[INFO] OTR - Pescara

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
791
Località
Marche/Abruzzo
Giretto OTR di fine agosto PE/M.Silvano

In questo lunedì di fine agosto ho deciso di farmi un giretto sportivo in quel di Pescara.
Solito blocco solo lungomare di Montesilvano , mi dirigo verso Pescara passando per il lungo mare desolazione assoluta qualche black e poi in centro di Pescara tabula rasa e non so cosa sia successo solamente qualche presenza in zona bonifica per il resto deserto assoluto e me ne torno verso casa con la coda fra le gambe ...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
In questo lunedì di fine agosto ho deciso di farmi un giretto sportivo in quel di Pescara.
Solito blocco solo lungomare di Montesilvano , mi dirigo verso Pescara passando per il lungo mare desolazione assoluta qualche black e poi in centro di Pescara tabula rasa e non so cosa sia successo solamente qualche presenza in zona bonifica per il resto deserto assoluto e me ne torno verso casa con la coda fra le gambe ...

Si in effetti possono capitare serate così. Tuttavia sabato scorso erano tutte in postazione eccetto quelle di via De Gasperi...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Ciao a tutti, sono RED PASS sono abruzzese 40enne di Chieti e vi ringrazio di avermi accolto in questa "magica famiglia". Ho un quesito: avete testato le 2 ragazze ( est europa) che stazionano alla rotonda inizio di Via Amerigo Vespucci, prima di Corso Manthonè a Pescara ?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
domenica sera dopo il concerto di Bregovic, trovandomi da quelle parti avevo programmato un giro in zona stazione alla ricerca di Irina, e in alternativa Maria, poco prima di mezzanotte la zona era deserta,(vanno via prima? in che orari si trovano di solito?) 2 giri in via De Gasperi e Via Ferrari e niente ragazze, allora mi sono diretto verso casa, passando in Viale Pindaro, nessuna al distributore, nessuna ai cassonetti, nessuna sul marciapiede dietro l'Università....finché arrivato al Tribunale, mi attraversa la strada un paio di gambe lunghissime.....una fanciulla si ferma alla fermata dell'autobus opposta, direzione Università, dove c'era una biondina, già vista lì (per me insignificante). Faccio dietrofront, e sfidando la sorte, pur non vedendo lampeggianti all'orizzonte, intervisto la moretta bel visino che mi ha incantato, dice di chiamarsi Dana.... recensione in arrivo!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao a tutti, sono RED PASS sono abruzzese 40enne di Chieti e vi ringrazio di avermi accolto in questa "magica famiglia". Ho un quesito: avete testato le 2 ragazze ( est europa) che stazionano alla rotonda inizio di Via Amerigo Vespucci, prima di Corso Manthonè a Pescara ?
Benvenuto RED PASS. Le due Ragazze si chiamano Diana (la più attempata e gitana) e Andreea (più giovane ventenne ). Diana è già stata qui tempo fa, invece Andreea e nuova di zecca ... infatti esercita da poco più di un mese.ti andrebbe di presentarti per la terza volta, rispondendo a tutti i punti suggeriti nella sessione ufficiale e generale del forum qui? link: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63@cpacini Dana dovrebbe essere scura di carnagione e con i capelli neri mossi, vero?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Complimenti, ottimo! Sono proprio loro. Adesso occorre andare in missione... :sarcastic_hand:
Va bene mi ripresento sul topic.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Quindi si vedono facce nuove ? io sono inattivo da un pò ma penso a breve tornerò a recensire... neutrì che mi dici qualche chicca nuova solo la young alla rotatoria via fonte vestea?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
Benvenuto RED PASS. Le due Ragazze si chiamano Diana (la più attempata e gitana) e Andreea (più giovane ventenne ). Diana è già stata qui tempo fa, invece Andreea e nuova di zecca ... infatti esercita da poco più di un mese.ti andrebbe di presentarti per la terza volta, rispondendo a tutti i punti suggeriti nella sessione ufficiale e generale del forum qui? link: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63@cpacini Dana dovrebbe essere scura di carnagione e con i capelli neri mossi, vero?
carnagione scura, confermo, l'ho scritto nella rece...capelli a me sembravano lisci e neri.... ma se davvero è qui da 5 anni, come mai nessuno l'ha recensita nel frattempo? eppure mi sa che la "conoscono" in tanti... anche perché se no che ci sta a fare qui da 5 anni? :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
Benvenuto RED PASS. Le due Ragazze si chiamano Diana (la più attempata e gitana) e Andreea (più giovane ventenne ). Diana è già stata qui tempo fa, invece Andreea e nuova di zecca ...

Neutrì che ci dici del bocconcino nuovo?!
Sei ancora fermo o andrai a "sacriFICArti" x noi?!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
ma avete ammirato Neutrino e Pasquino "luminescenti" a via della Bonifica in notturna???? :rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
791
Località
Marche/Abruzzo
Ciao sanpt,attualmente sono ancora in fermo biologico ma dovrei riprendere l'attività punteristica dopo metà Settembre e faró sicuramente la mia parte ...
Anche io sono in fermo biologico da qualche settimana... spero di ritornare presto sulla Breccia..... o meglio sull'asfalto in OTR :rofl:
Saluti a Tutti i punter ....
PS: Cpacini anche di notte si vedono i nostri Avatar... hai visto
:rofl:
Ma per questo devo ringraziare una persona.. simpatica, gentile e disponibile...(lui lo sa,,,)
Sarebbe bello che qualche altro Avatar ci faccia compagnia, che ne dite....?

 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.108
Località
Fermano & Maceratese
Dialogo sui massimi sistemi ...


Massimo-sistemi.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
le due si via Vespucci le avevo segnalate ma nessuno mi dto retta..ricevono in hotel li vicino...non mi sono fisatoexche hotel attenzionato da puffi...andrea merita di piu ma nn ho timbrato...nn le vedo piu da un po
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
a monte silvano sulla riviera c'è una tipa bassina coi fianchi larghi e il sederone che aspetta compagnia praticamente nuda... a volte ha il perizoma altre volte nulla e gira nuda mostrandosi alle auto che passano! non è bellissima ma arrapa da matti! qualcuno di voi l'ha intervistata?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao Raga.... ho intravisto una tipa che posteggia quasi al buio nei pressi della rotonda grande di Via Cavallotti a Montesilvano (inizio Via Piceni). Capello nero lungo non sembrava male... era in compagnia e non sono riuscito a fermarmi. Qualcuno ha qualche info?

L'ho vista anch'io due sere fa, non l'avevo mai vista prima. Tipa notevole... la zona in quel punto è tranquilla e poco in vista per cui non ho esitato a fare inversione e andare a sentire cosa diceva.
Chiede 30 in macchina e non ha casa per lavorare per cui ho desistito.
Ci sono ripassato stasera e anche ieri, ma non l'ho vista...
 
Commenta
Alto