Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
ragazzi ... ho aperto piccoletrasgessioni per dare un occhiata cosa c è in liguria, di 4 pagine di annunci; di valida c è solo duda litle, che tra l altro ha un cazzetto di 10 cm e tutti i cessi che c t sparano anche tariffe da 100 sesterzi, almeno li vedete cosa prendete e al max butti , anche se gira il cazzo lo stesso, 30 sesterzi.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Allora, ieri sera giretto. In zona Bozza, verso le 2 di notte, ho rivisto dopo tanto tempo la Surama ( ben tornata !!!) e la per me inarrivabile Gisellona Hickman ... purtroppo sono scomparse quasi subito :unknw:
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Allora, ieri sera giretto. In zona Bozza, verso le 2 di notte, ho rivisto dopo tanto tempo la Surama ( ben tornata !!!) e la per me inarrivabile Gisellona Hickman ... purtroppo sono scomparse quasi subito :unknw:

Amico Lory ,inarrivabile in che senso? Sei forse un nano di 1.20 mt di altezza?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Info michelle gomes

Salve a Tutti .....vengo in toscana lunedi notte e pensavo di fare una puntata in quel di di Migliarino volevo chiedere se Michelle Gomes è ancora in Otr in quella zona
saluti e grazie
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Ti ringrazio Roger
Una safada del tipo la gomes ....tenendo conto che in questi casi mi piace piu essere passivo nel senso una con cui andare sul tranquillo che bacia che sia principalmente attiva e non delude !
recensisco dopo il passaggio
Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Di niente Duffy figurati... qui suggerimenti non si posson dare sennó i moderatori ci tirano le recchie...Comunque ti auguro di cuore una fantastica esperienza nel miglio !!!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Amico Lory ,inarrivabile in che senso? Sei forse un nano di 1.20 mt di altezza?

ahahahah ... caro Marpessato: mi sono espresso male. Volevo dire che, a mio parere e per quel che riguarda le mie esperienze, la Gisella la colloco al top: nonostante ci sia già andato decine e decine di volte, io di lei non mi stancherei mai ... insomma, per me è bella e brava, anzi troppo bella e troppo brava, anche se ho letto che non tutti sono d'accordo :unknw:

Per il resto ... zanga3 anche io sono ligure, e se mi sparo oltre 100 km per venire a migliarino un motivo ci sarà .. in ogni caso adesso ci sono Paola Bituschini a Genova e Nitta Myuki a Sanremo che non definirei cessi, vabbè che per andare fino a Sanremo allora faccio prima ad andare a Milano ... però a me piace "vedere cammello" prima di dare denaro, e quindi l'otr resta il massimo.

Ha ragione Pinocchio:la tipa alta al casotto della Bianchinni è assolutamente da recensire al più presto !!!!
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
ahahahah ... caro Marpessato: mi sono espresso male. Volevo dire che, a mio parere e per quel che riguarda le mie esperienze, la Gisella la colloco al top: nonostante ci sia già andato decine e decine di volte, io di lei non mi stancherei mai ... insomma, per me è bella e brava, anzi troppo bella e troppo brava, anche se ho letto che non tutti sono d'accordo :unknw:

Per il resto ... zanga3 anche io sono ligure, e se mi sparo oltre 100 km per venire a migliarino un motivo ci sarà .. in ogni caso adesso ci sono Paola Bituschini a Genova e Nitta Myuki a Sanremo che non definirei cessi, vabbè che per andare fino a Sanremo allora faccio prima ad andare a Milano ... però a me piace "vedere cammello" prima di dare denaro, e quindi l'otr resta il massimo.

Ha ragione Pinocchio:la tipa alta al casotto della Bianchinni è assolutamente da recensire al più presto !!!!

pinocchio ha sempre ragione...:rtfm:nn c e' bisogno di sottolinearlo...:prankster2:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
760
cazzo manco io un giorno che sono in trasferta fuori dal mio amato granducato e voi vi date da fare bravi bravi :prankster2::lol:99 per 100 ripasso stasera in scuetrino anche se la domenica sera ultimamente non mi ha entusismato
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
a una domanda, la melissa menezes, conosciuta loft in liguria con il nome di Alessandra mendez non fa otr vero?
io a mio avviso è di una bellezza disarmante, ma tra fidanzato e tour vari o non lavora o non si trova
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
a una domanda, la melissa menezes, conosciuta loft in liguria con il nome di Alessandra mendez non fa otr vero?
io a mio avviso è di una bellezza disarmante, ma tra fidanzato e tour vari o non lavora o non si trova

sono anni che nn fa otr...nn so dei suoi tour e amori(stranamente...ma all occorrenza m informo:rofl:)
nn si vede da prima dell alluvione:lavorava al vecchio benzinaio dopo bar happy days
ora bar nn esiste piu' e benzinaio e' Aquila...
gran passera,si,concordo...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
760
ieri sera come detto giro in scooterino arrivo verso le 11e10 prima becco un incidente c era uno scoterino mi pare un runner 50 completamente distrutt,presenze a miglia la nogueira ,il ritorno di surama col capello liscio :w00tmesalia:kesia per il resto poco o niente mi dirigo al ristorante da ugo e qui mi faccio una gran porcata colla fabi bbj,fk e rai2 na favola ero promesso di non ndarci piu per via del suo lunatismo ma lei mi piace mi piace da morire :w00tmesalia::w00tmesalia::lol::w00tmesalia:insieme ad anna ora la ritengo la piu bella la vaz come bellezza la metto un sassolininino dietro ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
scusate se spesso scrivo, domando, e forse intervengo a sproposito, sono un novizio avendo una sola presenza a migliarino, e ho sparato un colpo solo , ma subito recensito.

vi ringrazio anticipatamente per tutte le risposte che date alle mie domande
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
760
Klaus ma la piaggio ti paga per la pubblicità' alle due ruote ?
no è che spero che qualcuno se mi riconosce a miglia mi fermi e mi offra da bere :lol:poi vabbeh alla piaggio ci lavorai e poi suvvia un famo sempre i disfattisti noi italiani :lol:cmq penso di ripassare stasera in macchina ps ho una fiat :lol::on_the_quiet:e a metano :lol::on_the_quiet:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Commenta
Alto