans di cui ho parlato io: bassa, fianconi, culone, spesso solo in perizoma. Ti parlo di inizio agosto, in ogni caso.
Recentemente, non l'ho più vista. :wink: :prankster2:

Boh a me non sembrava una trans... cmq tutto può essere... non avendola "intervistata" non posso esserne sicuro ;-)
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Ciao amici....scusate l assenza...un po' di stacco ci voleva a anche a causa dell appiattimento della fauna stradale...non ho novità ...e sembra che non ci siano...verso sud zero assoluto...verso nord poca roba...mah...che sia finito il giro di new entry....????...vi salutò tutti...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44
Boh a me non sembrava una trans... cmq tutto può essere... non avendola "intervistata" non posso esserne sicuro ;-)

Avvistata lunedì notte, aveva anche una parrucca bionda a caschetto, era nei pressi del parcheggio di Via V. Giulia, in compagnia di un'altra tipa (pareva cmq trans) che non sono riuscito ad identificare.

Neutrino,
anche lunedì sono passato a "Cefalonia" ma nessun avvistamento.........:sad:
 
Commenta
Alto